Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 26 dicembre 2010

Ecoballe sotto l'albero


Scarti e avanzi di balera

MdC? La miglior
alternativa alla discarica
(Anche il mio dottore

conveniva l'altra sera...)

di Jebediah Wilson

Cani amici, sudici abbuffoni festaioli, ben trovati. Ci sentiamo di condividere con voi un piccolo segreto: mentre siamo occupati a riempirci il ventre di stufati, stracotti, tortelli alla zucca, casoncelli di Longhena al burro fuso nostrano, anatre, conigli arrosto, spiedi, polente piragne, tiramisù, caimani ripieni di sberle e caramelle alla marinconoia, qui ci stanno prendendo tutti bellamente per il culo. Allegramente, ma bellamente. It's time for squallor in the stupid, shapeshoe, sleeping country named Italy.

Sembra che comincino a cadere le prime crape pelate, ma il paese di Gradassonia - sempre in contro tendenza - vive contemporaneamente un momento di intensa Ricrescita della Cresta. Sarà la stagione, le migrazioni degli Scilipoti o saranno gli Agnellini che tornano mestamente al loro ovile, ma a tutti i livelli, in questa fine d'anno, il Krestone spunta su varie crape in diversa forgia e misura, ma con il medesimo quoziente di intensità. A tutti, tranne che al Pd che sembra vivere rinchiuso nel monastero di Ciucciabattacchio, circondato da Frati Flagellanti Sbarelloni, quelli che si tirano le menate mentre si ammirano nudi davanti allo specchio, un po' come fa Buffalo Bill (nella foto in alto) il serial killer del Silenzio degli Innocenti interpretato d Ted Levine: ("tu mi scoperesti? No perchè io mi scoperei... peccato che nessuno li toccherebbe, nemmeno con un palo lungo dieci metri... quelli del Pd... mica i Frati Sbarelloni che hanno il loro bel perchè...).

BONDI,
UN MOVIMENTO SPECIALE...
BONDI
UNA MANO ALLA CABEZA
UNA MANO ALLA CINTURA
UN MOVIMENTO... "BONDI"
UN MOVIMENTO ..."BONDI"

I sostenitori del soft "Bully Bully" Bondage , storcono il naso: le opposizioni inesistenti sono così frustrate da prendersela col più debole della combriccola: VERGOGNA! Questo è bullismo istituzionale. Non puoi porre la fiducia su Bondi dopo che Silvio te l'ha (ce l'ha) messo nel kutuzov comprandosi gli Scilipoti da installare nel suo bel giardino di somari volanti. E' l'effetto dei crolli di Pompei che - secondo questo articolo di Michael Day sull'Indipendent datato 4 dicembre 2010 - sarebbero lo specchio del crollo dell'eredità culturale italiana (e noi che pensavamo fosse la nomina di Sandro Bondi a Minstro della Cultura "lo specchio del crollo dell'eredità culturale italiana", per fortuna c'è l'Indipendent...).

Così, i Cuordileone dell'opposizione che fanno? Sfiduciano Bondi... e pare ci siano pure i numeri per mandarlo a casa. Per Silvio niente da fare, ma su Bondi ci si può mettere d'accordo... lui mica si può comprare gli Scilipoti. Quanti fetenti girano per questo mondo... Vili e dimessi con i potenti, ma con Bondi son tutti "prondi" a fare lo "strondi". Son capaci tutti a prendersela con Bondi... Solo perchè non ce la fanno a far cadere "l'unico Boss virile" se la prendono con l'amico disabile. Vergogna! Anche tu Tonino... Vergognati (ma davvero però!!! W PFdA). Pare che il poveretto, per evitare un tracollo psicologico degno della Casa dei Gladiatori, "verrà dimesso" a giorni, dimesso, ma in tono dimesso. In silenzio, senza trombe di squillo, in modo da non disturbare il Paese che dorme.

POLTRONE!
POLTRONE !!
ACCATTATEVE
'E POLTRONE !!!
SALDI DI
FINI STAGGIONE
COME NUOVE...
PRATICAMENTE
MAI USATE

"P2L"? FA CAGARE... - Nel periodo pre natalizio, il flaccido Sultano Gonfio Smidolloni ha dato inizio ai botti. Comincia tra luci suoni, ricchi premi e gran poltròn, la marcia (nel senso di "putrefatta") di avvicinamento alle elezioni 2011 (nonostante gli auspici di Schifani dei quali non frega una beneamata cippa a nisuno). Il nome "P2l" fa cagare (è solo "Pd + l"), "non suscita entusiasimo" sottolinea l'abile venditore di segatura umida con i padiglioni auricolari pronunciati (è l'unica cosa pronunciata che gli resta... poveretto...). Così si sono messi alla ricerca di un nuovo nome. Escluso il ritorno a "Forza Italia", escluso "Silvio" da Alessio Vinci (vecchio/nuovo zerbino di regime) si pensa ad una parola chiara, diretta, che evochi pulsioni ancestrali e una roboante tensione verso l'infinito, oltre al sano divertimento che rientra nei diritti inviolabili di chi lavora dieci giorni su sette. C'aveva provato Gasparri a trovare un nomignolo per la creatura: "perchè non chiamarla Grasbluagh?" ha chiesto dopo aver rigettato la Costituzione appena trangugiata. Nessuno l'ha preso in considerazione (tranne la Maria Stalla... per il primo quarto d'ora...).

Comunque, qualcosa verrà fuori e Silvio non si perde d'animo. Non è passato nemmeno un mese, ma (da Repubblica:) "Senza Fli si governa meglio" [...] al premier le urne non piacciono. Per questo considera "ragionevole" parlare con il Terzo Polo (dove comunque ci sarebbe pure Fli) per trovare un'intesa. Anche perché, fa sapere, ci sono posti di governo "disponibili" per quei partiti attualmente esterni alla maggioranza che dovessero decidere di sostenere l'esecutivo".
UCCI UCCI - Dopo aver rischiato, per un (costosissimo) pelo, di prendere le sberle sulle olane, l'omonimo gerarca si concede nuovamente ai tanti fans attraerso i mega show telefonici in giro per lo Stivalaccio. Così è accaduto, l'altro giorno, con l'incredibile intervento alle celebrazione del Santo Maiale alla Comunità Incontro di Don Gelmini. Qui Olana ha ribadito: "Tu mi capisci, perché anche tu sei vittima - ha continuato con evidente riferimento alle vicende giudiziarie di don Gelmini - ma io cerco modestamente di imitarti, come tieni botta tu tengo botta io". (una botta e via però, che di questi tempi non si sa mai... ndC). Anche perché, ha aggiunto Berlusconi, "deluderemmo tanti se lasciassimo". Beh, in realtà, alla lunga ce ne possiamo pure fare una ragione.

7 commenti:

Ultim'orca ha detto...

Ritrovato il senno di Rufus

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel

Wilson Jebediah ha detto...

merci to you hombre

Anonimo ha detto...

Porca Sandra Milo, la madre di tutte le escort!
Stai a vedere che tra un po' intitoleranno qualche via anche a lei...

Un turista della Costituzione ha detto...

Ma il Ministero del Turismo e dello Spettacolo della MV Brambilla , non si era deciso di abrogarlo nel 1993 con l'82% dei voti favorevoli all'abrogazione?
Che senso ha votare i referendum se poi questi figli di una Milo rifanno quello che noi abroghiamo?
Ci prendono per il culo?

la risposta è ha detto...

si

Anonimo ha detto...

Senza gli addetti ai lavori non c'è discussione solo solitudine su MdC un fine anno soli come cani