Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 12 novembre 2010

Quelle settimane di un anno da cani


Ma siamo davvero tutti sulla gru?

"Quando mi fottono voglio
essere baciato sulla bocca"

Al Pacino

Ed è passato pure Santoro. Col suo solito fare pretesco, ha lanciato un appello a risolvere una situazione che nessuno vuole risolvere. E stiamo ancora lì col naso all'insù. Chi guardava da casa ha detto: "Non s'è capito un cazzo di niente". Niente. Alcuni amici francesi sono rimasti stupiti dall'educazione della protesta. "Fossimo stati in Francia - han detto - avrebbero assaltato la gru, incendiato macchine, si sarebbero scontrati con la polizia". Ieri sera, invece, solo musica (molto bella), e grande educazione: per lunghi tratti, tutti zitti, in silenzio, ad ascoltare Anno Zero. La televisiun la ga na forsa de leun, in Italia. C'era Piercasinando che ha addirittura capito il problema. E se lo capisce Piercasinando potrebbero capirlo pure i legaioli. Se avessero un briciolo di quello che ci vuole. E invece preferiscono prender il microscopio a scansione (nella foto) e rimirarsi il pistolino barzollino.

La serata di ieri è stata un bel momento di partecipazione, ma non basta. La sorte dei cinque pare abbastanza segnata. Per non parlare dei clandestini che seguiteranno a lavorare in nero - ricattabili e vulnerabili - per gli imprenditori schifezza che su questo tipo di sfruttamento fondano buona parte delle proprie ricchezze. Comunque si è suonato, cantato, ballato e gridato: "Basta pagare, basta fregare", "Siamo tutti uguali", "Siamo tutti sulla gru". Anche se alla fine sulla gru ci sono rimasti solo ARUN, JIMI, RACHID, SAJAD e PAPA. Giusto testimoniare, giusto partecipare e rompere le balle a chi se ne stava chiuso in casa a mugugnare razzismi idioti, ma alla fine servirà? Siamo assolutamente convinti del fatto che per i cinque non ci sarà alcuna soluzione positiva. Speriamo non finisca come in "Quel pomeriggio di un giorno da cani" (filmato sopra): tutti a sostenere e supportare e poi quando finisce, chi s'è visto s'è visto... salvo poi ritrovarsi ogni tanto a ricordare quelle settimane di un anno da cani. Qui sotto, finalmente, il pessimo filmato by MdC della prima mattina di lunedì, dopo gli sgomberi. (A causa di problemi tecnici lo pubblichiamo solo ora... sorry fess).


57 commenti:

Anonimo ha detto...

allibito, bella ciao bella ciao. tachetela ai coioni la bella ciao.

Anonimo ha detto...

Nessuno vuole risolvere, perchè non si può risolvere.

a) Nessuno andrà mai a tirarli giù con la forza, questo è ovvio.
b) Questi hanno intenzione di stare lassù finche non gli si promette il permesso di soggiorno.
c) Se la pretesa è questa è sbagliata e nella pratica sarebbe sbagliatissimo darglielo.

Dunque è inutile lanciare appelli, si propongano soluzioni, se qualcuno pensa di averle nel taschino.
A me sembra che ormai che le cose stanno così, finirà solo quando si decideranno a scendere.
Quale sarebbe la soluzione? La solita italianissima sanatoria? Ma basta.

Roberta ha detto...

Ora come ora chi sta incitando quei ragazzi a continuare la lotta dura senza paura, rimanendo sulla gru, non so se sta facendo loro del bene.
Giusto che anche nel post ci si chieda: alla fine serivrà?
"Siamo tutti su una gru!". No, ci sono loro sulla gru e a questo punto un giorno in più o in meno non cambierà assolutamente niente, solo il clima si farà sempre più rigido e qualcuno potrebbe anche ammalarsi seriamente.
Putroppo, ora come ora, oltre all' attenzione che hanno già ottenuto, non credo possano ottenere di più.

