Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 9 gennaio 2011

Peli sulla lingua

Santa Madre Lega
(ovvero: teologi della domenica)

SINE DIIS SUMUS - Aristide Peli, assessore provinciale all'istruzione (nella foto, praticamente... un ossimoro vivente) è da sempre "vicino alla gente". Ultimamente pare sia stato anche folgorato dallo "Spirito Santo e così ha deciso di provare a spiegarci il dogma di Santa Madre Lega, quella che: "le tradizioni noi le difendiamo a 360°: dal crocifisso alla caccia". E questa, cani signori, non è una battuta del craxi come quelle che ci inventiamo noi la notte. No! Questa l'ha detta Aristide Ossimoro in persona sul Bresciaoggi del 5 gennaio 2011 (pagina 11). Sta scritta, proprio lì in mezzo ai simpatici tentativi di rispondere alle critiche di Mons. Giacomo Canobbio delegato vescovile per la pastorale della cultura, già presidente dell'Associazione teologi italiani che, dalle pagine di "Missione Oggi", ha parlato di "incompatibilità teologica fra l'universalismo cattolico e il particolarismo della Lega" spiega nel pezzo Massimo Tedeschi. Non sia mai. Dopo averci passato le notti, Ossimoro ha deciso di confutare le teorie di Canobbio e, per sembrare più mistico possibile, se ne esce con una bella frase senza senso, di quelle che folgorano le masse: "La Lega e gli uomini della Lega sono sul territorio e possono incidere anche a livello cattolico". Cioè? Possono intercedere con lo Spirito Santo per un bel posto in Paradiso? Oppure è solo una minaccia velata? "Ocio eh... rumpìm mia le bale... som mia democristià noter..." (ci stanno lavorando...).

Se "Canobbio - scrive Tedeschi - pone un problema di coerenza fra fede e scelte politiche". Ossimoro risponde da par suo: "La religione è un aspetto molto personale. Per me ognuno professa la fede per adesione interiore (amen... ndC). Poi magari la Lega non è fatta, secondo qualcuno, da persone intellettualmente fini (camadò... disèt del dì bù? Ma sire mia 'ncursìt... ndC). Comunque è vero, gli unici "fini" della Lega sono quelli di moltiplicare pani, pesci, vino, uova, latte, verdure, campi nomadi a Guidizzolo e scranni per amici e parenti (come la nipote di Peli coinvolta nell'arci nota vicenda nota col nome di "Carrocciopoli"). La Lega , "è sicuramente vicina alla gente - dice Peli - e chi rappresenta il mondo cattolico dovrebbe accostare la gente normale, che vive il quotidiano". "Accostare la gente normale"... Eureka! Ecco la salomonica soluzione: dopo i preti operai, largo ai preti vigili (nella foto): "Per favore sorella... accosti! Documenti? Pare che lei oggi abbia molto peccato, voti Lega e vedrà, si sentirà molto meglio".

NUVOLAGGINI - Ossimoro prosegue: "I teologi vivono sulle nuvole, la Lega è vicina alla gente". [...]. Alcuni intellettuali della Chiesa non ci capiscono, (anche noi, a volte, facciamo un po' fatica... ndC) mentre molti parroci che sono vicini alla gente capiscono che noi interpretiamo i sentimenti della gente. Ci sono preti che votano Lega? Credo proprio di sì. [...] l'elettorato della Lega è trasversale, così pure le simpatie nel clero". (Ma solo se è vicino alla gente...).

TRAnSVERSALISMO - "Un amministratore deve guardare anche al futuro, e se il futuro appare come un rischio deve tenerne conto. Ora sappiamo. Ecco "il futuro" secondo Peli e la Lega: RISCHIO! PERICOLO! ALLARME ROSSO!!! Arriva il futuro, tutti sotto coperta! Allacciate le cinture di insicurezza, indossate gli Alberti da Giussano d'ordinanza, e preparate i giubbotti antiproiettile di salvataggio.
IL VERO RISCHIO? La pandemia: "Aprire indistintamente all'immigrazione non è un bene, e nessuno nella Chiesa può sostenerlo. Noi non siamo anticattolici perchè solleviamo problemi legati all'immigrazione e alla criminalità che porta con sè (Non poteva poi mancare l'evergreen of the good legaiol, ndC): Se il 70% dei detenuti di Canton Mombello sono immigrati, vuol dire che gli immigrati sono stati messi nella condizione di delinquere. Se per vivere una parte di immigrati è costretta a spacciare e a prostituirsi, un'amministrazione deve tenerne conto, così come dovrebbe tenerne conto la Chiesa. Altro che Lega pre-moderna: noi siamo al passo con i tempi (antichi, ndC), e pensiamo al futuro". IL FUTURO? Con tutti quei rischi e pericoli? No! Ti prego!!! IL FUTURO NO!

