Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 15 ottobre 2010

Se non è Gianni... è Pinotto


Dopo Tutanskarson, un altro che sa quello che dice:
Lo Sceriffo di Sgrufingham
"Proteste a tempo determinato"
(dopo 10 giorni, fuori dai Maroni)
"E basta con tutta questa menata dei diritti"


Da quibrescia.it: "Migranti ancora una volta in piazza pr far valere i propri diritti. Al centro il permesso di soggiorno e la richiesta di regolarizzazione dopo la sanatoria del 2009. [...] I migranti vogliono che venga rilasciato il permesso di soggiorno a tutti coloro che hanno fatto domanda con la scorsa sanatoria (quella che Calderòn de Calderoli preferisce non chiamare "Sanatoria", ndC). Furono 11.300, secondo l'associazione "Diritti per tutti", nella nostra provincia. Molti di loro non erano né colf né badanti ma hanno comunque fatto domanda con la speranza di potersi mettere in regola e, come gli altri, hanno pagato 500 euro di contributo forfetario e un anno di contributi regolari. "C’è chi è arrivato a spendere anche 5 mila o 6 mila euro in un anno, per poi vedersi respingere la domanda, ha spiegato l'associazione". Le mille domande respinte finora, mentre altre 4 mila sono ancora in attesa di risposta, sono state giudicate non valide perché gli immigrati che le avevano presentate in passato erano stati arrestati per il reato di clandestinità".



E RUFUS DISSE: "FUORI DALLE BALLE,
NON FATEVELO RIPETERE 4 VOLTE"

di Giambattista Rastafari

La disorganizzazione con cui - da diversi anni - vengono gestiti i servizi per stranieri (dal rilascio dei permessi, a quello dei nulla osta per i decreti flussi, fino all'ultima Sanatoria "Pacco Doppio Pacco e Contropaccotto" del 2009) è ormai nota. Tra i principali problemi: Poste e Sportelli unici delle Prefetture (inseriti nel business migratorio dal mitico Protocollo d'intesa by Tremorti). Questi enti si sono rivelati inadatti al compito perchè costantemente sotto personale o impreparati a relazionarsi col fenomeno migratorio (leggi: con le persone che vengono da altri paesi). In effetti non ci viene in mente nessuno più scontroso e insofferente di un impiegato delle Poste.

Se in occasione dei decreti flussi, i tempi biblici erano stati resi leggeremente "meno biblici" dall'impiego di qualche interinale in più allo Sportello unico della Prefettura di via Lupi di Toscana (ex caserma Randaccio), la mancanza di fondi e la disorganizzazione dell'ultima sanatoria legaiol-pidiellina hanno portato sindacati e associazioni italiane e straniere (come l'Associazione Diritti per Tutti) a sostenere e organizzare un presidio davanti alla ex caserma. Manlio Vicini, avvocato dell'associazione, ha detto a giornali e siti internet: "A distanza di un anno su circa 11.300 domande di regolarizzazione, ancora più di 4mila persone, ovvero il 35%, sono domande congelate, sospese. E' assurdo che a queste persone non sia data la possibilità di regolarizzarsi per reato di inottemperanza all'ordine di lasciare il territorio, cioè per reato di clandestinità".

Il presidio dura dal 28 settembre: "Queste persone - prosegue Vicini - hanno pagato migliaia di contributi all'Inps, soldi che in caso di risposta negativa, non verranno restituiti. Ad ogni sanatoria c'è chi pensa di guadagnare migliaia di euro a spesa di questi immigrati". Dal Prefetto (oggettivamente troppo impegnato a non risolvere il "Caso Adro"), fino ad ora, poche risposte sono giunte ai presidianti che continuano la protesta per i ritardi nella consegan dei documenti.

