Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 21 gennaio 2011

Sgagnega 'l Co - Galli e Gallinelle


E i Padani?
Tutti presi per
il Sederalismo


Bungherie:
Francesco Orsi, P2l,
Assessore al decoro del Comune di Roma,
è accusato dall GdF di riciclaggio, corruzione e cessione
di stupefacienti durante presunti festini con prostitute
...e che ci sarà mai da scandalizzarsi?
Ognuno è libero di vivere come vuole.

di Fiorenzo Maria Bernoccoli

FE/DE/RA/LI/SMO - Un'immigrata marocchina, clandestina e prostitescort (intima conoscente del Presidente del Consiglio) sta minando il sentiero che porta verso il Federalismo. Ma niente paura: il movimento politico "Bunga Bunga? No problem!" (noto anche col nome di Lega Nord per l'Indipendenza della Padania) va avanti per la sua strada. In retro a 80 all'ora, zigzagando contromano in tangenziale, comunque procede. Tutto va secondo i piani. Negli ultimi giorni lo "Stato Mangione" dell'armata Padana si è trincerato dietro una bella parolona: "zoccole"? Nemmeno per sogno! La risposta ad ogni domanda è: "Federalismo" (rigorosamente in tono ossessivo - compulsivo). Qualsiasi interrogativo trova nel Federalismo la propria soluzione. Quanti anni hai? Federalismo. Chi siamo? Federalismo. 7 X 8? Federalismo. La capitale del Madagascar? Federalismo. E = mc (elevato al Federalismo). Qualche commento sul caso Ruby? Federalismo. Se la risposta per tutto è "Federalismo" le domande non servono più. A sbrigare quest'annosa questione ci pensa il celto dal volto pulito: Reguzzonix, abbronzato come l'ultimo dei terroni (deve essere il clima romano) dispensa sacchi di Federalismo.

DRIIIIIIIN - Quando il sogno finisce però, ci si deve svegliare. Nella realtà, la chiappa cispadana rosola: la poltrona, una volta così confortevole, ora ricorda sempre più le fattezze e le temperature della graticola incandescente... FEDERALISMSCHHHH... (effetto salamina). Non è che magari si parlava di "Sederalismo"? Chissà... Comunque, la riforma epocale tanto attesa (da 17 anni?), probabilmente non vedrà la luce nemmeno nel 2011. Tempi duri per i padani. A parte le Trote (che non mancano mai) non si sa proprio che pesci pigliare. Non si capisce se siano loro l'ultimo appiglio del Sultano o viceversa. La marocchina ha accelerato i tempi e qui si rischia seriamente di tornare al villaggio a mani vuote.

