Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 4 novembre 2010

La Lega: "Stiano sulla gru senza pane ed acqua"

Vergogna!
Adesso vogliono giocare
a chi ce l'ha più duro con i disperati...


«Questa è la storia di un uomo
che cade da un palazzo di cinquanta piani.
Mano a mano che cadendo
passa da un piano all'altro,
il tizio per farsi coraggio si ripete:
«Fino a qui, tutto bene.
Fino a qui, tutto bene.
Fino a qui, tutto bene».
Il problema non è la caduta,
ma l'atterraggio».

di Evaristo Cialtronieri

Da Bresciaoggi.it: «Non scenderemo fino a quando non avremo i permessi di soggiorno, non abbiamo nulla da perdere, abbiamo già perso tutto - avevano risposto Arun e Jimi, due degli occupanti -. Vogliamo un incontro con il ministro, un presidio e garanzie di non subire ritorsioni. Se la polizia cerca di salire ci buttiamo, loro sono i responsabili di quello che può succedere».

COLPI DI TESTA - Nonostante gli innumerevoli ultimatum di Napoleone Poltrona e del vicesceriffo di Sgrufingham, la situazione a Brescia stalla (nel senso che non genera buoni odori). Il pozzo pare senza fondo e noi continuiamo a cadere. "Fino a qui, tutto bene". Nel frattempo sembra che non si sappia proprio che pesci pigliare: l'Imprefetta "Collana e Borsetta" tace, il Poltrona dice frasi senza apparente senso e alla fine siamo tutti lì col naso all'insù. Purtroppo la situazione - nonostante i proclami - è davvero intricata e ha margini risicatissimi di soluzione (tutto verte attorno alla cosiddetta "Circolare Manganelli" che approfondiremo). I migliori esempi di deficienza (nel senso di "lacuna") ce li regala l'amministrazione comunale di Brescia, preparatissima se c'è da far bisboccia (meglio se con i soldi degli altri), un po' meno quando si tratta di affrontare questioni complesse. Il sindaco Poltrona definisce il gesto "illegale e fuori luogo" e poi, ieri sera, a cena dalla Compagnia delle Opere aggiunge: "Queste persone non hanno diritti, ma desideri - ha detto - e se tutti quelli che vogliono veder realizzati i propri desideri mettessero a ferro e fuoco la città..." Chissà dove si finirebbe... comunque ha poi sottolineato la "grande condivisione dell'aspetto umano e la serietà di interlocuzione che non è mai mancata", quindi - anche se non abbiamo capito cosa voglia dire - siamo tutti più contenti. Anzi, per tranquillizzarci ulteriormente, il Poltrona progetta già una nuova Notte Bianca "Ander de Griu" con la grande giostra del Cordless Bungee Jumping. Tanto c'è la rete... (o no?).

Il problema in realtà non è tanto il sindec, che è come non averlo, la vera scocciatura sono i legaioli padani che si stanno bardando di tutto punto per le politiche (e le provinciali?) 2011. Tre parole: Campagna elettorale permanente.

VISCERAME - Da Bresciaoggi del 4 novembre 2010 "Il vicesindaco Fabio Rolfi, il capogruppo Nicola Gallizioli e il segretario cittadino Matteo Rinaldi attaccano anzitutto il centrosinistra: «Quello che sta accadendo - scrivono - è inaccettabile, vergognoso e offensivo nei confronti della città. Oggi raccogliamo i frutti delle dissennate politiche buoniste e permissiviste di Paolo Corsini (E' sempre colpa degli altri... ndC), unico sindaco d'Italia che di fronte a una piazza invasa da pakistani clandestini, è volato a Roma per chiedere in regalo permessi di soggiorno, facendo diventare Brescia il ventre molle dell'immigrazione in Italia». (Detto da veri luminari del ventre molle...).

