Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 16 gennaio 2011

Tanto per sapere...

Cosa è successo
a Saidou Gadiaga?

Lunedì 13 dicembre 2010, i giornali davano la notizia del decesso di Saidou Gadiaga: "Ieri, attorno alle 6.30, la tragica svolta: gadiaga rivela di non sentirsi bene e attira l'attenzione dei militari, che cercano di capire quale possa essere il problema. Bastano pochi minuti per capire che la situazione è grave: l'uomo si accascia al suolo, grida, dice di aver bisogno urgente di un medico. Immediatamente scatta la chiamata al 118, che in pochissimi minuti manda un'ambulanza. I medici arrivano alle 7.50 e ripartono in pochissimi minuti. Al Civile provano, invano, a salvargli la vita. Alle 8.45 viene constatato il decesso del cittadino senegalese

Venerdì 17 dicembre 2010: " Cosa ha causato il decesso di Saidou Gadiaga? [...] È una domanda cui non è ancora stata trovata una risposta. L'autopsia, disposta dal pm Francesco Piantoni, che sta coordinando le indagini sul drammatico episodio, finora non ha fornito una risposta certa. Il medico legale ha preso 15 giorni di tempo per effettuare tutta una serie di accertamenti, ma le prime anticipazioni escluderebbero la morte per assunzione di droga, oltre che per lesioni procurate da terzi; il medico avrebbe accertato un'importante emorragia interna, ma tutta da spiegare. L'unica certezza, per ora, è che gadiaga soffriva di asma cronica e che ai carabinieri aveva mostrato il certificatomedico che attestava le sue condizioni: con sè aveva anche il Ventolin, lo spray che si usa per le crisi di asma bronchiale. [...] in Rete si moltiplicano le prese di posizione - principalmente anonime - che attribuiscono pesanti responsabilità ai carabinieri. E contro le affermazioni in Rete, non suffragate da alcuna documentazione, resta la ferma ricostruzione del drammatico episodio fornita dal comando provinciale dei carabinieri. Dai documenti dei carabinieri, acquisiti dalla procura, risulta che Saidou gadiaga è stato fermato alle 15.30 di venerdì 10 e arrestato alle 15.30 di sabato 11, dopo le risultanze con l'Afis e, quindi, portato in cella di sicurezza che, conferma il comando di Brescia, non è dotata di riscaldamento, «come purtroppo molte celle nei comandi ospitati in vecchie strutture», sottolinea e precisa il comandante provinciale colonnello Marco Turchi. Alle 7.40 di domenica 12, giorno del decesso, il senegalese ha chiesto di andare in bagno ed è stato accompagnato, per poi tornare in cella di sicurezza. Alle 7,48 il 36enne ha chiesto aiuto, alle 7.49 - riportano i documenti dell'Arma - dal comando provinciale è partita la richiesta di intervento alla centrale del soccorso del «118». L'ambulanza è arrivata alle 7.55 ed è ripartita per il Civile, dopo le manovre di rianimazione, alle 8.15. Saidou gadiaga è stato portato all'ospedale Civile: il decesso alle 8.41" (tutt'altri orari... ndC)

Domenica 19 Dicembre 2010 - "Il fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica si è arricchito di un nuovo elemento: non una testimonianza, nemmeno un referto medico, ma un video che riprende tutto ciò che è accaduto nel corridoio che conduce alle celle di sicurezza della caserma «Masotti», sede del comando provinciale, in piazza Tebaldo Brusato. In una di quelle celle si è sentito male Saidou gadiaga, il senegalese che è morto domenica scorsa al Civile. [...] Nel video consegnato al pm Francesco Piantoni non si vede ciò che è accaduto all'interno della cella di sicurezza: la telecamere riprende solo il corridoio. Si vede Saidou Gadiaga uscire dalla cella, chiedere di andare in bagno e tornare autonomamente nella stanza priva di riscaldamento. «Tutte le celle di sicurezza ne sono prive, non per niente si dice stare al fresco (HA... HAHA... HAHAHA... HAHAHAHA!!! che ridere... ndC), ma gli ambienti attorno alle celle sono riscaldati - sottolinea il colonnello Turchi -. In ogni caso, il freddo non è concausa dell'accaduto». Dopo essere tornato dal bagno, gadiaga trascorre alcuni minuti in cella prima di richiamare l'attenzione dei carabinieri: nelle immagini consegnate alla Procura, Saidou ricompare quando esce dalla cella dandosi una spruzzata di Ventolin e sostenendo di stare male e di far fatica a respirare. Le immagini proseguono con il carabiniere che chiama i soccorsi: a quel punto il senegalese si accascia al suolo e, anche se non nell'interezza dell'intervento, qualche «frame» cattura l'operato dei medici del «118» prima che il corpo parta verso l'ospedale Civile".

