Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 18 gennaio 2011

La figanzata


Nella Repubblica delle Sottane
Siamo tutti in nominescion



di Lina Vase

VAGINANDO - La moda del momento è il "Toto - Vagina". Dovrebbe essere il "Toto Latrina" ma tutti i babbei hanno preferito optare per il Toto Vagina. D'altra parte, come non rimanere vittima di quel fascino misterioso che le deriva da una storia millenaria. La vagina non poteva che essere protagonista indiscussa dell'inverno 2010 - 2011 [fonte: Studio Aperto]. Calda, confortevole, esterni in pelliccia (anche cabrio, a richiesta). Elemento decorativo e ricreativo di indubbio gusto, può abbellire la vostra casa (o le vostre case, se ne avete tante...). E' il regalo giusto per il vostro amico ottuagenario direttore di telegiornale. La compagan più confortevole per i vostri soggiorni in Russia. La portate con voi, la mettete dove volete e dove la mettete, lei ci sta. Il vero maschio italico pensa solo a lei (e qualche volta al Milan). Oggi la vagina (nelle sue diverse sfumaturee variazioni: anali, nasali, orali, branchiali, tiroidee) è ovunque. Non è più possibile farne a meno, tutti ne vogliono almeno tre. E chi ha tante case, non si accontenta delle prime vagine che incontra. Ne vuole decine, sempre più moderne e alla moda. Avendone la possibilità, non desiderereste forse anche voi più vagine possibili? Tutte in fila a bordo piscina vestite da poliziotte e da infermiere per farle sfrucugliare tra loro in cambio di appartamenti? E allora, cosa volete giudicare, BACCHETTONI!!! Viva la dipendenza Vaginale.
ED ECCO CHE i giornali riempiono le loro pagine di vagine. Vagine di ogni forgia, dimensione, fattura, provenienza, volume, capienza, colore e temperatura. Bianche, nere, gialle, berbere, bulgare, rosse, albine, bionde, fiere, stanche, molli, ardite. Alte, basse, magre, grasse, LArghe, strette, confortevoli e spartane, procaci e mordaci, pugnaci e baci baci, (mi piaci ah ah). Abbronzate, sbianchate, spalpognate, scalcagnate (Angela Sozio), ciciulate, triciulate, svinculate (da ogni forma di tutela sindacale), castigate, strapremiate, festeggiate, osannate. Sorridenti, consenzienti, assai dementi, ma pur sempre benevolenti e portatrici di patimenti. Ricattanti, ignoranti, gongolanti e benpensanti. Scempio dei nostri tempi. Mio Dio: Quanto sei amato Silvio! Tutte ti vogliono. Tutte vogliono sapere... tutte vorrebbero essere Lei: la Dama Bianca (quella che mai si sfianca... visto che è sempre al suo fianco...). Chi sarà mai? E' lei la "Vaginetta" Italiana 2011. Potrebbe essere l'igenista dentale, la campionessa di karate, l'istruttrice di gang bang, l'addetta alla tangatura delle vacche, oppure l'umidificatrice, la frustinaia, la leccanda, la leccata, la leccante lestofante. Oppure - come diceva qualche esimio cane pochi giorni fa tra i commenti di MdC -, prepariamoci al colpo di scena: potrebbe essere Lele Mora. Clamoroso epilogo: Lele Mora è la Dama Bianca: "Sciocchi... sto con Silvio da almeno vent'anni". Schock. In realtà le selezioni sono ancora aperte. Chi volesse può ancora entrare nella casa del Grande Sultano Svulvio Beifigoni. Avviso alle aspiranti First Lady: non abbattetevi, ma non illudetevi, siete tante e siete tutte in nominescion. Siamo tutti in nominescion. We are a (Nomi) Nation.

A questo punto MdC non può esimersi dal pubblicare l'elenco delle prime 40 nominate trafugato dal terzo sacco dei rifiuti a destra appoggiato all'edicola di fronte alla Pizzeria "da Nicola" in Viale Duca degli Abruzzi a Brescia. Eccole in anteprima per voi. Va Gina! Va! Come sempre, libera di concederti a chi cazzo ti pare. O ai cazzi che ti pare. Fa un po' tu... (Solo un'ultima cosa: perchè di fronte a questo scempio della donna, le vere donne non dicono MAI niente!?!?!)
  1. Roberta Bonasia
  2. Gisella Fantasia
  3. Mariuccia Malvasia
  4. Santina Ladavia
  5. Ughetta Schizzinosa
  6. Samatha Scaccabarozzi
  7. Mariella Bella
  8. Giovanna Saccente
  9. Linda La Dritta
  10. Marilena Scrupolosa
  11. Paola Fenomella
  12. Marisa Narcisa
  13. Anna La Renna
  14. Nicole Minchietti
  15. Jessica Morena Ascellamolle
  16. Peppa Cinque Colpi
  17. Marika Maria Capiente
  18. Gabriella Girella
  19. Joao Alejandro Belasgambada (nome d'arte "Cabuby")
  20. Enza Diega Malizia
  21. Ubalda La Gradisca
  22. Domenica Melalavo (mitica! copyright Pagine Bianche)
  23. Vittoria Negata
  24. Sandra Teresa di Margutta
  25. Renza Piana
  26. Lucia Lordella
  27. Maria Lucifera Frenando il Coito
  28. Elisa Lacamicia
  29. Pia Fisiotera
  30. Giovanna D'Arno (grande amica del sindaco Renzi)
  31. Addolorata UcCiellini
  32. Gilberta Sbornia
  33. Cont. March. Eleuteria Marinoni di Gran Chiappa
  34. Viscont.ssa Jessica Lucrezia Sottanoni Svolazzanti in Borgia
  35. Lady Badanna Kepansa (nella foto in alto)
  36. Teresa Minneapolis
  37. Giada Rana
  38. Gioliva Serenella Rasparini
  39. Sofia Alitosi Leccamaiali
  40. Teresina Guarda Milano

Sara Mica Oradifinirla?