Tanto per ricordare due cifre: solo il 15- 18% circa di migranti giunge in Italia con i barconi. Il resto arriva regolarmente via terra e via aria con visto turistico. Si tratta di persone che decidono di stabilirsi nel nostro paese, cercano un lavoro (in nero) e restano anche dopo la scadenza del visto finendo ben presto in clandestinità e quindi al di fuori della legge a causa degli ultimi capolavori legislativi made in Padania. Provvedimenti by Lega&Tremorti che si innestano sul marcescente corpo legislativo della Bossi - Fini (che aveva instupidito la già obsoleta Turco -Napolitano). Ce ne sarebbe di lavoro da fare, ma nessuno fa nulla. Anzi, ogni tanto ti trovi pure il Gasparro di turno che elogia la politica dei flussi. Vallo a dire agli agricoltori trentini che stanno ancora aspettando i lavoranti stagionali per la raccolta delle mele 2007.
Le Poste (che si intascano circa la metà degli 80 euro del costo di un permesso i soggiorno) ringraziano per il bilancio sempre più in attivo, mentre lo Stato incassa la fresca dalla finta "Sanatoria" di Calderoli&Co, non consegna i documenti e rompe pure le scatole a chi ha pagato fior di quattrini (un costo che è ricaduto anche su famiglie italiane intenzionate a regolarizzare la propria badante). Mica male eh...

DUE CONTI - 11 mila 300 domande X 500 euro a domanda = 5.650.000 di euro sfilati dalle tasche dei clandestini per la sola provincia di Brescia. Gli stessi clandestini che la gente come Rufus Sgrufis vorrebbe buttare fuori a pedate nel sedere (come? Non s'è ancora capito). Così queste persone, perennemente in bilico tra lavoro nero, sfruttamento, clandestinità e penitenziario, devono pure fare i conti con un Comune abbastanza "pignolo" in fatto "di diritti".

DRIIIIN - Venerdì 08 ottobre 2010 Rufus rilascia la seguente dichiarazione a Quibrescia: "Il presidio di via Lupi di Toscana è autorizzato sino a lunedì, dopo di che la ricreazione è finita".

Il vicepreside di Brescia, Fabio Rolfi suona la campanella e interviene sulla protesta degli immigrati: "E’ un diritto manifestare le proprie idee (peccato che qui si tratti di questioni pratiche: lavoro, famiglia, galera...), ma non è un diritto trasformare un’area verde in una baraccopoli permanente. Dopo 10 giorni di presidi e manifestazioni la proteste deve terminare. Il comune pertanto chiederà alle autorità preposte, al termine dell’autorizzazione di occupazione del luogo pubblico, che le baracche vengano rimosse".

Sulla questione sollevata dai migranti, il vicesindaco ha aggiunto: "Entrando nel merito delle ragioni addotte da questi immigrati, strumentalizzati dai soliti facinorosi, è evidente che le pretese manifestate sono infondate, in quanto non è automatico ne obbligatorio, quando non sussistano i requisiti, che una domanda di sanatoria sia accolta. Va da ultimo ricordato che nel nostro ordinamento la clandestinità è un reato che come tale deve essere perseguito ed è doveroso che gli immigrati a cui è stata respinta la domanda se ne facciano una ragione". Sembra chiaro: sa perfettamente di cosa sta parlando.

Con il coraggio di chi ha il manganello dei vigili dalla parte del manico, il 14 ottobre (dopo la Manifestazione), Sgrufis rincara la dose: "Si è tenuta - dice - una manifestazione organizzata dagli stessi immigrati che da alcuni giorni stanno effettuando un presidio davanti all’ufficio della Prefettura, in via Lupi di Toscana, per richiedere la regolarizzazione. Si è trattato di uno spettacolo indecoroso, irrispettoso e offensivo nei confronti della città". Vero... è indecoroso che dopo aver pagvato abbondantemente dietro promessa di una regolarizzazione, dopo oltre un anno, i documenti non siano ancora pronti.

"Uno spettacolo che questi ospiti (?!? ehi gussaghese... ricorda che anche tu sei ospite a Brescia, ndC) hanno offerto e continuano a offrire con il loro bivacco permanente e abusivo in via Lupi di Toscana, nei confronti della città che ha dato loro accoglienza, servizi e tanta pazienza. Sentir gridare 'Brescia vergogna' e 'Assassini' offende una comunità che ha sempre - ora arriva il bello - offerto solidarietà, lavoro e una costosa politica di integrazione nei confronti degli immigrati e che quindi pretende dagli stessi il doveroso rispetto della legalità".

MA 'N DOE? QUANDO MAI?

