Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 28 novembre 2010

Portavocioni


Wiki Freaks

Belbuffoni? "Irresponsabile, inutile e incompetente".
Finalmente svelati i piani dell compagno Silvio
(lo dicono i documenti della diplomazia americana:
"per gli italiani amici della Russia, la diffidenza degli Usa")

NOI LO SI DICEVA DA 16 ANNI -Dovevamo aspettare Wikileaks per sapere che il nostro amato Sultano Olana Pallamoscia organizza orge e lecca il culo a Putin. "Il portavoce di Putin in Europa". Assange poteva chiamare che volendo glielo diceva anche mia nonna. BASTA! A CASA TUTTI! Vergogna! Mancano 16 giorni alla fine della tragica farsa. Da Repubblica.it: "Ci sarebbe un mediatore "ombra" italiano che parla russo nelle relazioni fra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e Vladimir Putin. E' quanto affermano - secondo il New York Times che riporta documenti di Wikileaks - i diplomatici americani nel 2009 descrivendo la relazione fra Berlusconi e Putin, fatta anche di regali lussuosi e redditizi contratti energetici." E ADESSO???


Leggi NY Times

Intervista ad Assange su El Pais

Leggi il Corrierone

Da El Pais: "Del primer ministro italiano se detallan sus "fiestas salvajes" y se expone la desconfianza profunda que despierta en Washington. (trad: e viene descritta la profonda sfiducia che suscita a Washington). Amici della Russia e nemici degli USA. Nemmeno Togliatti aspirava a tanto. La foto sotto spiega molto di più di mille Wikileaks.

Decide sempre lui (Putin)

Da Repubblica: "Gli Usa erano preoccupati per l'intesa tra Eni e Gazprom su Southstream, il mega-gasdotto che collegherà Russia e Ue, e la "assai cordiale relazione tra Vladimir Putin e Silvio Berlusconi". Lo scrive il britannico Sunday Telegraph, affermando che il malessere di Washington sarà raccontato dai file di Wikileaks, e confermando le voci circolate nelle ultime ore".

"Il segretario di Stato americano, Hillary Clinton, ha chiesto all'inizio di quest'anno alle ambasciate americane a Roma e Mosca informazioni su eventuali "investimenti personali" dei premier Silvio Berlusconi e Vladimir Putin che possano condizionare le politiche estere o economiche dei rispettivi paesi" si legge in uno dei documenti riservati anticipato dal sito Wikileaks e pubblicato dal settimanale tedesco Der Spiegel.

Olana ci fa una risata sopra: lo sapevamo tutti che era un servo di Putin e che si spaccia per grande chiaatore (l'ennesima menzogna). Avviso alle agenzie: per sapere tutte 'ste cose bastava leggere MdC, la vostra amabile Wikileaks di quartiere.

44 commenti:

rsk ha detto...

si però se chiamava noi non finivamo sulla prima del PAIS...

sputtanamento globale...WIKI WIKI!!!

Sputtanescion!!!! ha detto...

heheheheheheeh

rsk ha detto...

pessimo servizio del tg1 sulle rivelazioni clamorose di questi che sono documenti ufficiali delle diplomazie USA di tutto il mondo...il servizio lascia intendere tra le righe che Assange sia una spia di una non meglio precisato paese orientale. Segue intervista al più inutile ministro del governo berlusconi, Frattaglie, il quale parla di 11settembre della diplomazia. Dimissioni in massa subito!

rsk ha detto...

dichiarazione appena rilasciata dal direttore del guardian:
"il lavoro dei mezzi di comunicazione non è quello di nascondere le vergogne dei governi"

zerbini e zerbinetti prendete appunti forse oggi imparate qualcosa

rsk_elpais ha detto...

La diplomazia nordamerican descrive un Berlusconi inetto, vanitoso, inefficace e nei Palazzi del potere romani arrivano le prime isteriche reazioni. Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, parla di "un 11 settembre della diplomazi mondiale"

Wiki GdB ha detto...

Anche il GdB reagisce positivamente alla fuoriuscita di notizie in rete: vacanza premio per tutti i dipendenti in crociera senza possibilità di accesso ad internet! A volte staccare un po' fa bene...

Per GdB ha detto...

GdB guarda e impara cosa vuol dire giornalismo!

Prime reazioni ha detto...

