Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 28 ottobre 2010

Nicole Minetti e Crapa Pelata

Prove tecniche di Bunga Bunga:
Quel bel Retrogusto di propaganda...
"Spero no prendere botte da bella signorina"
Francesca, dagliene una fracca
anche a Rufus che poi magari capisce
Zerbinà lascivo con i gradassi e prepotente con chi sa quel che dice

di Oloferne Disgusto

Ciao amico cane, oggi ci rivolgiamo proprio a te. Ti senti più o meno sicuro di due anni fa? E di tre? E di trenta? Considerato che poco meno di 37 anni fa, in questa città, scoppiavano le bombe si potrebbe pensare che al giorno d'oggi si stia un po' meglio, ma i dati dicono che non è così (e se lo dicono i dati...). Non pensi che la microcriminalità sia in agguato e che servano nuovi Supereroi? Abbiamo bisogno di "persone di cuore" che diano una mano a chi è nei guai. Persone gentili, disponibili e disinteressate che, se occorre, fanno anche un colpo in Questura e magari ti fanno pure uscire. Gente di cuore che ti tira fuori dai guai e magari poi ti fa venire a prendere da Nicole Minetti (nella foto in alto, topolona, igienista mentale e consigliere regionale per meriti caritatevoli che ieri ha contribuito massicciamente al raggiungimento del record assoluto di ingressi giornalieri su MdC... Grazie Nicole!). Anche noi cani sentiamo un gran bisogno di gente buona e amorevole. Gente come l'Emilio Frode che, per troppo amore, si ritrova pure lui indagato. Mentre il culo continua "a riderci a manetta" (vedi foto) cogliamo l'occasione per augurare un felice "Bunga Bunga" a tutti i protagonisti di questa simpatica vicenda: Emilio, Lele, Ruby, Nicole (tutte le altre vestali, dalle ministre in giù) e ovviamente a sua maestà Silvio I Intercooler detto "Olana". Auguri e scusate fess, oggi parliamo d'altro...

B&R: Supereroi di Quartiere
Servilismo non richiesto, ma sempre gradito,
per la sicurezza del cittadino

DAI BUNGABUNGA AI MUGACHAKA - Purtroppo in questo paese, se sei immigrato (e non fai Bunga Bunga con gli amici del Presidente del Consiglio) prendi solo colossali inchiappettate come la Falsa Sanatoria Calderoli che ha costretto diversi cittadini stranieri a presidiare la zona di fronte alla Caserma Randaccio. (Il merito della protesta era stato trattato QUI). Cornuti e mazziati. Non bastassero i problemi della vita quotidiana, gli immigrati bresciani devono pure sorbirsi i pistolotti via etere del vice Sceriffo Rufus Sgrufis, grande amante degli ultimatum (ne ha collezionati almeno 5 in due settimane).
Il tema dell'immigrazione è stato inopportunamente trattato da "RetroFusto", la trasmissione più imparziale della circoscrizione Ovest, interamente dedicata agli amici degli amici del calcetto, in onda ogni giovedì su PuntoTv. Ieri sera, parterre de roi, con la fantasmagorica presenza del vice sceriffo Rufus, nell'improponibile ruolo di sociologo delle migrazioni (una veste che gli calza più o meno come una muta da sub... e non aggiungiamo altro).

TONI SMORTI - Profilo "grasso" per il prode Rufus che dopo un piatto di Tortelli di Stizza, e una Calzone alla Padana con polenta grattuggiata, prova a fare il pragmatico. L'abituale "Clava delle Alpi" cede il passo ai più istituzionali "calma e gesso", soprattutto (OCIO!) quando si parla della Stazione di Brescia (fino a ieri) luogo dell'insicurezza per eccellenza: "si è creata questa fama della "persona aggredita ogni due giorni" che poi non è vero". Chissà chi avrà mai messo in giro un'idiozia come questa?

TESTOSTEROFONIA - "Donne! - aveva scritto Mr Zerbinà, conduttore imparziale di "RetroFusto", sulla sua bella paginetta faceboongaboonga - stasera lezione di autodifesa con l'istruttore Roberto Ferrari e la campionessa di Kick Francesca Cigolini (nella foto, ndC). Ma si parlerà anche di sicurezza e stalking con il vicesindaco Fabio Rolfi e Maurizio Marinelli direttore del Centro studi e ricerche della polizia".