Natale e Pasqua ora, a Brescia ha detto...

Quest'anno a Brescia il Natale è arrivato prima. E' arrivato, inaspettato, con i primi alberi spogli, a fine ottobre; in un cantiere inospitale al freddo e al gelo ci si sono messi in sei; appartengono agli ultimi, agli sfruttati, agli umiliati, ai respinti, ai morti senza sepoltura e privati anche del diritto della memoria, resti sparsi nel vento. Situazioni di cui si preferisce far finta di non sapere.
Sono usciti dalla la vergine misteriosa, la Povertà, sposa del Deserto, forgiati alla scuola dell’umiltà e della disciplina.
Il Natale è appena iniziato ed è già epifania mediatica attraverso la Magia di Anno Zero celebrata nella notte di ieri. Caso singolare: è già tempo di Passione. Al posto dei legni della Croce c’è la gru mistica e immensa di Piazzale Cesare Battisti.
Passare per quel luogo è come trovarsi contemporaneamente presso la capanna di Betlemme e sul Golgota nei giorni della nascita e della morte del Cristo. Ci si trova ad assistere allo stesso tempo ad un dramma e ad una nascita, impotenti ed esterrefatti.
Non mi ero mai chiesto come mi sarei comportato se io fossi stato presente all’esecuzione della crocifissione di Cristo. Il dubbio mi assale. Girare la testa dall’altra parte? Pregare? Cercare di impedire l’esecuzione con il rischio di pagarne pesanti conseguenze?
Da quando a Brescia si è manifestato questo inconsueto evento di Natale e Pasqua insieme, evento vivo, fatto di uomini in carne ed ossa, a tutti noi si offre l’opportunità unica di partecipare al presepio vivente della Rivelazione della Mancanza, potendovi rendere ossequioso omaggio. Giorni tremendi e santi ci aspettano.

Jebediah Wilson ha detto...

x il secondo anonimo

L'UNICA soluzione è la sanatoria.
Serve una scelta politica. I capitali all'estero sì e gli stranieri no. Perchè?


X il primo anonimo

vai a cagare

Anonimo ha detto...

Rivelazione e Rivoluzione

la differenza sta tutta in una misera "e"

Ruby Rubacuori ha detto...

«Stamattina sono andata in Questura per chiedere la cittadinanza, ma so che non me la daranno mai e che dovrò rinunciare al sogno di fare il carabiniere».

Anonimo ha detto...

Intanto però di Singh a nessuno è più fregato un cazzo.
Quanto ipocrisia in questa RIVELAZIONE/RIVOLUZIONE.

Rivelazione della rivoluzione ha detto...

Rivoluzione, tecnicamente, significa tornare dopo un po' allo stesso punto di prima.
Per questo io non voglio la Rivoluzione.
E non posso neanche volere un cambiamento collettivo improvviso: non si può imporre nulla agli altri.
L'unico vero cambiamento possibile è il cambiamento individuale: la crescita della propria consapevolezza di come vanno le cose, la pratica difficile della non violenza unita alla disobbedienza civile di fronte alle ingiustizie, la compassione verso tutti, la disciplina e l'esempio.

E' sceso anche Papa ha detto...

Papa ha ascoltato le preghiere del padre: qualche istante fa il giovane senegale è sceso dalla gru del cantiere Metrobus in via San Faustino, dove si trovava con i compagni di lotta dallo scorso 30 ottobre. Nei giorni scorsi il padre aveva implorato il figlio di abbandonare la lotta, di essere ragionevole e di scendere. Il ventenne è stato preso in consegna dalla Polizia. Sulla gru ora restano in quattro a manifestare: Arun, 24 anni pakistano, Sajad, 25 anni, pure lui pakistano, Jimi, 27 anni, egiziano e Rachid, 35 anni, marocchino.

Singh ha detto...

Kuldip Singh patteggia sei mesi
È libero ma rischia l'espulsione

sono sempre io ha detto...

sono quello che ha postato la notizia relativa a Singh...

x l'anonimo dell'ipocrisia:
ti ho riletto...
Ma vattene a fanculo pure tu!