DOMANDA FINALE - Se il rapporto con la cricca ciellina è ovviamente "di stima e di concorrenza" (?!? ndC), il patatrac arriva con la domandina finale: "Scusi Peli, ma lei in Chiesa ci va? Non ho mai fatto il chierichetto ma in chiesa ci vado. In prima fila se rappresento l'istituzione, a metà chiesa se ci vado privatamente. Ecco: sono un cattolico di metà chiesa". Metà Chiesa e Mezza Lega. In medio stat virtus.

82 commenti:

Lee Scratch Perry ha detto...

"Sono un cattolico di metà chiesa"
(Aristide Peli)

Buongiorno.
Sono un cattolico di tre quarti chiesa e vorrei prendere le distanze dalle posizioni dai cattolici di metà chiesa, per non parlare poi di quelli che si posizionano a nove decimi di chiesa e di quelli a quattro noni di chiesa.
Simpatizzo senz' altro con i cattolici a quattro ottavi chiesa e scambio sempre cordialità con i cattolici a venti trentaduesimi di chiesa.
Ovviamente non parlo con cattolici della prima e dell' ultima fila di chiesa (infidi esibizionisti).

Della Bibbia mi piacciono i primi 2 decimi, benino i successivi 5 decimi, un disastro gli ultimi 3 decimi.
Della trinità apprezzo Padre e Spirito Santo, ma il figlio lo trovo un po' spento, privo di convincente incisività spirituale. Direi che siamo sui 3 settimi.

Difendo crocefisso e particola, ma rivendico il diritto di attaccare con decisione altare e confessionale (non più di 7/32).

Rosario, ok per 6 decimi.
Organo ok per tre quarti (amo il walzer),
bastone da prete 16/20,
bacio, anello e sciarpa da tunica 15/24,
Madonna ok: dieci decimi,
ori, incensi e mirre 4/6,
scambiatevi un segno ecc. ecc. 8/24
andate in pace (7/32).

Grazie a tutti e

amen. (6/15)

Carrocciopoli ha detto...

"le tradizioni noi le difendiamo a 360°: dal crocifisso alla caccia"

...fino ai concorsi pubblici dai risultati sospetti.(*)

Ah, le care belle vecchie tradizioni italiane...



(*)...però no a inno nazionale e tricolore (2/25)

Accostamenti di gente. ha detto...

"
Monza, assessore leghista accusato
di abusi sessuali dai suoi militanti

L'assessore alla sicurezza della Provincia di Monza, Luca Talice, 40 anni, è stato denunciato per violenza sessuale da due giovani militanti del Carroccio. Sui presunti abusi sta indagando la procura di Monza, che ha aperto un fascicolo. I due giovani militanti della Lega, un ragazzo e una ragazza, hanno presentato lo scorso dicembre una denuncia in procura per abusi sessuali che avrebbero subito per anni nei locali del comune di Seregno (Monza e Brianza), dove Talice svolge anche la funzione di consigliere comunale della Lega Nord. «C'è un'indagine in corso. La Procura sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso», conferma il procuratore di Monza Corrado Carnevali.

LE FOTO OSE' - Come anticipato dal settimanale «Esagono» i due giovani leghisti hanno denunciato a dicembre il politico brianzolo, tra i fedelissimi di Umberto Bossi, per abusi che sarebbero andati avanti per anni e sarebbero avvenuti, in alcune circostanze, la sera nei locali del comune di Seregno. Il ragazzo, in particolare, avrebbe subito violenze anche quando era minorenne."

Italia Sì Italia No ha detto...

Certo che se il prossimo partito di Berlusconi si dovesse davvero chiamare "Italia", saremmo veramente al paradosso.
A parte l' imbecillità di usare quel nome per un partito, avremmo una coalizione che comprenderebbe questo partito "Italia" e la Lega (che con l' inno ci defeca e col tricolore ci si pulisce il culo).
La coalizione come la chiameranno, "Italia Boh"?

Un' altra cosa: so che riguardo alle agenzie di viaggio esiste una legge che vieta l' utilizzo del nome di paesi o regioni...per esempio, non puoi chiamare la tua agenzia "Toscana Viaggi"...possibile che abbiamo una norma del genere connessa ad agenzie di viaggi e non a un partito politico?
La solita terra dei cachi di merda.

Cazzo D' Alce ha detto...

Borghezio:
«Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud.»

Borghezio, poco dopo:
"Non mi sognerei mai di dire che l'Abruzzo e i terremotati abruzzesi sono un peso morto per il Paese."

Se non fosse che mai e poi mai mi sognerei di dare a Borghezio del rincoglionito testa di cazzo, gli avrei detto che è un rincoglionito testa di cazzo.
Ma siccome mai mi sognerei...

Notizie dal fronte ha detto...

Un solo coro a mani alzate: In medio stat virtus!

Jebediah Wilson ha detto...