L'esordio del conductor imparzialis è dei migliori: "Francesca, ti senti più o meno sicura di due anni fa?". Imbarazzo. Forse la risposta è: "uguale", ma non gioca a favore, quindi meglio glissare. Alla fine di stalking non s'è quasi parlato, di difesa personale poco o nulla, ma tanti tanti complimenti sono andati alla bella e giovine campionessa di kick boxing capace di conturbare la proverbiale concentrazione del conduttore per tutta la serata. In effetti, ieri sera, nella "brizzocrapa" dello Zerbinà (ingellata a dovere) doveva essere presente qualche nido di cicale in più rispetto al solito: il pover'uomo non ha praticamente mai azzeccato il nome degli ospiti (escluso quello del mitico Fabius). In conclusione di puntata, il cuoco Raffaele diventa "Roberto", mentre al povero fisarmonicista Sergio Lussignoli che accompagna il chitarrista Angel Galzerano sono stati affibiati almeno tre pseudonimi differenti. (Nota positiva: finalmente un po' di buona musica, dopo le strazianti belate della settimana scorsa). Alla fine lo stesso conduttore ammette: "stasera non me ne va bene una con i nomi, sarà la presenza di Valentina?". Potrebbe pure essere, peccato si chiami Francesca.

THE SGRUFAGONIST - Coraggioso come una pensionata in carrozzina, ardito come il vostro fruttivendolo, il vero mattatore della serata è stato ovviamente Rufus Sgrufis che ci ha illuminato con fantasmagorici consigli di sicumerica autodifesa: "scappare è sempre la soluzione migliore" ha esordito (non siamo ancora in campagna elettorale). D'altra parte "bisogna costruire una percezione corretta del rischio e - prosegue - sciogliere la percezione di insicurezza" (ma come? c'avevi messo così tanto per costruire una "corretta" percezione dell'insicurezza e adesso sciogliamo tutto? In acido?). Valli a capire 'sti legaioli.

ZIO BROMURO - In fatto di ritmo, la bella trasmissione, non ha nulla da invidiare a grandi classici del tubo catodico come l'Angelus domenicale o Protestantesimo. Anche qui, d'altra parte si pontifica e si "proselita", senza contraddire troppo l'amico degli amici del calcetto. Si poteva pure parlare di stalking o degli occhioni cerbiattini della campionessa, meglio invece evitare argomenti di cui si conosce poco come l'immigrazione. The Mega Conductor invece non si ferma e, novello capitano Kirk di Star Trek(s), vuole arrivare là dove nessun uovo è mai giunto prima: "siccome ahimè, anzi ahi noi - dice rivolto a Rufus -, i temi della sicurezza e dell'immigrazione sono abbastanza legati ne parliamo dopo la pubblicità".

Consiglio parziale allo Zerbino imparziale: A meno che tu non sia un luminare nel campo dei flussi migratori, evita di parlare del fenomeno senza contraddittorio, con un leghista in studio. In alternativa è preferibile stare sul pezzo e trattare i temi della trasmissione o ancora, se possibile, offrire (a chi la pensa diversamente) la possibilità di controbattere allo Sgrufolone, soprattutto se l'interlocutore è Direttore del Centro studi e ricerche della polizia. Poi fa pure come vuoi, so gatti tuoi. Dopo la pausa, il conduttore si incaponisce sull'immigrazione e pungola Rufus come una zanzara con l'elefante: "la presenza straniera a Brescia si consolida. La stessa Lega ha preso una posizione diversa o, a maggior ragione, lotta dura?"

ROLFI: "CON L'IMMIGRAZIONE
DOVREMO IMPARARE A CONVIVERE"
Fabiolino, ti senti bene? Dalla foto pare di no...

