Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 24 dicembre 2010

Il fantasma del Natale Demente


Tra qualche giorno, SOLO per i lettori di MdC
saddamned:
the usual last experience
il Live più scalcagnone che abbiate mai visto
(dedicato a Taddeo e al "Nerdie":
Buon Anno, Bastardi!)

Ci scusiamo per i ripetuti ritardi nell'aggiornamento del blog, ma stiamo architettando piani... (all'insputa di Rufus...) non ditegli nulla mi raccomando... se solo sapesse... chissà mai cosa potrà essere!!?!

4 commenti:

italiano fiero ha detto...

Siete alla frutta, attendevo da anni questo momento MERDDEEEEE

cane fantasma ha detto...

caro italiano fiero(de che?)credo tu debba attendere ancora a lungo,ci sono molti cani al mondo e muratori a sufficienza.Una risata ci seppellirà.

kurtz ha detto...

era ora

Anonimo ha detto...

Pubblicità tre su la sette; dieci?