Fosse solo quello, uno se ne farebbe una ragione, e invece siamo costretti a gridare, di nuovo: VERGOGNA! «Non possiamo accettare - scrivono questi ignoranti senza arte nè parte - che un gruppuscolo di clandestini insulti i passanti, i commercianti e i residenti, impedendo inoltre che dei lavoratori possano svolgere la propria mansione nel cantiere del metrobus (considerato che si sono sempre schierati contro la metro, dovrebbe essere contenti... ndC). Tali soggetti, evidentemente malconsigliati dai loro agitatori, hanno perfino rifiutato una saggia (15 giorni di presidio e a baita!... ndC) proposta avanzata da Comune e diocesi, mostrando ancora una volta prepotenza e arroganza. Non possiamo più tollerare questi atteggiamenti da parte di ospiti, che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono restare sulla gru? Ci restino senza acqua e cibo però!». (sempre da Bresciaoggi).

DIVINASSIONI:
Visto che non sanno
fare autocritica,
ci pensiamo noi (gratis).

Gli inglesi dicono: "Shame on you", "vergogna su di voi". E l'augurio è questo: che un giorno possano guardarsi allo specchio con il giusto distacco e provare un po' di sana vergogna per aver pronunciato frasi del genere, i cari padani, portatori sani di mediocrità, abili nel defecare slogan, tagliati col podèt, ma impeccabili nel calcolare sempre al millesimo di "millivoto" il proprio tornaconto, elettorale e famigliare.

VERGOGNA! - Stavano aspettando il momento per gridare allo scandalo. LORO, che hanno contribuito in gran parte a creare il sistema di leggi idiota e schizofrenico con il quale gli immigrati sono costretti a confrontarsi quotidianamente, pieno di cavilli e controcavilli, idoneità dell'alloggio, tempi biblici per il rilascio dei permessi e dei documenti in generale, ordinanze discriminatorie, richieste fuori dalla logica (salvo poi risanarci il bilancio delle poste e le casse dell'Inps). Un sistema fondato sulla repressione, la mistificazione, la calunnia generalizzata, la disinformazione. E poi ZERO servizi (i pochi che c'erano li hanno chiusi LORO), ZERO integrazione, ZERO dialogo, ZERO tolleranza. LORO (i "difensori dei valori della cristianità") hanno costretto queste persone ad un gesto estremo, questo è il risultato di dieci anni della LORO politica.

VERGOGNA su chi, come LORO, ha voluto (per mera propaganda) l'introduzione del reato di immigrazione clandestina. E' questa l'unica cosa che LORO, cultori del celodurismo, sono riusciti a portare a casa in due anni e mezzo di governo. E il Federalismo? Il nulla oltre le chiacchiere. Dopo vent'anni, scopriamo che sanno attaccarsi alla poltrona, emanare ordinanze discriminatorie, ideologiche e propagandistiche (come è accaduto a Montichiari, Adro, Chiari, Villa Carcina, Coccaglio, Gavardo, Brescia) e poco altro.

Si ingozzano e brindano ad una secessione che non ci sarà mai, confidano in un milione di fucili inesistenti e lanciano solo minacce. Solo quello sanno fare. Ma la gara "a chi ce l'ha più duro" non serve a nulla contro i disperati. E così i fieri padani annunciano: «è pronta la mobilitazione di piazza: siamo disposti a portare nelle vie del centro storico i bresciani onesti (quindi quelli di Forza Italia non ci saranno), immigrati e tutti coloro che non intendono farsi prendere in giro da quattro prepotenti che pensano di essere i padroni della città. L'accoglienza non può e non deve assolutamente essere disgiunta dalla legalità» (sempre da Bresciaoggi.it).

CHE SCHIFO! - Chi si lamenta? Le stesse persone che esaltano i trattati con la Libia del Bunga Bunga, che non risolvono il problema dell'immigrazione clandestina, e hanno creato aberrazioni come l'inutile decreto flussi che non riesce a tenere il passo della realtà. Il tutto mentre gli immigrati aumentano e la nostra città, una volta modello organizzativo nella gestione dei permessi (con tempi di consegna dei permessi in 20 giorni intorno alla fine degli anni '90), oggi arranca come una Milano qualsiasi. Il problema è sempre quello: limitare la clandestinità, favorire l'accesso alla legalità e garantiere i diritti di persone che - volenti o nolenti - vivono qui, ma che sembrano non esistere fin quando non salgono su una gru.

MA COME SI FA? Innanzitutto serve la volontà politica (Dato non pervenuto). Sarebbero graditi anche buon senso e rispetto per le persone. Si legga: è inutile lamentarsi se i presidianti schiamazzano in centro e insultano i passanti visto che gli avete raso al suolo il presidio in un posto in cui non davano fastidio a nessuno, avevano visibilità e magari tenevano pure lontano qualche tossico.

