Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 10 novembre 2010

Alone in the Dark

(foto tratta da facebook)
BRESCIA, LA RAZZISTA
SPERA ANCORA NELLA TRAGEDIA

SINGH SCENDE DALLA GRU - da bsnews.it "Uno dei sei immigrati che da dodici giorni protestano sulla gru di piazzale Battisti ha deciso oggi di scendere. Si tratterebbe del 26enne indiano Singh. Il giovane – che in Italia ha svolto lavoretti saltuari, soprattutto di distribuzione di volantini - è rrivato nel nostro paese nel 2005, dopo un viaggio durato un anno. Ancora incerte le ragioni della discesa, ma secondo le prime indiscrezioni l'indiano cominciava ad accusare problemi fisici e di stress a causa della permanenza forzata a 25 metri d'altezza. L'uomo è stato immediatamente preso in consegna dalla Digos, che l'ha accompagnato in questura. Nel frattempo continua la protesta degli altri cinque, che anche oggi hanno rifiutato la consegna del cibo".

Brescia leghista:
ignorante e razzista
o, al massimo,
scaltra menefreghista

di Francesco Apostoli

IO ACCUSO E NON MI SCUSO - Si nascondono dietro pseudonimi di comodo, non vanno troppo per il sottile, si fermano alle apparenze e propongono soluzioni da bestie immonde. I bresciani sono anche questi. Domanda: è la maggioranza? La città è lo specchio di chi amministra? Di chi si barrica dietro la falsa idea di un'ospitalità inesistente e, lontano dai riflettori, si scopre ferocemente razzista, insofferente, intollerante, ipocrita, finto perbenista, estremista nel chiedere il rispetto delle regole agli stranieri e "liberal" con gli scudi fiscali di governo, con le troie di Stato, con le raccomandazioni dei figli e delle igeniste dentali dei patetici leaders che li rappresentano, i Pol Pot della polenta, decrepiti e ignoranti come i loro elettori.

Però poi, a messa, la domenica mattina, le chiese son sempre piene. Bigotti, falsi e codardi (come quelli che rivendicano "il diritto alla passeggiata in centro", fate vomitare, voi e i giornalisti che vi leccano il culo e/o vengono a pranzo insieme a voi, tanto paga Pantalone). Sono questi i veri bresciani? Sono questi i cittadini che dobbiamo ascoltare e rispettare? Quelli che non sanno guardare più in la del proprio misero ammosciato pisello bianco? La vergogna dell'Italia. La miseria dell'Italia o forse, semplicemente: l'Italia. Sono quelli che stanno chiusi in casa a sfogare le frustrazioni sulle tastiere, i finti controrivoluzionari, la feccia dell'umanità. Quelli che si vergognano di dirtelo, ma... "Berlusconi è proprio figo" e Bossi? "Un condottiero, un genio della politica..." Le trippe d'assalto, boriosi fascisti da bar dello sport, guerriglieri della domenica, finti fucilieri dello spiedo, Ultras de 'sti cazzi come le merde che frequentano lo stadio e berciano contro tutto quello che si muove. Non conoscono niente ma credono di avere tutte le risposte, tutte giuste! Marmaglia fuori dal mondo che non ha mai parlato nemmeno con uno straniero, finte vittime che ignorano la Bossi - Fini, il protocollo d'intesa con le Poste, i paradossi della sanatoria 2009, la circolare Manganelli, i permessi di soggiornio che schizzano a 80 euro e ritardano di mesi, che pretendono di avere tutto e subito solo perchè sono nati qui, ma non vogliono sporcarsi le mani, MAI! Pulire il culo dei loro vecchi, quello no!
Continuate a lamentarvi petulanti escrementi umani, mentre la crisi economica distrugge la vostra falsa ricchezza costruita sulla frode e l'evasione e se ne frega di dove siete nati. dovremo tornare a coltivare i campi, mentre fior di ingengneri cinesi e indiani dirigeranno operai lombardi e veneti: "Signor sì signor Singh ghe pensi mi! La ma scuses nèh". Questo sarà il mondo di domani e si può affrontarlo solo cercando di comprendere, aprendo la mente e non gli sfinteri. Berciare non serve a nulla. Questa teppaglia immonda, invade la pagina Youtube di MdC e noi ve la proponiamo perchè non va tenuta nascosta, va guardata in faccia, annusata, disgustata e rigettata nelle fogne dove merita di stare.

Quelli che...

