Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 14 dicembre 2010

Coprifuochen!!!

Das ist genug
Pasta Manciare
kebabben
dopo tieci ti zera!!!
Bruten Taronen!

di Masaniellen Malaffaren

VERBOTEN - Sottosviluppaten di tutten Brescien, sorrideten! Generalissimen RufenSgrufen (nella foten, incacchiaten dopo che avere pestaten eine piccolen cacchinen di canen) dichiaren coprifuochen!!!

(Sperrstunde) - Der Brescienoggen dicen: "Il vicesindaco Fabio Rolfi passa dalla parole ai fatti e, mantenendo la promessa fatta in agosto, vara due distinte ordinanze «anti-ghetto» finalizzate a ridurre l'orario di apertura delle attività commerciali che operano in quartieri considerati particolarmente problematici per la coesione sociale e per la sicurezza. Per l'assessore leghista «non si tratta di un coprifuoco»"
NEEEEEEINNN CHIAMAREN SPERRSTUNDE - Zonen interessaten da provvedimenten sind Carminen, compresen tra San Faustinen Strasse, Elia Capriolen Strasse, Delle Battaglien Strasse e Corso Mamelen (nella foto sotto) und in periferien complessen commercialen di via Valsavioren - via Valcamonichen in Mandolossen, "süße und salzige Zone" (la zona del «dolce&salato», ndC).



L'insopportabile Quadrilatero degli Schiamazzi

«Noi capire che essere provvedimenten forten, ma sicurezzen venire prima di tutten (anche di buon sensen, ndC)», spiegare Generalen RufenSgrufen. Sempre da Bresciaoggen: "le due ordinanze temporanee sono figlie dei numerosi problemi di ordine pubblico verificatesi nelle zone in questione [...] complice la vendita di alcolici e la consuetudine a utilizzare i negozi e i locali come luogo di ritrovo anche serale, la Polizia è stata più volte costretta a intervenire per porre fine a liti, risse e fenomeni di disturbo".

- 20 arresten
- 13 denuncen
- 34 fotosegnalamenten
- 9 identificazionen

(in primi sechs mesen di tuemilatieci): 0, 1 (periodichen) arresten al giornen.

Peccio che Afghanisten - Cenarale ezzere uomo tutto d'un pezzen e stafolta nessuno lui frecare: "Noi mica scemen, noi no fatto copien e incollen di provvedimenten di Comunen von Mailand, avere approfonditen sentenzen von Tar (quanto tempen buttate in der cessen, ndC), qvindi noi restringere campen d'azione (HEIL HITLER!!!... ops scusare me, ndC) und evitaren accuse di discriminazionen".

Qvesta folta, provvedimenten riguardare nicht nur Ausländer, sondern auch Italiener... come dire foi... "non solo stranieren ma anche italiener". Durch Bresciaoggen (altra paginen): "corso Mameli, è però esclusa dal provvedimento, nella via ci sono anche alcuni bar gestiti da italiani e, soprattutto, aprirà a breve l’Arcipelago del Gusto nell’ex Oviesse". Arcipelago ti Custo ezzere crante operazionen di Leca Nort, sfiluppata da Brixia Sfiluppen, acenzia lecaiola in campen immobiliaren capacen finoren di fare un tuben di nienten. Guardacasen...

EINE GROSSE SCHEIßE - "il provvedimento impone la chiusura tassativa entro le ore 20 per acconciatori, estetiste, centri massaggi, phone center, internet point e attività di commercio su area privata che tradizionalmente potrebbero restare aperti sino alle 22, mentre per le imprese artigiane di produzione alimentare con vendita diretta al pubblico (vale a dire gelaterie, gastronomie, piadinerie ma anche pizzerie da asporto, take away e kebab) e per pubblici esercizi come bar e ristoranti impone la serrata entro e non oltre le 22, un orario difficilmente compatibile con le esigenze di chi si occupa di ristorazione, tanto più in zone largamente frequentate da giovani come il quartiere universitario o quello del «dolce-salato» tradizionalmente preso di mira dai ragazzi nel dopo serata e nel dopo discoteca".

"Solo i circoli privati (gestiten da italianer), in sostanza, potranno usufruire di un orario prolungato, e comunque solo fino alle 24, mentre normalmente questi esercizi restano aperti sino alle prime ore dell'alba. Anche qui la levata di scudi probabilmente non si farà attendere".