DAI OSTIIIII!!! - Dopo aver ingannato le genti del nord con promesse di Hot Devolution, Hard Secesscion, Immigrant's Deportescion, Speerstunde und Controcazzuten Koprifuochen e altre rolfate del genere, le legioni padane cadono sull'invasione delle vagine assassine. Così, i legaioli, non avendo la benchè minima idea di come sia fatto un vero "federalismo", dopo aver bighellonato al bar (seguendo i dettami del "Beccaris pensiero") ora son tutti agitati e preoccupati: si accampano silenti in riva ai fossi e approfittano delle nebbie di stagione per nascondere il grugno, tenendosi ai margini della ribalta spermatica, lontani il più possibile dal Sommo Trombon di Gran Pompetta, Marchese Sado Masusconi (o Sgancio Beisoldoni). L'obiettivo - a breve termine - è predicare la pace: "toni bassi" ha ruttato ieri il generale Umberto Bava Beccaris ribadendo (nella foto in alto) la linea del partito: "Pasticiagè Gabrandesula streontenori mellesci marani ...burp... bubbuverghele nezzaresi addolomesci cassoelaaaaa ...capìt? C-a-s-s-oe-l-a cula salciccia... l'è buna... mi me piàs". Dopo aver polemizzato quanto basta con la Vaticano spa (salvo poi rimangiarsi tutto nel giro di dieci secondi) il Federalissimo s'è messo alla ricerca di nuovi interlocutori per poter (ri-ri-ri-) ridiscutere quello striminzito straccio di bozza federale che doveva essere pronto quindici anni fa (nel testo, viene mantenuta l'esenzione fiscale per i beni immobili della Chiesa... alla faccia del Tomasi di Lampedusa... terù!). I legaioli non scassano le bocce a Penedetten, ma incassano il no del Pd (per quel che vale...), del Pollo della Nazione e dell'Anci relativamente al fisco municipale, fine progetto messo a punto dal sobrio ministro Berto Calderolix (nella fotina, mentre imita il prispolone in amore, ndC).
CAPOLINEA? (nella foto). Non ancora. Il livello della cacchina sale e l'odore di bugia comincia a coprire il profumo Chanel "Propaganda Puttanata numero 17", il deodorante cerebrale, per il leghista che non deve chiedere mai (tanto la risposta è "Federalismo"). E invece, niente regalie, niente cinghiali freschi, niente boccali di sidro, niente lancio del tronco, niente "PADANIA LIBERA", niente Secessione, niente baionette, niente Dio "Po", e soprattutto, niente fazzoletto verde per le caccole. Emergenza "Beccaris": il condottiero si trova costretto a nascondere le secrezioni nasali sotto il bavero della giacca. Le nubi si addensano attorno al Sole delle Alpi (scandali Bunga anche per i "Munga Munga"?). Alla fine, il cosiddetto Nord porta a casa NIENTE! (fatta eccezione per un pugno di pugnette). Tremano i Padani, le elezioni cominciano a fare paura e si fatica sempre più ad arginare i malumori della base. Vaglielo a spiegare ai bracconieri valtriumplini o agli "archettisti" della Val Sabbia, che il federalismo salta per colpa dalla Ruby, zoccoladra marocchina senza documenti che il grande capo, Pistola Inceppata, ha fatto liberare con una telefonatina in Questura. Ormai è chiaro: questa pare proprio l'ultima opportunità. Stavolta a Calderolix - vacca d'un cane - gli tocca proprio lavorare (e la pozione magica in casi come questi non serve) bisogna trovare la quadra nel più breve tempo possibile, non importa se vien fuori una porcata (visti i precedenti...): il Federalismo serve adesso! Ma non siate troppo esigenti col povero Beccaris, non è che si può far tutto così, su due piedi.

81 commenti:

rsk ha detto...

ah ah ah uargh aa ahah ahahah ahahaa
ahah ahh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahhh ah hahh ahhha hhah ha detto...

"Ruby l'avete vista a Kalimèra"

by Michele San Toro

21 GENNAIO 1921 ha detto...

Nascono le forze del male!

Buono compleanno forze del male!

Ti voglio bene Enrico ha detto...

Per queste ragioni l'avanzata del PARTITO COMUNISTA ITALIANO può far paura soltanto ai corrotti e ai prepotenti

1975
E.Berlinguer

Banzai ha detto...

Ruby: “Noemi è la pupilla,
io sono il culo”.
Vince chi si dilata di più!

qualcuno era gaber ha detto...

Qualcuno era comunista perché abbiamo avuto il peggior partito socialista d'Europa.
Qualcuno era comunista perché lo Stato peggio che da noi, solo in Uganda. Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di quarant'anni di governi democristiani incapaci e mafiosi.
Qualcuno era comunista perché Piazza Fontana, Brescia, la stazione di Bologna, l'Italicus, Ustica eccetera, eccetera, eccetera…
Qualcuno era comunista perché chi era contro era comunista.
Qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia.
Qualcuno credeva di essere comunista, e forse era qualcos'altro.
Qualcuno era comunista perché sognava una libertà diversa da quella americana.
Qualcuno era comunista perché credeva di poter essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri.
Qualcuno era comunista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di nuovo.
Perché sentiva la necessità di una morale diversa.
Perché forse era solo una forza, un volo, un sogno era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita.
Sì, qualcuno era comunista perché, con accanto questo slancio, ognuno era come… più di sé stesso.
Era come… due persone in una.
Da una parte la personale fatica quotidiana e dall'altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No. Niente rimpianti.
Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare…come dei gabbiani ipotetici.
E ora? Anche ora ci si sente come in due.
Da una parte l'uomo inserito che attraversa ossequiosamente
lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall'altra il gabbiano senza più neanche l'intenzione del volo perché ormai il sogno si è rattrappito.
Due miserie in un corpo solo.

Merdonna Moderna ha detto...