104 commenti:

sono l'ennesimo anonimo ha detto...

Lady Badanna Kepansa in realtà è un kamikaze il cui unico scopo è entrare nel lettone di Puttin e uccidere il geriarca con un arobonate scoreggiona!!!

Kepansi Mi! ha detto...

per ennonimo

sei forse un indovino o sei un de los amigos della digos? come fai a sapere? marranal

PROPOSTA ha detto...

o è meglio dire "noemination"?

che schifo ...

DONNE, Porca vacca,
RIBELLATEVI!!!
RIBELLIAMOCI!!!!

dovremmo scendere tutti in piazza per una settimana. Fermare tutto, fino a quando non si dimette.

UFFICI, FABBRICHE, SCUOLE, TUTTO IL POSSIBILE!!!
SCIOPERO GENERALE!
BASTA NON CI MERITIAMO UNO SCEMPIO COSI'

NON SE LA MERITA NESSUNO UNO COSA COSI'

Sciopero generale fino a quando non se ne va fuori dai coglioni a farsi giudicare in tribunale o che se ne vada pure ad Antigua per sempre a farsi spompinare l'uccello se riesce a farselo venire dritto.

BASTA!!!!

Educazione civica ha detto...

La situazione è talmente limpida e pulita che Berlusconi ha indetto una riunione con tutti i parlamentari avvocati per preparare una strategia unitaria per la difesa di tutte le persone coinvolte.
Cosa c'entrano i Parlamentari adesso?
I Parlamentari si devono occupare delle questioni importanti del Paese, non dei problemi giudiziari di chiccessia, foss'anche il Primo Ministro! Vergogna!
Ma l'educazione civica non l'avete fatta a scuola? O guardavate le gambe della professoressa?

Anonimo ha detto...

Vorrei un suggerimento per mettere un cartello al mio esercizio commerciale:
CHIUSO PER SDEGNO, può andare bene?

MdC ha detto...

Bellissimo!

Igienista orale ha detto...

Mi domando veramente che cazzo ha capito dell'esistenza l'uomo Silvio Berlusconi.
Qual è il senso delle cose secondo lui,
cosa conta veramente nella vita.
Secondo me sta già facendo i conti per come farsi eleggere Dio nell'Aldilà...

Furor di popolo ha detto...

Ridateci Pertini!
Rivogliamo Pertini!

Porca puttana!

Prestigiatore ha detto...

State a vedere che adesso il mitico cerchio sovrastrutturale di arpiselliana memoria fa uscire dal cilindro Montezemolo...
Mi ci gioco una confezione di preservativi...

Basta ha detto...

Anche io penso che sia ora di dire BASTA!
Organizziamo uno sciopero generale...
Qualcuno lo indica, per favore...

Monsignor Fisichella ha detto...

Italiani, bisogna saper contestualizzare. Come la bestemmia, anche la concussione necessita di attenta contestualizzazione.

E Intanto lui si diverte... ha detto...

E intanto lui si diverte...ma è vero c'ha ragione un sacco di gente lo segue e lo ammira. Il problema sono quelli che continuano a vomitare la loro rabbia per esempio anche su mdc sono quelli che votano a sinistra o che votano pd perchè non c'è nient'altro da votare...sono quelli che vorrei ma non posso e che stanno mandando a puttane il paese insiema tutti questi puttanieri. SOno l'opposizione silenziosa e supina...ha ragione chi dice che bisognerebbe scioperare a oltranza finchè non succede qualcosa! Avete la forza di farlo? facciamolo cazzo? il paese deve essere fermato, chiuso...chiuso per sdegno (hai ragione da vendere) chiuso per vergogna...chiuso per soppraggiunti limiti di vomito. Ribelliamoci a questo schifo. Che intanto lui SI DIVERTE

pd di merda ha detto...

Lo schifo! basta che schifo...
ma su tutte... una cosa vorrei dire chiaro il PD è una merda!!! corresponsabile di questo disastro...è anche colpa vostra ex-comunisti dello stracazzo! vergognatevi per questa vostra inutilità!!!nn servite a niente andate via levatevi dalle palle...oggi!

Zebedeo Calceviva ha detto...

Non c'era bisogno di specificarlo, si divertisse un casino l'avevamo capito perfettamente...

il problema non è il tempo che dedica al divertimento, ma quello che dedica al lavoro. GLiene è rimasto un po'?

LSP ha detto...

"CHIUSO PER SDEGNO" è geniale.

Anonimo ha detto...

Ho una domanda per la posta del cane: non si potrebbe decontestualizzare Monsignor Fisichella?

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Berlusconi: "Dimissioni? Siete matti!"

Minetti: "Sono serena e non mi dimetto"

Fede: "Se salterà fuori che certe accuse sono vere, mi dimetterò da direttore del TG4!"

Diamine, se Fede resta su queste posizioni "estreme" mi sa che per un po' il bunga bunga se lo scorda...

Pablo Neruda ha detto...

"La speranza ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle".

Trivial porsel ha detto...

... e se le è già trombate entrambe?

Agenzia di viaggio ha detto...

Organizziamo pellegrinaggio ad Arcore per le simpatizzanti e le sostenitrici di Silvio B.

Abbiamo ricevuto dalla Villa l'elenco requisiti minimi richiesti per poter accedere:

Abbigliamento e accessori da portare con sè
--------------------------------------
Tanga
Mutandina tigrata
(Consigliato vibratore)
Cerchietto con orecchie da coniglietta e mutanda coordinata con pon pon.