IL PUNTO (in Padano) - Così noi non capire. Perchè avere messo vostro bastone intercooler di poche persone solo per rompere Maroni a immigrati? O valere per tutta città o l'è la solita discriminasiù. Finida lè... perchè in Piazzale Arnaldo le limitassioni non si fanno? Non è che magari lì il casino è più educato? Le molestie sono morigerate? Le risse sono più goliardiche? Gli stronzi sono più ricchi? O tutte e 5 le cose insieme? Ada Rufus... fa balà l'och...

32 commenti:

MdC ha detto...

a media richiesta

La Sapienza ha detto...

Non ci sono solo gli studenti in piazza.
Come spesso accade in Italia (nel 1996, prima della caduta del primo governo del Cavaliere, per esempio), gli studenti erano i più numerosi e organizzati e hanno creato il ritmo di protesta e di agitazione. Ma non erano soli. Per le strade di una città protetta da elicotteri della polizia , con il traffico ridotto e dove è stato impossibile prendere un autobus o un taxi, il fronte del NO a Berlusconi, sfilava compatto e al completo.

C'era il popolo Viola, il movimento opposizione civile, tanto avverso al Cavaliere e deluso dai partiti di sinistra, c'era Rifondazione comunista il partito di sinistra che non ha potuto votare la mozione di sfiducia perché non è più rappresentato in Parlamento, c'era il più grande sindacato dei lavoratori metallurgici Fiom-Cgil, c'erano i cittadini dell'Aquila esasperati perché nessuno pensa più di ricostruire il centro storico e i napoletani che non vogliono rassegnarsi alla spazzatura nelle strade, nonostante le ripetute promesse di Berlusconi di risolvere quanto prima il problema.

un lettore ha detto...

Piazzale Arnaldo: cittadini di serie A...
Mi permetto di farle notare signor redattore di Muro di Can che in Piazzale Arnaldo non avvengono mai incidenti e le persone perbene che la frequentano si comportano sempre in modo civile , senza sporcare, sputare per terra, orinare negli angoli delle vie o peggio offendere le persone in transito...cosa che purtroppo succede puntualmente nel territorio cittadino dove la presenza dello straniero, immigrato e clandestino è maggioritaria.Spiace notare che le cattive maniere molto spesso sono prese ad esempio anche da giovani concittadini e connazionali che si ritrovano in zona carmime e/o san faustino molto spesso obnubilati da alcool o altre sostanze piscotrope...Con questo non intendo giustificare questi provvedimenti che trovo ridicoli, sbagliati e illogici perchè non fanno altro che alimentare la tensione evidente che già vive la città da alcune settimane e che vengono prese da questa debole e ahimè incapace amministrazione al solo scopo di compiacere il proprio elettorato. Ma si sa che in democrazia questo è un errore grave che alla fine si paga! Chi governa infatti, nel momento in cui è eletto diventa rappresentante di tutti i cittadini (ripeto i cittadini) anche di coloro che gli sono più avversi.

Masaniellen ha detto...

Caro lettore leggere il suo commento mi ha fatto molto piacere.

ma, mi permetto: bazzicando spesso il Carmine, sincermente non vedo tutto questo bordello. saranno le sostanze psicotrope?

ovviamente non ce l'ho con piazzale arnaldo che non frequento molto. Però ci passo per andare al lavoro a fare le fotocopie. una mattina ero in ritardo (come al solito) e dovevo fare un misero bancomat mi sono fermato allo sportello che fa angolo con via Tosio e, le confesso, ho fatto davvero fatica a leggere lo schermo. che ne so? sarà stato il sole che veniva da est o l'immensa sboccata cristallizzata sul vetro?

I maleducati sono dappertutto. anche in Piazzale Arnaldo.

con immutata stima
Masaniellen Malaffaren

rsk ha detto...

ah ah ah mi scompiscio di puro...
grande feltmaresciallen Sturmsgrufen!

Anonimo ha detto...

al signore sopra vorrei ricordare che quest'estate in arnaldo hanno accoltellato uno in piazza...

