Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 5 dicembre 2010

ROKKARROLLASPACCAKIAPPA


I concerti dei saddamned
(Pochi ma buoni)


La Cometa di Halley:
"Sono sulla buona strada,
ma devono ancora lavorare
duramente se vogliono
arrivare a livelli d'eccellenza"

di Gian Giordano Testadiquarzo

Due ore di "OH!" (Ficomeco) con i saddamned, la band più sporadica dell'est Lombardia. Permettetecelo: i ragazzi han sfasciasto chiappe anche in via Aleardo Aleardi. Più antropomorfi dello Spirito Santo. Più appariscenti della Madonnina di Civitavecchia. Iracondi ma fecondi. In Frisko e per Frisko, "blasefempoppa, hellzarokkin, Strassmageddon, sadicgroove, minkiaotici, Salaga doola, menchicka boola, bibbidi bobbidi boo, vieni a cantare, beone, anche tu e andiamo a svegliare Gesù". Sono solo alcune delle dichiarazioni raccolte allo specchio da MdC al termine dell'ultima esibizione dei saddamned... è sempre come fosse l'ultima volta (ah... pare che si suoni pure il 23... chissà... magari li arrestano prima).

Due ore di spaccasurf, trippa blues (nel senso di viscerale), freak n'cazz, ruttarock, sputatrash e, fortunatamente, Frisko. Ci vengono solo parole senza senso per definire l'ennesimo "tri-tronfio" dell'ormai nota band di putride carogne che infesta saltuariamente gli ambienti "shout" della Brescia "shin". ...shi shi ... Muchas gracias all'uomo che attraversa laghi e a tutti gli amici dell'OH ... per tutto... (per ben note ragioni ci fermiamo qui). Comunque... gran concerto!!! (A Cappelle direi...). A margine dell'evento, da registrare il commento della Cometa di Halley (astro sporadico, nella foto): "I ragazzi sanno dare sempre tutto, ma è chiaro: molto resta da fare. Io non mi concedo così frequentemente al pubblico, non ci tengo ad inflazionare la mia immagine". Per giudizi tecnico-esoterici rimandiamo ai consigli del sapiente Maurisio Seimani.

PS

Avevo portato la telecamera, ma mi sono dimenticato di accenderla...

pppppppppppppp
ppppppppppprrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrkkkkkkkkk
ttttttttttttttttttt
ttrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroia

8 commenti:

coglione, tu! ha detto...

ti sei dimenticto di promettere le foto...come sempre

HA! ha detto...

proprio per questo sto giro non avevo promesso foto...
sapevo che sarebbe finita così

testa di quarzo!

Dio del Rock ha detto...

Come insegna il vecchio Peckinpah:

comunque vada, sempre fino all' ultima cartuccia.

E soprattutto:
"...meglio puzzare di cuoio e sudore , piuttosto che di gelsomino impiegato in banca."

E sopra sopra tutto:

"
-Perché ti porti dietro un rudere come me?
-Abbiamo cominciato insieme e insieme finiremo.
-Anch'io la penso così, e così concepisco l'amicizia.
"

saddamned.

kurtz ha detto...

approvo e sottoscrivo

cvitico che cvitica ha detto...

ma che cazzo è l'asilo? "non puoi scrivere grazie di tutto e ci fermiamo qui per ben note ragioni"...sembri uno di quelli che sussurra le cose nell'orecchio! asilo nido!!!

O tempora o mores! ha detto...

"«I Talent-show fanno spettacolo. Ma dov'è finita l'arte?». E ancora: «I testi delle nuove canzoni sono brutti, omologati; tanto che sembrano tutti uguali». Parole pronunciate da uno che se ne intende, Sir Elton John, intervistato nei giorni scorsi da Radio Time Magazine. Londra come "Milano o Roma: oggi intorno alla Musica popolare contemporanea si avverte un senso di stanchezza, una specie di depressione.
Dove sono finiti i valori, le immagini, che hanno fatto da colonna sonora e da sfondo a più di una generazione? Sembra tutto perduto, forse anche per colpa nostra: abbiamo consumato «quella» Musica senza lasciarne neanche un briciolo a chi è arrivato dopo."

Franco Mussida si è fatto i 70' e ce lo fa pesare...
Mi chiedo: li avrà mai visti i saddamned Mussida?
E per inciso: non si è mai accordo che Sir Elton John, quello che se ne intende, fa spesso stracagare?

Giornalisti di merda ha detto...

Con tutto che mi dispiace che un testa di cazzo imbottito di droga abbia investito, uccidendoli, 7 poveri ciclisti padri di famiglia.
Si può mettere una roba del genere come prima notizia del TG delle 13 e fare durare il servizio almeno 10 minuti d' orologio?

Su Canile 5 sì.

Jebediah Wilson ha detto...

Toglierei anche "spesso"