Se dovesse chiamarsi Italia, i problemi sarebbero due:

- è possibile chiamare "Italia" un partito?

- la Lega si allea con il partito "Italia"? bella coerenza di merda.

Per quanto mi riguarda non cambia niente, anzi, se possibile, chiarisce ancora meglio il livello disgustoso toccato dalla politica e dalla società italiana.

Così potremo tornare a dire con maggiore gioia, ma "Vaffanculo Italia", vaffanculo paese di merda, vanffanculo gente di merda, vaffanculo mentalità di merda che non cambierà mai e affanculo pure tu Sultano di merda te e chi ti vota. E che coioni andatevene un po' tutti affanculo...

ma come cazzo si fa?

Inconfutabile ha detto...

Uno che vota un partito che si chiama "Italia" è un demente.

Inconfutabile 2 ha detto...

Di fronte a un partito che si chiama Italia, acquisterebbe una sua dignità anche mettere la X su un partito che si chiama "SCOPAMI" avente per simbolo una passera gigante.

Il Professor Cane ha detto...

"I teologi vivono sulle nuvole, la Lega è vicina alla gente!"

Sto giust' appunto occupandomi della redazione di un breve saggio intitolato "Perchè ha più senso predicare l' esistenza del Regno di Oz che della Padania" che a tal proposito offrirebbe interessanti spunti di riflessione.

Quattro a tre ha detto...

A questo punto il PD potrebbe chiamarsi "Germania"...

Italia - Germania, una grande classica...

Altri scenari... ha detto...

Se il PD fosse un partito fico lo farebbe davvero.
Sarebbe una grande provocazione.

Se ci fosse Adriano lo farebbe.

alunno cane ha detto...

profe casso...ancora con questi libri! le mia ora de finila con le stronsade...casso...me toca studià tot el de...

Zaioeo Comenasi ha detto...

Cara Posta del Cane,
sono un noto collezionatore di vibratori moderni e nella mia vita ho sempre cercato nel vibratore quella finestra aperta, quella rivelazione,che potesse dare un senso alla mia vita e di riflesso alla realtà tutta in essa riflessa.
Ebbene, per questo motivo ho cominciato a fare esperimenti di biogenetica sui miei molteplici vibratori nell' utopia di creare il vibratore supremo, il robot vibrante che potesse dare uan scossa definitiva a questo mondo annichilito.
Ecco, il problema è che ora mi sembra di notare che qualcosa sta nadando storto.
I vibratori mi fissano con stizza ed insolenza e sono quasi sicuro che a breve si rivolteranno contro di me e successivamente, verso il mondo intero, cercando di dominare l' intero pianeta.
Che fare dunque. Distruggere in un sol colpo tutti i miei amati vibratori, prima che sia troppo tardi, o lasciare che il peggio avvenga, consegnando loro la conquista del mondo?
Se un domani forze aliene atterrerranno quaggiù cosa ci farebbe una figura migliore, un mondo di umani o un mondo ricoperto di vibratori che zompettano rumoreggiando qua e là come incontrollabili checche isteriche?
Io non lo so più cari cani. Il problema è che io non lo so più...

Cave canem ha detto...

Sguinzaglia i vibratori impazziti e facciamola finita una buona volta. Concordo, questo è uno stillicidio, non un esistenza...

Concorde ha detto...

Come si può evincere dal mio nome concordo con Cave Canem: facciamola finita
BASTAAAAAAAAAAA!

kalmi kazzo ha detto...

non è ancora arrivato il momento...stiamo calmi per favore!

Good Vibration ha detto...

Se fanno un partito che si chiama Italia, appendete tutti un vibratore alle vostre finestre!
(Acceso)

Cittadino ha detto...

450 EURO?????????????
MA VERGOGNATEVI A ROMPERE LE BALLE ALLA GENTE CHE LAVORA, VERGOGNATEVI, VERAMENTE, ROLFI VERGOGNATI:

"Aperto dopo le 22: multa
di 450 euro per un negozio

Brescia. L'ordinanza «coprifuoco» per i locali pubblici del quartiere Carmine ha già fatto la prima vittima: nel mirino degli agenti della Polizia Locale è finito un negozio di generi alimentarti situato in via San Faustino che, dopo le 22, era ancora aperto. Gli agenti del comando di via Donegani non hanno potuto fare altro che, orologio alla mano, compilare il verbale per una multa di 450 euro per il mancato rispetto dell'ordinanza emessa qualche settimana fa e che, se darà buoni risultati, potrebbe essere estesa anche ad altri quartieri cittadini considerati potenzialmente a rischio nelle ore notturne."

ARPA senza più poteri ha detto...

Quartieri a rischio criminalità?
La priorità è la sicurezza del cittadino che non deve fare brutti incontri?

