Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 12 dicembre 2010

Bersanismi


Si son comprati mezzo Parlamento

FIN DE SCEMAIN - Non c'è mai tempo da dedicare ai fatti tuoi (a meno che tu non sia un miliardario erotomane con il trapianto plasticone ed evidenti problemi erettili). Ti giri e ti volti per un giorno e ne succedono di cozze e di crucche. Per MdC vale dunque la regola aurea espressa da Jules (Samuel L. Jackson) in Pulp Fiction: "la mia ragazza è vegetariana, e questo prticamente fa di me un vegetariano, ma vado matto per il sapore di un buon hamburger". Dopo un sabato di lontananza dalla realtà apprendiamo, contenti e sgomenti, diverse cosette.

TESTE DI CUOIO - Il P2l s'è trovato alla Camera di Commercio di Brescia, venerdì sera, per cantarsele, suonarsele e riaffermare che va tutto bene. Silvio I Olana detto "Puffone, rispetta la legge e fatti processare" (copyright P. Ricca), ormai se la fa addosso e non partecipa più ad alcun bagno di folla, optando per il più salutare bagno di fiha. Il Sultano ha deciso così di inviare l'usuale messaggio stalinista calando dall'etere con la solita telefonata (a carico del destinatario): "Vi dò una notizia: abbiamo i numeri". Vorrei vedere... Con tutti i soldi che c'ha buttato, ci manca pure di non avere i numeri. Ad ascoltare il vecchio gerarca, c'erano tutte le migliori menti di quindici generazioni fa: la ministrina Maria Stalla, la Becca, lo storico moderno Romele (sua la teoria rivoluzionaria che vuole l'America scoperta nel 1700), e via a scendere sempre più in basso, anche se pensavamo fosse impossibile. Tra gli scarti umani recuperati per l'occasione, da segnalare anche la presenza del ministro dell'Insulto Kestrazio La Muffa e di Maurizio Gaspacho addetto alla cultronata (e per questo, inserito nella prossima puntata dell'Etilometro di MdC). Mancavano solo gli studenti bresciani che, come fece la nostra generazione (i flaccidi trent'enni) in modo del tutto fallimentare, se ne sono stati casa o nelle scuole "occupate" (tra virgolette) fino alle vacanze di Natale, a limonare e fumare spinaci, regalandoci l'idea di una contestazione di facciata senza contenuti. C'è la Gelmini e non fate nulla? Allora andate a cagare pure voi. Allibiamo leggendo un passo del pezzo ticchettato dal conte Ghigo Barboglio su Bresciaoggi: "per il sottosegretario Mario Mantovani, «in fondo Mussolini ha fatto delle buone cose». E una fetta della platea (quegli An più fedeli al passato remoto che al passato prossimo) è d'accordo e applaude". E vai! Questa era da qualche anno che mancava dal repertorio di chi non sa che pesci pigliare. Per fortuna che c'è il P2l con le sue ventate di novità. Un sparuta delegazione di MdC di passaggio nella zona in tarda serata ha educatamente invitato i 15 minchioni assiepati fuori ad ascoltar comizi a "vergognarsi" (almeno per dieci minuti), ma tanto, si sà, non ci ascolta mai nessuno. E avanti così...

C'E' CHI CI CREDE - Brescia, la città dei morti viventi, si conferma quindi un posto tranquillo dove passare il venerdì sera. Per fortuna ci sono gli immigrati (unico fattore dinamico di questa bolsa società di cagasotto) che ci ricordano una cosa essenziale: lotta dura è lotta dura anche col bel tempo e con le vacanze dietro l'angolo. Per chi ha il coraggio di stare per 17 giorni appollaiato su una gru, festività, vacanze, compiti in classe, cambia poco. Perché c'è ancora tanto da fare, perché non hanno mantenuto le promesse» continua Arun, tra uno scroscio di applausi provenienti dal lungo serpentone che ieri si è snodato in alcune vie della città, in un percorso anomalo, frutto di tante polemiche tra gli organizzatori, che denunciano il boicottaggio da parte di questura e amministrazione cittadina, e le autorità che motivano le prescrizioni in nome della difesa dello shopping e della tranquillità dei commercianti". (da Bresciaoggi del 12 dicembre 2010 leggi qui il pezzo di Irene Panighetti). E' l'effetto del duro lavoro di Vespasiano Bonardi, attivista del Movimento per il diritto allo shopping. Un'altra grande conquista del P2l di Brescia. Sarà dura batterli alle prossime elezioni... però niente paura - come ha detto Bersani: "ce la giochiamo..."