Cara ragazza delgi anni ZERO io non avendo i soldi di Berlusconi non posso invitarti a cena ne risolvere i tuoi drammatici problemi personali tipo il mutuo da pagare che ti costringono ad una sfiancante vita di hostess e modella piuttosto che vivere fottendotene delle pene altrui circondata da palazzi gioielli regali e cicisbei...no posso darti ciò però dopo aver letto questa tua intervista e aver rapidamente calcolato la tua moralità posso vomitarti addosso gratis se vuoi...

Fatti, non prole ha detto...

I gerarchi della Lega chiamati alla prova dei fatti. Al prossimo festino ci saranno anche loro, in prova.

Anonimo ha detto...

Entro una settimana sapremo se questi personaggi sono in grado di fare il Federalismo fiscale oltre che di vagheggiarlo a parole.
Sapremo insomma di che sostanza sarà fatta questa riforma.
Prima mi sembrava una riforma di plastica.
Adesso il contributo di Calderolix, il celtico incendiario, l'ha trasformata in diossina.
Il vento delle riforme, in Padania è tossico.

Marco Travaglio ha detto...

Intervento ad "Anno zero" del 20/01/2011

Strano soggettino ha detto...

Calderoli visto da Travaglio

Modello D (Diossina) ha detto...

Calderoli si presta a fare propaganda su Semplificazione e Federalismo

Calderolix ha detto...

Fabio De Luigi lo imita

Federalismo ha detto...

Federalismo,fidatevi.

COnseguenze ha detto...

Visto che la maggioranza ha i numeri in Parlamento per approvare i decreti delegati del federalismo fiscale, se anche questa volta non venissero approvarti la base leghista dovrebbe trarre le necessarie conseguenze come le ha già da tempo tratte la base di centro sinistra rispetto al PD.

Anonimo ha detto...

Annuncio letto oggi sul giornale:

"Signora, stessi principi del Primo Ministro, cerca qualsiasi lavoro purché serio".

E' incredibile, ma al giorno d'oggi, avere principi come quelli di un Primo Ministro non mi sembrano delle referenze presentabili per un lavoro serio.

In questa fase storica delle due l'una: o si mantengono quei principi e si accetta un lavoro anche non serio, o si devono cambiare i propri principi; che se si cambiano non sono il principio di nulla.

se colo scorso ha detto...

gli ultimi scanpoli di sensatezza prima della fine del secolo...che cosa è successo dopo? niente!

spazio a tourette ha detto...

Feel it
Break your bones
Mr. Jones

Taste me
As I bleed
Taste my need

And spaceboy I've missed you
Spinning round my head
And any way you choose me
You'll break instead

Watch me
Death defy
Defile my life

I don't need
I don't care
Please

I want to go home
I want to go home
I want to go home
I want to go home
'cause when a lover aches
That's when a lover breaks
I want to go home
I want to go home

And spaceboy they'll kill me
Before I'm dead and gone
And any way you choose me
It won't be wrong
And any way you choose me
We won't be long

We won't be long
We won't be long
We won't be long
We won't be long
We won't be long

[Spoken Word - Credit to SPFC.org]

"Now it's, uh, kind of strange, and, uh, kinda
hard for me to talk about, but I thought maybe you could help- um, when we
start getting physical, rather than having intercourse, he ends up just
masturbating himself, and I end up feeling very alienated and unsatisfied, and
it's really come between us-"

Silvio Berlusconi ha detto...

com'è quella della fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo?

Grazie Schiavone! ha detto...

Le donne italiane sono così:
dovremmo ringraziarle...invece un articolo così bello l'ho trovato solo sul pais mentre repubblica e corriere scrivono fiumi di inchiostro parlando di altre "donne" italiane e non...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/22/lissone-proteste-per-lintitolazione-di-una-piazza-a-craxi/87825/ ha detto...

Lissone resisti!

LSP ha detto...

E Maroni che invita ad abbassare i toni...

Ma arrivati a questo punto la domanda è:
perchè? A che pro?

LSP ha detto...

PS: Cazzo amico, qui si parla di "merda che è venuta a galla", capisci?

(Big Lebowski docet)

Notizie dal fronte ha detto...