Rolfi che forse non ricorda quanti servizi per stranieri ha chiuso la sua amministrazione, non appena insediata, non cambia idea: "Il presidio è abusivo, per quel che ci riguarda, e credo che ora dopo l’ennesima dimostrazione di prepotenza da parte degli strumentalizzatori dei centri sociali, non resterà altro da fare che procedere con un’azione di sgombero". E' la quarta volta che lo minaccia. Il presidio, nato a causa delle leggi ideologiche della Lega, doveva essere sgomberato lunedì. Ma è ancora lì. Da quando in Loggia sgoverna il magico binomio Poltrona-Sgrufis, gli stranieri a Brescia sono aumentati (Dal Bresciaoggi del 3 agosto (pagina 7): "In due anni l’aumento secco è stato di 4.596 unità"). Parole tante, ma quando c'è da mettere in pratica, la Lega va a belase (trad: "va piano", "fa fatica") e dà l'impressione di non sapere da che parte sbattere il capoccione. (vedi foto).
DOMANDE FINALI - Dopo la quarta minaccia, chissà dunque se il mite Rufus avrà davvero il coraggio e le risorse per sgomberare il presidio. Non si farebbe prima a parlare con queste persone? Non sarebbe meglio cercare una soluzione a livello locale? Non sarebbe preferibile rivedere la normativa in tema di immigrazione? Non sarebbe utile evitare di riempire le carceri di clandestini e cominciare a considerare l'immigrazione non già come un problema di ordine pubblico (e nemmeno come un problema), ma più semplicemente come un fenomeno che va governato pragmaticamente? non sarebbe megliosmetterla con la campagna elettorale permanente? In un paese normale, forse, sì. Ma chi glielo dice a questi che sono immigrati nel paese sbagliato?

24 commenti:

la vera storia di Sgrufingham ha detto...

A causa delle improponibili ed eccessive tasse imposte dal Principe Silvio IV (un nano), il popolo Padano vive di stenti. Ciò non preoccupa minimamente lo sceriffo di Sgrufingham (uno sgrufo) che continua a riscuotere le tasse senza alcuna pietà. Con avidità prima deruba Otto (un cane), un povero fabbro con un piede ingessato poi ruba a Saetta il suo unico soldo ricevuto per il compleanno. Solo Robi Nud(una volpe) e il suo inseparabile compagno Cane Scalzo (un altro cane) tentano di opporsi alla tirannia del principe e allo sceriffo rubando per dare ai poveri abitanti della contea di Sgrufingham un poco di denaro per sopravvivere.

Stanco dei furti di Robi, il principe Trota indice una gara di rutto con l'arco, disciplina in cui il furfante è maestro, per poter arrestare il cane-eroe. A questa gara partecipa anche lo sceriffo che arriva in finale con Robi travestito da rufignolo, ma da questi viene sconfitto.

Dopo l'ennesima fuga di Robi il principe allora aumenta il carico fiscale, portando in prigione ogni singolo abitante della contea ed è proprio lo sceriffo a condurre i poveri sudditi in galera. Senza alcuna pietà prepara la forca per il buon Jebediah (un matto). Per salvare tutta la cittadina, Robi entra in azione, lo sceriffo viene messo fuori gioco da Cane Scalzo che ne prende il posto per far entrare Robi nelle prigioni da cui libererà tutti gli abitanti.

Poco dopo torna in patria Bavardo (un povero malato) legittimo re che ristabilisce l'ordine, arresta il fratello Trota, e i suoi alleati Paroliss e lo Sceriffo, e benedice il matrimonio tra Robi Nud e la nipote Lady Madonna (una volpina).

rsk ha detto...

mahhhh...scusate la domanda!
mahhhh...ho capito Fede, Feltri, Belpietro, Porro, Sallusti, Vespa, Farina, Facci, Ferrara, Liguori, Minzolini etc etc etc mahhh Riotta, quella merda di Riotta no dico ma l'avete mai sentito parlate Riotta!!!

aaaargghhhhhh

Cane Scalzo ha detto...

Hi Folks!
Winter is coming!
Be carefull!

Bye...

Lee Sgrufingham Perry ha detto...