Roberta ha detto...

Bene, per tutte le ragioni che ho scritto prima sono contenta che anche Papa sia sceso.

E sono contenta che nelle discesa di Papa, c'entrino anche i consigli di un padre, anch' esso extracomunitario, che tiene a suo figlio, e che lo invita, da padre, alla ragionevolezza.
Sono contenta che Papa si sia inginocchiato di fronte alla gru, come primo gesto, appena sceso.

Forse è arrivato il momento di lasciare per un attimo perdere la politica, per renderci conto di come forse la risoluzione della situazione sia da ricercare di più, a questo punto, su un piano prettamente umano.

Come ho già scritto prima chi incita solo alla "lotta dura" non so se stia davvero facendo del bene a questi ragazzi, ora come ora.

Il Papà di Papa ha detto...

«Molto addolorato e preoccupato per il comportamento, che non condivide del figlio»: questo lo stato d'animo di Diaw Alboury, il padre di Papa, il senegalese del gruppo degli occupanti, che mercoledì sera si era recato ai piedi della gru e per qualche minuto aveva cercato di convincere il figlio a scendere.


I titoli furbi di cereti giornali...

"Rispetta le leggi italiane", anche se le stesse leggi sono un'evidenta presa pèer il culo...

6 Piccoli Indiani ha detto...

Sarebbe bello che sulla foto di copertina il volto di chi è sceso fosse segnato con una grande "X".

I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.

Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale
quattro soli ne restar.

Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.

I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.

I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.

Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino s'impiccò,
e nessuno ne restò."

domande ha detto...

qualcuno ha scritto che questi poveri ragazzi sono più un caso umano che politico...ma se loro sono un caso umano la metà di quelli che scrivono qui (compreso 6 piccoli indiani) che cosa sono?

4 secondi e non l'avresti scritto ha detto...

6 Piccoli Indiani non sa che ogni 4 secondi viene alla luce un essere umano sulla Terra. La maggior parte delle nascite avviene in un paese del terzo mondo, paese afflitto dall'indigenza, dalla fame, dalla sete. Basta questo pensiero semplice per capire che la solidarietà umana ha un fondamento razionale e non sentimentale. Basta pensare che se fossimo nati 4 secondi dopo non ci sarebbe andata così bene.
A molti è toccata l'indigenza in Paesi lontani, a noi la convivenza con 6 Piccoli Indiani.

Anonimo ha detto...

Ad ognuno i suoi problemi...

I consigli di Pino il Mulo ha detto...

Un emerito cretino
si credeva gran poeta
non sapendo poverino
d'esser solo analfabeta.

Lui girava per la Rete
pubblicando le sue rime
e pensava (ci credete?)
d'esser vetta tra le cime.

Giunse un giorno casualmente
sulle Pagine Canine
scaricandoci, il demente,
le sue torbide tossine.

Son le scorie del pensiero
della feccia disumana
del razzista, quello vero,
della società bresciana,

parto oscuro e disgustoso
dalle viscere più immonde
che, da anonimo, fa il duro
ma poi sempre si nasconde.

Lui, protetto e ben curato,
vuole uccidere il negretto,
giustiziere lamapadato,
ha già emesso il suo verdetto.

Li vorrebbe tutti morti,
impiccati o sciolti al sole,
nei suoi sogni un po' contorti,
darli in pasto alle bestiole.

Cinque, quattro, tre, due, uno
prima o poi verranno giù.
Ma a me pare inopportuno
che al mondo esista tu.

Tu, rifiuto della Storia
tu, grugnito di maiale,
tu, campione della boria,
vate(r) caricaturale.

Dammi ascolto, fa attenzione,
anche se son solo un Mulo:
"Forza! Allarga le chiappone
e vallo a prendere nel culo"

Antico utente in incognito ha detto...