Totò Cuffaro (PDL), è entrato in carcere ieri per scontare una pena di 7 anni per favoreggiamento aggravato verso la mafia e per rivelazione di segreto istruttorio.
I Comuni guidati da giunte del PDL intitoleranno le prossime vie a lui e ad altri "eroi", appena le targhe di Craxi saranno finite.

Sensa cò ha detto...

Lele Mora: "Da Ruby solo bugie!" (?!)

...ma l' ha capito che si parla di intercettazioni telefoniche?

Io abBosso i toni ha detto...

Pasticiagè

Notizie dal fronte ha detto...

Berlusconi commenti impresa della Schiavone:"Fossi in lei io ne godrei".

Vignetta ha detto...

La Democrazia in Italia scarseggia: ne esportiamo troppa!

il menzognero ha detto...

L'eletto, l'unico, l'assoluto
praticamente Gesù Cristo era un principiante...interessante leggere l'articolo di d'avanzo su repubblica delle dieci menzogne del Sovrano!

"In assoluto [sono] il maggior perseguitato dalla magistratura in tutte le epoche, in tutta la storia degli uomini in tutto il mondo. [Sono stato] sottoposto a 106 processi, tutti finiti con assoluzioni e due prescrizioni"

L' insostenibile inesistenza del NO! ha detto...

Belsdrummoni è entrato nella fase: negare sempre, negare tutto!

Ha mai pagato per una donna, signor Berlusconi?
NO!
E' mai stato con una donna?
NO!
Le piace il caffè?
NO!
Emh...Ma lei esiste, signor Berlusconi?
NO!

Joe The Dog ha detto...

Bagnasco: «La collettività guarda sgomenta gli attori della scena pubblica, e respira un evidente disagio morale»

Ah sì?
Ma davvero?

E io che è due giorni che guardo il soffitto e respiro hashish...

Gli usi della collettività mi lasciano sempre perplesso.

alvaro presidente ha detto...

avantgiornalismo:
in questi giorni leggo Mdc poi leggo Repubblica poi leggo El pais che parla dell'Italia e non mi sembra di vedere grandi differenze. Ora o mdc non fa più satira oppure la realtà raccontata dai giornali veri ci descrive una serie di situazioni paradossali e comiche che rilfettono appunto l'esattezza della realtà circostante! Così vai a vedere l'ultimo film di Albanese e quando esci dal cinema non sai dove finisce la realtà e dove comincia il film a partire da quel manifest con la faccia da cazzone di Cetto che non è tanto diverso da qualsiasi altro manifesto con la faccia da cazzone del signor qualunque che verrà presto eletto nelle file del suo partito qualunque...insomma il neorealismo oggi è quello che un tempo si sarebbe definito genere grottesco o trash...con buona pace di Alvaro Vitali prossimo presidente della Repubblica!!!

MdC ha detto...

Satira? Mai fatto alvcun tipo di satira su questo blog... ;)

rsk ha detto...

Beh ma se le cose stanno così allora! se ormai il Sultano Puttano sdogana l'insulto allora cominciamo tutti a insultarlo! VECCHIO CAZZONE RINCITRULLITO LASCIA STARE GAD LERNER!

massima solidarietà a GAD LERNER!

Come se tutto fosse suo ha detto...

la merda umana chiama da gad lerner e definisce la trasmissione un "postribolo" televisivo... invitando iva zanicchi ad andarsene... e questo solo perchè soi parlava di Nicole minetti e Lerner gli da del "Cafone"

Dedicated to Mr Berlusconi Silv ha detto...

X RSK, GIUSTO!!!

E allora via: SILVIO BERLUSCONI

UOMO DI MERDA, FOTTITI! VAI CASA PUTTANIERE DEL CAZZO DITTATROIE SFIGATO, INCAPACE CORRUTTORE DI GIUDICI, DATORE DI LAVORO PER BOSS MAFIOSI CON L'HOBBY DELLAN STALLA E LA PASSIONE PER I RAPIMENTI,

SPORCO LURIDO MAIALE VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

Abbassarsi al livello di Berlusconi ed esprimersi in questi modi non è da uomini consapevoli della gravità della situazione. Dissento.
A queste condizioni, dissenteria è la mia parola d'ordine. Ora vado in bagno. ZOT.

Impiagato ha detto...

X RSK:

la cosa positiva è che più che l' insulto ormai, senza volerlo, sta sdoganando un' altra cosa.