RISPOSTA SGRUFONA - "Ci vuole buon senso (qui ci è caduta la mandibola! ndC). Con l'immigrazione dovremo convivere per altri anni (ah sì? Vallo a dire anche a quelli che ti hanno votato, ndC). Abbiamo bisogno di politiche di integrazione (no comment! ndC)". C'è però un limite oltre il quale la presenza straniera scassa le balle: "ci sono quartieri dove la presenza è multiforme (?!?, ndC), occorre governare il fenomeno, cosa che non è stata fatta negli anni precedenti".
Il prof. Rufus prosegue indisturbato il proprio monologo descrivendo "un'Italia impreparata, con centri di espulsione segnati da una carenza drammatica di posti", ricordando che "bisogna evitare di minare la convivenza civile" e, da esimio studioso delle società nord europee quale egli è, conclude: " la crescita dei movimenti di estrema destra in Europa, è il segnale di reazione di chi non sopporta più un fenomeno che cambia il volto delle comunità. E' poi evidente - aggiunge Rufus - che con la stabilizzazione dei nuclei familiari l'immigrazione non è più temporanea, ma diventa una scelta di vita".

QUINDI - "Serve cautela. Oggi non c'è bisogno di forza lavoro, stiamo parlando di molti immigrati, anche gente con moglie in cinta o con tre figli, che vive qui da diverso tempo e che, fra pochi mesi, potrebbero diventare clandestini e la clandestinità è un reato" (grazie alla legge ignorante che voi legaioli avete fatto approvare). A questo punto - date le premesse - uno si aspetterebbe pure un discorso sensato e invece:

SESTO ULTIMATUM:
"SABATO NIENTE CORTEO!"
(e non voglio ripeterlo dieci volte!)

Casca a fagiuolo la questione del Presidio di fronte alla Randaccio a cui lo sceriffino ha già lanciato 5 ultimatum di sgombero e soprattutto del corteo previsto per sabato 29 ottobre: "le domande di regolarizzazione possono essere anche respinte e gli stranieri devono imparare a rispettare le regole. In questo caso sono stati oggetto di una strumentazione politica molto pericolosa perchè fomenta le illusioni di gente che qui non ha più futuro". Se lo dici tu... E poi - comunque - "prima verrebbero i nostri" (i picciotti di "Casa Nostra", ndC).
Mr Z. rilancia timidamente la questione del bonus bebè, "un provvedimento giusto" secondo il vicesceriffus. E se i magistrati la pensano diversamente in materia, per il prof. Sgrufis la colpa è delle normative: "c'è un senso diffuso di colpevolezza (?!?, ndC) verso gli altri - dice -. Prima dovrebbe venire la nostra gente, ma non per razzismo (figurati, ndC). Se passa l'idea che qua possiamo aiutare tutti, la situazione rischia di precipitare. A quel punto è meglio aiutarli a casa loro, potenziare la cooperazione (modello Gheddafi, ndC), piuttosto che incentivare un'accoglienza indiscriminata. Siamo di fronte ad una bomba demografica a cui si aggiunge il problema islamico (molto sentito a Brescia, ndC): milgiaia di persone che hanno valori diversi dai nostri e che prima o poi si organizzeranno" ci avvisa profetico.

ZERBINATA AMICHEVOLE - Ed ecco che il Bruno Vespa dei poveri cerca di partecipare al monologo rolfiano parlando del "ruolo della donna islamica, messo in luce dal caso Hina, un problema ulteriore di integrazione" che per ragioni di tempo non è possibile approfondire e allora: "Pubblicità". Rientrati in studio, apprendiamo che Sgrufis si trova bene con le tecnologie e "smanetta" assai su internet: potresti venirci a trovare più spesso che magari impari qualcosina.

ULTIMO GIRO DI TORTA - Maurizio Marinelli che è solo direttore del Centro studi e ricerche della Polizia, vorrebbe rispondere a Rufus: "la questione immigrati è fondamentale - dice -, Brescia è una realtà dove c'è lavoro e il fenomeno impiega massicciamente un sacco di personale...". Giusta riflessione che poteva portare qualche argomento sensato alla trita litania rolfiana. Tutto bene, non fosse che allo Zerbinà gli viene improvvisamente una fretta del diavolo e, da conduttore imparziale, toglie bruscamente la parola a Marinelli (invitandolo a scrivere qualcosa sul libro degli ospiti) per darla... a Rolfi (che effettivamente aveva parlato poco): "il presidio - conlcude Sgrufis - deve essere rimosso, anche la Cgil ha preso le distanze (FALSO, abbiamo chiamato questa mattina e ci hanno detto che non è vero). Sabato non è previsto alcun corteo per le vie della città, a Brescia sfileranno gli Alpini e basta!". Capito? "Gli Alpini e Basta!". Parola di Rufus Sgrufis. E se lo dice Rufus, vuol dire che domani il corteo degli immigrati ci sarà. L'unica cosa azzeccata è la sigla finale: "crapa pelata la fa i turtei ga na da minga ai so fradei, i so fradei fa la fritada, ga na da minga a crapa pelada". La sigla dura almeno trenta secondi (quindi si poteva far parlare Marinelli). Sullo sfondo, mentre il poliziotto finisce mestamente il dolce e i due kick boxer parlano presumibilmente di kick boxing, restano due "crape pelate" che bisbigliano tra loro. Tempo scaduto. Per fortuna questa roba la guardiamo solo noi, altrimenti altro che Metellus, per rimuovere le incrostazioni ci vorrebbe una lobotomia di massa e poi magari finisce che ci sbagliamo e votiamo per gli amici degli amici del calcetto. (Don't be shy: we love you Rufus!)
o. d.