Domenica 16 gennaio 2011 - "In attesa dei risultati dell'autopsia di Saidou Gadiaga, il senegalese deceduto dopo aver trascorso la notte nella caserma dei carabinieri di piazza Tebaldo Brusato, le comunità dei migranti e le associazioni antirazziste si sono ritrovate ieri per fare il punto della situazione sia sulla vicenda sia sulla lotta per ottenere i permessi di soggiorno. DIVERSE DECINE le persone che, relativamente al caso Saidou, sospendono ogni valutazione, ma si dicono in attesa di risposte e si chiedono il motivo della lunga attesa dei risultati degli esami autoptici effettuati sulla salma del connazionale. Per quanto riguarda invece i permessi sono tante le perplessità legate al nuovo decreto flussi, che viene considerato un'opportunità «seppur troppo piccola, per regolarizzare persone che già sono in Italia, al di là dell'ipocrisia ufficiale che presenta il decreto come qualcosa di diverso», hanno sottolineato ieri gli esponenti dell'associazione Diritti per Tutti".

Ad oltre un mese dalla morte di Gadiaga, lo spazio sui giornali è sempre meno e/o viene riempito da buonissime notizie. Ce ne compiaciamo, eppure non sono ancora noti i risultati dell'autopsia. E quindi poi... com'è che è andata a finire? Cosa ha causato la morte di Saidou Gadiaga?

In conclusione lasciateci citare un altro stralcio di un terzo articolo di Daniele Bonetti: sul Bresciaoggi di ieri (16 gennaio): "Venerdì pomeriggio una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in via Industriale: dopo aver notato movimenti strani i militari sono entrati nell'area industriale dismessa e vi hanno trovato 15 persone che lì, nonostante il freddo, trascorrevano le proprie notti. Tutti e 15 sono stati fermati: 5 sono poi stati arrestati perchè privi di permesso di soggiorno. Gli altri dieci, regolari in Italia, sono invece stati lasciati liberi."

Dieci immigrati regolari dormivano all'interno di una fabbrica dismessa...

Hanno proprio tutte le fortune...

E POI... NIENTE - L'intenzione è quella di mantenere la guardia alta: un uomo è morto. Ci raccomandiamo: ...ocio con i commenti (dei quali non siamo responsabili)... se mai vorrete commentare... se no - come sempre - fatevi i cazzi vostri che noi ci facciamo i nostri... sarebbe bello non avere anonimi. (le date in neretto, si riferiscono agli stralci di articoli riportati, tratti da Bresciaoggi e a firma: Daniele Bonetti, Wilma Petenzi, ancora Daniele Bonetti e Irene Panighetti). Saluti a tutti j.w.

58 commenti:

forzasilvio ha detto...

io sono per Silvio perchè è l'unico che può fare le riforme

elettore del pdl ha detto...

io sono per Silvio perchè tiene fede ai patti

con forza italia ha detto...

io sono per Silvio perchè è l'unico che vuole bene all'Italia

Fausto di Desenzano ha detto...

Sono contro gli sprechi e voglio servizi più efficienti...il vostro blog dovrebbe occuparsi dei seri problemi di questo paese e non irresponsabilmente continuare ad attaccare chi lo difende tutti i giorni dal partito del male...forse voi ragazzi giovani non vi rendete conto del pericolo illiberale di lasciare un paese nelle mani delle sentenze dei tribunali! Vi invito ad una riflessione e a guardarvi intorno invece di attaccare sempre il Presidente

Primo commento inerente ha detto...

Ho letto tutti gli stralci e per il momento non vedo proprio nulla di sospetto o poco chiaro nella morte di questo ragazzo.

