Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 17 dicembre 2010

Chi protesta per professione?

Concilianten risposta
di Sottotenenten RufenSgrufen
"Ze foi uscire ti kasa topo dieci
ti zera io fare foi un paiolen kozì
Afere rotto coglionen!"


STUNTUNZPATAFULMEN - «Pronti a difendere le norme antighetto dagli attacchi dei ricorsi, dai noglobal miliardari, da chi protesta per professione e dai sindacati onnipresenti. Perchè se il modello sperimentato per il Carmine e per via Vallecamonica, che al momento prevede ordinanze limitate nel tempo di 4 e 6 mesi, dovesse funzionare, saremo determinati a esportarlo anche nel resto della città». (dal Bresciaoggi del 17 dicembre 2010). Perchè invece non te lo applichi al cervello il coprifuochen? Dopo tieci ti zera pasta cacaten! E siamo tutti più contenti. A costo di risultare impopolare, MdC dà la colpa di tutto questo ai bambini della Badia (classi 1975/76/77/78): se avessero giocato un po' di più con il piccolo Rufus, invece di lasciarlo sempre da solo in un angolino con i Masters of the Univers, oggi sarebbe un'altra persona, avrebbe tutto un altro carattere.

BASTARDI!
(PS: We Love You Rufus!)

41 commenti:

MdC ha detto...

E ricorda che noi ti vogliamo bene Rufus, siamo gli unici che ti dicono le cose in faccia, mica come certi tuoi colleghi di giunta e di partito che alle spalle te ne dicono di cotte e di crude e poi qundo ti giri son tutti
sorrisini, baci e abbracci... (ipocriti!!!).

Notizie dal fronte ha detto...

Accolto ieri dalla Consulta costituzionale il ricorso della società civile che chiedeva uguaglianza e parità di trattamenti:
entro breve anche i bamboccioni e i disoccupati con reddito annuo inferiore allo studio di settore sui morti di fame saranno equiparati ai clandestini irregolari.
Il privilegio di nascita da genitori italiani non sarà più un'attenuante. Si calcola che 6 milioni di italiani sono a rischio di espulsione.
Si profilano temporanee ghettizzazioni di massa. Brescia eletta città pilota per la soluzione finale. Da ieri, finalmente, la povertà è diventata un reato per chiunque.

Disoccupati ha detto...

Evviva!!!!

Alice in wonderful ha detto...

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/18/news/futuro_botte-10343152/?ref=HRER2-1

Cetto la qualunque ha detto...

Cchiu espulsioni per tutti!
(ovvero: la vendetta di Craxi)

Anonimo ha detto...

La trasmissione di Fazio si doveva chiamare: "Qua non ci vuole nessuno!" e non "Vieni via con me".

Erezioni ha detto...

Una minoranza unita governerà sempre una maggioranza divisa! Sono cazzi di chi resta diviso!

Massimo Recalcati 1 ha detto...

Intervista all'autore dell'uomo senza inconscio

Il Discorso del Capitalista ha detto...

Lacan enuncia il Discorso del Capitalista, ossia l’idea di credere e far credere che la Salvezza dell’essere umano, la possibilità di risolvere il dolore di esistere, è data dal possesso dell’Oggetto e dal possesso dei mezzi che occorrono per raggiungerlo (Ricchezza): per salvarci dobbiamo appropriarci di oggetti, salvo poi verificare che nessuno di essi basta a dare la Felicità.

Discorso del Capitalista ha detto...

Secondo questo discorso è il povero (chi non produce PIL) che deve essere scacciato dal paradiso terrestre, perché la sua esistenza è scandalosa.

Massimo Recalcati 2 ha detto...

Link

Anonimo ha detto...

si ma cazzo!! perchè quando scrivo io non metti che l'articolo l'ho scritto io??? allora sei stronzo!

colonnello ha detto...