Portafoglio capiente
All'ingresso occorre consegnare i telefonini e bisogna azzerare dignità e rispetto per se stessi e per gli altri.

Vietato scattare fotografie e fare riprese.

Parola d'ordine: Pronti a tutto!

Allora, si parte?

Lee Scratch Perry ha detto...

Che in un blog nel quale è comparso il nome del maestro Antonio Merendoni, ci si trovi costretti, per doveri di cronaca, ad occuparsi di tali nefandezze, sarebbe già motivo sufficiente per chiedere le dimissioni in massa di tutte le cariche istituzionali di questo paese.
E si badi bene che non ho scritto "di tutte le alte cariche"
Ho scritto "di tutte le cariche".

Possiamo cavarcela da soli!



***
MERENDONI PLEASE SAVE OUR SOULS FROM PERDITION
***

HarDcore delenda est ha detto...

Indignarsi e ribellarsi a questo schifo non solo è giusto, è un dovere civico!
Io e mia moglie siamo indignati!

Scacchi in Politica ha detto...

Salve,
Mi sono giunte alcune anticipazioni sulle opzioni proposte dagli avvocati parlamentari a Berlusconi in merito alla strategia difensiva da tenere:

Opzione 1 - Continuare a sostenere la panzana della relazione stabile . E’ quella che offre il maggior numero di sottocasi.

Opzione 1a - Con una donna.
E' una mossa di incerta prosecuzione. Innanzi tutto occorre trovare una donna che regga sia la parte che il copricapo con le corna costruito per l'occasione da Versace.

Opzione 1b - Con un uomo. Potrebbe risolvere molte cose, ma genererebbe ulteriori tensioni nella maggioranza, oltre che una brusca caduta di consensi tra gli elettori di centrodestra. Non meno problematica la ricerca dell'uomo che regga la parte senza esprimere sofferenza allorché ci sarà da fare le riprese di un "bunga-bunga party" simulato, ma non troppo. Credibilità è la parola chiave.

Opzione 1c - Con un trans: è la strada più usata dagli strateghi politici del recente passato. E'detta anche la variante Marrazzo; si conclude con la morte violenta di un trans e tutto finisce nel nulla. Buone probabilità di successo. Probabilmente B. userà la prosecuzione denominata Marrazzo senza dimissioni.

Opzione 1d - Con un animale. E' la preferita dalla maggior parte degli avvocati. Si mettono in conto le proteste degli animalisti, che sono un gruppetto sparuto . Ma sostanzialmente non ci sarebbero altri intoppi. La scelta dell’animale sembra essere caduta su una docile cavalla della stalla di Arcore, già ammansita coraggiosamente anni addietro da un famoso stalliere.

Opzione 1e - Con una mummia. Sembra essere la prosecuzione suggerita da Ghedini, forse per un eccesso di trasporto nel caldeggiare i freddi orientamenti personali.

Opzione 2 - Usare la tecnica Scajola dicendo: "Se trovo quello che le ha pagate tutte, gli faccio un bunga-bunga così"!

Opzione 3 - Usare la tecnica Fisichella dicendo: "Bisogna contestualizzare. C'è concussione e concussione; non si può fare di tutta l'erba un cannone". E poi B. prosegue raccontando una bella barzelletta su Mubarak.

Opzione 4 - Usare l'apertura introdotta per la prima volta dal grande maestro internazionale Cetto La Qualunque, promettendo "Cchiù pilo pee ttutti" in cambio di conservazione dello status quo e di immunità ad libitum.

Opzione 5 - L'apertura Alfano (un classico moderno) prevede di immobilizzare per altri due anni il Parlamento a discutere dell’ennesima legge ad personam in grado di fare contemporaneamente da scudo fiscale, penale (e anale per par condicio), umano e caimano, nonché militare a lunga gittata. E così si può giungere senza troppi problemi quasi fino alla conclusione di questa "irripetibile" legislatura.

Se ricevete qualche nuova indicazione a completamento del quadro strategico postatela, grazie.

Ho ecceduto ha detto...

Sono un commentatore irripetibile anche io.
puoi fare pulizia dei commenti in eccesso? grazie.

Francesca Fornario ha detto...

Altre opzioni possibili per la prossima linea di difesa. Per ora è si conoscono le seguenti:

1) «Perché dopo Noemi e la D’Addario ho continuato a dare scandalo? La verità? Adoro guardare i servizi del Tg1 sui cani. Sono pazzeschi! Ieri Minzo ne ha scovato uno che gioca a bocce con le zampe anteriori: fa-vo-lo-so!».
2) «Ma quali giochini erotici in maschera, erano feste castissime. Appena le ragazze facevano roteare le manette mi costituivo e tutto finiva lì».
3) «Decine di ragazze nude alle mie feste? Imbucate. Ogni volta aprivo pensando che fosse il garzone delle pizze. Quelle mi si strusciavano addosso e io continuavo a ripetere: “Ma la mia 4 formaggi?”. Se scopro chi è stato a pagarle giuro che...» (suggerita da Claudio Scaiola).
4) «Sesso con minorenni? Impossibile, da quando mi sono separato ho una relazione stabile con una compagna. Poi quel cretino di Carlo Rossella me l’ha bucata con la sigaretta e si è sgonfiata».
5) «La prostituzione minorile è reato? Ghediniiiiiii!!!!! Ma li vuoi leggere quei cavolo di post-it che ti lascio sul frigo?!».
6) «Bunga Bunga un cavolo, stavo posando per una scultura di Cattelan: “Berlusconi abbattuto da meteorine”».
7) «Sono vittima di un complotto. Al Qaeda aveva un piano per abbattere le gemelle De Vivo».
8) «Perché ho detto che Ruby era la nipote di Mubarak? Se dicevo che era la nipote di uno dei nostri, Alemanno la assumeva all’Atac».
9) «Quando ho detto a Lele Mora di rimediarmene quattro e che le avrei pagate parlavo di deputate del Fli».
10) «Ho pensato: se i Vescovi hanno coperto per duemila anni la storia della Vergine Maria vuoi che vengano a rompere le scatole a me?!».
11) «È colpa mia se Emilio Fede legge solo i libri con le figure?».
12) «Ehi, ho vinto le elezioni! Quindi...».