E allora: vergogna! Finti moderati quando è tempo di governare, ribelli della domenica se c'è da fare opposizione, rivoluzionari palancari se c'è da fare tutte e due le cose, federalisti della salamina, secessionisti per amor di poltrona. Imbracciate i fucili, se ne avete il coraggio, invece di sparare le solite padanerie. Vergogantevi! Sgrufis, Gallizioli, Rinaldi, nel mezzo del cammin di vostra vita, per una volta date ascolto, fate la cosa giusta: prendete un bel giornaletto, dirigetevi nella toilette più vicina e quindi - con la dovuta pazienza - impegnatevi ad espletare le vostre naturali funzioni corporali. Quindi tiratevi su le braghe, rimboccatevi la trippa nella cintola, lavatevi le mani, guardatevi allo specchio e, per citare il buon Piero Ricca,

"RISCOPRITE IL PIACERE
DELLA VERGOGNA!"

30 commenti:

E ora ci vuole un premio ha detto...

Per il migliore sito di notizie e commenti della Provincia di Brescia 2010 il vincitore è ......
....
MUROOOOOOO
DI CANIIIIIIIIII
!!!!!

Complimenti e grazie per quello che fate per tutta l'Italia.
Tutti devono sapere come operano i politicanti a Brescia e la puzza che emanano.

Anonimo ha detto...

è puzza di festa!

Jebediah Wilson ha detto...

Grazie amico

Cittadino onesto ha detto...

X Sgrufis:

giù le mani da Paolo Corsini.

Anonimo ha detto...

BREVO PEOLO

Lo schizzo freniko ha detto...

X Paolo Corsini:

giù le mani dal tuo pisello, brutto e schifoso.

Cosa volevo intendere ? Brutto e schifoso P.C. o il pisello di P.C. ?

A volte faccio fatica a capirmi.

Joe The Dog ha detto...

Per Schizzo:

Senz' altro s' è capito che sei un coglione.

Ce li riprendiamo ! ha detto...

Propongo una tattica per domani.
Visto che certe teste di cazzo non capiscono i bisogni elementari degli esseri umani.....
Per riportare i 6 alla clandestinità sani e salvi fino alle prossime elezioni!
Propongo che domani ci si schieri tutti e 1000 intorno alla gru.
Mentre i 1000 tengono a bada le forze del disordine, i 6 eroi scenderanno dalla gru e si mischieranno tra la folla dei mille
e ce ne andremo tutti e 1006 festanti via dalla pazza gente!

Anonimo ha detto...

FIGATA!

- 998

lega vergogna! ha detto...

sempre e solo vergogna...siete i democristiani del 21esimo secolo.
Vi nascondete dietro alle vostre farse bandiere ma sotto sotto siete corrotti e corruttori al tempo stesso come quelli della prima repubblica...il vostro vento di cambiamento non soffia più da un pezzo!

MdC ha detto...

Grazie per la stima e la solidarietà

eritreo kazzulati ha detto...

grande MDC gliele suona e gliele canta.
domani tutti sotto la gru.
Rolfi povero stronzo!!!
E quella merda di Paroli...non hanno diritti, solo desideri; sì esatto desideravano tanto sbattere nel cesso 500 euro per un permesso di soggiorno che non hanno mai avuto!!
BASTA E' ORA DI FINIRLA; ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!
...e complimenti a del bono per tutti i minuti che ha passato in questi giorni sotto la gru.

taddeo anonimoli ha detto...

bello sprangarsi la faccia a vicenza però a adro! comunque sia sarà uno skifo con la kakka...

Battisti,ilcantante ha detto...

e io penso...ma allora se la lega continua a dire e fare ste stronzate e gli immigrati iniziano a sentirsi tuttuno con sè stessi (ehm.. e detto alla buon vecchio Carluccio Marcs...ehm...prendono coscienza della loro classe...di non-cittadini presi a bastonate dallo Stato)...allora...SONO CAZZI IN CULO PER TUTTI!!!!

cazzinculopertutti ha detto...

...MA DI QUELLI GROSSI GROSSI!

patatattatrak! ha detto...