"che palle sti negri, fossi io il capo della polizia li tirerei giu a colpi di m95 barrett, bastardi immigrati puzzolenti ......LEGA a vita"

"minate la gru e anche magazzino 47"

"devono capire che il Paese non ne ha per gli Italiani... figurarsi per loro".

"non sono razzista, ma adesso hanno rotto i coglioni"

"svegliatevi bresciani, ricacciate quei signori nei paesi da dove sono venuti. a calci nel culo".

"Non ve ne hanno date abbastanza valà!"

"l'italia ora si trova ad un punto senza ritorno , per colpa della sinistra , quando urlava , apriamo le frontiere , abbiamo bisogno .di manodopera ,,, si , ora li dopera veramente , per fare caos per le citta; a loro comodi .. dopo tutto , poi se ne lavo' le mani , lasciando , questi personaggi , liberi di fare quello che gli pare e piace , sventolando la parola , i nostri diritti ,,,,, MA QUANDO MAI !!!!!!!!"

"CON QUALE DIRITTO QUESTA GENTE DI MERDA VIENE NELLA LEONESSA D'ITALIA????? .....BRESCIANIIIIIII....SVEGLI­AMOCIIIIII.....E' ORA DI FINIRLA DI ABBASSARE LO SGUARDO PASSANDO DAVANTI AD UN GRUPPO DI SGOZZA AGNELLI CHE USUFRUISCONO DEI BENEFICI CHE NOI. NOI. NOI ABBIAM SUDATO PER GENERAZIONI!!!!! ......APPRZZANO LA SANITA' INTASANDO GRATUITAMENTE IL PRONTO SOCCORSO, AD ESEMPIO!!!! ....SIAMO STUFI!!! ....FATE BALLARE L'OCCHIO CHE PRESTO LE PAGHERETE TUTTE!!!!"

"a queste persone fanno comodo , a quelli che li sfruttano , con gli affitti , e con la manodopera ecc, ecc, se veramente siete di buon cuore , e ci tenete , cosi' tanto , perche' non ve li tenete a casa vostra ? cosi, la finite di fare propaganda"

"ormai sono loro i padroni"

"rispediamoli a casa loro a calci nel culoooooooooooooooooo"

"giusto! insieme a sto murodimerda"

Questi sono i veri bresciani. Ci sbagliamo? Chi non la pensa come queste merde ambulanti venga in via San Faustino, domani sera, partecipiamo al collegamento di Anno Zero, facciamo vedere che si può essere di sinistra, centro, destra ma che si può continuare ad usare la testa e il cuore.
Mollate le viscere:
quelle producono solo merda!

27 commenti:

Andrea Wikimerdio ha detto...

Fa un certo effetto leggere la parola "Rolfi", anzichè "Sgrufis", su MDC.

Un po' come incontrare Mal e lui ti dà la mano e ti fa:

"Piacere, Paul Bradley!"

titanic ha detto...

ah ah ah
è vero pensa che ieri camminavano per strada e improvvisamente ho incontrato Mario Girotti e Carlo Pedersoli in persona!!! ( no non sono personaggi delle trasmissioni di Mario De Filippi)

Comunque tornando al tema del post io credo che di bresciani mentalmente abili ce ne siano molti il problema è che di questi tempi la gente preferisce spegnere il cervello non usarlo e farsi trascinare dallo stomaco...è la barabarie diceva qualcuno qualche tempo fa

rsk ha detto...

belli i commenti ai video di Mdc...mi piace soprattutto quello del muro di merda...è una buona idea per una futura copertina! Questi celebrolega sono veramente geniali!

Egidio Papetti ha detto...

Caro Francesco, non sono tutti così i bresciani. La manifestazione di sabato scorso ha dimostrato che molti bresciani hanno ancora testa e cuore. E anche se domani sera non sarete moltissimi, non temere, c'è ancora una città diversa ed è su quella che occorre sperare. buon lavoro.

giulio branciforte ha detto...

Rolfingham, Parolai e tutta la congrega di leghisti pidueellisti razzisti mi fa dubitare della mia brescianità.
Per fortuna non siamo tutti così. Sperom che l'Egidio Papetti el gabes risù.

Due Legs ha detto...

Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio

La mia Brescia non è quella descritta nel post.

Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio

radical scioc! ha detto...

è anche colpa nostra che giriamo la testa dall'altra parte o preferiamo rinchiuderci nei nostri salottini a parlare di virgole fuoriposto. Intanto intorno a noi il mondo cade a pezzi

TROTONE ha detto...