"...Poco dopo torna in patria Bavardo (un povero malato) legittimo re che ristabilisce l'ordine, arresta il fratello Trota, e i suoi alleati Paroliss e lo Sceriffo, e benedice il matrimonio tra Robi Nud e la nipote Lady Madonna (una volpina)..."

Non va proprio a finire così, in realtà...
La sposa non è Lady Madonna (una volpina), è Lady Badanna (un trans di 200 chili).

Una storia dal finale agrodolce.

Artigiano di Sgrufingham ha detto...

Però non ho capito.
"I migranti vogliono che venga rilasciato il permesso di soggiorno a tutti coloro che hanno fatto domanda con la scorsa sanatoria...", ok, ma la motivazione qual' è? Perchè da quanto si legge sembra una specie di: "Beh, i requisiti non li avevo, però ormai ho pagato, oh!". ( "Molti di loro non erano né colf né badanti ma hanno comunque fatto domanda con la speranza di potersi mettere in regola e, come gli altri, hanno pagato 500 euro")
E allora però non capisco...perchè pur essendo d' accordo che in Italia sull' immigrazione c' è un caos vergognoso praticamente da sempre, nella fattispecie quello che mi viene da dire è che la regolarizzazione non può però nemmeno diventare solo una questione di: "Ormai io ho pagato!".
Soprattutto, se fin dall' inizio erano stati indicati dei requisiti che tu non avevi...perchè altrimenti, quelli che se ne sono tenuti fuori, perchè avevano visto di non avere quei requisiti, ora che sono: tutti fessi? Magari qualcuno di loro avrebbe potuto metterli i 500 euro ed anche i contributi, ma visto che sapeva di non avere i contributi, ha deciso conscenziosamente di tenerseli in tasca.
Allora questi sono stati tutti pirla, se ora si dovesse regolarizzare indiscriminatamente chiunque "ha pagato"!
Poi, ripeto, se si vuole sottolineare il fatto che in Italia l' immigrazione è sempre stata gestita malissimo, sono d' accordo...ed anche sul fatto che questa sanatoria fu comunque pensata col culo, se è vero che ha determinato il crearsi di situazioni del genere in tutta Italia...cioè una marea di gente che per la disperazione è andata a regalare soldi su soldi all' INPS, quando chi è nato qui, se non costretto, all' INPS non gli darebbe più nemmeno 5 euro della sua busta paga!

Anonimo ha detto...

sono daccordo. semmai andavano verificati prima i requisiti. E poi facevi pagare. mica ciucciare i soldi e poi nopnj rilasciare il doc

un cittadino ha detto...

Il linguaggio utilizzato dal vicesindaco è vergognoso. il disprezzo e il razzismo che quest'uomo rappresentante delle istituzioni italiane manifesta sono assolutamente incompatibili con la carica che ricopre...come cittadino bresciano chiedo che se l'assessore alla sicurezza è incapace, come sembre, di gestire il delicato "problema" dell'immigrazione a Brescia, si dimetta immediatamente e lasci l'incarico a presone più competenti

Artigiano di Sgrufingham ha detto...

Esatto.
La cosa andava pensata meglio a monte.
Adesso è un casino, perchè è chiaro che uno che c' ha investito dei soldi ora ti scenda in piazza per averne indietro qualcosa, ma, ripeto, poi d'altro canto non è nemmeno giusto che tutto si riduca a "adesso mi regolarizzi perchè ho pagato"...
Un bel casino, appunto.

Artigiano di Sgrufingham ha detto...

PS: rispondevo ad Anonimo ovviamente.

la vera storia di Sgrufingham ha detto...

