Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 26 gennaio 2011

"Quel suo culo flaccido"

Un Vecchio "Pezzo di m..."
Nicole Minetti (consigliere regionale del P2l, laureata con 110 e lode e persona splendida, nella foto, dopo aver ruttato) parlando del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, carica temporaneamente ricoperta dallo spurchignù nella copertina di MdC: "non me ne fotte un c… se lui e’ il presidente del Consiglio o, cioe’, e’ un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m.. pur di salvare il suo culo flaccido". E siamo solo al secondo faldone...

56 commenti:

rsk ha detto...

"Presidente lei è un coglione"
"Senti chi parla"

Altro siparietto dell'anziano chansonnier milanese, questa volta in mezzo alla strada! Non rispetta nemmeno l'etichetta e risponde al giovane intraprendente ragazzino che gli dava del coglione (come dargli torto....al ragazzino)...sembra di essere tipo all'asilo: "scemo" - "scemo sei tu" - "l'ho detto prima io" - "no prima io" - "io uno più di te" - "io due"...e così via!

Questa seconda repubblica sta finendo a rutti e scoregge...o meglio sembra RADIO RADICALE! MICROFONO APERTO! vi ricordate?

Una di noi?! ha detto...

Nicole Minetti al telefono parla come Muro di Cani

risate a pecorelle ha detto...

Mararcoribo-o
bunga e cocaina-a
nudi giù in piscina-a
con le president
Mararcoribo-o
mare forza nove-e
fuggire si ma dove-e
forse ad antiguà-à-à

ahahah

Questione di Corna ha detto...

Grandissima Concita tu si che non hai la memoria corta! Vi ricordate o no come gli è venuto il coccolone a Bava Beccaris?

"Le vicende personali di Bossi lo accomunano a Berlusconi molto più di quanto possiamo immaginare"
(Concita De Gregorio, Linea Notte)

Complicazioni ha detto...

"Ci sono cose piu' complicate nella mia vita... Di cose complicate ne ho viste tantissime e ne sono sempre uscito benissimo..." (S.B.)

Mi sa che stavolta proprio benissimo sarà difficile...

Mah..... ha detto...

........il caro vecchio murodicani dove è finito ? mi pare di leggere un qualsiasi altro sito della squallida informazione italiana.

Cercate, almeno voi, di non inseguire il gossip, cercate di non adulare il lettore con tristi storie di intercettazioni.

Ci saranno ben altre notizie più meritevoli del bunga bunga: forza e coraggio soprattutto.

E parlo di quel coraggio che a volte, e giustamente, invocate per i giornalisti italiani !

LSP ha detto...

Non sono d' accordo.

Il Presidente alle grandi manovre si prende questo post e la testata, ok, ma i due post precedenti parlano d' altro, ed anche sulle colonne di destra e di sinistra ci sono molte altre cose...la chiusura della Latteria, l' ottimo Etilometro della Faina, più giù Cane Poeta Alfieri e soprattutto il bellissimo filmato del' esimio maestro Merendoni in azione...un grande classico

Non è che il blog consiste solo dell' ultimo post inserito.

Monsignor Fisichella ha detto...

Il blog va visto nella sua interezza; non si può estrapolare un post dal suo contesto.

E poi, a ben vedere, sono gli altri organi di informazione che nell' ultimo mese stanno copiando lo stile di Muro di Cani!

Aiuto voglio scendere!!! ha detto...

Cos'altro ci dobbiamo attendere dalla consigliera regionale Minetti e dalle Charlie's Angels del Primo ministro?

Nanni Moretti ha detto...

Cinema = Politica

Per favore ha detto...

Ma state qui a rompere il cazzo di come è fatto il blog di Muro di Cani e non dite un parola di biasimo di come sono fatti il Guanciale di Brescia e Bresciaovvi?
Ma per favore...

Appelo contro l' ignobiltà ha detto...