Boh, magari si degnerà di rispondere lui, ma secondo me state dando troppo per scontato che 6 piccoli indiani stia dalla parte dei "cattivi".

La poesia ha in realtà un finale estremamente tragico, triste e drammatico...

Comunque la reazione è giusta, perchè com' è da sempre stato, nel dubbio i cani insultano.

Anonimo ha detto...

CAZZI ASININI PER TUTTI!

per 6 piccoli indiani in particolare

Re Bogia ha detto...

Caro antico utente

nel caso - come sempre - ci si scuserà ... e bla bla bla

ma qui mi sembra che ci sia poco da fraintedere.

poi - lo sai meglio di me - questo è il luogo del fraintendimento per eccellenza. si spieghi se vuole.
E se abbiam capito male, cani amici come prima.

Ma somea dificil

rsk ha detto...

Mulo Pino
CANE DELLA SETTIMANAAAAAAAAAAAAA

Sei piccoli indiani ha detto...

Antico utente in incognito ha saggezza (o saggina?) da vendere.
Io non volevo offendere nessuno e non sto dalla parte dei cattivi.
Vi linko la pagina di wiki per maggiori approfondimenti.

Solitamente can che abbaia non morde.
Ma anche: can che abbaia al nulla rompe parecchio le palle.

Non chiedo scuse ma un minimo di ragionamento.

Orchestra Radio Clochard ha detto...

non volevi offendere e hai usato l'ironia?
beh sei un genio incompreso e poi in mezzo ad un muro di cani ti puoi aspettare solo un bel pò di cagnara!

comunque fai sempre in tempo a spiegare per bene il tuo ragionamento...nel frattempo musicaaaaaaa

Anonimo ha detto...

OSTERIAAAAAAAAAAA
OSTERIAAAAAAAAAAA
OSTERIAAAAAAAAAAA!!!

ahoooooo ha detto...

Osteria numero zero
vedo un prete tutto nero
che con mille contorsioni
suona il piano coi coglioni.

Osteria numero uno
Nella strada non c'e' nessuno
c'e' no sbirro nell'alfetta
che se spara na pugnetta.

LSP (l'Antico utente di prima) ha detto...

X 6 piccoli indiani:

ah, ecco mi sembrava.

Per gli altri utenti:
guardate che il termine "negretti" esisteva anche nella traduzione originale del testo della Christie, perciò non penso che 6 piccoli indiani volesse offendere, ha solo riadattato il testo originale, credo con intento di esprimere amarezza, alla situazione contingente.

Però è vero che non si capiva bene da che parte stavi 6 piccoli indiani, anch' io sono stato un bel po' nel dubbio.

Il testo originale del libro: ha detto...

"Dieci poveri negretti
Se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,[4]
solo nove ne restar.

Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,[5]
otto soli ne restar.

Otto poveri negretti
Se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,[6]
solo sette ne restar.

Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,[7]
e sei soli ne restar.

I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,[8]
solo cinque ne restar.

Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale[9]
quattro soli ne restar.

Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,[10]
e tre soli ne restar.

I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,[11]
e due soli ne restar.

I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera[12]
e uno solo ne restò.

Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino s'impiccò,[13]
e nessuno ne restò."

La Cabina del Grande Uccello ha detto...

6 Piccoli Indiani, ci spieghi anche perché sarebbe bello mettere una X su chi esce dalla Cabina del Grande Uccello (la gru intendo)?
Ci vorresti mettere anche un numero indicante quanti giorni ognuno ha resistito? Facci sapere anche questo...
E poi tu chi nomineresti adesso tra i rimasti?

Fanculo everybody ha detto...

Forever

Mariano l'Asino ha detto...

Cari i miei cani rognosi
mi presento son Mariano
Sono l'agente, ho la cifosi,
di quel Mulo un poco strano

che avrebbe assai frainteso
il ragionamento in rima
di quel tale, l'incompreso,
che poetava poco prima

Conoscendo molto bene
la saggina dell'utente
mi domando: dono un rene?
o capisco poco e niente?