Nicolino ha detto...

e ridaje con gli anonimi!
Ma cazzo per una volta che dici una cosa giusta...e scrivilo il nome...
SI è vero hanno accoltellato un tizio quest'estate ma non è solo questo.
Caro il mio "lettore" aristocvatico del cazzo mi permetta di dirle con la referenza che merita "un lettore" del suo rango che il suo intervento è la cosa più becera e triste che mi sia capitato di leggere su Mdc da quando lo frequento. Anche a me fa schifo la maleducazione e l'ignoranza e la mancanza del rispetto verso il prossimo ma,caro signore, io non giudico i comportamenti umani in base all'appertenenza a questa o quella classe sociale o a questo o quel paese o a questa o quella religione etc etc...quando afferma che il Carmine e Sanfa sono frequentati da persone Permale perchè imbottite di sostanze psicotrope o stupefacenti lei dimentica di dire che le sue persone Perbene di porcile arnaldo che parcheggiano in 16esima fila le macchine dei paparini (per lo più frutto di anni di tasse non poagate) sono imbottiti di caipipirli e superdosi di bamba che neanche a Medellin! Dimentica di dire che non basta una cravattina di Seta o le scarpe Trendy di Arfango da mille euro a stringa per essere perforza delle persone educate...lei dimostra un livello culturale degno di questi tempi tardomedievali del cazzo! del resto non si preoccupi è ben rappresentato in parlamento da...scelga lei tanto è lo stesso!!!

Sigmund Kartofen ha detto...

grande nuculì...

m'ero dimenticato delle scurtellate.

ma non della coca, che forse essendo più discreta e meno fumosa dell'hashish risulta più tollerabile... anche se chi fuma le canne non va a fare schiamazzi, sta a casa e socca.

solo un appunto, buona parte dei macchinoni delle merdacce sono presi a noleggio per il sabato sera, non sono tutte dei paparini.


me la rido di bbbestia

Lee Strumtruppen Perry ha detto...

AHAHAHAAHAH!

Grande il Generalissimen!

ALL' ATTAKKKKKEEEEEEENNNNNN!

Sturmkarminentruppen ha detto...

Il kolonnellen Gheddafen ora ci fa una pippen!

Comunicaten Drei ha detto...

Lo Stalag 24 tefe spegh-nere primem die lucen!
Atrimentin tomani ich manden in famigeraten caserm tei carabinieren qualcun altren! Capiten?

MAZEEEEMBEEEEEEE ha detto...

Rufen attakken e l'Afriken risponden!

Un solo griden:

MAZEEEEEMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

"ABU DHABI (Emirati Arabi), 14 dicembre 2010 - Tout Puissant Mazembe. L’onnipotente Mazembe, anche se suona un po’ blasfemo. Il Mazembe può tutto. Anche dare un senso a questa formula del Mondiale per club, che fino a quest’anno aveva sprecato partite per riproporre la solita finale dell’Intercontinentale: Europa contro Sudamerica. Invece, this time is for Africa, come canta da troppo tempo Shakira. I congolesi del Mazembe si guadagnano la finale: ma quale Inter contro Inter, il continente nero si prende un posto in finale. Dopo aver fatto fuori il Pachuca messicano, piazza un 2-0 ai maestri brasiliani dell’Internacional, calati ad Abu Dhabi con un seguito di tifosi enorme e con legittime aspettative." (Gazzetta.it)

Cazzo D' Alce ha detto...

Berlusconi "dice chiaramente che la sua idea prioritaria non è quella di un coinvolgimento in blocco dei centristi, bensì di un'apertura a «singoli deputati che militano in partiti di cui non condividono più la linea»
(...)
E del resto, fa notare il presidente del Consiglio, «abbiamo diversi posti liberi nel governo e quindi possiamo rinforzare la squadra"(Corriere.it)

Ah, beh, grazie al cazzo, tanto li paghiamo noi!
...di posti liberi ce n' è finchè si vuole sulla giostra!
Bell' idea prioritaria, complimenti!
Con tutti i problemi che ci sono mi sembra che a tutti noi non possa che stare a cuore rinforzare, con un po' della nostra grana, la tua squadra del cazzo!
Bell' idea, veramente...visto che ci sei rinforza un po' anche il Milan e dai un aumento a Gerry Scotti da parte mia che mi sembra un po' patito ultimamente...

Scrocconi di merda...

Anonimo ha detto...

Ma Rufus lo sa che Brescia dopo le 10 normalmente sembra Hiroshima il 6 d' agosto del 45?

Una volta c' ho portato a passeggio una tipa di Catania e mi fa: "Mio Dio, ma dove sono tutti? Fa un po' paura..."

Ingengamoci a risvegliarla questa città invece che pensare a queste stupidate.

