Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 25 settembre 2010

Sgagnega 'l Co - Il Sole del Marocco


Quando i Celti invasero...
il Marocco (?!?)
(Il Mullah Al Lahncinih: "Hostihs gho'l sahlam en'dahl kul...")

di Maramaldo Stizza

Il sindaco di Adro, Premio Oscar (della bugia) Lancini farebbe meglio a leggersi il bel corsivo del maestro Gianantonio Stella su Sette (inserto del Corriere della Sera del 23 settembre). Nell'articolo, oltre a ricordarci il Bava Beccaris Pensiero sulla "scoreggia nello spazio", al secolo Gianfranco Miglio, Stella mette la parola fine (se mai ce ne fosse ancora bisogno) alla polemica idiota (leggi: leghista) su quel cazzo di Sole delle Alpi, conosciuto da tutti i geometri del mondo come metodo più semplice per inscrivere un esagono in un cerchio.

Stella, noto a tutti per le sue simpatie plutocratico giudaico marxiste, cita il professor Vermondo Brugnatelli (nella foto) che ovviamente non può competere con Lancini in campo storiografico dato che è solo docente di Lingua e Letteratura berbera alla Statale di Milano ed è - scrive Stella - "autore di una novantina di saggi sull'argomento"... troppo poco per tenere testa al Principe di Adro che nell'ultima settimaan di silenzio forzato ha avuto modo di ripassare tutta la tabellina del 7.

Interpellato in merito al Sole delle Alpi, Brugnatelli scrive: "il simbolo in questione è tutt'altro che un'esclusiva padana, dal momento che è un disegno che compare con grande frequenza nell'architettura e nell'arte nordafricana a tal punto che, per conto mio meriterebbe l'appellativo di "Sole dell'Atlante"

Nel saggio "Il Nordafrica e i Nordafricani - Elementi di Storia, Lingue e Letterature" (Appunti per la parte generale del corso di Lingue e Letterature), il Sole dell'Atlante (nella foto in alto), sta addirittura in copertina.

Ora, i casi sono due:

1 - Lancini chiede scusa per la boriosa ignoranza dimostrata, stacca tutti quei merdosi simboli di partito da una scuola pubblica e se li infila nelle tasche del cappotto buono.

2 - Lancini riconosce la comunanza culturale di celti e berberi, (leggi: padani e marocchini) e -nella mensa della scuola - si mette a servire anche carne di mucca e/o di capra e/o di cavallo e/o di pollo. "Un po' di varietà, invece del solito maiale padano" (potrebbe essere lo slogan ideale per le prossime amministrative adrensi) Perchè alla fine non siamo cannibali.

Serve altro per dimostrare la malafede di Lancinosky? Crediamo di No. Il mandatario del gen. Umberto Bavavic Beccariov Bossic nelle lande desolate di Adrov piccola località posta nel bel mezzo della Siberia del nostro cervello, non può davvero dire nulla. Chi lo appoggia continuerà a sostenere la legittimità della presenza diquel simbolo in quanto "legato alla tradizione celtica". E se ci parli e gli dici "è il simbolo della Lega quello lì" loro rispondono: "no... è legato alla tradizione celtica" Muro contro mulo. E allora a che punto si arriva? All'insulto. Se non volete capire solo per dare ragione alle mattane di partito, avete rotto. Patetici padani, studiate meglio le vostre origini, riscoprite le vostre tradizioni e magari tornatevene a fare i padroni a casa vostra:
in Marocco.

24 commenti:

Jaques Le Boh! ha detto...

i simboli sono sempre di parte, per definizione...qualcuno li crea e molti poi vi si identificano in nome di una condivisione di qualcosa...cos'hanno in comune fra loro i popoli delle Alpi? italiani transfrontalieri con svizzeri razzisti? rigidi austriaci con francesi sdegnosi?...anche stereotipizzando non si trovano elementi in comune neanche a scavare a fondo nelle culture (???) o sub culture (meglio)... l'unica cosa che hanno in comune è...è....è...boh!...