I tempi delle autopsie sono sempre, per chiunque le richieda, piuttosto lunghi, lo so per esperienza diretta.

E' comunque giusto continuare a seguire la vicenda, anche se, ripeto, ad oggi non mi sembra vi sia alcun elemento strano nella vicenda.

MdC ha detto...

giovani?

Jebediah Wilson ha detto...

per anonimo... nessuno disse di cose strane, solo ci preme ricordare che... nulla si sa ancora

Cazzo D' Alce ha detto...

X Fausto di Desenzano:

Tanto, se la magistratura è pilotata, è pilotata da un deficiente, visto che, se Berlusconi ha ragione su qualcosa, è quando afferma che questo tipo di attacchi non fanno altro che rafforzarlo (nel nostro paese il vittimismo è "in"!)
Quindi non ha proprio nulla da temere.
E comunque per quanto mi riguarda non me ne frega nulla.
Se saltasse fuori che anche la magistratura è in malafede (in questo paese ormai tutto può essere) si inculi anche la magistratura!

Per il momento, comunque, se si va contro il Presidente è perchè, fra lui e le coglionate della Lega (si veda d esempio il caso di Adro), e le sue TV di merda, e 'ste troie, stiamo vivendo in una delle epoche più atipiche e deliranti della storia di questo paese.
E qualcuno ne ha proprio pieni i coglioni, perchè intanto qui sta andando tutto a puttane.

In questi giorni c' è la benzina verde che è arrivata quasi a un euro e mezzo, che ha intenzione di fare il governo?

Mi sa nulla, visto che normalmente la discussione verte su puttanate come quella che sollevi tu, delle quali francamente, a fronte appunto di altri problemi più contingenti e terreni che vengono sistematicamente mal cagati, scusa, ma non so davvero a chi cazzo, in fin dei conti, glie ne dovrebbe fregare qualcosa!

Secondo commento inerente ha detto...

Per Jebediah:

ma infatti il post è fatto bene, non sostiene cose strane.
Esprimevo solo il mio personalissimo punto di vista sui dati che si hanno fino ad oggi.

Jebediah Wilsoncelli ha detto...

per commento inerente

lei è uomo di rara pacatezza e io la rispetto in quanto tale e quindi ci si stiva...

Leao, uno di noi ha detto...

"Il Brasile si commuove per Leao,
il cane che veglia la tomba della padrona

Fedeltà in mezzo alla catastrofe: ha trascorso due giorni e due notti in cimitero, accovacciato davanti alla tomba dove è stata sepolta la sua padrona, morta sotto i fiumi di fango conseguenti alle piogge torrenziali. Il Brasile piange per i quasi 600 morti delle alluvioni che hanno devastato quattro città dello Stato di Rio de Janeiro. Ma si commuove anche per la storia del cane Leao, la bestiola che veglia pazientemente la tomba della sua padrona Maria Cristina Cesario Santana."

Tu quoque! ha detto...

"«I cittadini si sono ripresi la città, ora servono solo i parcheggi. Una pedonalizzazione da compiere al massimo in tre anni»., ha detto il sindaco Adriano Paroli, che si è espresso sull’idea di chiudere una fetta del centro storico partendo da piazza Paolo VI, per poi passare a Piazza Loggia, Corso Zanardelli e Via X Giornate ed infine Piazza Vittoria una volta conclusi i lavori della metropolitana.
Il primo cittadino ha poi chiarito: «Il progetto sarà realizzabile nel momento in cui sarà pronto anche il parcheggio sotto il Castello»."

Speròm!
Questa sarebbe un' ottima cosa.

Certo che a dirlo sia proprio Paroli che di fatto ha re-infestato d' auto mortalmente alcune vie del centro (vedi Via Carlo Cattaneo, per esempio)suona strano...

Poi adesso insorgeranno come al solito i negozianti, che non hanno mai capito un cazzo, a dire che così si rovina il commercio.
Imbecilli.

Intanto il sondaggio del GDB dice che + di un 80% dei cittadini sarebbe a favore della pedonalizzazione.

Luciano Belchiosco ha detto...

Fausto, accetta un consiglio: fatti una sega e poi sparati! Silvio ti salverà.

Gian Burrata Riottosi ha detto...