34 commenti:

rsk-rufus sindek ha detto...

Innanzitutto un saluto e un segno di stima a Galzerano, gran musicista e "conoscente" ospite di livello di "retrodisfusto"...secondo, credo che malgrado qualche antico richiamo di matrice celodurista finalmente la cittua di bresciua abbia trovato un degno rappresentante in grado di governare l'amministrazione come si deve, altro che poltrone e sofà...mi riferisco alle dichiarazioni non belligeranti di sgrufellibus sull'immigrazione che dimostrano come il "ragazzo" sia politicamente cresciuto e sia ormai protagonista di un pragmatismo tale da farlo apparire un novello roosevelt o se proprio un edulcorato wiston churchill...insomma un cavallo di razza! e che razza! razza canina! sgrufus uno di noi lo diciamo sempre più convinti...peccato che in questi nostri tristi tempi uno come lui sia costretto a zerbinare da un "retromalessere" all'altro...te lo chiediamo perfavore rufus vieni da noi, cambia vita! se rilasci un'intervista a MdC sicuramente ti leggerà più gente di quanta non ti abbia visto ieri sera...

Jebediah Wilson ha detto...

SICURO!!!

Dai Rufus facciamo l'intervista? Così se vuoi mi tiri un cedro e siamo pari dai...
dai...

cedro, cedro, cedro ha detto...

tutti in coro
"ce-dro, ce-dro, ce-dro"

Jebediah Wilson ha detto...

beh se vogliamo fare che Rufus mi tira un cedro e ritira la querela, io ci sto. Un cedro va bene, mica forte però eh...

cedro cedro cedro ha detto...

su forza dai!!!
fate sentire la vostra voce!!!
forte!!!
di più
di più
ancora dippiùùùùùùùùù

ce-dro ce-dro
ce-dro ce-dro

Video Bung Bunga Elio (mitico!) ha detto...

Bunga Bunga di elio nuovo inno nazionale!!!!
Mitico Elio... e io che ti credevo svenduto a reclamizzare merndine.... !!!! MITICI!!!

E che commenti al video Bunga Bunga!!! ha detto...

Scusate sono fuori tema ma il bunga Bunga di Elio mi ha fatto sballare.... mi ricompongo.
Dicevate?

Il Sole 24 ore ne parla e ha detto...

E dico non MuroDiCani o PizzaEFichi, dico il sole 24 ore... mi capite cosa vuol dire???
Mi capite???
Il Sole 24 Ore.
24 sono le ore del Presidente, mi sa...

Ansa ha detto...

Sono minuti concitati, sto facendo una rassegna stampa di cui vi rendo partecipi...
Sto per uscire da un lungo incubo durato 16 anni...
Ragazzi stiamo per uscire dall'incubo!!!
Ragazzi, mettetevi eleganti che si esce!!!

Io mi metto Dante... ha detto...

Inferno, Canto XXXIV
Lo duca e io per quel cammino ascoso
intrammo a ritornar nel chiaro mondo;
e sanza cura aver d'alcun riposo,

salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch'i' vidi de le cose belle
che porta 'l ciel, per un pertugio tondo.

E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Battuta per i programmatori ha detto...