54 commenti:

mache stai addì aò ha detto...

si...ce la giochiamo a morra e tresette

Notizie dal fronte ha detto...

I Parlamentari si ravvedono e cambiano principi morali. Un deputato oggi ha spiegato:"Il crimine non paga, Berlusconi sì".

Anonimo ha detto...

Si può dire che gli Amministratori di Brescia sono dei Peculattoni, o rischio di ferirne la sensibilità?
Allora dico solo che sono Sghei!

Anonimo ha detto...

Quelli del PD sono gli unici che stanno ancora al gioco....

Anonimo ha detto...

Il Parolaccia tiene duro. E' uno che non si dimetterebbe neanche se venisse colto in flagranza di reato col passamontagna in testa e la fiamma ossidrica accesa in mano davanti ad una cassaforte sventrata.
Ha più pelo sullo stomaco lui di un licantropo. LMS.

Nicolino ha detto...

Torino: Mcdonalds. Malore tra avventori

questa è una flashnews del corriere.it
qualcuno ci capisce qualcosa?

avete rotto il cazzo con sti anonimi

Calearo ha detto...

E'incredibile come qualsiasi risultato possa andare bene a Silvio: se danno la fiducia non ci sono problemi, se non danno la fiducia si va a votare (e poi rivince).

Altre alternative ?

Li Mortacci Tua ha detto...

Il precedente commento è linkato ad un sito che manda virus. Non apritelo. Si suggerisce la rimozione del commento.
Doodieman LMT.

Anonimo ha detto...

Il suicidio?

MdC ha detto...

COMMENTO INFETTO RIMOSSO

Morte sospetta ha detto...

Un ennesimo caso di morte STRANAAAAA? Tipo Bianzino?
Avvelenamento nel pasto?
Distacco scientifico del fegato?
Cosa si sono inventati questa volta gli angeli della morte?
Basta morti nelle carceri!

STRANOOOOOOOO ha detto...

Il brescia oggi ci prova a coprirli, ma non ci riesce.

"Ore 6.30, la tragica svolta: Gadiaga rivela di non sentirsi bene e attira l'attenzione dei militari, che cercano di capire quale possa essere il problema.
...
I medici arrivano alle 7.50"

Cazzo per fare una telefonata al 118 sono serviti 80 minuti!

Questo è veramente STRANOOOOOOOO!

Loredana Scellerata Pazzeschi ha detto...

Sirvio:
"A chi serve una crisi al buio?
A cosa mira?
Chi la pretende?"

Ma perchè invece non ci domandiamo tutti:

ma che cazzo vuol dire "crisi al buio"?




(PS: con tutto che poi oggi è anche una bellissima giornata di sole, peraltro...)

Strano ha detto...

Saidou Gadiaga, 36 anni, cittadino del Senegal... Tanta fatica, tanta sofferenza per che cosa? per chiudere con la vita in una caserma in circostanze strane ...

Notizie dal fronte ha detto...

Lutto cittadino domani a Brescia per la morte in caserma del giovane senegalese. La città si dispiace che la morte si sia portata via un altro valido lavoratore sfruttabile e ricattabile.
"Avremmo voluto potergli dare un calcio in culo prima di imbarcarlo" si dispera qualcuno.

Wiki questions ha detto...

Il PM Francesco Piantoni, dopo la conclusione del processo sulla bomba di Piazza Loggia si impegnerà nuovamente per scoprire la verità dietro a questa morte? O fa parte anche lui del gioco? Di chi si possono fidare ormai i cittadini bresciani?
E poi, questa morte può essere intesa come una rappresaglia per i fatti dei mesi scorsi dei migranti di Brescia?

Anonimo ha detto...

Certo è che attendere 80 minuti prima di chiamare l'ambulanza significa saper fare bene il proprio lavoro.
Qualunque esso sia.