MA se hanno fatto la campagna elettorale contro la pedonalizzazione del centro controle ztl per il trasporto privato favorito rispetto a quello pubblico, contro le bici, per le macchine ovunque sempre e comunque e adesso vogliono bucare il colle cidneo in verticale e pedonalizzare... ma perfavore aveter rotto le kartofen!!!

Poltrona vai in comunità, disintossicati! oppure drògati meglio...

Non scherziamo... ha detto...

Un solo Adriano.

per Fausto di Desenzano ha detto...

non so se leggi muro di cani o se evidentemente guardi solo le figure....ma cred che questo blog si occupi dei seri problemi di questo paese..eccome!!! prenditi un po di tempo e rileggiti un po di post che è meglio!!

Dorian Gray ha detto...

Per Fausto:

"«È allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte "amore", 'tesorino". Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì... Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano». È quanto si legge nelle intercettazioni tra 'T.M. e B.V.' riportate nell'invito a comparire della procura di Milano a Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito da chi ha potuto leggere le carte. «O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai»." (Dal sito del Corriere)

Camadoi! ha detto...

"«È allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte "amore", 'tesorino". Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì... Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano». È quanto si legge nelle intercettazioni tra 'T.M. e B.V.' riportate nell'invito a comparire della procura di Milano a Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito da chi ha potuto leggere la documentazione trasmessa alla Giunta per le autorizzazioni sul caso Ruby. Tra le carte si leggerebbe anche: «O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai»."

E allora ti chiamerò tesorino amoroso e duddu daddaddà...

Financial Dog ha detto...

E alla fine, anche il Financial Times si schiera con Muro Di Cani:

"L' Italia merita di meglio!"

Cane Brava Persona (ma Cane) ha detto...

Sono allibito.

Signori ha detto...

Posso dirlo?

A confronto di Arcore il canile di MDC è un salotti di Signori.

Notizie dal fronte ha detto...

Il Premier annuncia: "Ho una relazione stabile".
E' caccia alla dama bianca negli asili del Videame.

Relazione stabile ha detto...

A: Adesso voglio vedere quale donna gli tiene la parte per questa sparata ...
B: La riconosci dalle corna che porta in testa!

Che caso ha detto...

Che caso dirlo proprio adesso!!!

Uno spettatore pagante ha detto...

Come direbbe il buon Mike: "Sempre più in alto!".
Voglio proprio vedere dove arriva arrampicandosi sugli specchi in questo modo...
Amici delle stelle, ne vedremo delle belle!

Premier, Carte e Ori ha detto...

Mi immagino i lecchini di corte che si scervellano per trovare una soluzione. Li sta mettendo tutti nella merda! Sarebbe uno spettacolo esilarante, se fosse patetico.

non ha detto...

non

Contromossa ha detto...

E' chi ti dice che intendeva una donna? Sarebbe geniale se qualcuno influente come Ghedini gli suggerisse di spacciarsi gay!
E di fare outing: Lui e Lele Mora si amano!
Questi 20 anni di merda non sarebbero passati "in vano"!

Il carrozzone ha detto...

Si sta mettendo da solo in un vicolo cieco...
Vediamo cosa tira fuori dal cilindro stavolta.
Si vede che è un uomo di spettacolo, però!
Lo sostengo da sempre: i comici al potere e i politici sul palco!

Fausto ha detto...

SI vede che siete proprio contro il nostro paese...in un momento così difficile in cui l'italia è oggettivamente messa in difficoltà da alcune persone poco serie (vedi i magistrati) voi non fate altro che buttare più benzina sul fuoco...come credete che ne esca l'italia grazie alle vostre belle trovate da internauti? cercate di fare un serio esame di coscienza vi rendereste conto che il vero problme del nostro paese non è Silvio ma quanto bene vogliamo noi a lui e all'Italia...

Come vedete io non sono capace di abbassarmi al livello di insultare come fa qualcuno qui, con la mia persona!

Anonimo ha detto...

hai ragione fausto! Bisluscus nanus olana eretio precaris è vittima di persone poco serie. in effetti, se devo scegliere, nell'elenco delle persone poco serie è meglio metterci i magistrati (mai che facciate i nomi una volta...) non certo lele mora, emilio fede, nicole minetti e ruby che invece sono persone serie e rispettabili. soprattutto lele mora. ma basta! se ne vada in esilio ad antigua BASTAAAAAA!!!!

ma vergognati!

jebedia senior ha detto...