...oooooohhhhhhhh!...non scherziamo! che per cose così prendo un biglietto e mettiam su una rivoluzione culturale!...e facciamo finalmente un patatrak!...

tuu tuuuu tuuuuu tutu..dum-dum ha detto...

Dialogo tra primati captato nell'etere

Emilio (ditemi) Fido:"Il Bunga bunga? Se io parlassi solo di quello farei dieci volte l'ascolto che faccio, avrei dovuto depositare il marchio e aprire un ristorante, o fare un programma come anno, anno, anno, come cappero si chiama? Anno tette? No, Anno zero, senza tette. Fare Anno bunga bunga, bunga bunga, bunga bunga"

Vittorio (truffatore dello Stato) Sgorbio ""I gay???? Ma lasciali stare, sono cazzi loro! Si chiamano cazzi loro per quello!!!"

Fin qui tutto peggio! ha detto...

E' stato varato il Pacco sicurezza
Ricapitoliamo: se una fa le marchette in mezzo alla strada ed ha come clienti delle persone qualsiasi siamo di fronte a un'indecenza da perseguire con il massimo rigore; se invece c'è il sospetto che la prostituzione venga esercitata in casa e che i cosiddetti "utilizzatori finali" siano personaggi ben più importanti, allora perfino parlarne diventa un'indegna e antidemocratica "caccia all'uomo".
In altre parole, ai potenti dev'essere concesso senza fare un fiato ciò che è proibito ai comuni cittadini.
Questo, a casa mia, si chiama regime.

X cazzinculopertutti ha detto...

Che nostalgia caro cazzinculopertutti
mi piacerebbe ritornare ai bei tempi dei cazzi in culo per tutti

Mi son svegliato e... ha detto...

Caro Eritreo Kazzulati

se proprio proprio vuoi mandare banalmente a cagare rolfi o paroli, mettici il nome tuo o la tua faccia e non quello di un simpatico vecchietto dei fumetti. Oppure mandali a cagare per strada.

In alternativa cerca dei costrutti più fantasiosi, che richiamino l'attività defecatoria, ma senza però dar loro facili scuse per denunciare questo blog che non intende prendersi la responsabilità per gli insulti fatti da altri e contenuti nei commenti - c'è scritto nella colonna di sinistra -.

L'avvocato mica ce lo paghi tu... o no? Se ci paghi l'avvocato e tutto il resto puoi continuare pure a mandarli a cagare palesemente... contento tu...

Chi fa questo blog - aggratis, per ridercela o piangercela tutti insieme in tempi di crsi - la faccia ce l'ha messa e, pur condividendo la normale, sana e genuina rabbia verso questi esemplari di umanoidi microcefali non intende prestare ulteriormente il fianco ad eventuali attacchi avvocatizi da parte degli stessi umanoidi.

Parolacce si (sempre meno in realtà, ma ricerchiamocele osti...) non te le mando a dire (ok, ma mica si può svaccare così), cazzinculo per tutti EVVIVA. Però, come dicono la magliette di MdC: "ocio..."
cazzinculop per tutti significa che qualcuno lo possiamo prendere pure noi... se son per tutti son per Tutti.

Non siamo leghisti NOI!
Ci spremiamo il cervello. cerchiamo di riscoprire il culto Rablesiano della merda, l'amore vernacolare dell'insulto, sublimiamo la parolaccia fino a farle assaporare - per un attimo - la nobiltà del logos, per poi ributtarla blandamente nelle viscere dalle quali proviene.

Essa è l'espressione più sincera e vera che ci rimane, quello che ancora ci lega al popolo e non vogliamo certo abbandonarla.

Ma è come il cannone a onde moventi di Star Blazer, lo puoi usare una volta a puntata (ma neanche) ma mica ogni volta che c'è da sparare al primo asteroide che passa.

(A STEROIDEEEEE!!!)

Il fatto che non censuriamo - al contrario di quello che fa Fabio Rolfi sul suo stupidissimo sito - non significa che possiamo accettare di buon grado tutti i tipi di commenti e comportamenti.

YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT
(BUT IF YOU TRY... SOMETIMES)

Perchè poi ci sono gli Aristidi Peli che vanno nelle TV locali a dire che non va bene e che allora se facciamo così tutti sono liberi di insultare tutti.