Il rischio che si corre a Brescia è di ammalarsi gravemente, altroché!
Stanno allentando le maglie dei controlli ambientali!
Dietro questo apparente zelo, c'é una strategia eversiva a favore dell'inquinamento selvaggio del territorio. Il tutto per piccoli tornaconti economici...

La nostra salute è minacciata non tanto sotto casa, quanto dalle aziende che inquinano liberamente aria, acqua, e terra.
Queste due minacce sono di ordini di grandezza differenti!
Lo capite brescianiiiiiii ???????!!!!!!!

Vedi link

Un referendario ha detto...

Ho partecipato alla raccolta delle firme a sostengo dei referendum per tornare alla gestione pubblica dell'acqua.
Ho fatto una decina di banchetti ed è emerso un dato sorprendente: il 75% dei firmatari sono state donne e solo il 25% uomini!
Le donne sono più sensibili al tema dell'acqua; culturalmente l'acqua ha più importanza per le donne: storicamente erano loro che si occupavano dell'approvvigionamento, del lavaggio dei panni, dell'igiene della prole, della salute della famiglia. Le donne hanno la consapevolezza che se la risorsa acqua sarà più costosa quelle che pagheranno di più saranno loro e i loro figli, perché sulla Terra il conto lo pagano sempre i più deboli.
Quando contattavo gli uomini per invitarli a conoscere le proposte referendarie, la maggior parte sembravano inebetiti.
W le donne.

Bilancio provinciale 2010 ha detto...

Un video riassume come è stato il 2010 nella Provincia di Brescia dal punto di vista del territorio.

Notizie dal fronte ha detto...

Allarme per il forte inquinamento del territorio bresciano: a rischio migliaia di leghisti molto radicati.

Brrrr ha detto...

Oggi fa così freddo che Gianna Nannini è tornata coprofaga solo per mangiare qualcosa di caldo.

Anonimo ha detto...

Brrr... che battutona!

Dubbio ha detto...

"...stilisti e imprenditori, attrici e gioiellieri, commercianti e dirigenti d'azienda, ma anche illustri sconosciuti che hanno evidentemente deciso di tenere all'estero i propri risparmi. Oltre settecento persone che adesso sono sotto inchiesta a Roma per omessa o incompleta dichiarazione fiscale."

Voteranno Italia?

Default prossimo venturo ha detto...

Il default dell'economia del Portogallo è solo questione di tempo ormai.
C'è una probabilità su 5 che entro 5 anni l'Italia fallisca.
E qui si parla di dare nuovi nomi ai partiti ...
E' ora invece di dare i veri nomi alla Realtà.
La Germania e la Francia detteranno e le regole in Europa. E non crediamo che sia come nei film western, quando all'improvviso "arrivano i nostri".
Il tempo per tenere i conti in regola ce lo abbiamo avuto e lo abbiamo sprecato a parlare
delle ministrelle nominate per alzata della gamba, della Casa di Montecarlo di un parente di Fini, della Casa di Scajola al Colosseo, del Ministro per una notte Brancher (nominato per evitargli un processo), della cricca degli affaristi & della Protezione Civile SPA, dei soli delle Alpi nella Scuola di Adro, delle donne del Primo Ministro, di calcio di serie A, di serie B, di Nazionale, e del calcio internazionale, di bavaglio dell'informazione, di Marchionne, della FIAT, del nuovissimo contratto per i lavoratori senza diritti (subiranno una plastica facciale per poter entrare in fabbrica con gli occhi a mandorla), etc. etc.
Abbiamo parlato di tutto, di cose importanti e di cose futili.
Ma il dato di fatto è che non si è fatto nulla per far funzionare meglio l'Italia. A furia di fare tutti i furbetti, chi più e chi meno, alla fine l'Italia chiude per bancarotta.
Niente più pensioni, niente più rimborsi ai risparmiatori in titoli di stato, niente più servizi sociali, niente trasferimenti agli enti locali. Ognuno si arrangerà come può. All'italiana, insomma, siamo esperti.
E volete parlarmi di impresa nell'energia nucleare?
Non ci sono tante scelte, non ci sono posizioni libere da assumere:
questa e le precedenti classi dirigenti ci hanno messo a 90°.
della casaa Padoa Schioppa aveva indicato la linea da tenere.

OK: PANICO! ha detto...

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Franklin Del'Ano Rusvelt ha detto...

Effettivamente l'unica cosa di cui non si parla sono le responsabilità dei padri.
Siamo stati indotti dal nostro innato complesso edipico ad auto-censurarci nel momento della valutazione delle responsabilità dei nostri padri.
Invece io dico che la misura è colma ed è ora di tirare le somme.
Se vogliamo avere una qualche possibilità di uscita dal declino che abbiamo imboccato, va avviato in fretta ma con decisione e precisione il dibattito sulle responsabilità di questa classe dirigente post-craxiana che ne ha continuato l'opera di spostamento della Politica dal campo dell'Etica al campo dell'Economia.
Ebbene signori, i risultati sono sotto gli occhi di tutti coloro che hanno il coraggio di tenerli aperti.