MARONI FUORI DAL CAZZO ha detto...

www.nehopieneleballe.co(it)o...

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. Ritengo che questa sia un'ottima idea.
E 'vero! Ritengo che questa sia un'ottima idea. Sono d'accordo con te.

G3RT ha detto...

Guarda che il mangiacrauti padano mica lo sa cosa cuol dire esagono inscritto nel cerchio. Ingorante e fiero di esserlo. Si mettano un druido nel culo.

Alessandra Daniele ha detto...

- Com'è che Fini è diventato comunista?
- Gli hanno regalato una villa a Montecarlo.
- Ah, ecco perché l'anno scorso voleva pure dare il voto ai beduini.
- Quelli che vogliono lapidare Shakira.
- Però Waka Waka ha effettivamente rotto i coglioni...
- Bisogna andare a votare subito, così ce lo leviamo dal cazzo.
- Waka Waka?
- Fini.

Sorride.
- E' vero, ogni volta che si vota, pem! Scarichiamo un peso morto! La volta scorsa, pem! Via Casini! Stavolta, pem! Via Fini!
- E la prossima volta...pem! Via pure Berlusconi!
Annuisce.
- Sì, ormai s'è rincoglionito.
- Sta sempre in mezzo alle troie e ai beduini.
- Non abbiamo più bisogno di lui.
- Al prossimo giro prendiamo la maggioranza totale globale al nord, e allora...
- Secessione!
- Secessione!
Sorridono.
- Tiriamo su un bel muro contro i beduini, come ha fatto Israele.
- E chi prova a passare ...pem! Un buco in fronte.
- La Lega non perdona!
L'uomo ha una crisi di tosse. Il ragazzo chiama.
- Infermiera!
La donna arriva con una flebo. Dà un'occhiata sbieca al ragazzo.
- L'ora delle visite sarebbe finita.
Si avvicina all'uomo, gli aggiusta le cannule dell'ossigeno.
- L'enfisema è una brutta bestia - mormora - è per quella merda che respirate in fabbrica. Bello stronzo il vostro padrone.
- L'ingegniere è dei nostri - dice il ragazzo, con aria indignata. - Ci ha pure una foto con l'Umberto.
- Bello stronzo anche lui - commenta l'infermiera, cambiando la flebo.
- Voi terroni qui avete i giorni contati - dice il ragazzo, cupo.
- Io sono di Modena.
- Comunista - tossisce l'uomo. Poi ripete - Giorni contati.
L'infermiera dà una lunga occhiata ai due. Poi esce.

Anonimo ha detto...

X Alessandra

Geniale! E' tuo?

la solita laggrema ha detto...

Ciao fuckin taddeo...

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Beh, non è difficile credere al professore.
Del resto, non ha ancora avuto il coraggio di dirglielo nessuno a questi, ma tra le altre cose...cazzo, E' LA RUOTA!
E' il disegno base di una stracazzo di ruota, poi se vogliamo dire che è anche il Sole delle Alpi dei padani, diciamolo, ma avrebbe più senso forse sottolineare che la Lega è evidentemente ferma alle forme base.

"Voglio farmi tatuare questo simbolo sulla schiena..."
"Perchè?"
"Beh, ne ho visti parecchi in giro dalle mie parti, credo sia un antico simbolo dei miei antenati."
"Ah...beh, comunque c' è pure dalle mie parti...lo chiamiamo rettangolo"

Woodstock ha detto...