La faccia del trota è mittica.

tony salsa negativo ha detto...

Gran bel post, complimenti! devo dire che tante volte, quando sono sull'autobus, al parco, per strada o semplicemente fuori dal mio ristretto ambito di amici e compagni, sento gli stessi discorsi razzisti e beceri e mi viene la stessa rabbia e lo stesso scoramento che hai trasmesso. E quando i discorsi non sono su quanto ci stanno sui coglioni gli immigrati, sono sulla tal cazzata del grande fratello, su avetrana o su qualunque cazzata televisiva che da anni ci propopinano in dosi sempre più massicce.
Il problema evidentemente non riguarda solo Brescia ma l'intera nostra società: ormai, quella che una volta era chiamata maggioranza silenziosa oggi è diventata una massa di patetici e starnazzanti decerebrati televidioti che credono a tutte le palle che gli raccontano e che hanno perso qualunque attenzione alla collettività.

tony salsa positivo ha detto...

Ma per fortuna in tutta questa merda, c'è anche qualcosa di bello e di positivo e tutta la gente che da settimane passa dal presidio, porta solidarietà e sta sfidando il freddo, la pioggia, vicequestori "nervosetti" ecc ecc lo dimostra ampiamente. Dovrebbero essere di più? Siamo un'esigua minoranza? Chissenefrega! Una giornata come quella di lunedì, a mio avviso, porta con se anche molte note positive: nosotante le cariche indiscriminate, gli arresti e le minacce per tutto il giorno si è vista una sacco di gente (non solo di militanti) che ha espresso fino a notte tutto il proprio disgusto per quanto stava succedendo e tutta la solidarietà ai ragazzi della gru, alla faccia dei lobotomizzati televisivi, dei leoni della tastiera che insozzano la pagina youtube di mdc e di tutti quei rifiuti della storia quali sono fascisti, leghisti e così via.
E domani sera tutti al predidio! Una minoranza pensante fa molto più rumore delle maggioranze decerebrate!

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti davvero. questi commenti così diversi tra loro mi confermano che è proprio la confivisione delle diversità (leggi: diverse esperienze e maniere di guardare alle cose) la soluzione per non sprofondare nel baratro. L'essere tutti diversi è l'unica cosa che ci rende simili.

Jebediah Wilson ha detto...

o "uguali".


Ps
mi ero dimenticato di firmare.

Cazzo D' Alce ha detto...

Massimo disprezzo per chi adopera forum, blog, Facebook o You Tube solo per lasciare commenti di questo tipo...e attenzione, io non credo che il problema sia la violenza verbale, o l' anonimato, o gli insulti, o le parolacce...
Anzi, non me ne può fregare do meno.
Il vero problema è quando violenza verbale, insulti, parolacce, sono fini a se stessi.
Se inzozzi la rete con un "che palle sti negri, fossi io il capo della polizia li tirerei giu a colpi di m95 barrett, bastardi immigrati puzzolenti" nascondendoti dietro un nomignolo del cazzo, sei un meschino coniglio di merda e devi crepare. Se no ci metti il nome, che almeno sappiamo CHI merda di uomo sei.
Anch' io mi copro dietro un nomignolo del cazzo, ma proprio per questo, per rispetto degli altri e di me stesso, mi guardo sempre bene dal buttare lì bestemmie, insulti a qualcuno, o frasi incivili, così per fare. Anche perchè mi sentirei solo un ignobile vigliacco.
Deve sempre seguire una riflessione, una battuta, un fine, perchè se no si scade solo nella barbarie mediatica.
E poi, barbari di merda, io vi immagino, complessati trogloditi frustrati col maglioncino girocollo e colletto della camicia a righine, lì a gonfiarvi il petto alla tastiera del vostro computer, sparando le vostre volgarità da due soldi...Ma la verità è che, spento il computer, non ve ne frega proprio un cazzo di quelli lì sulla gru, di murodicani, ecc...siete squallidi come il colera, la vostra vita, la vostra esistenza, non ha un senso nè sulla rete, nè fuori dalla rete, non sapete scrivere, non sapete ragionare, non sapete nemmeno fare ridere.
VOI, e solo VOI, siete il vero muro di merda.

(Se possibile vorrei che questo commento venisse pubblicato anche sulle pagine di You Tube interessate. Non essendo iscritto a You Tube lo chiedo agli amici di MDC)

Marco Toresini ha detto...