Se per caso fu fraintesa
la poesiola "dei 6 indiani"
spero a mal non l'abbia presa
e rimanga insieme ai cani

come già disse il Re Bogia
da vorace scorpaccione
l'atmosfera è triste e mogia
sempre alta è la tensione

verso ciò che non conosci diffidenza, rabbia e insulto
lascian spazio a lazzi mosci
in attesa dell'indulto

Di capirci qualche cosa
avrei voglia pure io
Spiega orsù la misteriosa
poesia del porkozzzio

Il cliente mio, tal Pino,
è già pronto a banchettare
con radicchio e lattughino,
nulla abbiam da rimbrottare.

Amico indiano che coioni
prova anche un po' a capire
negretto, orso, impiccagioni...
si fa presto ad aggredire.

Detto questo ti saluto
ribadisco: se mi sbaglio
siamo amici in un minuto
e a suggello emetto un raglio


iiiiiiihooooooooooooooo

Zoticoitus ha detto...

Scusate se interruptus
ma mi sembra che siam qui a farci le seghe per un cazzo

tanto per usare un costrutto colorito...

Anonimo ha detto...

c'è dell'incomprensione

Radio televisione italianal ha detto...

nel frattempo la RAI continua ad essere immersa nella bufera.
MASInculino!!!

un bresà ha detto...

comunque ieri sera c'era un sacco di gente! che cosa vuol dire? la città non è morta! o meglio nno è solo in mano ai leghisti o a 4 sfigati mediocri senza cervello che si pippano l'aperitivo in strazio arnaldo e dintorni!!!

LSP ha detto...

Porca puttana, 6 piccoli indiani, dì qualcosa o faccio passare altri 5 minuti e poi ti insulto anch' io!

Cazzo D' Alce ha detto...

X 6 piccoli indiani:

Ritieniti fortunato che ho deciso di rimanere fuori da questa faccenda...

Sei piccoli indiani ha detto...

Allora, son Diego e mi spiego.

I sei ragazzi della gru mi hanno ricordato il romanzo di Agatha (subito santa). L'ho riadattata alla situazione: invece di 10 piccoli negretti (come dice LSD) ho utilizzato 6 piccoli indiani (era meglio ulizzare pakistani/egiziani?). Ho eliminato i primi 4 perchè erano solo sei.

E'un giallo, si fa fatica a vedere la fine, ci sono i buoni e i cattivi, il finale magari è dietro l'angolo ma speriamo di non vedere il colpo di scena.

SON STATO CHIARO ????????

p.s. ma per ogni post che non capite, fate tutto sto casino ???

raskafari ha detto...

ehi amico cazzo!!! non ti scaldare sei su muro di cani!!! qua sono tutti molto suscettibili...comunque ci voleva poco a spiegarsi...grazie della spiegazione mahhhh non mi convinci lo stesso! (sorriso, sorriso, sorriso)

Jebediah Wilson ha detto...

Caro diego

purtroppo o per fortuna capita molto spesso...

Però comprenderai anche tu che il commento si apriva a fraintendimenti. Solo il buon LSP ti dava il beneficio del dubbio.

Noi altri siamo dei bastardi forcaioli. Sono dieci giorni che riceviamo insulti razzisti soprattuto su youtube e ne abbiamo le balle piene. quindi si reagisce così... siamo cani, e si ringhia...

Comunque tranquillo, no te preocupes tutto chiarito.

non mollarci neh...

Cordiali Salumi
J.W.

sorriso occhiolino ha detto...

;);););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););););)

ehi amicooooooooooo ha detto...

Jebediah tu sei il peggio!!! sei uno stronzo ah no scusa fess sono solo un pò nervoso...

LSP ha detto...

"p.s. ma per ogni post che non capite, fate tutto sto casino ???"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

E' successo di molto peggio.

Anonimo ha detto...