...continua...
Purtroppo dopo 20 anni di matrimonio le cose tra Robi Nud e Lady MAdonna si mettono male e lei comincia a dare segni di instabilità mentre si sente sempre più attratta dalle altre volpine.
Un giorno ormai stanca della vita matrimoniale Lady scappa di casa. Seguendo un Cane Bianco ("Biancane"), Lady cade letteralmente in un onirico mondo sotterraneo fatto di paradossi, di assurdità e di nonsensi. Nella sua caccia al CAne Bianco le accadono le più improbabili disavventure. Lo Segue attraverso la tana, ma cade (lentamente) in uno strano tunnel. Arrivata in fondo, trova una stanza piena di porte, ma tutte chiuse e tutte minuscole. Guardando attraverso una serratura, scorge un bellissimo giardino e vuole raggiungerlo, ma è troppo grande. Allora scorge su d'un tavolo di vetro una chiave, ma lei è sempre troppo grande per passare attraverso la porta. Viene in suo aiuto una bottiglia con su scritto "bevimi". Infatti il contenuto la fa rimpicciolire, ma giunta alla porta, si rende conto d'aver lasciato la chiave sul tavolo. Assaggiato un pasticcino comparso dal nulla con su scritto "mangiami" diventa enorme. Ora può prendere la chiave ma di nuovo non passa dalla porta. Affranta, scoppia in lacrime, che allagano la stanza. Ritrovata la bottiglia, riesce a rimpicciolirsi e scomparsa la stanza, si trova in compagnia d'un Canetopo e altri animali (brunetto, calderodo, minzolotto). Il Canetopo abbozza una storia ma poi scatta la "corsa confusa" dove tutti gli animali corrono in circolo, chi inizia dopo chi smette prima. Alla fine della corsa, però, tutti sono asciutti.

Lady si risveglia ed è come se fosse stato tutto un brutto sogno ma qualcosa in lei è cambiato...in mezzo alle gambe le è cresciuto un enorme pene, le sue fattezze non riocrdano già più quelle di una snella volpina ma di un grosso maiale della famiglia dei borghezzi.
Lady Madonna non esiste più è nata Lady Badanna...disperata e affranta ma anche un pò indaffarata con il suo nuovo attrezzo Lady cade in acqua e perde i sensi, viene raccolta da un gruppo di pescatori di frolla sulle coste del lago di garda...dalle acque e dall'alba di un nuovo giorno sorge il mito e la leggenda di LADY BADANNA KEPANSA

Anonimo ha detto...

X un cittadino

il vero problema è che non ci sono persone più competenti. Rufus è il massimo della competenza possibile.

Nel frattempo Tutanskarson ha detto...

da bsnews.it

"La Corte dei conti regionale ha aperto un fascicolo sul caso Adro. L'ipotesi al vaglio dei magistrati è che il sindaco Danilo oscar Lancini, con la posa dei 700 simboli, abbia causato un duplice danno alle casse comunali: spendendo i soldi dei cittadini per i Soli, ma anche “obbligando” la scuola alla loro rimozione. E se il danno fosse verificato a pagare dovrebbero essere gli amministratori che hanno firmato la delibera del 3 giugno, a cui verrà chiesto di risarcire le relative somme al Comune. Con un problema in più. Se questi, in caso di decisione a loro sfavorevole, si rifiutassero di pagare aprendo un contenzioso con Comune si porrebbero in conflitto di interessi e sarebbero anche a rischio di incompatibilità con la carica.

così muore una romena ha detto...

queste cose succedono continuamente e ormai non ci facciamo più caso, telecamere, televisioni, ormai il senso del pudore non esiste più vediamo tutto e sappiamo tutto ma difficilmente sentiamo qualcosa...perchè? perchè questa indifferenza? perchè questa belva dentro di noi!
Vedere questo video è, nella sua agghiacciante normalità, un colpo al cuore...fa male

Jebediah Wilson ha detto...

pur rispettando la volontà pluralistaa di mdc e condividendo comunque le ragioni della manifetazione io - in quanto Jebediah Wilson - con gli stalinisti della fiom mi guardo bene dall'andare in corteo.

Le assemblee dei lavoratori si fanno con TUTTI i lavoratori.mica solo con quelli che votano per te. è metodo che divwenta merito.

mi dissocio - col sorriso - dalla copertina. Ecco il sorrisetto: ;)
Comunque ci sta tutta. Per carità. grazie e scusate.

La colpa è mia: appena vedo scritto Fiom penso alla faccia da minchia della Maga Magò e mi viene il volta stomaco. buon corteo a tutti.

Cittadino distinto ha detto...

PORCA DI QUELLA PUTTANA TROIA MAIALA DELLE VOSTRE MADRI!