Stamattina un mio collega di destra, che mai e poi mai voterà a sinistra, mi fa:

"Hai visto ieri da Gad Ledner? Ma dai oh il Silvio ormai s' è proprio rincoglionito..."

Mr. B alla canna del gas ha detto...

I toni della trasmissione erano stati fino a quel punto in realtà abbastanza pacati.
Imbarazzante il "richiamo" fatto alla Zanicchi, che peraltro a confronto di altra gentaglia del PDL non è nemmeno il peggio.
E' sconcertante constatare come un La Russa alla Zanicchi non gli arrivi nemmeno alla suola delle scarpe.

Berlusconi ha dato l' idea dell' uomo ormai in preda alle sue "badanti".
Sembra ovvio che ha chiamato in trasmissione, perchè la Minetti deve averlo contattato spazientita e incazzata poco prima.
Ormai è l' anziana vittima in preda ai loro capricci, ora che il vaso si è scoperchiato e il sentore è che tutto stia "andando a puttane" non sa più come tenrsele buone.

Intervento disatroso.

FUAN ha detto...

Speriamo che non cominci a intervenire anche su MDC, che qui di fake sciroccati ne abbiamo già avuti abbastanza.

Di Canio ha detto...

Se Di Canio, detto anche "il ringhio assassino", incontra Silvio, me lo sbrana.

Di Canio scemo di guerra ha detto...

Più facile che si metta immediatamente a leccargli il culo come tutti gli altri che la pensano come lui.

Intercettazione ha detto...

Sì è vero, Nicole ha chiamato Silvio e gli ha detto: "Gad mi sta molestndo, difendimi, gorillone mio!".
E poi ad una certa ora, lui deve telefonare a qualcuno... o ad una Questura o ad una trasmissione in TV, o ad Alfano, o a Ghedini, o a Fede, o a Menzognini, ...
Ci vuole qualcuno che lo ascolti, nell'esposizione del suo delirio di onnipotenza.

x FUAN ha detto...

Sì, effettivamente tutta la destra violenta ed eversiva è rappresentabile nel ringhio minaccioso di Di Canio che si trasforma misteriosamente in ossequioso sleccamento dei depravati che hanno portato al disastro la Nazione (parlo come loro per farmi capire).
Di Politica, purtroppo per tutti, non hanno mai capito un cazzo.
Sono ossessionati dallo sfoggio di potenza e dalla manifestazione di violenza.
Lo stato di salute del Paese non li interessa.
Per loro, chi dimostra potenza e coraggio va idolatrato, indipendentemente dal fatto che dica e faccia delle cagate pazzesche per la collettività. Punto. Agli adulatori della potenza fine a se stessa, andrebbe dato un amministratore di sostegno, e visognerebbe togliere il diritto di voto.

La grande storia di MDC vol. 1 ha detto...

Per X FUAN:

Grazie amico, ma ad ogni modo FUAN non esiste, è un fake destrorso che era uso girare su questo blog, quando a frequentarlo eravamo solo in 3 (o 4 nei giorni di punta, quando c' era pure il col. Kurtz).

Ovvio che dunque fosse uno di noi 4.
Cioè io (sono una merda).

Avendo scritto di fake sciroccati, per battuta mi sono rifirmato col nome FUAN....ad ogni modo hai azzeccato in pieno il senso.
FUAN (è la sigla di Fronte Universitario d' Azione Nazionale, un movimento politico universitario di destra dei 50), come il ghigno di Di Canio, voleva incarnare esattamente quello che tu hai scritto.

LSP

Anonimo ha detto...

E' un blog di matti questo qui...

Notizie dal fronte ha detto...

Altro successo degli avvocati difensori del Premier:
Il narcisismo diffuso, non e' piu' malattia. Per la nuova edizione del DSM americano si pensa a un 'declassamento' di tale devianza.

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

La Santanchè in diretta da Mentana ha rifatto il dito, come nella celebre foto.

Che si stia spostando su posizioni leghiste?

Aldo Bischirdi ha detto...

I diti medi ormai piovono come nespole.

Tuning Maze 3.0 ha detto...