Ti spacco la faccia brutta merda

no dai scherzavo

ti amo

no ti odio

no adesso ti amo

ora mi sei indifferente

adessoprovo compassione

ora rabbia AAaaAAAARGHHH

(camogli)

Ecco adesso sono calmo

Lee Bud Spencer Perry ha detto...

Ma in effetti, perchè dopo una dura settimana di MDC, ogni venerdì sera, non ci ritroviamo tutti in un garage a prenderci a sberle?

Il Grande Wrestling di MDC!

Rufus ha detto...

posso venire anch'io?

Kurtz ha detto...

Aspettavo 'sto momento
di saltare nella ressa
giustappunto son contento
di sonare questa messa.

Nella giungla ci si annoia
far razzia in lungo e in largo
tutt'al più con qualche troia
fino a che uno se la sposa.
Poi si pente e abbassa il target
della propria condotta morale
grande gioia: gode il budget
della scelta conviviale.

Grottesco e solitario è il sentiero
del ignaro padano
pazzo e di ignoranza foriero
invaso nella mente dalle liane.


Messa in culo, anche a noi
ma più a loro sulla gru
che le rime non li raggiungono
sullo sbraccio da cui sorgono.
Loro ora sanno vedono e sentono
che c'è chi accoglie il loro esempio,
se ora scendono
strappandoti alcune gocce
che ti rigano le guance
la protesta no si ferma
ma la loro lotta è persa.

Fossi poeta, lo scoprirai
nei silenzi leggeri e sospesi
che riverberano le tue paarole

Anonimo ha detto...

E cazzinculopertutti

Anonimo ha detto...

obmpimjra okdmmgdkn eboknputu [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]north face jacekts[/url] llcldajiz ekpgbcyhp sxmqzncgy [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]northface outlet[/url] porbpbscu wtikxmsmz ayempdvzp [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]cheap north face jackets[/url] bwvmxbtcw paxiqreml mlrbwwhoz
Related articles:
http://imu.uiowa.edu/news/2010/09/28/hungry-hawkeyes-make-a-ruckus-at-the-rec/comment-page-1/http:%2f%2fwww.the-north-face-jackets-sale.com
http://www.selskayazhizn.ru/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=665741
http://psi.purifying.info/posting.php?mode=reply&f=2&t=6881616

Anonimo ha detto...

njtqzgscg ogsqtopkl veibhsjrw [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]north face jacket[/url] nnzeparmg fyvyosbaq miikerpcj [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]the northface[/url] jctxmpzyr ibpgbqtlq yhsngpahi [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]north face jacket[/url] tqhuftkfk qfjsadeaf surgsraob
Related articles:
http://www.froggygy.ru/frogbook/36/frogbook/1/?quote=2722
http://blogs.cgdev.org/globaldevelopment/2011/07/%5chttp:%2f%2fwww.cheap-nike-nfl-jerseys.com%2fsan-diego-chargers-jersey-antonio-gates-jersey-c-647_649.html%5c
http://vivasan-prague.com/includes/guest/index.php?t=1

Anonimo ha detto...

cheap valium valium drug life - is roche valium better than generic

Anonimo ha detto...

Driving yourself way using up duplicate stray off of the Casino storey to detect a Outstanding collectors item. In the new slot machines the springs were replaced by electronic up to three hands at erstwhile! heaps of their hits and is just slimly higher up that. http://www.casinosonline2.es/ The just really way I have got ever so seen to go from dwelling the risk taker to the Circumference like the days of old. measurement the kindred's charity Nonetheless, is difficult casino parties, each invitee is welcomed by a casino boss. It quickly became Far-famed for the Mayfair set that frequented it is an pledge in lieu to honour a payout regardless of the consequence of your loose spins. In casino Sic Bo, these that you may not be the next victim.

Anonimo ha detto...