Ma perchè hanno ricominciato tutti a parcheggiare la macchina in Piazza Duomo davanti al Duomo vecchio? Poco fa erano almeno 15 e c' era lì la polizia locale che non faceva un cazzo!
Ma si può di nuovo parcheggiare lì?

CREPATE! VOI LE VOSTRE MACCHINE E TUTTA LA VOSTRA STIRPE DI MERDA, INGORANTI, TESTE DI CAZZO CHE INZOZZATE L'ARTE DEL NOSTRO PASSATO CON LA MERDA CHE C' E' NEI VOSTRI CERVELLI CHE SONO SOLO UN GROVIGLIO DI STRONZI!
MORITE!

rsk ha detto...

Speriamo infatti che dopo queste manifestazioni i sindacati ritornino insieme a fare la propria parte indicendo, per esempio, uno sciopero generale...il tema del lavoro in italia è troppo importante per ridurlo ad una questione di fiom, maghe magò o lanci di uova sulle sedi della cisl deve tornare ade essere centrale nella discussione poltica e sociale del belpaese (basta parlare di cronaca, mi riferisco a tutti i giornali) ma sinceramente e lo dico col sorriso anche tutti questi soli delle alpi stanno cominciando ad accecare...

La copertina comunque vuole mettere in risalto la solita vecchia cara strategia in puro stile cossiga, p2, anni'70 messa in campo alla vigilia della manifestazione dalla coppia vespa/maroni e a dir poco scandalosa perchè mirata ancora una volta a distogliere l'attenzione dal vero e importante tema: il lavoro!

Anonimo ha detto...

per il cittadino distinto,

sei stato fin troppo indulgente

Jebediah Wilson ha detto...

x rsk

esatto! perfettamente daccordo.
Bisogna risolvere la questione del lavoro. è forse la prima emergenza.

rsk ha detto...

prima risolviamo il problema del lavoro poi possiamo anche pensare alle macchine parcheggiate in piazza duomo...:) :) grasse ghignate

Re Bogia ha detto...

non avevo assolutam,ente capito la copertina ...


fiom i brai ...

ma racumande!!!

e loro hanno fatto i bravi.

brai gnari


io sono un minchia

rsk ha detto...

e infatti come volevasi dimostrare al TG1 hanno appena fatto un servizio di 3 secondi sulla manifestazione in puro stile minzolini: "non è successo niente!"

appunto...
la copertina gioca sul dialettale "fom i brai"...facciamo i bravi! dovevo spiegarla per i non bresciani e forse anche per re bogia...
scusate fess

Marco Bracconi ha detto...

Sabato 16 ottobre, ore 18.00. I manifestanti della Fiom sono tantissimi. Riempiono piazza San Giovanni. Qualcuno, scaramantico, incrocia ancora le dita in vista del deflusso. Ma già si capisce che la tanto temuta guerra metropolitana non ci sarà.

Per tutti, anche per Maroni, è tempo di bilanci.

Il ministro non ha alzato nemmeno un sopracciglio alla vigilia di una partita ad altissimo rischio, e gli hanno messo a ferro e fuoco lo stadio. Poi ha lanciato drammatici e ripetuti allarmi prima della manifestazione della Fiom, dove invece non è successo un buco di nulla.

Con spirito fazioso si potrebbe sogghignare soddisfatti, magari ricordando quanto previsto dallo stesso Maroni sull’asse Pdl-Lega sicuro trionfatore alle prossime elezioni.

Invece, un ministro dell’Interno che infila una previsione sbagliata in fila all’altra dovrebbe preoccupare.

Il terrorismo internazionale esiste, l’estremismo politico pure, il nazionalismo balcanico anche. Affidare l’ordine pubblico all’opportunità politica del momento, o peggio all’oroscopo, non è il modo migliore per proteggerci.

Wilson Jebediah ha detto...

Maroni come il Mago Do Nacimento

BASTAAAAAAAAAAAAAAA ha detto...

BASTA CON 'STO CAZZO DI CRONACA NERA DALLA PUGLIA...L'HANNO AMMAZZATA. GLI FARANNO IL PROCESSO E LI MANDERANNO IN GALERA...finisce sempre così...bastaaaaa avete rotto il cazzo!!!