..e comunque sono orgoglioso di essere bresciano purosangue ed arnaldino.

Jebediah Wilson ha detto...

prendo le distanze e lo dico da bresciano mezzo sangue e da non arnaldino

prendo le distanze soprattutto per il ben di big purosangue...

che le colpe dei figli non ricadano sui padri...

Anonimo ha detto...

... e che i blog dei figli non ricadano sui padri? Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Perché non cenate insieme una sera e vi chiarite?

Anonimo ha detto...

bah-------

VOmito: Fede, Rossella, Lele Mora e Berlusca che sbavano di fronte a giovani vagine prezzolate. QUESTO è VOMITO

(.)(.)
) (
( . )
||
||
\/
BUNGA
BUNGAS

Elio ministro alla Cultura ha detto...

E vai con il refrain...

Copoco figlio ha detto...

All'anonimo "dei blog dei figli"

forse è meglio che chiarisci il tuo pensiero perchè non si è molto capito...

Anonimo ha detto...

La fortuna di nascere col cognome giusto: Degl' Uteri.

Bonasia Roberta ha detto...

Entrino le candidate...

è un vero scandalo ha detto...

(Dal greco skandalon, inciampo). Atto o evento che, reso noto, produce lo sconvolgimento di una norma etica, sociale o civile.

Il termine nasce dalle versioni greca e latina della Bibbia (soprattutto Matteo 18), ed è diffuso anche nel linguaggio politico. Qui denota la rivelazione pubblica di comportamenti che generano discredito verso chi li commette, e ne pongono a repentaglio onore e carriera politica.

La nozione politica di scandalo presuppone la condivisione sociale di alcuni standard etici, un'opinione pubblica che reagisca scandalizzandosi, e che tale reazione sia percepita come nociva dai responsabili dello scandalo. E presuppone liberi mezzi di comunicazione, che lo scandalo scoprano e diffondano, anche a fini di lotta politica, venendo a loro volta definiti 'scandalisticì da coloro che ne sono attaccati.

In Italia, nel secondo dopoguerra, scandali celebri costarono carriere pubbliche: fra gli altri, lo scandalo Montesi, lo scandalo Lockheed, lo scandalo Ior, e l'insieme di scandali legati a fondi neri, conosciuti come Tangentopoli.

In seguito al moltiplicarsi di fatti politicamente scandalosi, che da frequenti sono diventati quotidiani, e da eccezionali 'normali', l'uso del termine "scandalo" è relativamente caduto in disuso; e il comportamento scandaloso, reso pubblico dai media ma meno sanzionato socialmente, può anche non essere "inciampo" ma solo incidente passeggero, quando non trampolino di lancio
per ulteriori successi.

puttane comuniste ha detto...

L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo

ehi amicooooooooooo ha detto...

la realtà supera la fantasia...la satira non può far altro che ricopiare i titoli dei giornali o le dichiarazioni di questo o quello. Riporto solo questa battuta di spinoza perchè malgrado non sia frutto dei cani del muro è come se ce l'avessero rubata!!!

SPINOZA.IT
Aggiornata la linea difensiva: “Quelle troie davano davvero un tono all’ambiente!”.

jeba ha detto...

beh in realtà è tutto merito di drugo nascetutto da lì

Cane Fetente ha detto...

Berlusconin sulle pagine de "Il (mio, ndC) Giornale":

"Il caso Ruby è solo fango."

Per inciso, nessuno sta dicendo il contrario.

E fa pure un po' schifo.

Lestofanti allo sbaraglio ha detto...

La realtà supera la fantasia sì, caro ehiii amicooo.

Non so se c' è qualche sventurato che ieri sera si è imbattuto nel TG4.

La prima notizia era la guerra del Golfo, ahahahahahahah!

Non sto scherzando, davvero!

ahahahahah!

Anonimo ha detto...