Prime reazioni alla fuga di notizie:
Berlusconi, dopo aver appreso di essere stato valutato dall'Intelligence USA incapace, vanitoso e dedito a festini selvaggi con minorenni, si è fatto una grossa risata ed è tornato a fare bunga-bunga insieme a Lele, Emilio e Ruby!

No reactions ha detto...

E l'Italia dorme sonni tranquilli, anestetizzata ...

Projecto_C ha detto...

alli en Italia tambien estan temblando

nostalgici dell'URSS ha detto...

GRAZIE SILVIO!

sputtanamento mondiale ha detto...

E' incredibile notare come i tutti i paesi del mondo si sta reagendo in modo diverso alla pubblicazione di questi documenti ufficiali delle ambasciate amreicane nel mondo. Molti dicono che sono cose già risapute altre che si tratta di rivelazioni incredibili e forti nessuno però mette in dubbio la veridicità dei documenti (lo stesso dipartiemnto di stato americano non parla mai di documentazione falsa o inventata)...insomma ognuno regaisce a modo suo però fa i cont con questa notizia bomba! indovinate chi? nega l'evidenza?...
Proprio lui Silvio! Il presidente nega ogni addebito come sempre di fronte all'evidenza...d'altro canto è vero che anche su Mdc si potevano leggere queste cose però una cosa è che lo diciate voi o lo dica la gente e una cosa è che lo scrivano i diplomatici statunitensi al proprio governo!!! se permettete...

Anonimo ha detto...

Libero... senza malinconiaaaaaaaaaaaaa

Jebediah Wilson ha detto...

e va beh, per questa volta permettiamo...


;)

il Giornalismo ha detto...

si può dire quello che si vuole ma ieri è stato un gran giorno per il giornalismo mondiale...
A parte wikileaks che non ha pottu essere sito di riferimento sul web causa attacco informatico che ne ha bloccato gli accessi per buona parte della giornata i principali, più importanti quotidiani del modno hanno partecipato alla più grande fuga di notizie globali della storia del giornalismo hanno partecipato:
NyTimes, The Guardian, Le Monde, EL pais, Der Spiegel...

viva noi ha detto...

Giornalista terrorista!

Lorenz Sturmtruppen Polksen ha detto...

"Ci sarebbe un mediatore "ombra" italiano che parla russo nelle relazioni fra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e Vladimir Putin."

Chissà perchè questo mediatore me lo immagino "gnocca".

(Saltasse fuori che è così si metta a verbale che, anche questo, su MDC era stato scritto)

Lee Scratch Perry ha detto...

Portavoce di Putin in Europa?
Redditizi contratti energetici?

Ed io che ero convinto che quei due si vedessero solo per trincare vodka, sfidarsi a chi piscia più lontano, e scopare...

E' proprio vero che la mia comprensione della politica estera mostra spesso limiti inconfutabilmente evidenti.

Il mondo è fatto a scale ha detto...

Appena dopo l'elogio di Maroni per la linea dura tenuta a Brescia con i migranti della gru, qui in Italia è tutto un salire sui tetti, sulle gru, sui capannoni delle aziende, sulle navi. E' lo sport del momento. Viviamo una fase storica in salita, si sa...
Oggi pomeriggio sono andato in solaio anche io, per vedere l'effetto che fa.
Per adesso ancora niente passeggiate sulle tegole... se mi vedono i miei mi acciaccano alla Ricifari.
Magari domani salgo sopra la volta della Loggia...
Qualcuno ha uno striscione verticale di 10 metri con scritto: "Parolaccia sloggia dalla Loggia"?
Magari così capisce...

Blurry Blue Mountain ha detto...

Manifestare sulla terrazza di casa propria vale?

Blurry Blue Mountain ha detto...

Manifestare sulla terrazza di casa propria vale?

Ascesa, ascendum, ascella ha detto...

E nno bello! Si deve salire, prima, altrimenti non vale...
E' il movimento ascendente quello che conta, come dice Francesco Petrarca nella sua "Ascesa al Monte Ventoso".
Via alle telefonate per contribuire alla definizione del significato metaforico dell'ascesa.

Anonimo ha detto...

catarsi

Pronto Raffaella ha detto...

... e i fagioli nel barattolo secondo me sono 687. E' esatto?

SCOOP GdB ha detto...