Non siamo più 5/6 persone che se la menano tra di loro...

Il branco è cresciuto e serve un po' di quello che ci vuole BIO PARCO! Detto questo poi fa un po' quel cavolo che vuoi.

Grazie e buona manifestazione attuttti, anche a Rufus...

eritreo cazzulati ha detto...

la 'cca ta fat de li mortacci!!!
mi scuso con il nostro magico vicesindaco rolfi (il miglior sceriffo legaiolo mai esistito dopo quello di Treviso, Gentilini), non avrei dovuto chiamarlo stronzo.
mi scuso con il nostro little Boldwin Paroli, non dovevo dargli della merda.
Mi scuso anche con la redazione di muro di cani, non voglio incasinarvi la vita.
a mia parziale discolpa:
torno a casa dopo una giornata di lavoro, leggo certe cose e mi girano i coglioni ad elica.
Sono d'accordo con voi, questo non è un blog per insultare...magari per prendere per il culo; l'insulto non ha costrutto e non argomenta.
Ma porcaccia di quella maiala io sono eritreo cazzulati, non ho costrutto, non argomento, mi incazzo e basta.
..e comunque potrete notare che questa mattina dopo una buona dose di prozak e di valium vado già meglio.
P.S.; forse non dovrei dirtelo ma stò raggiungendo un accordo con il vostro avvocato per avere una percentuale sulle vostre parcelle.

TRANGUA... ha detto...

ecco si spiega tutto...
;)
grande kazzulati!
maledetti avvocati!

Rufus ha detto...

io non faccio la mia manifestazione perchè me la sono fatta nelle brache...

pernacchietta pelosa ha detto...

idea si organizza una bella salaminata tra di noi ed invitiamo 5 o 6 della sgrufus & poltrona's company (comprensiva ad honorem dello zerbinà...no tu maionese non puoi venire se no le 300 salamine non bastano) e poi ci si prende a sberle per un paio d'ore come nei film di bud spencer. Avete presente che ridere, e poi si diventa amici...

Jebediah Wilson ha detto...

A me va bene...

chi chiama gli Sgrufis?

rsk ha detto...

Scusate...ma cazzinculopertutti e xcazzinculopertutti non c'entrano niente con questa previa caccia alle streghe, cazzinculopertutti è un ricordo tra vecchi amici riuniti in un automobile in quel di levrange (leggi levranjjjj) una notte goliardica di qualche anno fa...prespiedo e prefienaila!!! COme al solito pubblico e privato si interesecano su Mdc così come nella vita (di Silvio)...quindi chiaro Jeba tranqui e sangue freddo!!! e occhio agli indulti!!!

titanic ha detto...

Villa Borghese abbandonata, statue decapitate e sporcizia ovunque; l'indigenza del ministero della cultura finisce il lavoro del Vesuvio cominciato nel 79 d.c. a Pompei...lasciando nella rovian il più visitato sito archeologico a cielo apreto del mondo!!! L'industria del turismo in Italia porta 37 milioni di visitatori da tutto il mondo!!! questo è l'impegno che l'attuale governo dimostra verso l'eccellenza italiana. VERGOGNATEVI!!!

Jeba ha detto...

ribadisco belli i tempi di cazzinculopertutti

Ocio Jeba! ha detto...

Il meraviglioso mondo dell' "amico" Putin:

"Ancora un attacco in Russia contro il mondo dell'informazione. Un giornalista russo che lavora per il quotidiano Kommersant, e che si è occupato delle manifestazioni dell'opposizione, è stato gravemente ferito da due sconosciuti davanti alla sua casa di Mosca ed è ricoverato in coma. Lo riferiscono lo stesso giornale e la polizia."

A me Putin ha sempre fatto schifo fess.

El governo l' è drè a biescà ha detto...

I due ministri di Fli Ronchi e Urso:
«Insieme agli amici Antonio Bonfiglio e Roberto Menia con cui abbiamo condiviso impegno nel governo che voi ci avete concesso e nelle vostre mani e in quelle di Gianfranco Fini, rimettiamo il nostro incarico di governo. A noi non interessano le poltrone ma la missione per il cambiamento dell'Italia»