Apo, non prendertela,altrimenti sulla gru finisce che ci sali tu e poi magari finisce pure che ti tirano giù con il 12 come qualcuno vorrebbe fare con i cinque cittadini stranieri di via San Faustino.
Sai, spesso la politica e la propaganda non sono fatte per i discorsi troppo articolati che la nostra vita, purtroppo richiede. Dire "state a casa vostra" è più semplice e comodo che spiegare come governare al meglio un fenomeno di per se inarrestabile. Dire che sulla gru ci sono degli "sporchi clandestini" è più produttivo che spiegare di aver fatto una legge del cavolo, un mostro giuridico con mille falle interpretative semplicemente perchè si è fatta quella legge per mettere a tacere , sentza troppa convinzione, chi chiedeva che non fosse rispedita a casa la badante del nonno perchè clandestina. Perchè, poi, solo badanti e colf? Perchè i muratori è meglio che siano in nero, sono più malleabili e ricattabili, lo erano i calabresi negli anni '60 e '70, lo sono i marocchini e gli albanesi del nuovo millenio. E per chi li sfutta? Solo peccati veniali, altrimenti si mette in crisi il tessuto produttivo (non fa nulla se fa concorrenza sleale e mina il mercato), nulla in confronto di chi macchia il salotto buono della città, di chi turba con la loro presenza la coscienza di ciascuno di noi. E' così, sfido chiunque a sostenere il contrario. Anche quelli che commentano su Youtube (è capitato anche a me quando ho postato un video sulla manifestazione di Adro), escano dagli slogan e si confrontino sui fatti, sulle scelte sull'efficacia del loro modo di fare politica, sulla loro capacità di contemperare in modo credibile gli interessi del loro elettorato e quell'impianto di diritti inalienabili che sta alla base della nostra convivenza nazionale e internazionale. La sfida e il confronto su questi temi è una cosa complicata, ma, per entrambi, una battaglia esaltante se basata sulla convinzione delle idee. Purtroppo, tempo, che l'unica convinzione sia quella di poter così giocare sulle paure e sulle incertezze: c'è ancora chi sostiene che ci portano via il lavoro, incuranti delle pressanti richieste per mansioni poco qualificanti, forse, ma pur sempre lavori. Certo ti diranno che stai bestemmiando, ma non sarai il primo a farlo, qualcuno lo aveva fatto prima di te duemila anni fa, altri hanno continuato a farlo, laicamente, anni e secoli dopo. La forza è preferire al "vaffa" il "parliamone" e per questo mi sono sempre preso del rompicoglioni. Non vedo perchè smettere ora.

Ps. Caro Apo, su una cosa sbagli in questo (non solo su una, per la verità, ma poi il discorso diventa complicato). Sbagli a scrivere che le Chiese sono sempre piene. Lasciatelo dire da uno che se ne intende: non è più così da tempo ormai, qualcuno si illude, ma i numeri dicono il contrario.
Il mondo si è riempito, quello sì, di laici devoti a scapito dei cattolici adulti. Ma quella, purtroppo, è un'altra storia.

Jebediah Wilson ha detto...

Grazie Tores!

Il post è stato scritto di getto sull'onda della rabbia, ma come dimostra il filmato del post di oggi (pubblicato in ritardo come è mio costume, e tu ne sai qualcosa) c'è gente che resiste, riflette e non si ferma alla faciloneria degli slogan. Sono quelli che "devono andare a lavorare" ma si fermano a chiedere spiegazioni a Ricifari.

CONTINUIAMO A CHIEDERE SPIEGAZIONI
sempre

PS

Sulla questione chiese (che in effetti non frequento) hai ragione, più che laici devoti, mi vien da pensare a "laidi" devoti... (es: Maurizio Lupi)

sul fatto che compio diverse cagate... beh, quella ormai è cosa nota ai più...

Grazie ancora e a presto, magari un mercoledì di questi...
;)

Can Pedro de La Vega ha detto...

Hola cacharrones!

Muchos Amigos por Muro de Perros... Vamos companeros!!!

A mì me gustan
hay hay hay
somos muchos
vamos a tirarle un pedo a Rufus


hasta la baldoria siempre

Si esce! ha detto...

Ve lo dicevo che si usciva!!!
Stasera si esce!
Stasera si esce!
Ragazzi, sono stati 16 anni di merda!
Ma ora si esce! Era ora!

Mettetevi eleganti per l'occasione!
Non facciamo figure del cazzo!

ilmattinohaloroinbocca ha detto...

io sono già fuori!