J. Wilson ha detto...

AFFANCULO GLI STRONZI ANONIMI DEL CAZZO

Notizie dal fronte ha detto...

Dall'interno:
Gli Anonimi sono pregati di passare dalla caserma di Piazza Te Baldo (giovine finisci) bruciato.
Grazie.

Aerocane ha detto...

"«Ci sto riuscendo. Sto facendo di Fabrizio un bravo ragazzo. Adesso ha anche preso la patente». Belen Rodriguez, in un'intervista al settimanale «Oggi» in edicola parla del suo rapporto con Fabrizio Corona"

Ma non dovrebbe pensarci la giustizia italiana?
Quasi quasi mi do ai ricatti anch'io, se poi a sistemarmi mi mandano Belen...

Cane Scalzo ha detto...

Hi Guys...

Il Professor Cane ha detto...

"Il detto repetita iuvant vale anche quando si impara una nuova lingua: per imparare una parola sconosciuta basta infatti ripeterla 160 volte. Lo hanno scoperto i ricercatori dell'università di Cambridge"

Beh, complimenti.
Che sconcertante scoperta...

Cane Athos, uno di noi ha detto...

"GENOVA - Athos, evidentemente, amava la sua nave più i tutti: la cuccia in sala macchine era la sua casa da cinque anni; con lei aveva già fatto il giro dei porti di mezzo mondo. Era un cane "d'altura" la mascotte della Jolly Amaranto, ormai si trovava meglio in mare che a terra. E' stato lui l'unica vittima dell'incredibile vicenda del cargo italiano, scampato a tre giorni di tempesta in mare aperto, e affondato all'imboccatura del porto di Alessandria d'Egitto. Athos non ha accettato l'idea di abbandonarla e si è gettato in acqua per raggiungerla, ormai arenata sul fondale. Un marinaio si è tuffato per tentare di salvarlo ma non c'è stato nulla da fare."

Notizie dal fronte ha detto...

Crimine e affari.
Dopo la morte del sengalese nella caserma dei Carabinieri di Piazza Tebaldo Brusato le autorità gettano acqua sul fuoco: con il freddo ci faranno una pista di pattinaggio.

Notizie dal fronte ha detto...

L'Amministrazione comunale ha già fatto sapere che, in caso di processo per la morte del senegalese asmatico, essa si costituirà parte civile.
Del bromuro.

Notizie dal fronte ha detto...

La speranza è l'ultima a spegnersi.
A Brescia non oltre le 22::00.

Ano. Nimo. W.i.l.s.o.n. ha detto...

Notizie dal fronte mi fa sempre ghignare fessssssss

Faina ha detto...

Io sto con Scilipoti

Porcellum ha detto...

Domenico, uno a cui manca qualche Venerdì!
http://www.domenicoscilipoti.it/

Inquietante Cane Profezie ha detto...

E' chiaro che Notizie dal fronte è il capo degli Anonimi e che il loro vero obbiettivo è catturare Jebediah e cospargerlo di lenticchie per esporlo al pubblico ludibrio proprio la notte di Natale.

Ebbene, Notizie dal Fronte, sappi che hai commesso un grosso sbaglio, perchè il Generalissimen Rufussgruffen non permetterà tutto questo!

Lui ci vuole bene a Jebediah e Muro di Cani e NON LO PERMETTERA'!

Stupito eh????
E' un mondo strano è capovolto, Notizie dal Fronte, un mondo difficile dove imprevedibili colombe sono appollaiate in ogni dove pronte ad azzannarti al collo, guarda che è successo ieri!

La follia, Notizie dal Fronte, la follia ti mangerà vivo!

1 applauso ha detto...

Signori Silenzio!

Nasce il Popolo della Nazione

Notizie dal fronte ha detto...

x 1 Applauso
e poi?

Notizie dal fronte ha detto...

Cane Profezie, sei ad un buon livello di intuizione. Ancora un po' e potrai fare veramente il Giornalista dei 5 WHY!

Miseria e ignobiltà ha detto...

Parole di grande solidarietà quelle del Sindaco e del Vice. Solo verso l'Arma dei Carabinieri. Che miseria.

Notizie dal fronte ha detto...

Si fa concreta l'ipotesi di innalzare un muro intorno al Quadrilatero degli Schiamazzi per proteggere la parte sana della città da quella malata. La parte sana sarà custodita dentro.