Notizie dal fronte ha detto...

Tutta la gestione dei fermati e dei condannati indica inquivocabilmente che in Italia ci troviamo in uno Stato di Delitto.

Anonimo ha detto...

Guarda che questi irregolari sono tremendi eh!
Non fai in tempo a fermarli che ti muoiono in cella e ti fanno pure fare brutta figura!
Guarda che sono tremendi!

Tangenziale tossica ha detto...

Non passa giorno che non ci si imbatte in un nuovo scandalo, in un nuovo attentato alla salute pubblica, tanto che a volte mi domando: "Ma come faccio ad essere ancora vivo?".
Mi sono fatto un'idea di quello che sta succedendo: un tempo le guardie erano 1000 e i malfattori pure; progressivamente le guardie sono diventate 100 e i malfattori 10.000, poi 100.000, poi 1.000.000.
Per malfattore intendo anche chi è connivente con gli attentati alla salute pubblica, e chi dovendo essere super partes si adopera invece per innalzare barriere all'ingresso nei vari settori del mondo del lavoro.
O siamo spacciati o siamo spacciatori.

Nicolino ha detto...

Le feste selvaggie di Tutannanon non si fermano nenache in questi giorni,,,dopo aver fatto il suo bel discorsetto del cazzo al senato, infarcito di raccomandazioni agli amici degli amici affinchè gli salvino il culo (moderati! il mio regno per un cavallo) il povero gerarca dei balocchi si addormenta a più riprese...per fortuna il leggendario spirito solidale del popolo dei nani interviene in aiuto del povero vecchio ormai succube del viagra! Brunetta da Montalcino seduto al suo fianco infatti lo sorregge in continuazione e lo sveglia a più riprese cercando di salvare almeno l'apparenza in questi tempi così decadenti ma talmente decadenti che nani e ballerine invece di sollazzare i potenti stanno seduti al posto loro

Un carabiniere ha detto...

Scusate qualcuno ha della sabbia? M'hanno detto di insabbiare...
M'hanno detto di fare una cosa all'italiana...

Anonimo ha detto...

Sapete perché sono state inventati i Bersaglieri e i Carabinieri? Perché agli amici degli amici gli si desse la Carabina e ai rompicoglioni gli si facesse fare da Bersaglio...

Gino ha detto...

Ah, ecco perché i Bersaglieri corrono sempre!

Anonimo ha detto...

La cosa più odiosa del mondo è l'omertà rispetto ad un sopruso o ad una violenza.
La cosa più vomitevole è se ad essere omertosi sono persone che vestono una divisa e hanno prestato giuramento all'Italia.

Un giornalista bresciano ha detto...

Ti aiuto io ad insabbiare, caramba!
Sono un giornalingua delle testate giornalinguiche di Brescia; qua la mano compare!
Bacio le mani insanguinate!

Anonimo ha detto...

A Brescia si sa come vanno le cose... NESSUN COLPEVOLE!

Big Boss Man ha detto...

Con ben tre "bleah", questo potrebbe essere il post più brutto nella storia di MdC, almeno da quando ci sono i "bau" - "mah" - "bleah"...

iatevanne a fangulo cann e'mmmerda....

John Carpenter ha detto...

Grosso guaio a SgrufusTaun...

" Esplosioni verdi, gente che entra in caserma ed esce orizzontale, ah non può essere vero, io chiamo la polizia... "

(Jack Burton)

In Ggod we trust ha detto...

Anche io ho chiamato la Polizia...
Mi ha risposto Ricifari mentre guardava "La carica dei 101".
"Andiamo bene" - mi sono detto... e ho amaramente attaccato la cornetta.

Jebediah Wilson ha detto...

Ho letto il pezzo di Bonetti, ma non mi sembra così netta la sua posizione, anzi, mi pare pure un discreto pezzo...

oppure sono io che sto rincoglionendo...


non lo so,

comunque davvero una brutta faccenda... soprattutto per la questione oraria:

- 6.30, Gadiaga rivela di non sentirsi bene e attira l'attenzione dei militari,

Bastano pochi minuti per capire che la situazione è grave: l'uomo si accascia al suolo, grida, dice di aver bisogno urgente di un medico.