Un tecnico ha detto...

Tecnicamente parlando, questi 16 anni con "il miglior Primo Ministro degli ultimi 150 anni" per l'Italia sono stati veramente i 16 anni più di merda degli ultimi 150 anni!

Per Egidio Papetti ha detto...

Quanti credono ancora che i cattolici di oggi sono ancora cristiani o si attengono agli scritti del Nuovo e dell'Antico Testamento? Alzino la mano! ....
Nessuno.
Egidio, i Politici che si dicono cattolici le giuste osservazioni che fai sul tuo sito non le pensano proprio lontanamente. Ti dirò un paradosso: oggi sono più vicini al messaggio del Cristo e alla Parola del Nuovo e dell'Antico Testamento proprio gli anticlericali, i laici, gli atei; perché fanno la volontà del Padre, senza neanche saperlo...

jeba ha detto...

Prima di tutto volevo ringraziare Egidio Papetti che non solo ha commentato questo disgraziatissimo post, ma che ha anche ripreso a scrivere sul suo blog.

Concordo in parte con il commento precedente, restando comunque dell'opinione (da ateo e miscredente quale sono) che ci siano molti cattolici capaci di vivere criticamente questo tempo, cogliendo le sfumature della diversità come una ricchezza ed evitando di arroccarsi su stupide posizioni fondamentaliste (vedi i ciellonzi come Maurizio Lupi) fieri oppositori dell'eutanasia (per esempio), ma fin troppo tolleranti con i costumi libertini dell'Olana presidente del consiglio.

Come sempre "pensiero" e "azione" sono il metro di giudizio per il valore dell'individuo.

Cazzo D' Alce ha detto...

I commenti di You Tube sono il fondo della società umana a prescindere.

Mi stanno sul cazzo tutti.
Quelli che dicono che gli viene da piangere per le canzoni dei cartoni animati degli anni 80, quelli che "mi sapete dire qual' è la canzone che parte al minuto 1.32?" (vaffanculo te e la canzone al minuto 1.32), quelli che si insultano tra tifosi di squadre diverse sotto i video dei gol di Ronaldo o Kakà, quelle che scrivono "Ti amo Tiziano, sei la mia vita" sotto le canzoni di Ferro...

Un esercito di mentecatti schifosi, sempre!

E ovviamente anche queste stupide bestie citate nel post, che sono delle supermerde (che poi in realtà scommetto che sono solo sfigati che si divertono a fare le supermerde)
E la questione non è l' anonimato, gli insulti o l' uso di parolacce.
Io stesso mi firmo Cazzo D'Alce e sparo cazzi e merde a destra e a sinistra.
E' l' anonimato unito alla meschinità delle esternazioni. Anonimi insulti e parolacce fini a se stessi, senza scopo, che non strappano un sorriso, non sollevano una riflessione, non risolvono un cazzo.
Intendo dire che se scrivi stronzate da talebano del tipo: "che palle sti negri, fossi io il capo della polizia li tirerei giu a colpi di m95 barrett, bastardi immigrati puzzolenti" allora sì, devi metterlo il tuo nome, perchè si deve sapere CHI merda di uomo sei, e comunque, caro il mio "mostro di energia", sappilo: per ora sei solo un vigliacco anonimo ignobile coniglio del cazzo.

Voi e solo voi, siete il vero muro di merda.

Veronica Ilario ha detto...

esatto cazzo d'alce...tutti questi personaggi da te citati sono sempre stati da che mondo è mondo gli sfigati, i coglioni, le seconde linee, i mediocri! da quando questa gente di merda è diventata la normalità? è diventata la regola? la gente comune?
Non è vero! non sono la gente comune! sono solo una massa di decerebrati del cazzo che la televisioni ha assurto al ruolo di protagonisti di merdosi idioti inutili talk show dove la domanda più intelligente è:"ma dove le hai fatte le tette nuove?"...BASTA CON QUESTO CIARPAME SENZA PUDORE!!! W l'intelligenza ABBASSO L'INIORANZA

rsk ha detto...

Si avvicina il 25 Aprile siete pronti con lo spumante?

Nada ha detto...

Tores mi ha preceduto: volevo giusto scriverti che le Chiese piene non si vedono da un bel po'.

Jebediah Wilson ha detto...

peto venia, io in chiesa non ci vado mai.

Anonimo ha detto...

Chiese piene? In città non le ho mai viste, forse solo nei piccoli paeselli, che tengono ancora duro.