Una chicca dalla prima pagina web del GdB di oggi...
Grembiulino sì o grembiulino no?
A Trenzano una proposta di reintroduzione della classica «divisa scolastica», dismessa da ormai parecchi anni, è stata formulata nelle scorse settimane dall'assessore all'Istruzione Gianmario Fusardi. Il consiglio dell'istituto scolastico del paese l'ha discussa, ma si è riservato di dare un parere solo in un secondo momento.
COMMENTO:
Intanto l'offerta formativa si inaridisce sempre più, perdendo gli aspetti pedagogici fondamentali, ma la situazione della scuola pubblica non si deve raccontare ...
Il GdB è un vero esempio di come si può parlare delle questioni fondamentali del Paese senza parlarne veramente...
Giudizio critico sintetico: il giornale è affetto da cleptomania e teletrasporto mediatico, perché toglie a lettori la possibilità di capire quali sono le vere questioni del momento e li trasferisce in una realtà parallela. Vergogna (once again).

Anonimo ha detto...

Lo dicevo che prima o poi lo scoop arrivava.

Un pensiero ha detto...

Certo che essere costretti a 95 anni a doversi buttare da una finestra per poterla fare finita, è veramente un Tortura di Stato.
Siamo una nazione troppo incivile e disumana.
Possibile che non si possa normare in modo decente e dignitoso per la persona umana il fine-vita dei malati gravi?
A chi fa comodo tutto questo?
Ma dove siamo finiti? Che vergogna...

Jebediah Wilson ha detto...

Sul grembiulino mi sento di dire solo una cosa: son probblemi... eh...

Anonimo ha detto...

Per "un pensiero"

la risposta è CL

Anonimo ha detto...

Ma muoiono sempre i nostri in questo cazzo di reality?

Anonimo ha detto...

Ho un problemino in azienda...
Perché quanto più uno è bastardo umanamente è tanto più idoneo professionalmente?
Questo passaggio mi sfugge.
Mi aiutate a capire? Grazie

Anonimo ha detto...

Banca Banca è la versione remix del Bunga Bunga applicato ai nostri risparmi...

OKKUPESCION ha detto...

Gli studenti bresciani arrivano dopo, ma almeno c'arrviano

MdC ha detto...

Caro anonimo, la sua domanda verrà analizzata nel corso della prossima puntata della Posta del Cane che speriamo di pubblicare nelle prossime ore...

Anonimo ha detto...

Grazie

MdC ha detto...

e di che? Non le sarà di alcun aiuto.

Anonimo ha detto...

Lasci decidere a me...

Anonimo ha detto...

Qui si lotta per opporsi ai tagli del 90% (sì signori, avete capito bene, 90%) al sostegno economico per il diritto dei meritevoli allo studio, e mentre tutto ciò avviene il GdB porta la discussione in tutto il territorio bresciano sui grembiulini!

Togliere il sostegno ai meritevoli vuol dire tornare ad una situazione in cui potranno proseguire negli studi solo i figli delle famiglie più benestanti (quando esisteva la lotta di classe queste famiglie erano identificate dal termine borghesia). Adesso il proletariato è talmente vasto che con i pochi ragazzi dell'alta borghesia ci fai al più qualche classe di avvocati e notai, di manager rampanti, e di chirurghi.
Vogliono tenere in piedi l'Università per dare un pezzo di carta a qualche decina di fanciulli di belle speranze. Ma per avere queste idee bisogna fare dei corsi apposta o è la Gelmini che ha questo talento innato?

Lotta di casa ha detto...

Nonni e nipoti vanno d'accordo perché hanno un nemico in comune.
(S.Freud)

Anonimo ha detto...

Siete fichi cani

Ultimissime su Adro ha detto...

Ultimissima appena sfornata.
Il tribunale di Brescia ha accolto il ricorso della CGIL contro i soli padani messi in ognidove nella scuola degli orrori di Adro.
Vedi link.

Cool Fashion ha detto...

Questa notizia domani sul GdB col cavolo che la si troverà.
Anzi no, la daranno, ma sotto una forma favolistica del tipo: "Dopo i grembiulini, quest'anno nella moda autunno-inverno a scuola si porteranno anche le spugnette! Anche il Sindaco di Adro è stato chiamato sulla passerella della sua nuova scuola scintillante insieme ai miti del Grande Fratello portati per l'occasione da Lele Mora!".

squolaaaaaaaaaa ha detto...

di nuovo sotto il dl Gelmini!
e intanto fuori la strada scotta!

Re Bogia ha detto...

X cool fashion

Scommetto 100 mila euro che invece ci sarà!