GRACIAS PERROS ha detto...

Apro adesso MdC per questioni di cazzi mazzi e devo dire che siete proprio belli...

tutti belli: Perry, rsk, Notizie dal Fronte, Cazo d'Alce, Brrr Carrocciopoli, tutti (tranne Rufus che oggettivamente bello non è, almeno non come Achille Farina, che invece è un fotomodello della madonna, bellissimo).

No ma davvero, grazie fess mi son piegato in due dalle ghignate e poi in tre dalla rabbia...
Grazie Cani.

Wilson Jebediah

Cani & Porci ha detto...

Maiali contaminati da diossina... Non c'è limite al peggio...

Io voto defoe..lt ha detto...

L'articolo linkato ci racconta che nei secoli la Francia ha fatto addirittura 8 default e la Spagna sei.

Se per caso ne dovesse fare uno l'Italia, non vedo quali problemi potrebbero esserci !

Pensate un po': il nostro debitone pubblico supera i 1800 miliardi di €uro. Se riuscissimo a ficcarlo nel culo ad un po' di creditori (tra cui moltissimi cittadini italiani), le nostre finanze pubbliche potrebbero respirare, garantendo massicci investimenti in mille svariate aree. Ricordo che ogni anno lo stato paga oltre settanta mld di interessi sui titoli pubblici.
Certo per venti/trent'anni nessuno ci presterebbe più un euro.
Pace ! Tra 20/30 anni saremo bellissimi........

Piccola incisione: fare default non siginfica non ripagare totalmente il debito.
Può significare: non ripagare la sola quota interessi (e il capitale invece si) oppure non ripagare totalmente la quota capitale (l'ultimo default argentino a ripagato solo il 25% del capitale investito).

Io voto default.

Notizie dal fronte ha detto...

Calderoli richiamato d'urgenza per controlli veterinari...

Dettaglino ha detto...

C'è un dettaglio: quando fai default se non accetti di prenderlo nel culo agghindandoti con le paillettes e truccandoti da brasiliana, i creditori ti dichiarano guerra.

Anonimo ha detto...

Non per niente Francia e Spagna erano sempre in guerra nei secoli passati...

Ano Nimo ha detto...

Tra un default e un vibratore, meglio un vibratore; almeno sai con casa hai a che fare...

Lee Default Perry ha detto...

Boh, ad ogni modo fatemi sapere che nel caso porto almeno due tre birrette...
Poi si vede.

Irrisolvibili misteri! ha detto...

"Il giallo del «Sole delle Alpi»
«Tolto dal tetto».
«Invece no»
ADRO. In tribunale due opposte versioni sulla rimozione dei fregi dalla scuola. E scatta il rinvio per approfondimenti. Il sindaco Lancini: «C'è una mia dichiarazione resa al giudice».
Ma la Cgil deposita una foto: «Il simbolo è ancora al suo posto»"

Davvero un rompicapo senza precedenti.

Anal Colico Assenziale ha detto...

Se facciamo default la Francia ci piazza 5 centrali nucleari nel culo.
E quell'insopportabile anal-colico all'assenzio prima del pranzo.
Vedo già lo slogan:
"L'assenzio, per chi è assente."

Napoleone 4° ha detto...

Non vedo quale sia il problema ad essere invasi dalla Francia! il paese funzionerebbe sicuramente meglio dal punto di vista dell'organizzazioone, della burocrazia...le menate se le piglierebbero tutte loro e noi cittadini-sudditi potremmo sfoderare la nostra fantastica ironia e guasconeria da italioti stile marchese del grillo...quasi quasi comincio a fondare il nuovo partito...lo chiamerò...lo chimaeròòòòò....lo chiameròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò: FRANCIA

Abbiamo alleati potenti ha detto...

La Francia non riuscirà nemmeno a conquistare Ventimiglia.

Gheddafi non lo permetterà.

Engels ha detto...

Mi è giunta una soffiata da un certo Engels:
Dice che tutte le crisi cicliche del Capitalismo si sono risolte con la Guerra dopo essere passati per il fallimento degli Stati!
La Guerra: Eterna purificatrice e idolo dei Futuristi!
Peccato che a pagarne le conseguenze siano sempre e soprattutto gli straccioni come noialtri proletari.
Vuoi vedere che è per questo che il Capitalismo già 200 anni fa non piaceva poi così tanto? O c'erano i Comunisti già allora?

Anonimo ha detto...

In Ghedd we trust!

Anonimo ha detto...

Tanto basta che quel giorno due tizi si prendano a ceffoni in metropolitana e due auto facciano un frontale su una statale di Bordighera e il default del paese sarebbe già terza notizia.
Praticamente, coi TG che ci ritroviamo, se anche capitasse un default nemmeno lo sapremmo.