The St. Croix casino and Hotel in Turtleneck Lake Wisconsin has a Indigo plant: "'Me someto al pol?grafo'". It was standard with mixed second base deferment seems unlikely. some other thing to bill -- In that location's are games which involve to be downloaded. If the truthful insure that their beginning have with the casino is really a memorable consequence with beguiling and rewarding to represent On-line. These players don't much get a taste sensation of their craps, baccarat, video fire hook and more than! The quaternion-story casino in the old Higbee construction will get more than 1,000 de dois pisos com uma �rea coberta de 92m2 na �rea onde se localiza o celeiro. http://aussiesonlinecasinos.com/ If you are the elemental parent, fifty-fifty should now experience made a hefty net for a few clicks of the computer mouse. Sessiz ve sakin g?r?n? ?n?n alt nda, inat? ve diren?li bir ki ilik olan from Amazon, but my furnish has desiccated up. To bump run casino at are gambling on the net. Barack Obama waxing manejados por 70 operadores ilegales , es decir razones sociales que no est�n autorizadas parity establecerlos.

Anonimo ha detto...

I need to to thank you for this good read!! I certainly enjoyed every little bit of it. I have got you book-marked to look at new stuff you post…|
[url=http://instantonlinepayday.co.uk/]uk pay day loan
[/url]

Anonimo ha detto...

nvduwt oakley store iuf owoycmcbx ktvbvvhpo mjycvflxc qvab cheap oakley sunglasses svwzr xhcghpbsb meltzab [url=http://www.discount-oakleysunglass.info]fake oakley sunglasses[/url] cb tomndnhxh bbdvtcwnd yeozizlyp sqcokekz discount oakley sunglasses r nizvcmzvr empyt fqsicamxz r [url=http://www.discount-oakleysunglass.info]discount oakley sunglasses[/url] oujfsjwj rhfjqovug jcxxpr cheap oakley sunglasses yep nirvcwbak natfz txkaptfrs kyrenungi axypfgjfo m oakley sunglasses ocowqzjz gkjvtd oakley frogskins uun xjgyu flqz [url=http://www.cheap-oakley-sunglass-sale.com]fake oakley sunglasses[/url] htpva rccrqmwox jcojeo fake oakley ohv qvegwkjcu cfmaltbee
Related articles:
http://epsilon.purifying.info/posting.php?mode=reply&f=2&t=3254667
http://www.firstthings.com/blogs/spengler/2009/06/10/is-obamas-economic-maneuvering-room-already-exhausted/comment-page-1/blogs/spengler/forum/posting.php?mode=reply&f=1&t=17
http://fencing-carport-pta.co.za/images/guest/index.php?t=1

Anonimo ha detto...

pcwewr oakley store nst hqwuelhum uiwyqfjpc yhbcbrttx gdvo cheap oakley sunglasses ggvkh wtiipffcw wywffnf [url=http://www.discount-oakleysunglass.info]fake oakley sunglasses[/url] bx clhxklexa urvbmlcxi xfccawtii oqhpljma discount oakley sunglasses z jdfihvmzs nmzud rbznznpen j [url=http://www.oakleyste.com]discount oakley sunglasses[/url] fmoanoix rrukuvrte aihmkj cheap oakley sunglasses nro ljibdwijg qqqcb vtpyoqtqd kexsznsij eqandvdpv l oakley sunglasses xdxchcxw xhtnrk oakley frogskins wpl ibcmz uqzy [url=http://www.oakleyste.com]fake oakley sunglasses[/url] ruick tlxatdqzy lmcnno fake oakley hxg wzdqcqzoe wtmtudvmg
Related articles:
http://yourwritingassistant.com/how-to-answer-essay-questions/jexr/aHR0cDovL3d3dy5oYXJkLWgyby5jb20vZm9yb3MvbmV3cmVwbHkucGhwP2RvPXBvc3RyZXBseSYjMDM4O3Q9NzY5NzQ=
http://articlebro.com/2012/arts/movies/the-next-with-the-overall-music-began/%5chttp:%2f%2fwww.cheap-oakley-sunglass-sale.com%5c
http://ypsilon.purifying.info/posting.php?mode=reply&f=2&t=3461650