Comunque quando si dimetterà o cadrà questo ignobile, tutti a fare il bagno in Piazza Repubblica e a strombazzare per le strade.
Se lo merita sì, non è cattivo gusto, se lo merita.
Per la volgare irrispettosità che ha sempre mostrato contro chiunque non abbia votato dalla sua parte (quelli che votano a sinistra sono tutti coglioni, ricordate? No, coglione sarà lei, coglione sarà lei!), per la disgustosa figura che ha fatto fare nel mondo a questo paese che amo, per i vomitevoli valori che si è prodigato a sdoganare per giustificare la sua schifosissima condotta morale, perchè a ripensarci oggi tutto ciò che hanno trsmesso le sue TV, in tutti questi anni, è stato letame.
Lo lancio qui, su MDC, un giorno succederà, scendete in strada a strombazzare, tuffatevi felici nelle acque di tutte le Piazze d' Italia dove c' è una fontana.
Ques' uomo indegno se lo merita. Se lo merita.

E tu, che ti sei firmato "mah", ma di che cazzo di gossip stai parlando...dal Giappone all' Argentina ormai ci vedono come un popolo governato da puttane e puttanieri, il gossip di 'sta minchia!
Se non tirendi conto della reale gravità di questo, come tutti quelli che non se ne rendono conto, vuol dire che disprezzi il tuo paese e dovresti solo vergognarti.

Mignetti lingua madre ha detto...

...e anche oggi un altro magico spettacolo del lele-emilio show..
Monsieur le president Silvieu Belrasponi nel ruolo di se stesso dichiara "ne ho viste tante (su questo ci crediamo), passerà anche stavolta..", Umberto bava beccaris a ruota "sono convinto che tutto questo passerà, ha ragione lui passerà, passerà..."

Sembra di sentir cantare una vecchia canzone dei Charlie & the cats, che facceva proprio:
Passera..
lo sai che passera..

Robbe de casa nostra ha detto...

Da Bresciaoggi:

"L'indagine è partita in seguito alle notizie apparse sulla stampa. Quelle che l'opinione pubblica ha conosciuto come «Carrocciopoli» o «Concorsopoli». Siamo in Broletto, ma ora siamo anche in Procura della Repubblica e anche in caserma dei carabinieri.
La vicenda dei concorsi che sarebbero stati truccati per far vincere a cinque candidate un concorso in Provincia, non è già più solo un affare interno all'amministrazione provinciale. Non c'è più solo l'inchiesta della commissione ad hoc istruita in Broletto. Ora si è messa in moto anche la giustizia ordinaria: in Procura è aperto un fascicolo, «modello 45», si stanno facendo accertamenti, anche se per ora non ci sono ancora indagati. Prima gli inquirenti devono raccogliere tutti gli elementi su un caso che sta coinvolgendo la Lega Nord."

Anonimo ha detto...

Tutto piano piano va avanti...citando il vecchio motto della Bicicletta:

"Lento, non fermo"

rsk ha detto...

xmah
siamo i primi a voler parlare d'altro almeno da 16 anni ma adesso finchè non leverà il suo culo flaccido dallo scranno di palazzo chigi non si può far finta di niente e fare gli struzzi.
Tutti i gravi problemi che l'italia e gli italiani stanno affrontando e vivendo non possono essere risolti finchè questo p2uista mafioso si mette di traverso lungo il cammino della democrazia italiana

Ha detto ciò che ha detto...

Qui di p2-isti mafiosi, mi sa che il Par-Lamento e le principali istituzioni ne sono colme; scoppiano di p2-isti mafiosi.
Il problema non è solo Berlusconi;
il problema è come si fa a resettare la classe dirigente di oggi e come si fa a mettere normali cittadini al loro posto.
Qui c'è una sorta di cancro nelle istituzioni che va estirpato.

La famiglia dei Moratti ha detto...

La casta degli intoccabili.