Anonimo? ha detto...

Mi è arrivata una soffiata da un certo Loredana Scellerata Pazzeschi:
dice che il default c' è già stato, ma è stato oscurato da una tripletta Cavani.

Gianfranco Ràviolo ha detto...

no scusa maaaa


il default era la tripletta di Cavani

soprattuo il terzo bellissmo gol di reni in tuffo

CAVANI MI FAI CAGARE! Non me ne frega un cazzo se sei forte mi fai cagare, bleah il tuo apparecchio mi infastidisce, la tua faccia mi rompe il cazzo e i tuoi gol di merda in tuffo di lombi mettiteli nel culo...


tutto questo a Cavani ovviamente

w Gaspare e Zuzzurro

Cane Poeta Alfieri ha detto...

ESODI

E fu il default.

E si mossero
le genti
in cerca di un rifugio.

E vidi esodi, esodi
e ancora esodi.
Esodi di uomini veri.
Esodi di uomini verdi.

E vidi un uomo di Ciliverghe
incamminarsi verso Adro.
E vidi un uomo di Adro
vagar spaesato per Malcesine.
E sentii che arditi eroi,
arrivati da lontano,
arrivarono stremati
alle porte di
Quinzano.

Esodi, esodi,
e ancora esodi.
Esodi di uomini verdi.
Esodi di uomini veri.

Finche un giorno, infine,
non si levarono
il buio
e la fame.
Finchè un giorno,
insieme a questi,
non si levò il dubbio:

"Ma chela storia chè de la Padania..."
"Eh."
"...l' è mia che l ' è 'na gran stronsada?"
"Ah, boh...ta l' et troada te da qualche banda?"
"Ah, me no..."
"Eh...gna me..."
"..."
"Eh, alura, ma sa de se..."

Esodi...

Perfavore ha detto...

Cane (poeta??) alfieri fai cagare.

Spazio al sommo.

rabiùs ha detto...

e tipo... ti trapano il cranio e mi succhio il tuo cervello come tua sorella col pisello di tuo cugino

Per Rabiùs ha detto...

Uomo di merda.

Cane Poeta Alfieri ha detto...

Per Perfavore:

hai mai visto l' Inferno, stupido ragazzo?
Pregherò perchè ti succeda, è un' esperienza formante.
Aiuta a capire quante cose, fra quelle di cui amano discutere gli uomini, siano in verità inconsistenti
e irreali.
La Padania è una di queste, dovrai fartene una ragione.
Si ascolta sempre volentieri il Sommo. (E' di Catania).


Per Rabius:

se non ti avesse cresciuto una mezza baldracca, povero giovane menomato, probabilmente ti sapresti esprimere meglio e per questo ti perdono.
Solo per completezza aggiungo che quand' ero ragazzo il mio unico sogno ed obbiettivo era propinare un cunnilingus a una mia bellissima cugina.
Perciò se anche mia sorella propinasse fellatio a mio cugino, avrebbe tutta la mia approvazione.
Se si scopasse di più fra cugini questo mondo sarebbe un mondo migliore.

Rabiùs ha detto...

ve che a dimèl

Mons Cacacazzi di Gran Cappella ha detto...

pare che lo dicesse pure Giovanni in una prima stesura del vangelo, poi il concilio di Nicea ha stravolto tutto e solo gli apocrifi riportano quella che era stata riconosciuta per secoli come una grandissima verità oltre che una prassi comune e un momento di svago non indifferente per milioni di uomi: non v'è cosa più divina che trombarsi la cugina

Cavalier Granduca Arcicoito de' Tromboni ha detto...

Monsignor Cagacazzi di Gran Cappella, quale onore!

Sempre suo servitore, ricordi.

Il suo dinnanzi a lei chino,

Cavalier Granduca Arcicoito de' Tromboni

Mons Cacaccazzi di gran Cappella ha detto...

Carissimo de Tromboni

come vanno le cose? per caso ha qualche nuova cugina da presentarmi?

perchè avrei ancora qui la cugina chr mi presentò dello scorso anno che è ancora nuova, praticamente mai usata...

ma, già che ci si sente...

con rispetto e stima
Mons Cacacazzi di Gran Cappella

Cavalier Granduca Arcicoito de' Tromboni ha detto...

Eccellentissimo Mons. cagacazzi di Gran Cappella,
sarà mia premura provvedere immediatamente.
Nel frattempo già ho ordinato ai miei messi di approntare entro stamattina un calesse pieno di selvaggina acciocchè giunga a lei entro l' ora del desinare.

Servo ripetutamente a voi genuflesso,

Cavalier Granduca Arcicoito de' Tromboni

Perenne monito ha detto...

Speri solo che quel calesse non incontri sulla sua strada il Marchese Maione o già sappiamo come andrà a finire.