Una oppositrice ha detto...

E non dite che gli italiani che non votano Berlusconi e la sua gang non sono democratici. Lo abbiamo sopportato per 17 anni!
Lo abbiamo contestato e contrastato dall'inizio perché lo sapevamo che sarebbe successo quello che è successo (e soprattutto quello che non è successo, ossia la Palude parlamentare del Caimano).
Possiamo chiedere di smetterla con questa gestione indegna dell'Italia o dobbiamo continuare a subire questo strazio dell'Italia?

Fedele alla linea ha detto...

Dobbiamo continuare a subire!

LSP ha detto...

"Alle richieste di dimissioni per il governo che vengono dalle opposizioni, il capogruppo del Carroccio a Montecitorio, Marco Reguzzoni risponde: «Ci interessano fatti e sostanza. Il governo prosegue lungo il cammino delle riforme e al primo punto c'è il federalismo fiscale, che tanto serve al paese per andare avanti e non restare fermo..."

Ormai questi più che farfugliare "federalismo fiscale" non riescono a fare...mi sembrano i passeggeri del Titanic, che mentre tutto andava a scatafascio se ne stavano lì a ballare il walzer.
Potrebbe cadere anche una bomba atomica nel Lago di Garda, o esserci un' invasione di alieni a Milano, e questi sarebbero ancora lì a ripetere senza senso:

"Federalismo fiscale..."

In controluce, l'esempio ha detto...

Berlusconi con il suo comportamento sta dando lezioni di educazione civica ai cittadini italiani: basta che ciascuno faccia l'esatto contrario di quello che fa lui e potremo vivere in una nazione migliore.
Grazie di questo esempio in controluce!

Cazzo D' Alce ha detto...

Intanto il PD si sta già cagando sotto:

"Noi non chiediamo le elezioni anticipate", chiarisce il segretario Pier Luigi Bersani (non sia mai!): "Non le temiamo..." (no neh...) "...ma non togliamo a Berlusconi le castagne dal fuoco!"

Ga mancarès apena chela...ma andatevene un po' a puttane anche voi và!

Ora pro nobis ha detto...

Federalismo fiscale, ora pro nobis.
Sussidiarietà degli enti locali, ora pro nobis.
Impara l'ARPA e mettila a tacere, ora pro nobis.
Metti un'igienista in consiglio regionale, ora pro nobis.
Falsifica le firme della lista elettorale, ora pro nobis.

Ma che ci faceva la fidanzata di Renzo Bossi ai festini di Silvio?
Era in missione segreta?

Anonimo ha detto...

Attenzione che se arrivano le elezioni anticipate i referendum e le leggi di iniziativa popolare non si potranno più fare!

Balla coi ragni ha detto...

X In controluce:

in tal senso è quantomeno 20anni che il premier in controluce ci illumina.

Può bastare.

Controanonimo ha detto...

X anonimo:

Il governo tecnico è IL MALE.

Strnzopongo ha detto...

C' era anche la fidanzata della trota ai festini di Silvio^

Ma va?

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

EccO perchè ieri proferiva "federalismo fiscale" con quel tono un po' piccato...

Errata corrige ha detto...

Altra opzione della linea di difesa:

Opzione "Errata corrige": al posto di relazione leggasi erezione.
Riunione a reti unificate (ma gambe ben divaricate): "Italiani, volevo dire erezione stabile, non relazione stabile". Osservazioni: Questa linea difensiva non risolve nulla, anzi. Dopo questa mossa lo scacco matto diventa pressoché imparabile a meno di avere di fronte il PD.
In quel caso si può dire anche di aver pagato Avvocati e Giudici per complessivi 200 milioni di euro che nessuno del PD ci fa caso.

Anonimo ha detto...

x Controanonimo
Il Popolo non può fidarsi di nessuno, ma deve riuscire ad ottenere ciò che chiede anche a costo di un governo tecnico.
Basta che si facciano i referendum e le leggi di iniziativa popolare...
Sono tempi bui, e bisogna accontentarsi.

Jeba Wilsa ha detto...

'er il commentatore d'eccezione, sei davvero d'eccezione. ci penso io a ripulire il todo...

vi amo cagnacci

Controanonimo ha detto...

X Anonimo:

ma il governo tecnico sostenuto da chi?

E poi comunque tutto ciò che ho scritto parte da una dichiarazione di Bersani nella quale non si avvertono le motivazioni che stai scrivendo tu, ma si avverte solo il farsela giustamente sotto di un partito che è ormai da 7 anni all' opposizione e nei momenti giusti si fa trovare sempre inadeguato.

7 anni c' erano per costruire qualcosa, uno sputo di qualcosa: 7!
Sono un' eternità 7 anni!
Ti si può trasformare la vita in 7 anni.
E invece siamo qui condannati a godere perchè finalmente forse riusciamo a liberarci dell' Olana grazie a dei metodi da STASI.

Anche ai vertivi del PD: tutti a casa!!!!!

Chirurgo anonimo ha detto...