Io penso che essere chiamati matti è uno dei più grandi complimenti che si possano ricevere ai nostri giorni.
E' un'ulteriore riconoscimento che si aggiunge a tutti quelli ricevuti in precedenza da questo piccolo grande blog.
Nella schizofrenia collettiva di massa, i matti sono quelli che per vari motivi non sono riusciti a salire sul treno del Progesso, o sono stati spinti a scendere dall'aereo pazzo della Produzione per la Consumazione, e del Profitto che porta al Buio fitto.
Essere fuori dal sistema ha un grosso vantaggio: ne vedi l'assurdità e vedi che la tua follia non è affatto più grave di quellli che si dicono sani!
Tra i matti ci sono i Puri di Cuore di cui parla il Vangelo nel discorso delle Beatitudini (fatto non casualmente in montagna dove c'era l'aria fina).
E San Francesco è chiamato dai cattolici il matto di Dio.
Potesse la Terra generare tanti di questi matti facendone diventare qualcuno un buon Politico!

LSP ha detto...

Se, vabbè, però se noi siamo matti questi che cazzo sono:

"La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata nella notte dal cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona (Novara). Per rubare le spoglie del noto presentatore, deceduto l'8 settembre del 2009, il ladro (o i ladri) hanno prima rotto la lapide della tomba. «Siamo sgomenti e increduli» ha commentato a caldo Michele Bongiorno junior, figlio primogenito del noto volto tv. «Non ci sono parole per commentare l'accaduto - ha aggiunto - è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole»"

Milinguo ha detto...

Ecco. Oral l' Italia non parlerà d' altro finchè non ritroveranno quella maledetta salma.

La strategia della follia!

Domanda pazza ha detto...

Perché in ogni paese dove avviene una rivoluzione chiamano le persone autorevoli (premi nobel, saggi, scrittori, professori universitari, santoni) a governare il dopo rivoluzione?
Non sarebbe tutto più semplice se queste persone venissero chiamate a governare prima della rivoluzione?

Comunicato BOT ha detto...

Giunto all'ANSA l'atteso comunicato delle Brigate dell'Oltre Tomba (nel senso di sciatore):
Silvio, o ti dimetti o continuiamo a fare con la salma di Mike gli spot Wind!

Anonimo ha detto...

Non c'è limite al peggio del peggio del peggio del peggio....

Amica di MDC ha detto...

Oddio, ma allora questa della salma è la profezia di Loredano Scellerata Pazzeschi che s' avvera:

"A preoccuparci è in realtà l' inspiegabile ondata di follia che investe le nostre province ogniqualvolta il nostro premier viene beccato con le mani nella marmellata...Cosa sarà questa volta, cosa saremo costretti a sentire dai nostri telegiornali, e come prevenire il Male?"

MDC non racconta più solo la verità, ora la predice!!!!
E' davvero......PAZZESCOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Sembra di stare in un frattale di idiozia, il Mandelbrot Idiot Set:
Ogni volta che si entra più nel dettaglio della Realtà, l'idiozia anzichè ridursi appare intorno moltiplicata!

Exit Tragedy ha detto...

Per me è stato Ghedini, il necrofilo: voleva portare avanti la sua strategia difensiva, dimostrando che la relazione stabile di Berlusconi era effettivamente con una mummia.

Anonimo ha detto...

Comunicato Wind:
"In riferimento al trafugamento della salma di Mike Bongiorno si rende noto che non c'è da parte nostra alcun interesse a continuare la saga infinita degli spot con Mike."

La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.

Anonimo ha detto...

A tutti gli investigatori Mike direbbe: "Niente panico, la salma è la virtù dei morti".

Ciò che ha detto ha detto...

Nel Mausoleo funebre di Villa San Martino qualcuno ha guardato?
Mi potrei sbagliare, ma secondo me Berlusconi lo vorrebbe vicino anche nell'avventura "Aldilà 5".

Elementare Watson! ha detto...

Ombretta Trombetta Colli la butta lì':

«Spero che Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Berlusconi»

(Peccato che a Bongiorno, negli ultimi anni di vita, Pernacchioni stava manifestamente sul culo)

L' intraprendente Aldo ha detto...

Come non rispolverare, a questo punto, un vecchio commento che un genio aveva postato su un forum il giorno in cui morì:

"L' hanno ammazzato!"

Tuning Maze 3.0 ha detto...

Non ho fatto in tempo a dirlo che già si vedono conferme. Il mondo che chiamaimo sano è decomposto e putrefatto.
Viva i matti!