"Immediatamente scatta la chiamata al 118, che in pochissimi minuti manda un'ambulanza".

ma i medici arrivano alle 7.50 (!!! un'ora e venti dopo? alla faccia della rapidità, va bene che erano carabinieri... però) e ripartono in pochissimi minuti.


Alle 8.45 viene constatato il decesso del cittadino senegalese.

nonostante il celere intervento gli ci vogliono più di due ore per morire...

Bonetti parla di "morte avvenuta in circostanze anomale". questa volta lo difendo (solo stavolta eh...)

brutta storia...

Anonimo ha detto...

Per in god we trust

giusto così

Buone notizie ha detto...

"PADOVA - Scambiano un'opera d'arte contemporanea per spazzatura e la buttano nel compattatore. Sfortunata sorte quella di «Legg-io», un opera d'arte povera di Isabella Facco scambiata dai netturbini dell'Aps per un rifiuto da portare all'inceneritore."

Chiudete quelle fogne! ha detto...

Comunque finchè non ci sono altri dati o una stracazzo di autopsia sia ben chiaro che qui non state parlando di un cazzo.

Il complottismo a priori fa schifo porca troia, basta!

Teste di cazzo e scicalli di merda, è morto un ragazzo, porca puttana, rispetto!

Se poi salterà fuori uno sputo di qualcosa, si vedrà, adesso chiudete quelle fogne!

Fuffi ha detto...

Questo non è complottismo a priori; è solo che sappiamo come procedono dagli anni '70 in poi le cose in Italia;
in questo caso ci portiamo semplicemente avanti per fare prima a ricevere la solita risposta: NESSUN COLPEVOLE!

NESSUNO STRACAZZO DI COLPEVOLE!!!!

Mi fate venire il vomito.

LSP ha detto...

Ho sempre avuto un debole per il rincoglionito come concetto.

Per questo mi schiero con Jebediah a prescindere.

Ma battute a parte, porca di quella troia:
ma che vi ha fatto 'sto Bonetti, ma chi cazzo è poi (mai sentito prima) e che cazzo c' ha di così vergognoso questo articolo?

C' è qualcosa che non torna nella dinamica temporale dei fatti (cosa che peraltro si evince proprio dall' articolo di questo tizio),brutta faccenda, sicuramente e speriamo che non si risolva tutto come al solito a tarallucci e vino...

Ma che cazzo me ne frega a me di Bonetti, ma che cazzo c' entra Bonetti? Ma chi è, e che avrebbe fatto?
ome scelgono i candidati a Bresciaoggi? Ma di che cazzo state parlando?
E' morto un ragazzo cazzo!
Ma la piantate con queste stronzate?

E poi, ziocane, bello dare dell 'ultima ruota del carro, del decerebrato, e del "cucciolo" a uno e poi firmarsi "anonimo".

Io qui di cuccioli ne vedo parecchi e scommetto che siete anche tutti "del settore".

Bella roba.

MdC ha detto...

oh fermi tutti! Qui se si fanno le accuse a persone con nome e cognome si mette il nome (almeno)e il cognome.

quindi ai due che insinuano o mettono in dubbio o insultano Daniele Bonetti abbiano la cortesia di metterci il nome e /o la faccia. Nel senso:

o andate a dirgli in faccia queste cose o comunque vi fate riconoscre.

troppo comodo dare del decerebrato a uno che magari nemmeno conosci. io lo conosco e posso farlo -comunque non sarebbe questo il caso - perchè lo sa ch se voglio sfancularlo(e non è questo il caso) lo faccio.

Tropp ocomodo firmarsi anonimo e poi dire: "o è un decerebrato o è in mala fede".

Stessa cosa per "Odissea nello Spazio", non è questo il posto dove si sfancula a caso nè Bonetti nè chiunque altro. se sfanculi ci metti la faccia. Quinon si censura, ma fan presto a girarci i coglioni.

Quindi - non avrei mai pensato di poterlo dire -

Oh cristo!

Solidarietà a Bonetti, per il MALtrattamento ingiustificato.

Bello l'anonimato eh? Complimenti.
Andate pure a cagare altrove, ce ne faremo una ragione.