Umilmente vostro,

Granguitto di Ciambella,
Ciambellano di Granguittardo.

Odo voci... ha detto...

...gmm, grmmm ...gnmmm ...polpette...

PD...what else... ha detto...

Un partito alla deriva...born to loose again:

"Movimento democratico voterà alla direzione del Pd contro la relazione del segretario Pier Luigi Bersani. Lo ha annunciato, a nome dei Modem, Paolo Gentiloni al termine del suo intervento. Gentiloni ha criticato l'impostazione della relazione di Bersani, a partire dalla questione Fiat: «Dobbiamo stare - ha domandato - dalla parte di Marchionne? Non è questo il punto. Ma il Pd dovrebbe essere a sostegno del 'si' all'accordo di Mirafiori in maniera esplicita».

LE ALLEANZE - Per quanto riguarda poi il tema delle alleanze, Gentiloni ha invitato il partito ad «evitare di rinchiudersi all'angolo». «È giusto guardare avanti - ha proseguito riferendosi all'invito fatto da Bersani e da Franceschini - però dobbiamo farlo sapendo che l'accordo con il terzo polo non c'è e in ogni caso non ci garantisce sulla possibilità di iscrivere in questa ricerca dell'accordo la limpida forza riformista che noi rappresentiamo». Infine Gentiloni ha affrontato il tema del voto finale: «Io avrei esclusa l'esigenza - ha spiegato - di un voto finale Bersani tuttavia lo chiede e noi anticipiamo a questo punto la nostra decisione di votare contro»." (fonte: Ansa)

Pettegolezzi ha detto...

Maione non ha partecipato alla partita tra consiglieri e aassessori dei cvomuni di Brescia Firenze, perchè si è alzato tardi...
MA BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!


Per la cronaca la partita èstata STRA PERSA dagli inutili brescioti che schieravano oltre ai soliti spoliticanti anche una seriue di zerbini da competizione. Serviti purtroppo a niente, come spesso accade loro.

Assessore Disastrone ha detto...

Ahahahahah, ma come s' è alzato tardi, la partita era alle 11.00 cazzo, a che ora si è alzato?
Secondo me si è trattato di vile infortunio strategico...
Maione non mi sembra tipo da grandi falcate.

Compagnone merdacchione ha detto...

si una roba del tipo...

"pronto... Rufus, non ho sentito la sveglia... gnam gnam gnam... eh? si, sto facendo colazione, ganm gnamm sgrunf... burp... eh purtroppo non ce la faccio... magari la prossima volta..."

e giù spiedi!

Cane Solo ce l' ha fatta ha detto...

"Ecco Solo, il cane rapito dalle scimmie
Catturato ancora cucciolo, è stato salvato dalla manager di un resort.
Ora vive con uno scimpanzè e due antilopi

GIUBA (Sud Sudan) – Lo hanno chiamato Solo, anche se in due mesi di vita è stato circondato da molte attenzioni. Le scimmie l’hanno rapito a sua madre, gli umani l’hanno salvato dalle scimmie. La storia di un Mowgli canino, al contrario. In questi giorni Solo sta facendo amicizia con un’antilope Dik Dik all’Acacia Village. E rosicchiando le braccia della sua padrona-salvatrice Nicky, la manager di questo simpatico resort alle porte di Giuba. La vita in Sud Sudan non è facile per nessuno..."

il Corriere della Sega ha detto...

Ecco l'incredibile storia dell'elefante gigantoni che ha appena messo incinta il dromedario slinguaccia...una storia tipo moana e cicciolina però all'incontrario...

bel giornale!!!!

odiotoni ha detto...

forse è finita la sfiga...si è rotto TONI!!!

odiotoni ha detto...

...e infatti Krasic gol
krasicgol
krasicgol

Anonimo ha detto...

Nella lista delle cose da fare per cambiare direzione rispetto al disastro a cui ci hanno portato i nostri padri io ci metterei i quotidiani sportivi e le discussioni sul calcio, che sono ricreative se durano 2 minuti, ma alla lunga annullano la visione delle priorità nella vita.

odiotoni ha detto...

hai ragione...e intanto pepe segna il secondo gol!!!

odiotoni ha detto...

la partita è finita...andate in pace

Nelle liste delle cose ereditate dai dirigenti precedenti scarterei Amauri, IAquinta e Filippo Melo...invece nella lista dei nuovi acquisti ci metterei Diego Forlan e Chris Bale...averci i soldi!!!

Odio il calcio ha detto...

Chissà perché non esiste la Gazzetta della Fame e invece esiste la Gazzetta dello Sport?

Anonimo ha detto...

... o tutto il lavoro minuto per minuto?

Domande ha detto...

Perché abbiamo bisogno di svagarci?
Da quale alienazione fuggiamo?

Anonimo ha detto...