Secondo gli analisti internazionali uno dei criteri per giudicare lo sviluppo di un paese è verificare il livello del suo sistema carcerario...

All'Aquila si è avuto l'ennesimo suicidio nei penitenziari italiani, il 64mo dell'anno. Pietro Salvatore Mollo, arrestato per associazione mafiosa, era da un mese in regime di 41 bis nel supercarcere di Preturo

anomalo ha detto...

chi cazzo ha eletto questo soggetti? I bresciani sono una manica di pagliacci dovrebbero togliergli il diritto di voto...

Captain Beefheart ha detto...

Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla.

Notizie dal fronte ha detto...

Nella scuola media Eva Braun di Berlingo ovest è partito il primo progetto sperimentale di avvicinamento dei giovani ai quotidiani locali.
Con la prima lezione introduttiva gli alunni sono stati informati sulla funzione sociale dei sedativi e dei tranquillanti generici.

Notizie dal fronte ha detto...

Paresi informativa alla pagina online del Bresciaoppi:
La notizia "Asia Bibi: solidarietà dalla Loggia" e la conseguente foto del sindaco è presente da 15 giorni. Garantito cestone natalizio con specialità di lingua in salmì.

Felicità obbligatoria ha detto...

Felicità obbligatoria -> Oggetto medium -> Insoddisfazione -> Depressione =
Morte del Desiderio

coloneloKurtz ha detto...

cazzo, perfino Mastella (che assomiglia un po' all'abbrevazione di Mariastella) ha trovato la tranquillità grottesca di ricomparire di fronte a Ruotolo, che lo guardava come fosse un mombolino (gustoso componente dello spiedo bresciano, ndc) brulicante di vermi
Scommettiamo che si sta scaldando i muscoli, per uscire dalla panchina europa? Si prevedono aumenti di temperatura tra le file della Sega Nord: da un alto sono l'alleato più prezioso del Premièr, e con lui governano, d'altro canto la barca si sta allagando e il Terzo Pollo appare un interlocutore pericoloso. Casini vuole rifondare la Grande Democrazia Cristina, sarebbe un Successore perfetto: permetterebe a Putridoni di diventare PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, sorpassare gli OTTANT'ANNI, e quindi impunibile. Ma come? Furbacchioni ha già un alleato, e non è che può scaricarlo così... a si sà, nel bel Paese tutto è possibile, infatti la Bega preme per le erezioni il prima possibile. Sente il pericolo che incombe sulle loro menti, incapaci di gestire i traffici con cui hanno sempre trafficato, loro come nel Piddì. Già il Piddì... che perde pezzi, che non ha i soldi per ricomprarli, anche lì ci sono gli Sciliporci, ci sono sempre stati. Lo sappiamo dal 92', quando Violante ammise che i DS(esse) in nome di non so bene quale mandato divino, concessero la grazia al loro peggior nemico in cambio della vanagloria di una impossibile riforma della Costituzione e edella Legge Elettorale. Peccato che il bipolarismo sia un miraggio. Tanto basta per smettere di sostenere una Sinistra che non sfonda, strutturalmente non attrezzata per i tempi bui che ci assistono. Insomma il Piddì è nell'angolo, e ci resterà, il vero nemico da schiaccare ora è Di Pietro: unico elemento riformista all'opposizione. Quale è la peggiore opzione a cui andiamo incontro: crisi pilotata, Berlucconi temporeggia con la Strega e si presentano insieme, ma in realtà il vero affare è con Casini, ce sosterrebbe il governo dall'esterno, per poi rimpastare tutto a erezioni finite.

Kurtzetti ha detto...

Ora capisco da dove proviene il talento italiano per il gusto, l'ironia amara, tipo "amici miei", tipo "il soprpasso", Sono tutti i cazzi in culo che l'ItaliAnomedio geneticamente sa che dovrà accogliere nei suoi sacri orifizi, senza precauzione alcuna. Peccato che ai tempi di Risi, queto stato d'animo era tollerabile, oggi è insostenibile. Poi ti vengono a parlaare di sesso sicuro....in questo paese chi usa il goldone è visto come un pirla.

Jebediahyyyyyybnnbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbjnnnhjnhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhnbhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhh ha detto...

Scusa arma l'ho fatto di fretta...

J.Wilson ha detto...

@norizie dal fronte: Asia Bibi l'avevo nontata anche io... se l lasciano ancora un po' lì gli viene bene per l'a<nno prossimo

Inception Berlusconi ha detto...

buttiamolo giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

feltmaresciallen rufesgrufen ha detto...

io afere esportaten mien sistemen di sicurezzen in territorien di italien...ministren gasparren mio amichen capire comen funzionen un altren cervellonen come rufensgrufen...ah ahahahh ahahahaah

rsk ha detto...

Un vice sceriffo che decreta il coprifuoco, un ministro della Repubblica che manda gli auguri di Natale leghisti con l'italia sottosopra, un fascista al governo travestito da fascista al governo che parla di arresti preventivi di studenti che esprimono il loro sacrosanto dissenso.Vergognatevi! Rolfi, Calderoli, Gasparri vergognatevi! Questa democrazia fa schifo!

rsk ha detto...

già che ci sono ci metto pure pellisier...porcam...!!!

tony salsa ha detto...

Giù le mani dalla badia! Giù le mani dai masters! Io da bambino ci giocavo felice, ignaro del percorso diabolico che il rufus avrebbe intrapreso di lì a pochi anni...
Forse anzichè i masters avrei dovuto farlo giocare al fantastico gioco da tavola "lotta di classe"...chi lo sa...
ps- jebediah generalissimo!

NO PRESIDENT ha detto...

Forse... attento a te tony...

ti querelo!

Un sospetto ha detto...

Ieri sera mio figlio prima di andare a letto mi ha chiesto: "Papà mi leggi ancora il Giornale di Brescia?"

Ci mancherai Tommaso! ha detto...

Morto a Roma improvvisamente Tommaso Padoa-Schioppa nel mezzo di una festa tra amici economisti provenienti da tutta Europa.
Se fossi stato a capo di qualche servizio segreto nemico lo avrei messo da tempo nella lista delle persone da eliminare per indebolire l'Italia e l'Europa.
Forse un'autopsia neanche in questo caso sarebbe eccessiva...

Ciao papà! ha detto...

Il papà di tutti i bamboccioni d'Italia!

Anonimo ha detto...

(lo scrivo con affetto) Finalmente il figlio potrà tornare in Italia dopo il lungo esilio a New Orleans!

tony salsa ha detto...

Non sarà di certo una querela a fermare la nostra lotta!
a buon intenditore....bel tempo si spera!

ps- evviva il compagno chavez!!!!!!!

LSP ha detto...

Gasparri è una delle armi più potenti nelle mani della destra.

Quando si mette a parlare qualsiasi discussione perde di significato, la possibilità di un approccio serio a una qualsivoglia problematica diventa impossibile, tutto diventa inutile e grottesco.

Fondamentalmente quando parla Gasparri nulla ha più senso.

Adesso me le sento... ha detto...

Il "compagno" Chavezzoni

Italiani merde! ha detto...

Padoa Schioppa è l' artefice dell' ultima finanziaria che avesse un senso e degna di questo nome.

In culo a questo popolo di imbecilli che non capisce mai un cazzo.

Anonimo ha detto...

W PADOA SCHIOPPA

Assange sei una caccola! ha detto...

Sono arrivato a concludere che comunque Assange è una gigantesca testa di cazzo.

Allergico alle critiche ha detto...

MA PERò COSA?????

COSA????

CHE ROBA ????

EHH???

BOH! ha detto...

Allora BOH!

Anonimo ha detto...

Oh ... su boh non c'è davvero NIENTE!