Francesco Apostoli
(Jebediah Wilson)

MdC ha detto...

All'altro anonimo coraggiosissimo che "qualcosa vada storto", perché ci siamo noi, mi pare un po' esagerato.

E comunque ripeto anche a te "i luridi cani randagi" ti mandano facilmente a fanculo. Ocio che mi stanno veramente girando anche i coglioni. Ma veramente tantissimo

F.AP.
come sopra

titanic ha detto...

oh basta adesso prendiamoci tutti a cedri e affanculo...criticare si può e si deve (questo almeno pensio io) però quando alla critica si aggiunge lo sputtanamento almeno metteteci uno stracazzo di nome e basta con sti fottuti anonimi...per esempio io mi firmo titanic...tutti sanno chi sono! se vi firmate odissea nell'ospizio al primo commento provate a farvi riconoscere e poi continuate a firmarvi odissea nell ospizio! il bello di questo fottuto blog è che nessuno fino ad ora si è messo a a fare il moderatore...e perchè poi! sarebbe un vero disastro!

Nostradamus&eva ha detto...

Avete presente gli oroscopi «politici» che immancabilmente spuntano a fine anno per far vendere qualche copia in più a quotidiani e settimanali? Beh, che le stelle fossero avverse a Silvio Berlusconi lo avevano detto anche gli astrologi, che proprio il 2 gennaio 2010 avevano predetto «declino e sfortuna per molti politici, tra cui Berlusconi».

In particolare, aveva visto giusto il tunisino Hassan Al-Charni, conosciuto come il "Nostradamus arabo". Il più noto astrologo del mondo islamico, che aveva previsto la morte di Diana, quella del leader palestinese Yasser Arafat e quella del re del pop Michael Jackson, aveva predetto un anno nero per il premier italiano, annunciando per lui un “tracollo politico” preannunciato dal “cedimento fisico legato all’aggressione subita di recente” (quella della statuetta in faccia a Milano, ndr).

Cattive previsioni - aveva previsto lo stesso al-Charni in un oroscopo speciale dedicato - allo stesso Popolo delle Libertà: «Avversità delle stelle».

In particolare, in cattivo aspetto (quadratura) erano risultati il “Sole” di Gianfranco Fini (Capricorno, nato a Bologna, il 3 gennaio del 1952) con il “Sole” del premier Berlusconi, (Bilancia, nato a Milano il 29 settembre del 1936). La quadratura dei “Soli”, sempre secondo gli astologi, portava “grave frustrazione e conflitti”.

Oltre alle previsioni arabe, altri siti si erano sbizzarriti sul destino politico del premier. Immettendo i dati del premier, l’ora della sua nascita – le sei e mezza del mattino riportano le cronache, (6am.30) – ed infine ricavato il suo “tema natale”, si apprendeva che "la sua quinta casa" (quella zodiacale, non quella alle Bahamas, supponiamo) che domina “l’area dell’ erotismo”, si trova in Acquario. Questa posizione gli avrebbe concesso una “vita amorosa slegata da ogni convenzione e molto libera. Ricerca della novità e rotture frequenti nelle relazioni”.

Attivando infine l'opzione “Transiti” e poi quella “Previsioni”, gli astrologi avevano predetto che per larga parte del 2010 il Presidente del consiglio sarebbe stato afflitto dall’opposizione di “Marte in transito negativo con il suo Giove di nascita”. Tuttavia, il transito “positivo di Venere con lo stesso Giove” avrebbe dovuto regalargli ottime “transazioni finanziarie, specialmente con l’estero, e per questioni legali e mediche. Ottimo momento per festicciole e riunioni con gli amici”. Insomma: Gianfranco, Ruby, Nadia, Barbara...era già tutto previsto.

Anonimo ha detto...

Facile però il lavoro dell' indovino.

Siedi sul fiume, preannuncia che un giorno trasporterà carcasse e aspetta.

E prima o poi...

Senegal ha detto...

Nel "Manuale del buon Carabiniere" il fermato con crisi d'asma non è contemplato e quindi non può esistere.
E in fatti non esiste più.
Missione compiuta.

Notizie dal fronte ha detto...

Ne uccide più la cieca e sorda burocrazia che il fronte!
A volte ci si sente più sicuri se si stesse in Afghanistan.