Lee Scratch Perry ha detto...

E se fosse resuscitato?

Anonimo ha detto...

Nell'aria fosca del tavolo da gioco, il Caimano ha estratto l'asso dalla manica. Noi abbiamo una semplice coppia vestita (per ora). Dire agli astanti che sta imbrogliando pare non servire a nulla. Dobbiamo continuare a giocare. Questo regime che agita il fantoccio della democrazia sembra un incubo dal quale non si riesce ad uscire.
Occorre un bluff credibile, ma quale?

Joe The Dog ha detto...

Siamo tutti scossi, ed è chiaro che raccogliere e riordinare le idee in certi frangenti non è mai facile, ma non perdiamo però di vista il quadro complessivo:

il paese è infestato di puttane.

Anonimo ha detto...

Sai qual è il mio vero problema? Giulien che si nega al telephone... e ho detto tutto...

Anonimo ha detto...

Infestinato di puttane...

Er Caimano ha detto...

Emmò però bbasta eh!
...co sta storia der caimano, dico.
'Na volta, due volte tre volte...
Noi caimani semo bbestie ripettabbili, oh!

Anvedi questi...

Video di merda ha detto...

PAolo liguori addetto imperiale al caos rompe il cazzo a TG3 Linea Notte...

VOMITEVOLE NON GUARDATELO

Anonimo ha detto...

Si potrà dire tutto, ma la De Gregorio è veramente una giornalista brava! Come donna poi la ammiro moltissimo!

il grinch ha detto...

a leggere tutto stò puttanaio sul berlusca mike si rivolterebbe nella tomba, se solo ne avesse ancora una...

Segnalazione ha detto...

Nella pagina d' accesso aal mail di Libero, a destra della quale sono sempre linkate delle notizie flash che rimandano al sito "Affariitaliani.it", alle 16.26 si legge:

"Ruby è un agente 007 israeliano,, così vogliono far cadere Berlusconi!"

Cliccando si arriva a leggere:

"La 18enne al centro dello scandalo per le feste ad Arcore è un agente al servizio del Mossad, al lavoro per far cadere il governo Berlusconi. Il sexy-gate all'italiana si colora di giallo, almeno sul web. "Una rete di 12 agenti segreti in gonnella, tutte provenienti dal Marocco, hanno lavorato per anni per il servizio segreto israeliano". Bufala o realtà? In rete non si parla d'altro, e i cultori della teoria del complotto già si scatenano"

Ora, ma è possibile prendere per il culo la gente in questo modo? Chiunque siate vergognatevi di voi e invitate i vostri figli a fare le stesso (a vergognarsi di voi).
Siete luridi!

AFFARI ITALIANI VAFFANCULO! ha detto...

Il bello è che scrivono: "In rete non si parla d' altro", ma in realtà una cagata del genere la stanno sparando solo loro.

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Anonimo ha detto...

Ogni giorno sempre più in basso.

Appello al PDL ha detto...

Il vostro leader ormai è pazzo.
Dovete fermarlo.

allllllegriaaaaaaaaaaa ha detto...

stanno impazzendo...ma del resto l'intercettazione telefonica del Merdusconi alla nipote di Mubarak parla chiaro! "fai la pazza"
Questo vale per tutti: quella scema della "come cazzo si chiama" che fa il dito da Mentana e quello scemo con il mal di testa di Liguori...quello che ancora non riesco a capire è perchè proprio adesso Mike! Gli avevamo detto di aspettare la caduta del governo per saltar fuori dalla tomba cazzo...era il nostro asso della manica! mike dove sei? non fare il pazzo! torna a casa Mike!

pasta del vaticanooo ha detto...

Quel genio di Merdolini sul tg1 si inventa una disserzione sulla sottile linea rossa che accomuna Bottino Craxi, Silvio Berluscone e Gesù Cristo!!!

GESù Cristo?????????????
ma che sto addi aho?
beh guardate per credere!!!

80 Voglia Disco Party ha detto...

La compilation preferita dai sultani egomaniaci

the future is now ha detto...

quella è vecchia! l'anno dopo non contenti del simpatico doppio senso uscì "Ho ancora tanta voglia DISCO PARTY"

ecco noi siamo all'anno dopo!