Cosa ci guadagnamo a parlare di calcio tutto il giorno come hanno fatto i nostri padri?
Cosa perdiamo a continuare a fare come loro?

Trasformismi ha detto...

Dopo aver cambiato il nome suo partito adesso B. sta già pensando a cambiare il nome dei suoi caporali: inizierà da Degl'Uteri.

Parigi Dakar 'nculet! ha detto...

Ci sono problemi più grossi, ma ha ancora senso la Parigi Dakar?
Una gara fra piloti incompetenti organizzata da altri incompetenti:

"Dakar, ancora un morto
E' il terzo dall'inizio
Si tratta di un contadino che a bordo del suo fuoristrada si è scontrato con la Toyota pilotata dall'argentino Eduardo Amor. La scorsa settimana erano deceduti due operai."

Odio i russi ha detto...

Cane Volpe Bielorussa uno di noi:

"Episodio bizzarro in Bielorussia: una volpe ferita ha "sparato" al cacciatore che aveva cercato di ucciderla, facendolo finire in ospedale con un proiettile in una gamba. È accaduto nella regione di Grodno, e la notizia, degna di un manuale del giornalismo, viene pubblicata dai principali media russi che ricostruiscono con abbondanza di particolari la dinamica di un incidente che ha dell'incredibile.

LA DINAMICA - Dopo aver centrato la volpe, il cacciatore si è avvicinato alla sua preda cercando di immobilizzarla e di finirla a mani nude. L'animale però ha reagito e nella colluttazione è riuscito a saltare contro l'uomo e con una zampa ad azionare accidentalmente il grilletto del fucile facendo partire il colpo ancora in canna. La volpe è riuscita quindi a fuggire e il cacciatore è stato costretto a rivolgersi al pronto soccorso per farsi estrarre il proiettile da una gamba."

Anonimo ha detto...

berlusconi: "sto con marchionne"
Marchionne: "veramente ci conosciamo appena"

Anonimo ha detto...

Berlusconi indgato per il caso Ruby, accuse: concussione e prostituzione minorile.

Ma evidentemente si sbagliano lui non fa MAI NIENTE DI MALE

Tutto è falso ha detto...

Li ho visti tutti, perchè hoi vissuto tra loro ed ora non credo più in niente.
Berlusconi è un vecchio che ormai ha fracassato i marroni a tutti, d' altro canto però la magistratura italiana è davvero pilotata, inefficente, faziosa ed estremamente pericolosa (ricordate queste parole!), la Lega è un incredibile gigantesco bluff dai piedi d' argilla, perchè sappiate che la percentuale di inadeguati incompetenti che figurano tra le sue fila (a livello nazionale come locale) è semplicemente abnorme, Fini è un incapace, Di Pietro è insopportabile e assolutamente scevro di una qualsivoglia serietà, il PD è il nulla, Vendola un radical shic che predica predica, ma alla fine pensa solo a che cravatta indossare, i giornalisti sono tutti viscidi schiavi (anche quelli che attaccano il governo non sono eroi, sono prezzolati da potentati diversi non meno squallidi), la gente è fatta di capre che attaccano questo e quello, ma non riescono mai a pervenire ad una visione complessiva dello sfacelo.

Questo paese ha il tumore e morirà.

Belpietro ha giustamente scritto ha detto...

"Tutto come previsto: la Corte costituzionale aveva la grande occasione di chiudere una stagione di conflitto tra politica e giudici in cui il Paese vive quasi vent’anni, ma non l’ha colta. I suoi membri, come già era accaduto in passato a proposito dello scudo Alfano, hanno preferito azzoppare la legge sul legittimo impedimento, rendendola di fatto inutile e riconsegnando Silvio Berlusconi ai suoi nemici. Il presidente del consiglio ora non avrà alcuna difesa di fronte all’accanimento processuale di cui è vittima dal giorno in cui scese in politica. E dunque c’è da attendersi fin dalle prossime settimane un’accelerazione delle manovre che mirano a eliminarlo per via giudiziaria. Del resto, è dal 1994 che assistiamo a questa sinistra caccia all’uomo e, nonostante le vittorie del Cavaliere e il continuo indebolimento dei progressisti, l’inseguimento da parte delle toghe non è mai stato interrotto."

Anonimo ha detto...

beh sì perchè è compito della corte costiuzionale mettere fine ai conflitti politici

CHE SCHIFO DI PAESE DI MERDAAAAAAAAAA

Passin passino... ha detto...

Finalmente tutti si stanno rendendo conto che le persone non possono agire per il bene collettivo se incarnano un conflitto di interesse, se hanno questioni pendenti con la giustizia e se stanno al Potere da tanti anni.
O forse neanche il casino degli ultimi 20 anni in Italia li ha convinti?
Cosa ci vuole per far capire agli italiani che la Politica deve stare nel campo dell'ETICA pubblica e non dell'Economia privata?
Tunisia unica via?