Sono d'accordo.
Sfondi una porta aperta.
Dai rimborsi elettorali in giù è tutta una merda immonda.
Per esempio preferirei anche io che i partiti non potessero scegliersi la legge elettorale che più lì aggrada in quel momento storico; vorrei che la ricevessero da un organismo terzo e super partes. Non come è accaduto nel 2006 che a 2 mesi dalle elezioni si è passati dal maggioritario al proporzionale (Legge Calderoli Diossina detta Porcellum) solo perché i sondaggi con quel sistemano davano il centrodestra perdente su tutta la linea.
Le regole della politica non devono poter essere toccate dalla Politica!
Mancano i pesi e i contrappesi Costituzionali necessari.
Si danno i compensi che vogliono, si fanno le leggi elettorali che vogliono, si danno i rimborsi elettorli esorbitanti...
In natura un organismo vivente di questo tipo, completamente autonomo e parassita si chiama TUMORE.
Ora che ne siamo consapevoli bisogna capire se nel caso dell'Italia si tratta di TUMORE benigno o maligno e cosa si deve fare per estirparlo.

Bordellopoli ha detto...

E stasera grandi pagine di giornalismo:

Alfonso Signorini intervista Ruby. Lo guarderanno tutti e Silvio guadagnerà un sacco di soldi con gli spazi pubblicitari, soldi che poi però dovrà girare in varie somme e forme al cospicuo numero di debosciati/e che compongono la cerchia dei suoi più stretti consiglieri. E' vita questa?

SILVIO MOLLA TUTTO!!!
Scappa, ti vogliono fottere, vai ad Antigua, manda a cagare quel branco di sanguisughe. Emilio Fede ti frega i soldi dai... ti stanno facendo fare la figura del cretino...

Travaglio diceva oggi sul Fatto: "Questa è circonvenzione di incapace di massa".

comincia a farmi pena e non va bene, perchè dovrebbe farmi incazzare.

PS

Qualcuno ha notizie di quella famosa organizzazione, o setta (quella vicina a Comunione e Liberazione)... quella che si opponeva con fermezza ai Dico "per salvare la società... altrimenti chissà dove andremo a finire... non c'è mica da Zapatero qui... oh..."... Come si chiamava quel gruppo religioso, che aveva lo stato estero, vicino a Roma... ah certo: Vaticano!

Che fine ha fatto il Vaticano?! Non dice niente? Perchè se no qualcuno diffonde qualche video "spiacevole"? Prima o poi dovranno esprimere un opionone. Perchè i cattolici non sembrano molto contenti, non tutti almeno.

Alte sfere ha detto...

Il silenzio delle alte sfere ecclesiastiche si può spiegare solo con il fatto che la Chiesa cattolica è molto più ricattabile di B.
Chissà di quali immondi crimini si è macchiata per non dire niente neanche davanti a tutto questo...

rsk ha detto...

X alte sfere
Come CHISSA? non ti bastano duemila anni di storia come prove evidenti dello schifo profondo che è la Santa Romana Chiesa?

Alte sfere ha detto...

Effettivamente sono dalla stessa parte.
Prima le mettevano al rogo additandole a streghe, adesso le fanno mettere in televisione a fare le deficienti, che è quasi peggio.
Per insicurezza e per tante altre ragioni molte arrivano a percorrere la strada delle peripatetiche...
Che tristezza...

malintesi ha detto...

LA televisione spazzatura non esiste più adesso esiste la televisione italiana. Quella supercheccha immorale di Signorinella invita la povera ragazzina "violentata" in tutti i sensi ma soprattutto rovinata dagli eventi chissà per quanti anni...

Ma ciò che impressiona di più è il titolo del corriere.

Ruby:"sono stata violentata dagli zii a 9 anni" video.

Come video? di cosa? cosa stiamo diventando? perchè non ci spariamo tutti un colpo in testa dopo un orgia di 3 settimane...che senso ha vivere?

Vangelo ha detto...

Il Vangelo è un libro troppo sovversivo. Troppo comunista.
Non leggetelo; guardate la TV.

chiudere per sdegno ha detto...

invece no stiamo qui a partecipare ai gruppi di facebook tipo "indignamoci" o stronzate varie...oppure sfoghiamo la nostra incazzatura commentando su Mdc...dovremo andare a stanarli dai loro 4 palazzi quei figli di puttana infiocchettati prenderli per la cravatta e dirgli di rispettare un pò di più le persone...visto che di cittadini sembra che in questo paese non ce ne sia più neanche uno!

FERMARE IL PAESE FINCHE' NON SE NE VANNO TUTTI

ITALIA: CHIUSA PER SDEGNO!!!

Faccio tutto tu vuoi ha detto...

Andiamo! Quando? dove? Sono pronto!
Troviamoci! Presidio No Bunga! Si alla Vita normale!

Anonimo ha detto...

Ve lo dico io dovremmo andare tutti a arcore e stare seduti lì in mezzo alla strada finchè non si dimetteò.

Infernale Quinlan ha detto...

Ruby su Berlusconi:

«Lo stimo come persona perché nella mia vita non ho mai trovato una persona che mi abbia aiutato come lui»

Per questo volevi estorcergli 5 milioni di euro, brutta zoccola?

Perchè non c' ero io a fare quell' intervista?

Sterc O' Raro ha detto...

alla fine non non ho visto Signorinella è troppo anche per un cultore della merda come il sottoscritto

Etoooooooooooo ha detto...

Io ho visto l' Inter.

Appello ha detto...

Questo è un appello, non un commento satirico, purtroppo.