Sapete cosa cosa fanno Silvio, Lele, e Emilio su un treno?
Ruby on rails!

titanic ha detto...

ma che stai addi aho...nn ti illudere che poi ci rimani male...guarda un pò il titolone del giornale! silvio viene fatto passare come un tipo di buon cuore e la "principessa" ruby lo ama. Come credi che reagirà l'elettorato medio o l'opinione pubblica italiana che passa le giornate tra un salotto di mario defilippi e l'informazione del tg1? il sentimento diffuso tra una settiman sarà idolatria per il povero papi...che in fondo non fa male a nessuno e ohhh a 74 anni si porta a casa ancora un sacco di sbarbine "è proprio un figo"...quasi quasi si merità il quirinale. Non ti illudere Ansa per quante stronzate riesca a fare ci sono sempre gli italioti di mezzo!

giuochi linguistizi ha detto...

ormai l'italia è un vero casino!

Sarà, ma io non dormo ha detto...

C'avrete anche ragione voi, non mi devo illudere...
Ma io stasera non riesco proprio a dormire... io credo ancora in quella categoria tanto bistrattata che sono gli assistenti sociali! Credo in quegli assistenti che stanno parlando con Ruby, la minorenne adescata.
Non avrei mai pensato che un giorno avrei avuto bisogno degli assistenti sociali. Invece adesso mi accorgo di avere un disperato bisogno della testimonianza degli assistenti sociali davanti ai magistrati!
Anche la moglie lo diceva che era malato per le minorenni! Anziché pensare al posto di lavoro delle nuove generazioni questo pensa a come metterlo in quel posto alle nuove generazioni! Sia metaforicamente che fisicamente.
E' un depravato generazionale!
L'asso fottitutto a scopa!
Il pusher di se stesso!
Il male al di là del bene e del male.
Si giustifica dicendo che fa una vita tremenda e quindi è lecito che passi qualche serata allegra.
A parte il reato gravissimo di atti sessuali con una minorenne, se c'è una cosa che un Primo Ministro non può dire è di fare una vita tremenda. Perché nessuno lo obbliga. Che se ne vada ad Antigua con tutte le puttane che vuole!
Chi dice di fare una vita tremenda durante lo svolgimento di una carica pubblica deve dimettersi; se dice una cosa del genere non ha più la serenità e l'equilibrio per svolgere quel compito.
A meno che non sia il Primo Ministro dell'Inferno.

rsk ha detto...

se questo è un comunicato o un appello o un documento pubblico voglio essere il primo firmatario...posso essere il primo firmatario? Dai fatemi essere il primo firmatario!

Anch'io non riesco a dormire...anche perchè qui sono le 4 del pome!

Don't leave me alone tonight ha detto...

Ragazzi, non lasciatemi solo stanotte! Sarà una notte di veglia!
Una notte di preghiera laica, in raccoglimento, pregando che la gente stavolta capisca che razza di gente ci governa! Prego perché dopo questa caduta nel più profondo degli abissi, dopo essere stata preda di gente dedita al bunga-bunga, l'Italia torni ad essere un paese normale, guidato da gente normale, ma che trasmetta modelli di vita meno esasperati e border line!
Adesso capisco perché la destra vuole Vendola come sfidante di Berlusconi! Per poter dire: "Nessuno è perfetto" ai propri elettori. Ma noi tutti sappiamo che l'omosessualità tra persone adulte consenzienti non è nulla di scabroso o negativo. Fatti loro. Mentre il libertinaggio con minorenni implica un rapporto asimmetrico, che si trasforma spesso in un trauma a carico della parte più debole. Per questo la Legge tutela i minori. A meno che il reato non sia stato depenalizzato in qualche comma di qualche ultima leggina "ad pedofilum".

rsk ha detto...

io non ti lascio solo...basta che la smetti con i video di R&B afrogringo del cappero!

veglia e digiuno per vederci chiaro!

Veglia, digiuno e astinenza ha detto...

OK mi attengo al precetto.
Posizione del loto assunta... Attendo...
Attendo...
Attendo...

Notte.

Annunci animali ha detto...

Maschio, razza "Prime Minister" giocoso, pieno di vita, ospite irripetibile, grande amatore, cedesi causa costrizione entro vita terribile e disumana. Unico neo: necessita periodicamente di serate distensive Bunga-Bunga con minorenni.
Per il resto è all'antigua.
Chiamare Italia 3131.

rsk ha detto...

Questa nuova vita ascetica in attesa della rivelazione finale e del shangri-la promette...si, amici cani, promette!!!

Jebediah Wilson ha detto...