Woodstock 5 Stelle,
tra ieri e sabato 180.000 persone a Cesena.
4 milioni di persone si sono collegate via internet per seguire l' evento in rete.
Oggi è molto difficile trovare qualcosa a proposito sui siti dei maggiori quotidiani nazionali (La Repubblica inclusa, con tutto che la Repubblica a me ha sempre fatto shifo).
Oggi su un forum dove gira solitamente gente "di sinistra", leggo comenti del tipo:
"Giammai darei potere a quest' uomo", "Non è con Beppe Grillo che si esce da una crisi dirigenziale del genere...", "Al rogo!", "ma quanta gente sta a fottere questo pagliaccio"...
Mi disgusta davvero questo snobismo di merda dell' elettorato di sinistra, che poi non porta mai a un cazzo di niente.
"Giammai darei potere a quest' uomo", mi disgusta leggere una cosa simile da uno che poi alle prossime elezioni: o non voterà, o voterà IDV o PD (che non vedo sotto quale piano sarebbero "illuminati" rispetto a un Grillo), o qualche partitucolo di schifosissimi palancai di estrema sinistra.
Poi vai a un concerto dei Radiohead e il nerd che hai davnti si lamenta perchè poghi su National Anthem...dice, che c' entra? C' entra, perchè questo nuovo modo "cool" di essere di sinistra mi ha rotto il cazzo.
E anche quelle 4 teste di cazzo "hot" che sono ancora lì con le bandiere rosse, che poi spesso sono studenti dalla barba sfatta col culo parato, che a un operaio che si fa il culo stanno infatti giustamente solo sul cazzo.
Si parla spesso della crisi dei partiti di sinistra, troppo "incravattati", troppo fasi, troppo snob, troppo radical scic...ma, cazzo, anche la sinistra che c' è per la strada e in rete spesso fa un gran tanto vomitare.
Viene voglia di urlare: ma andatevene tutti 'affanculo, veramente...

Circo Polentogni ha detto...

"ROMA - Il gran premio di formula 1 i romani se lo possono dimenticare, almeno secondo Umberto Bossi, che, parlando ieri in tarda sera a Lazzate, dell'ipotesi di spostare il Gran Premio d'Italia da Monza a Roma ha detto: "Monza non si tocca e a Roma possono correre con le bighe". Ma non è stato l'unico riferimento 'storico' del leader leghista. "Basta con la sigla Spqr", senatus populusque romanus, io dico "sono porci questi romani" ha detto il senatùr tra gli applausi del pubblico."

Intanto però il tuo lauto stipendio lo vai a elemosinare lì nella capitale, Invalido.

Anonimo ha detto...

X Woodstock:

E' difficile parlare di eventi che infastidiscono. Eventi che aiutano ad evidenziare quanto sia vecchia, interessata, e indigeribile una certa idea di politica che ci costa, fra l'altro, 6 milioni, e 400 mila Euro al giorno (per le sole due Camere eh..? Poi ci sono i finanziamenti ai partiti, e quelli ai loro giornaletti..)

Molto più facile definire il tutto "antipolitica", o "squadrismo" per provare a chiuderla lì.

Rimbalza l' alieno? ha detto...

"Quando e se gli alieni sbarcheranno sulla Terra e chiederanno di parlare con un rappresentante, colei che risponderà sarà Mazlan Othman, l'astrofisica malese incaricata dall’Onu di accogliere gli extraterrestri.
La donna, 58 anni, verrà nominata uffucialmente a capo del Ministero degli Affari Spaziali (Unoosa) dell’organizzazione internazionale la prossima settimana, in occasione della conferenza della Royal Society Kavli Foundation nel Buckinghamshire, in cui la Othman presenterà il suo "piano"."

Già mi immagino la Trota a lanciare su Facebook il giochino "Rimbalza l' alieno"...

Lee Scratch Perry ha detto...

Cazzo, quelli si preparano ad accogliere gli alieni e qui abbiamo uno che rompe il cazzo ai romani.

Jebediah Wilson ha detto...

X Woodstock

Assolutamente daccordo.
SONO DEI MORTI AMBULANTI!

Tera gli altri, particolarmente fastidiose sono le merde che rompono il cazzo al concerto dei Radiohead...

dico: sei sotto il palco, è già tanto che non ti cammino su quella faccia di merda da radicalino chiccoso purista della musica.

Cerchi il suono pefetto, ma non lo sai che la musica è prima di tutto sudore, puzza e grida allucinate.

Avete rotto!

Fini dimettiti ha detto...

Claccando su "Fini dimettiti", sconvolgenti rivelazioni sul Presidente della Camera!