TerminoLoggie ha detto...

Tutta questa vicenda mi ha anche fatto venire in mente un cosa:
non sapevo che il termine gossip avesse così ampi confini...scopriamo il nostro Presidente del Congilio al 18esimo di una biondina: è gossip. Scopriamo che è stato con una escort di nome Patrizia: è gossip. Emerge che si fa le orge nella sua villa con le sue dipendenti: è gossip. Scopriamo che sono coinvolte anche extracomunitarie minorenni: è gossip.

Me perchè si usi il termine "troiaio" uno cosa deve fare oggi?
Inchiappettarsi una dalmata, con in mano una vecchia copia de "Le Ore", mentre si spara in vena la bongia e due gemelle del Bangladesh gli succhiano gli alluci?
Non ho capito...

Uno sputo ci vuole ha detto...

La cosa che mi fa più schifo di tutte è che ha fatto eleggere Consigliere regionale la Minetti solo per non pagarla lui. Così noi
la paghiamo noi e lui se la tromba.
Io se lo vedo gli sputo in faccia.

Anonimo ha detto...

Ha ragione Berlusconi: lui non le ha mai pagate le prostitute, perché se le fa pagare dagli italiani facendole eleggere.
Porca puttana zozza!

Anonimo ha detto...

Se quella stronza non si dimette subito mi incazzo forte.
Anzi sono già incazzato!
Deve lasciare il posto di consigliere ad una persona che si interessi delle questioni che stanno a cuore ai cittadini della Lombardia.
Vergogna!

Casini ha detto...

Casini deve assumersi la responsabilità politica della fiducia data al fiancheggiatore della mafia disonorevole Totò Cuffaro.

Travaglio ha detto...

La memoria dell'Italia è troppo corta.

Qui Lissone Libera ha detto...

Auspicando che da MDC sorga "Qui Brescia Libera".

Cuffaro contro Falcone ha detto...

Cuffaro quando attaccava Falcone.

Fa specie che quando le Procure indagano sui Politici vengono attaccate in questo modo, mentre quando indagano su semplici cittadini i politici non dicono nulla.

Bei rappresentanti che abbiamo.

Dal basso Minzolingua ha detto...

Tentativo di Exit strategy di Craxi:
"L'adultera che dice: chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra".
Risultato: gli hanno lanciato di tutto.

Si attende di vedere l'exit strategy di Berlusconi.

Signorini, il Male ha detto...

Il Male di oggi non è il Berlusconismo o la P2. Il Male si chiama Signorini che sta indottrinando le italiane e gli italiani con pericolosissime armi di distrazione di massa.

Berlinguer ha detto...

La questione morale espressa da Enrico Berlinguer in una Tribuna politica di tanti anni fa.
Se non si risolve questo punto non se ne esce.

San Toro ha detto...

Queste sono veramente le comiche finali tutti questi cicisbei e leccaculo sentono puzza di terra bruciata. A questo punto può veramente succedere di tutto! Mandate a letto i bambini

youtube ha detto...

Anteprima mondiale in diretta dal SUNDANCE FESTIVAL: lifeinaday
di Ridely Scott

Notizie dal fronte ha detto...

Mubarak pronto a lasciare l'Egitto. Al suo posto propone la nipote con il suo fidanzato stabile.

Italiani voi non siete questo! ha detto...

Il 13 febbraio PDL in Piazza per difendere il suo leader.

Ma si può davvero scendere in piazza a difesa dello sfuttamento della prostituzione minorile?
Che brutta gente è quella che scenderà davvero in strada quel giorno?
Qui non si tratta di esse del PDL, o di destra o di sinistra.
La questione è etica.
Chi scende in Piazza il 13 febbraio di fatto strizza l' occhio alla pedofilia.
Il PDL sta assumendo connotazioni mostruose.