Io e la signoria Cerbiattoni abbiamo letto a colazione questi commenti e siamo davvero commossi.

Grazie rsk per aver tenuto le posizioni e grazie a tutti i cani amici per aver espresso opinioni di si alto profilo tra profezie ansiose, citazioni dantesche e profonde riflessioni notturne. Che dire, quando ci sono persone come voi non c'è bisogno di moderatori.

Si fottano gli stronzi che ci dicono che siamo solo capaci ad insultare e se ne vada a casa quel minchione che dice di fare un lavoro che gli pesa.

Grazie. oggi alle 15 mannifestazione degli immigrati in centro a Brescia per chi può esserci. Noi ci saremo.


Grazie ancora davvero, MdC siete voi.

Video di una vita terribile ha detto...

Sono un ingegnere. Ho recentemente perso il lavoro in quanto l'azienda in cui lavoravo è fallita.
Adesso ho molto tempo libero per aiutare gli altri, soprattutto chi fa una vita terribile.
Pensate che spesso la vita più terribile la fanno quelli che sono il modello di tutta una classe dirigente, quelli che difendono questo sistema economico-sociale.
Ma perché sbattersi tanto per guadagnare tanti soldi e tanto potere se poi si finisce comunque per fare una vita terribile e fortemente nevrotica?

ornito RINCO ha detto...

incredibile l'ho vist nche io quella puntata per almeno 18 minuti, poi sono dovuto correre a vomitare al cesso mentre mi cagavo addosso.
Venga pure benji te chiero mucho!!

ornito RINCO ha detto...

e poi ancora CEDRO CEDRO CEDRO
sgrufus avec moi.
io in tutù, tu come vuoi tu.

Sono solo canzonette ha detto...

La vita è davvero terribile quando si ha tempo per scrivere canzonette insieme ad Aplicella.
Deve essere proprio un inferno. Per tutti.

Veni, vidi, vici ha detto...

La dura vita del Primo Ministro a Bruxelles

Una possibile soluzione ha detto...

Se Pericle ha detto al mondo come funzionava la democrazia ad Atene, qui Eleonora Bianchini ci presenta una possibile soluzione ai nostri problemi di rappresentatività.

A 'nvidiosi... 'tacci vostra ha detto...

Silvio è forte ha i soldi e voi siete tutti invidiosi che non capite un cazzo:

se ha fatto affari con la mafia,se si fa le ragazzine,se cancella il debito estero di antigua per comprarsi mezza isola,se corrompe giudici e guardia di finanza, nasconde i soldi all'estero e va al governo per salvarsi dai processi è solo perchè quei comunistacci dei magistrati se la prendono con lui.
E se la prendono con lui perchè sono solo dei poveri comunisti frustrati invidiosi perchè lui c'ha i soldi e ha fatto quel che ha fatto.

Mr. Z. si è offeso... ha detto...

da una pagina di facebook

M.B. prova pena per i falliti
(29 ottobre alle ore 19.26)

---Mostra commenti (7)---

C. B. amadoi! pesantina dott. B.
N.D.: mi sembra l'atteggiamento migliore... anziché incazzarsi...
M.B.: Sinceramente, N. solo pena...
S.M.B.: soprattutto per quelli che non avendo gli attributi per mettersi in gioco e fare qualcosa nella vita, criticano e giudicano chi fa...
S. M.: urcocavolo ...giù piatto piatto....
M.B.: Soprattutto per chi, vergognandosi di se stesso, si nasconde nell'anonimato o dietro nickname di comodo: poveretto...

Anonimo ha detto...

A me invece stanno davvero sul cazzo quelli che parlano senza sapere quello che dicono.

Ciancol ha detto...

Lasif stà el Silvio! Comunisti!

rsk ha detto...

grazie per i comunisti...a differenza di altri a me fa piacere che lo dicano per il resto, 'nculet!

Re Bogia ha detto...

Uei Ciancol che fine avevi fatto? Si rimasto chiuso nel capanno a sparare alle peppole?
Ti si è impiogliata la lingua nel freezer?
Sei inciampato nella polenta?
O ti sei risvegliato ora dopo un festino con Ruby?

Anonimo ha detto...

Me and ozzy fucked tougher, trying to show to our
god! FUCK YES!' right before cumming inside my warm pussy. were still fucking

Also visit my web site ... hcg injections