Gli imprenditori vecchi ricchi e bavosi sono liberi di spendere i loro soldi con signorine giovani, disponibili e senza scrupoli! Ma quando questi vecchi bavosi "casualmente" ricoprono incarichi di governo allora le cose cambiano...Soprattutto quando con i nostri soldi dobbiamo pagare una di queste signorine perché Belsultanoni ha deciso di farla eleggere consigliere regionale! Se Ruby fosse stata una kamikaze avrebbe potuto tranquillamente entrare nella residenza del Presidente del Consiglio e far saltare in alto tutti, vista l'assenza di controlli all'ingresso!! Nemmeno nella repubblica delle banane si agisce così!
E che ne dite se invece di prendersela con i magistrati che scoprono le magagne si cominciasse a pretendere da chi fa politica un comportamento moralmente ineccepibile? Che ne dice Fausto di Desenzano??
Una lombardo-veneta non arnaldina!

Ernebbio Cafinasfrifesi ha detto...

Fausto di Desenzano non è che conosci un tizio che si chiama Valerio?

E' anche lui di Desenzano.

Valerio di Desenzanal ha detto...

ciao Ernebbio, quanto tempo è da quella sera del torneo a ramino che non ho più tue notizie...com'è finita poi con quel travestito brasiliano?

fammi avere tue notizie!

p.s.
non conosco nessun Fausto!

La serpe del dubbio ha detto...

Ma perchè proprio ora il più sfigato dei pentiti (ma chi cazzo è Ciramitaro?) deve uscirsene con delle assurdità del genere?

"Berlusconi dietro le stragi del 93, le bombe servivano a scendere a patti con lo Stato sul carcere duro ai boss...»

Forse perchè la notizia possa essere accostata da alcuni TG ad accuse ben più credibili, concrete e comprovate, in modo da poter ficcare tutto in uno stesso calderone, cosicchè gli italiani più deficienti (sono parecchi) possano affermare:
"...ma vedi che alla fine è solo un piano incrociato per annegarlo sotto un fiume di calunnie! E c' è dietro pure la mafia!!!!"????

Forse che è così?

Naaaaa, è assurdo dai, non può sicuramente essere così...

che orrendo schifo! ha detto...

Il padre di Roberta Bonaria, la 26enne che per alcune ore è stata indicata come la fidanzata di Silvio Berlusconi, risponde sconsolato al telefono.

“Mia figlia col premier? Magari fosse, ma non è vero…”.

Magari fosse. Che colpo di fortuna. La figlia seduta su una montagna di soldi, e d’estate tutti a vedere il finto vulcano a villa Certosa. Del resto, di tutto il resto, chissenefrega.

Se esiste un padre così qualcosa di molto profondo deve essersi rotto nel nostro Paese. Una rottura irreparabile del senso profondo della vita. Degli affetti. Della famiglia di cui tutti cianciano.

Nemmeno troppo tempo fa gli italiani si commuovevano davanti ad Anna Magnani, sfatta e con le occhiaie, che in “Bellissima” liquidava a male parole Blasetti. E in quella finzione si trattava solo di fare un film, non un bunga-bunga.

italiani di merda ha detto...

è così è così
paese di merda
ma soprattutto
gente di merda
ma merda vera!!!

Ernebbio Cafinasfrifesi ha detto...

Ciao Valerio, finalmente!

Che belle quelle partite di ramino, i giorni più belli della mia vita.

Col travestito brasiliano poi è andata male.

Lui voleva vero amore, io non chiedevo che giocare a ramino e ancora a ramino.

Eh, bei tempi, quegli anni ruggenti di Desenzano.

E poi c' era il ramino...che tempi...

Facecock (Faccia da cazzo) ha detto...

Ho controllato.

Roberta Bonaria non esiste su Facebook dunque non esiste.

Anonimo ha detto...

E nemmeno suo padre

Notizie dal fronte ha detto...

Celebrazioni per l'Anniversario dell'Unità d'Italia: Napolitano incontra Berlusconi per gestire l'organizzazione.
Un solo dubbio, il Bunga Bunga lo fate prima o dopo l'inno nazionale?

Uno spettatore ha detto...

Mi sono sempre chiesto gli anziani che ci trovavano di affascinante nel TG di Emilio Fede. Ora ho capito: Emilio Fede! Non li facevo così zozzoni gli anziani.

Sentimenti ha detto...

Il viso di Gadiaga fa tanta tenerezza ... Esprime sentimenti che non hanno più spazio in questo mondo; sentimenti in via di estinzione, se non li proteggiamo.