I nostri politici locali...Paroli, Labolani (che spesso è venuto anche qui a scherzare con i cani, lamentandosi una volta dei bresciani della Lady Gagà, che vogliamo dire, signor Labolani, dei bresciani che il 13 saranno in strada a difendere la corruzione di minori?) e compagnia bella scenderanno in strada quel giorno?
Cos' hanno da dire su quanto sta accadendo?

Sempre in linea eh? Cosa serve per arrivare a prendere le distanze UNA volta UNA almeno?

Pensate bene a cosa è la dignità e a quello che andrete a fare.

Schierarsi perchè un 75enne, se hai soldi, possa essere libero di pagare una 17enne e mettergli le mani addosso è vergognoso.

Pensate bene a quello che andrete a fare.

Magliette ha detto...

In effetti il Nano lo fa per pararsi il culo e s' è visto che uomo è, ma che altri scendano in Piazza per difendere una condotta tanto riprovevole per divenirne complici (quando potrebbero benissimo risparmiarselo) è insensato.
Perchè uno dovrebbe farlo?

Perchè quel giorno allora non facciamo un banchettino con le magliette:
"Siamo tutti su una minore a pagamento!"

Hai visto mai che vanno a ruba?

Propostella Wilson ha detto...

Potremmo organizzare un simpatico drappello, mascherci da forzaitalioti e unirci al più antipatico corteo piduellino a Milano con slogan al limite, la gente non deve capire che sono prese per il culo... tipo "basta magistrati guardoni! A casa nostra facciamo quello che vogliamo! Vogliamo essere liberi di scegliere le minorenni che desideriamo farci! E' ora di finirla con questa sinistra bigotta! Basta! Libertà! Vogliamo palpeggiare le nostre cugine in pace! Lasciateci palpeggiare le nostre cugine!"...

Queste ultime non c'entrano con silvio, ma stanno all'origine della separazione tra Springfield e Shelbyville nei Simpson... Jebediah Springfield si era opposto tenacemente alla possibilità di sposare le cugine...

meditiamo su questi errori...

partono le adesioni, chi ci sta mandi un messaggio a murodicani@gmail.com,

sabato 13, tutti a milano, scendiamo in piazza col Pdl a difendere la libertà di scoparsi l'impossibile, a prescindere da forma, età, sesso, razza, genere, pianeta e/o sistema solare.

BUNGA BUNGA
E' LIBERTA'

Lettrice dell' ultima ora ha detto...

Sì, forse una provocazione del genere sarebbe la via più efficace per sottolineare al meglio l' assurdità di una manifestazione del genere.

Scendo in Piazza con te e sostengo con slogan ancora più intransigenti le tue stesse ragioni, perchè anche tu ti renda conto di cosa sei lì a difendere e quanto sia eticamente inaccettabile e insensato.

E' un ottima idea.

Chi non dimentica Federico ha detto...

Federico Aldrovandi ha da poco compiuto diciotto anni quando, all'alba del 25 settembre 2005, incontra una pattuglia della polizia nei pressi del'ippodromo, a Ferrara.
Cinque ore dopo la famiglia apprende della sua morte.
Il libro ripercorre le vicende umane e giudiziarie legate alla fine di Federico, le ricostruzioni della polizia e la tesi della morte accidentale, lo smarrimento e il dolore di parenti e amici e l'inchiesta inizialmente destinata all'archiviazione.
Poi i primi sospetti, il corpo sfigurato del ragazzo, le versioni ufficiali smentite dalle analisi, il coinvolgimento delle forze dell'ordine, i depistaggi e lo scandalo mediatico. Su tutto il coraggio di una famiglia e la sua battaglia per ottenere giustizia.

Uno che piange ha detto...

Federico Aldrovandi, Stefano Cucchi, e tutte le altri vittime di torture e violenze perpetrate da psicopatici in divsa o in camice bianco! Noi vi piangiamo! Che le vostre tristissime vicende siano le ultime!

Uno per la retata ha detto...