Le notizie delle ultime delibere regionali in materia di sicurezza ambientale sono molto preoccupanti.
Nell'ultimo anno l'ARPA (Agenzia Regionale per l'Ambiente) è stata a più riprese ulteriormente depotenziata.
Nella nostra provincia sono state chiuse recentemente tre sedi locali.
Adesso è stato rimosso il direttore regionale.
Faccio un appello affinché qualcuno che abbia un po' di tempo si metta a controllare le delibere regionali e provinciali in materia ambientale.
La sensazione è che le maglie già blande dei controlli si stiano ulteriormente allentando in Lombardia.
Con questi recenti provvedimenti la Salute collettiva non ne beneficierà di certo, anzi. Ci vuole qualche cittadino che si metta a controllare quello che sta succedendo.
Non ci possiamo più fidare di quelli che hanno occupato stabilmente i posti istituzionali.
L'assenza di ricambio delle persone e i tagli al settore stanno pregiudicando la credibilità e l'efficacia delle Istituzioni.

LSP ha detto...

Signorini che intervista Ruby è come Ruby che intervista Ruby.

Una faccia. Una razza.

http://www.bresciapoint.it/politica/locale/item/1610.html ha detto...

Sapendovi sensibili al tema delle torture sugli animali perpetrate in nome del Grande Progresso dell'avvenire, metto un link del coordinamento animalista "Fermare Green Hill"

http://www.bresciapoint.it/politica/locale/item/1610.html

Altra opzione ha detto...

Non ho visto l'intervista ieri, ma immagino che la strategia della difesa (di cui Signorini era il portavoce) era volta a dimostrare che Ruby è ormai da tempo una donna matura. Si dice (non si sa se sia vero o no) che gli zii l'abbiano violentata a 9 anni.
E' la nota apertura denominata "Lei era una diversamente minorenne" già utilizzata con discreto successo al tempo dello scandalo per la storia con Noemi Letizia.
Questa apertura mira a dimostrare che quando una minorenne è già stata deflorata, allora non è più veramente minorenne. Per un cittadino esperto, una partita giocata su questo piano si può vincere facilmente, in quanto se la tesi fosse giuridicamente accettabile, allora le ragazze che hanno avuto rapporti sessuali prima della maggiore età (violentate e non) potrebbero votare prima dei 18 anni. Poiché questo è falso, l'impianto teorico non regge e la partita è vinta. Fine dei giochi.
Dimissioni senza sconti!


Signorini

Al contrattacco!!!! ha detto...

Adesso è il momento di sostenere i pm che hanno svolto le indagini.
Il cannone di fango della Palude del Caimano si rivolgerà contro di loro.
La P2 sta controllando lo Stato italiano.
O il Popolo lo capisce e difende gli operatori del settore giudiziario che lottano per il rispetto della Costituzione, per la legalità e la democrazia o "è tutto finito" come ha detto Caponnetto giungendo sul posto della strage di Via d'Amelio.
Noi lo dobbiamo a Falcone, noi lo dobbiamo a Borsellino.

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

X Altra opzione:

No, sembra che la difesa sia stata più infida.
Ruby ha sostenuto di dire certe cose solo per fare credere agli amici di frequentare il jet set e vantarsi di fare una vita che in realtà non fa (cioè la baldracca d' alto bordo, in certi ambienti dev' essere un vanto), ma che lo fa solo perchè suo zio l' ha violentata a 9 anni.

Lei vorrebbe solo fare una vita normale.

Infatti non so se cercare di contattarla, perchè ho un amico a Ciliverghe che cerca una che gli dia una mano in panetteria.

Che dite, provo?

COMBONIFEM ha detto...

Ogni settimana diventa sempre più difficile trovare le parole. Ogni volta sembra di trovarsi davanti il peggio del possibile, ed invece il peggio ha a seguire sempre un gradino più basso. E questa continua caduta di un Paese che appare quasi anestetizzato anche alle brutture più squallide non pare avere mai fine.

È difficile ritrarsi davanti allo squallore. I media ne sono invasi. Tutto il resto è passato in secondo piano. Scomparsa l’angoscia degli operai di Mirafiori, diventati protagonisti giusto il tempo di chiudere le urne nelle fabbriche. Solo un flash sull’ennesima morte di un giovane soldato in “missione di pace”. Dissolti del tutto i profughi eritrei ostaggio dei trafficanti nella penisola del Sinai. E una sola pagina a una notizia preoccupante: un giovane su cinque non studia né lavora, una donna su due ha rinunciato a trovare un’occupazione.

Non si vuole far demagogia né oscurare un problema serio e importante che oggi, ancora una volta, mette in bilico il Paese. Ma non si può neanche fare il gioco dei media che si sostituiscono al Grande Fratello, costringendoci a un voyeurismo di bassissimo profilo. Vogliamo occuparci dei problemi veri, di quelli che riguardano tutte e tutti, di quelle condizioni che non ci permettono di progettare un futuro differente. Vogliamo che la Politica si occupi di cose vere, dei problemi della gente. Vorremmo essere un Paese capace di voltare pagina.

Dobbiamo tornare a parlare di cultura, a batterci tutte e tutti per la cultura. Perché è questo l’elemento fondamentale che viene a mancare pezzo dopo pezzo, nelle scuole, nelle biblioteche, nel cinema, nella televisione. È questo che lede la possibilità di pensare, di emergere, di costruirci un domani diverso. Si cerca di far passare il messaggio che non è la cultura a rendere migliori, ma l’esposizione di sé. Occorre partire dal degrado che ci avvolge e parlare con i più giovani, per ricordare loro una datata esortazione di un grande intellettuale italiano, mai come oggi
tanto attuale: «Studiate perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza!». È questo quel che sembra mancare oggi all’Italia.
SANTE PAROLE!

Notizie dal fronte ha detto...