Alè Berti che ci fai i goals ha detto...

Si nota una mano juventina dietro la testata del Circo Polentogni...l' unico animale a non essere stato sfigurato è la zebra.

Anonimo ha detto...

eh già già già già

Buongiorno! ha detto...

Che bello svegliarsi ogni tanto con una buona notizia (dal sito di Bresciaoggi):

"La Commissione d'indagine su «Carrocciopoli» si farà. L'ha proposta il Pd, e ieri mattina l'ha votata l'intero Consiglio provinciale con la sola astensione di Giulio Arrighini (Lega Padana Lombardia). Ma indagherà gli atti amministrativi di gestione del personale del Broletto a partire dall'85, per condizione posta dal presidente Daniele Molgora e dalla maggioranza di centrodestra. L'opposizione ha scelto il «meglio così che niente», non senza malumori.
Nell'occhio del ciclone resta il concorso bandito a fine 2008 dalla Giunta Cavalli per l'assunzione di 8 istruttori amministrativi (impiegati di concetto). Vengono avanzate oltre 700 candidature e si presentano in 240. All'esito degli scritti, la graduatoria vede tra i primi 14 classificati ben sette candidate «riconducibili a fede o frequentazione leghista»"

Anonimo ha detto...

Una notizia quest'ultima che i lettori del giornale di cui sopra conoscono bene grazie all'impegno di fra zerbinelli, compagno di calcetto del Molgora

Buuuuuuu! ha detto...

"Lo scrittore e scultore Mauro Corona ha sciolto i dubbi:
«Vado all'Isola dei Famosi».
Lo ha confermato ai microfoni della trasmissione di Rai Radio2 "Un giorno da pecora" condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. «Mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella si, vado all'Isola», ha detto lo scrittore friulano."

Ma uno, dico uno, che non si sputtana su questo stivale non c'è?
Corona, che cazzo ci vai a fare all' isola dei famosi, che cazzo ci vai a fare?

Bah...

***
PROF. MERENDONI YOU'RE ALWAYS THE ONE!
***

jeba ha detto...

Attenzione però... quando Corona oparla di spacconate, saltano in aria i vetri di un paese o ci scappa quasi sempre il ferito

Luis ha detto...

Per Buongiorno:

la bella notizia qui è sempre come ricevere uno zuccherino, mentre sei immerso nel letame.

MA CHE CAZZO C' ENTRA PARTIRE DALL' 85?
DALL' 85?????????

Hit parade Italiana del 1985:
1. We are the world -USA for Africa
2. Into the groove - Madonna
3. The wild boys - Duran Duran
4. A View to a kill - Duran Duran
5. Election day - Arcadia
6. Don't you - Simple Minds
7. Noi ragazzi di oggi - Luis Miguel
8. Una Storia importante - Eros Ramazzotti
9. L'Estate sta finendo - Righeira
10. 19 - Paul Hardcastle

Elezioni amministrative 1985:
DC 35%; PCI 30,2%; PSI 13,3%; MSI 6,5%; PRI 4%; PSDI 3,6%.

1985:
l' Hellas Verona vinceva il campionato italiano di serie A,
Gorbaciov e Reagan si incontrvano per la prima volta a Ginevra,
in Giappone vedeva la luce Super Mario Bros.

Ora, ma che cazzo ce ne frega a noi del 1985?
Che cazzo ce ne frega, a noi, degli atti amministrativi del Broletto del 1985?
No, sinceramente:
che cazzo ce ne frega?

Lee Scratch Perry ha detto...

Se può interessare nell' 85 comprai un giochino per l' Atari nel negozio di giocattoli che c' era nei pressi di Coin in Corso Magenta e, se non ricordo male, un tizio alla cassa che indossava una felpa verde della Best Company non fece lo scontrino a mio padre.

a paname a paname ha detto...

e come dimenticare la famosa nevicata dell'85? pensate che se non ci fosse stata quella eccezzzzzziunale dell'82 oggi tutti si ricorderebbero della famosa nevicata dell'85! maledizione!