COn orrere constato che mi trovo in un Paese di apologhi della pedofilia.
Mostruoso.
Il lato positivo della faccenda è che se questi apologhi della pedofilia organizzano una manifestazione per il 13 febbraio 2011 sarà sufficiente organizzare una retata della polizia per prenderne le generalità di tutti.
Una possibilità irripetibile.

Partecipo ha detto...

Sono anch'io per partecipare quel giorno per dire con forza NO AI PEDOFILI A PIEDE LIBERO.
Finché ci sarà qualcuno che dice NO!
ci sarà speranza per un modno migliore.

Anonimo ha detto...

NO ALLA MANIFESTAZIONE PRO PEDOFILIA!

Vorrei andarmene ha detto...

Vorrei andare via perché la classe dirigente di questo paese è diventata la sua classe digerente.
Vorrei andare via perché ho schifo di chi guida la nazione.
Vorrei andare via perché ho ribbrezzo di chi ancora li sostiene.
Vorrei andare via perché noi italiani, pur avendo a disposizione una penisola meravigliosa dal punto di vista delle bellezze naturali e artistiche, l'abbiamo trasformata in una discarica e in un ammasso di cemento.
Vorrei andare via perché soffro a vedere l'Italia stuprata giorno dopo giorno.
Sono rassegnato, c'è troppa gente affetta da berluschite in Italia.
E temo che la berluschite sia genetica.

Ha ammesso (da vedere) ha detto...

Rielaborazione del discorso a reti unificate e gambe divaricate.

Aldo, uno di noi ha detto...

Aldo sei tutti noi!

Una "cimice" al presidio ha detto...

Mi è giunta notizia che è stata rinvenuta una "cimice", una microspia, sotto un tavolo della casa del popolo di via Fratelli Bandiera che era stato prestato agli organizzatori della mensa in favore del presidio di via S.Fuastino per i migranti sulla gru.
E' evidente che era stata applicata per spiare l'attivita' del presidio.

E non dico altro.

Altruisti sovversivi ha detto...

In effetti le persone che si occupano del miglioramento delle condizioni di vita di altri esseri umani sono sovversive! Sono pericolosissimeeeee!
Effettivamente rispetto alla media degli stronzi indifferenti a tutto che ci sono in giro quelli rappresentano una strana deviazione.
A chi mette le cimici dove non serve io dico: "Sei pagato con i nostri soldi! Cerca di fare bene il tuo lavoro! E porta rispetto per le persone oneste!"

Emanuerle Ricifari ha detto...

Ooooopppppssssssss!
Mi era scivolata dalla mano........

Messaggio ai violenti ha detto...

In ricordo di Federico Aldrovandi...

ADESSO ha detto...

13 FEBBRAIO 2010
Manifestazione di solidarietà alla procura di Milano

Diamo un segnale forte, facciamo sentire la nostra presenza e il nostro dissenso nei confronti dell'indegno bunga bunga a cui è ridotto questo triste paese. 150 anni di storia non sono passati invano!

Foto del Berlusca ha detto...

Comunque ormai l' è consàt mal fess...

revolution ha detto...

Tunisia, Egitto, Giordania...il morbo del malcontento si propaga in medio oriente...

Marco Travaglio ad AZ ha detto...

Il punto della situazione.
Le contraddizioni della difesa.
Le contraddizioni di Karima.
Le erinni velociraptor che depredano il "Silviomat".

Lettore esigente ha detto...

Ancora culo flaccido???
Vi siete un po' incriccati, non è ora di scrivere qualcos'altro?

LSP ha detto...

X Lettore esigente:

...come no, vuoi anche una pizza a domicilio e che ti veniamo a pulire il cesso?

Tanto non abbiamo nient' altro di meglio da fare noi no?

Scrittore Esimente ha detto...

tipo?

SIlvioforPresident ha detto...

Ma andate a lavorareeeeee