STRANOOOOOOO ha detto...

Mi immagino la scena: Il senegalese che sta male a terra e i due carabinieri che chiamano l'ambulanza.
A voce.
AMBULANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ecco perché ci hanno messo 80 minuti!

Anonimo ha detto...

Per me non vengono nemmeno incriminati né per omissione di soccorso, nè tanto meno per omicidio colposo...
Tanto due giorni dopo il senegalese sarebbe stato rimpatriato; praticamente non esisteva già più in Italia.
Soluzione schifosa all'italiana, insomma; le loro colpe ricadranno sulla collettività.

Wikifreaks ha detto...

Se Assange di Wikileaks si è consegnato alla Polizia di Londra e non ai Carabinieri di Brescia ci sarà un perché.
E il perché sono i giornalisti di Brescia rispetto ai giornalisti di Londra.

Cuccioli ha detto...

...per quanto ne sappiamo il senegalese prima di essere preso può anche essersi ingoiato un tocco di fumo che nella notte gli ha spappolato il fegato.

Ci sono commenti qui dentro veramente idioti.
Non ci sono dati, non abbiamo foto, si aspetta un autopsia, nessuno si è buttato giù da una finestra o ha ricevuto 41 pallottole per quel che ne sappiamo ad ora.

Mettersi a urlare "attentato!" è da Zelig. E' comico.

E se anche un domani saltasse fuori che avete ragione, non è che siete degli indovini, avrete solo avuto culo.
Perchè al momento tutto può essere (anche che si sia fatta confusione sugli orari e che in realtà non siano nemmeno passati 80 minuti) e voi state solo sparando cazzate.

E per inciso se un giornalista non si sbilancia è perchè non ci sono ancora dati certi e magari e lui non è un coglione come voi.

Che poi oltretutto quelle che sparate non sono nemmeno cazzate. Sono accuse gravissime lanciate da vigliacchi nel completo anonimato, fondate per il momento sul nulla.

Anonimi del cazzo, ancora una volta, vergognatevi.

Anonimo ha detto...

Resta anche vero che se uno si sente male alle 6.30 e muore nel giro di 2 ore si è comunque di fronte a qualcosa di straordinario e fulminante.
Non è cosa che succede tutti i giorni.
Comunque stamattina c'è l' autopsia.
E' davvero così difficile aspettare un secondo gli sviluppi prima di mettersi a urlare?
Un attimo cazzo dai...

Jebediah Wilson ha detto...

Sono assolutamente daccordo con gli ultimi commenti. Fare sedicimila congetture inutili su un caso come questo è da BRUNI VESPE.

Siete un anonimo branco di BRUNI VESPE.

FIGA MA CHE TESTE DI CAZZO

Odissea nello spazio ha detto...

x Cuccioli
I cani hanno questo difetto: sentono puzza di marcio lontano un kilometro.
Certo quando tutto intorno è marcio putrido ci si può anche sbagliare...

Anonimo ha detto...

Già il senegalese era un TOSSICOOOOO.
Era strafattoooooooooo
Se l'è cercata !!!!!!!!!!!!!
Ben gli sta.
Fine.
Contente lingue?

Cuccioli ha detto...

X Anonimo:

io non ho detto che era un tossico.
Era un assurdo (ok, forse di cattivo gusto) per dire semplicemente che a ora tutto può essere.

Com' è assurdo essere convinti che vi siano state omissioni di soccorso intenzionali o chissa quali altre nefandezze.

Può essere come no. Che cazzo ne sapete?

Se di malore si è trattato, e si è portato via una persona di 36 anni in poco più di 2 ore, comunque siamo di fronte a qualcosa di fulminante.
Di certo difficilmente prevedibile.

Però, potrei sbagliarmi.
Non sono come voi che sapete tutto.

Numeri del Superenalotto?
Avete qualche dritta?

Ano Nimo ha detto...

non identificherei i commenti con gli autori del blog che stanno alla finestra come tutti in attesa di capirci qualcosa.

grazie

Cuccioli ha detto...

Ma a me piace Muro di Cani!

Io mi riferivo infatti esclusivamente ai commentatori sopra non agli autori del blog..