Il presidente della Regione Luca Zaia, che definisce la vicenda Battisti "abominevole". E tuona: "I delinquenti vanno messi in galera, non lasciati liberi".
La pensiamo come lei. E se iniziassimo dall'alto della piramide?

Ottima idea ha detto...

x Loredano

Prova a contattarla, magari accetta i 700 €/mese che il panettiere può offrirgli.

Ho visto alcuni servizi in TV in cui lei festeggiava in discoteca e devo dire che Ruby mi sembra proprio il tipo di persona senza troppe pretese che potrebbe benissimo accettare l'offerta di lavoro dal panettiere.

Hai avuto un'ottima idea!

Ma se non accetta significa che è tutto vero quello che si dice su Muro di Cani, e cioè che la tesi di Signorini è fasulla, e la difesa di B. è insostenibile !
Vai con il test!

Estimatore di Pallante ha detto...

A proposito di Cultura, stasera c'è
Maurizio Pallante a Brescia alle 20.30 presso l'Auditorium della Scuola Bettinzoli in Via Caleppe 13 dietro il Parco Gallo di Brescia 2.
Titolo della serata : "I TRENT'ANNI CHE SCONVOLSERO IL MONDO", ma non si parlerà nè di Craxi né di Berlusconi né di P2.
Si parlerà invece di come affrontare l'attuale fase di decrescita economica attraversandola con uno stile di vita migliore di quello attuale.

Anonimo ha detto...

Obelix sta alla pozione magica come Calderoli alla Diossina

http://www.ilcambiamento.it/inquinamenti/diossina_mitili_taranto.html ha detto...

Calderoli ha fatto le vacanze in Puglia quest'estate:
Mitili contaminati.

Anonimo ha detto...

Dalle ricostruzioni dei PM emerge che durante un festino bunga-bunga è stata utilizzata un'uniforme di un corpo di polizia.
I sindacati di Polizia esprimono profonda amarezza e condanna se ciò risultasse vero. "E' stata violato anche il buon nome della divisa".

Commento personale: secondo me questo è l'ultimo dei problemi in questa incredibile vicenda.

Anonimo ha detto...

Calderolix è geniale. Il celtico amante dei cinghiali padani alla diossina.

vince ancora lui! ha detto...

Operazione difesa senz'appello è partita ieri a merde unificate: la tattica è sempre la stessa. "Quei maledetti comunisti di giudici ce l'hanno con il buon Sultano"...il teste va in televisione e dichiara l'innocenza "del pover'uomo! Italia a chi credete?"

a me o ai giudici...partita vinta un'altra volta palla al centro!

from TW ha detto...

la minetti in 3D solo su muro di cani!!!

Cane sdegnato ha detto...

L'Italia, che paradiso fecale!

el pais ha detto...

Berlusconi lancia il colpo di Stato televisivo: i mezzi di comunicazione di massa cominciano a martellare i cittadini!

questo pensano di noi! che siamo un popolo di telementecatti!!!

Anonimo ha detto...

So di dire una cosa ovvia, ma qui la chiarezza deve essere massima.
Lei è l'igienista orale del ciufolo di quell'altro, nel senso che glielo tiene pulito con la bocca.
E non dico altro.

Peli ha detto...

La Minetti è una donna senza peli sulla lingua.
E se li ha, non sono certamente i suoi.

Impeachment ha detto...

Impeachment, impeachment!
Concussione ergo impeachment!
Ergo fuori dalle palle!

Premier supercafone ha detto...

Vai Silvio, nun te fermà!

nookie ha detto...

Imparate gente: Per la fica si diventa anche Premier, se necessario.

giulio branciforte ha detto...

Di fronte all'omertà dei berlusconiani (legaioli compresi) i mafiosi sono dei dilettanti allo sbaraglio.

senza pena ha detto...

10 milioni di calci in culo: caro bersani se raccogliete le firme metteteci dentro anche voti tra quelli che se ne devono andare...cominciate a correre e andatevene il più lontano possibile!

FATE SCHIFO!

Santa Romana Chiosa ha detto...

e si perde di nuovo...vedrete!
vince ancora lui. Per quanto tutti stiano apparentemente dandogli addosso mister Buttaniere ha ancora la stima e l'appoggio della Santa Romana Chiesa.E quando hai l'appoggio del Vaticano puoi permetterti di fare e disfare qualsiasi cosa soprattutto in ITALY!!!

Vittorio Messori sapete chi è no? bene lui è pappa e ciccia con l'opus dei che praticamente sono l'ala nazista del vaticano ma anche quelli che alla fine comandano e sganciano la grana quando c'è bisogno, bene questi signore dichiara: "meglio un puttaniere utile che un moralista cattolico che fa leggi contro il Vaticano"

Beh è proprio grazie a gente come te che capisco perchè è mille volte meglio essere atei che credenti

Fausto ha detto...

Mi fate profondamente pena!
Non sapete far altro che insultare e spalare fango sul vostro stesso paese...come vi permettete poi di parlare in questo modo della Chiesa?

E' l'ultima volta che faccio un giro su questo indegno contenitore di idiozie!!!

rsk ha detto...

...ecco aspetta ci sei ancora mi vedi beh allora vedi di andartene a fare in culo NeFausto!

segaiol ha detto...

nooooooo fausto resta qui ci serve il punto di vista di un non vedente.

Default in arrivo ha detto...

Intanto il Mondo va aventi, e il nostro Debito Pubblico insieme ad esso.
Il default si avvicina.
Presso Arcore si sta procedendo alla costruzione di una grande Arca che, in caso di Default, ospiterà il Premier e tutti i migliori esemplari di puledre italiche e non.

Lee Scratch Perry ha detto...

"E' l'ultima volta che faccio un giro su questo indegno contenitore di idiozie!!!" (Fausto)

Non creiamo confusione.
Tecnicamente è un degno contenitore di idioti.

Por-Co stituzione ha detto...

Art.1 L'italia è una gerontocrazia plutocratica fondato sull'amore a pagamento.

Anonimo ha detto...

La Santanché si confessa con i lettori di Chi: "Mi sono fatta limare i denti davanti per poter fare anche io l'igienista dentale".

Louie Louie ha detto...

Ruby: «Mi sono sentita con lui»
Fidanzato di Ruby (?!): «Chi è lui?».
Ruby: «Lui! Lui!».
Fidanzato di Ruby: «Lui lui? Lui il grande?».
Ruby: «Luiiii, Gesù. Comunque... Mi sono sentita con lui»

Ma se lui è lui
e Louie è Luis...
Ah Louie Louie
oooooohhhhhh babe
I gotta go now!

Jesus ha detto...

Non se eschersa con Jesus!

Ma santa che? ha detto...

Daniela Santanchè, una mente semplice:

« Maometto aveva nove mogli, l'ultima era una bambina di nove anni.
Maometto era un poligamo e un pedofilo! »
(Daniela Santanchè, 8 novembre 2009)

BANZAAAAAIIIIIIII ha detto...

si può chiamare la presidenza del consiglio al numero 0667791, ti risponde un funzionario cortesissimo a cui puoi chiedere cortesemente le dimissioni del pesidente del consiglio...lui prende nota con nome e cognome e ti saluta augurandoti buona giornata.
Se invece vuoi farti due risate clicca semplicemente sul link...
berluscoioni in action!! BUNGA BUNGA

BANZAI 2 ha detto...

CE NE HO UN'ALTRA SPETTACOLOSA.
Dalle 400 pag di prove ed intercettazioni inviate dai Pm di Milano al Parlamento italiano.
E' la rubrica telefonica di Michel Conceicao, la prostituta brasiliana che la notte del 27 maggio scorso fece quella famosa chiamata al Cavaliere, avvertendolo del fermo di Ruby.

Nuovo conio ha detto...

Se l'Italia dopo il default imminente fosse costretta a cambiare moneta, propongo di chiamare il nuovo conio il "pompinus", per iniziare con il piede giusto la nuova avventura.

Anonimo ha detto...

Aperto ad Arcore il nuovissimo ufficio sperimentale di sostegno ai disoccupati.
I senza lavoro potranno mettersi in fila e attendere il loro assegno sociale previa sottomissione a prestazione bunga-bunga.

Anonimo ha detto...

Dovendo scegliere, era meglio subire la soluzione finale nei lager.

L'unto del signore ha detto...

Prostitute di tutto il mondo ungetevi (con l'"unto del signore")

Marchionne ha detto...

Marchionne racconta la storia del nuovo contratto FIAT: "E' stata una scommessa con Berlusconi a chi se ne faceva di più. E' ancora in vantaggio lui."

Anonimo ha detto...

Per Banzai:

link meravigliosi.

Mereo Fertiggissi ha detto...

Ho una domanda per la posta del cane:

stamattina camminavo sul ciglio di una strada provinciale (chiarisco che di professione faccio l' autostoppista, un' importante multinazionale di carburanti mi paga per appesantire con la mia stazza le auto use a viaggiare sulle statali in modo da umentare il loro consumo di benzina, peso 290 chili) e mentre camminavo ho messo innavertitamente il piede dentro un' enorme e scivolosissima pozzanghera di grasso di porco, entro la quale sono caduto rovinosamente.
Rialzatomi, riflettevo che ciò che spesso chiamiamo "scherzi del destino", potrebbero in realtà altresì essere intesi come segni inequivocabili di un volere superiore, il volere cioè di quell' entità che tanti uomini credenti sono usi chiamare Dio.
Riflettevo dunque che essendo caduto per circostante fortuite, e dunque per una presumibile volontà divina, in uno pozza di grasso di porco io potrei a questo punto definirmi senza fallo un "Bisunto dal Signore".
Ora, credo sia evidente come l' unica persona che può essere in grado di sconfiggere un "Unto dal Signore", possa essere solamente un "Bisunto dal Signore".
Mi chiedevo perciò se non fosse il caso di candindarmi alle prossime elezioni e volevo in tal senso un vostro apprezzatissimo parere.
Ringraziandovi anticipatamente per il disturbo,
cordiali saluti,

Mereo Fertiggissi

Bigio il bisonte Ligio ha detto...

Caro Mereo, non sarei deutato a fare le feci della posta del cane e poi io non sono bisunto, bensì bisonte, ragion per cui la mia risposta potrebbe sembrare dettata da superbia o esibizionismo. intendo manifestarti tutta la mia più grande stima e il mio incondizionato appoggio nell'eventualità che tu decidaz di candidarti alla guida di questo paese. Serve un salto di qualità. Bisunti al potere e bisonti a sostenere. W l'Italia, W i pascoli, W il profumo di bovaccia W la mozzarella di bufala. MUUUUUUUUUUUUU

Bigio

Dalla parte di Mereo ha detto...

Io ti voto.

Cento ha detto...

Ormai su MdC scrivono cani e porci....

Centouno ha detto...

Come diceva Gandhi: "Siate lo sputtanamento che volte vedere nel mondo".
Ecco appunto.

Fatto di bongia forever ha detto...

Come diceva sempre un mio vecchio amico:

"Mi devi 30 euro".






(PS: Non glie li ho mai dati.)

Anonimo ha detto...

Nati non foste a viver come Bruti (Liberati).

gendo ha detto...

gendo di guesdi posd!!!