Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 5 settembre 2010

Minchiadinejad (spara sull'Iran tanto mica ci legge)


P2l: Il partito che puoi sciogliere quando vuoi
(preferibilmente in acido)

di Emiliano Pappagorgia

Da Montecarlo a Mirabello. Il P2l non c'è più. Da oggi c'è il P3l, evoluzione del Partito Populista Europeo, senza però il Compagno F. che - come solo lui sa fare - ha regalato ai suoi exfascioneoliberal supporters uno show pirotecnico a livello "miccetta bagnata". Il nulla oltre il democristianesimo, giusto il tempo di precisare che il rapper beduino Gheddaffa Da Vida non ci può insegnare un tubo e che magari la prossima volta invece di portarlo in giro sulla jeeppetta neanche fosse la statua vivente di San Gennaro, lo possiamo pure mandare a cacare. Da registrare - tra i commenti al "discorsone" del Compagno - la solita porcata pacata di Mauricio Paradiso Al Gaspacho, ex-coglionnello (pure lui) di An che ha punzecchiato Mr. F.: "se invoca il codice etico allora deve fare chiarezza e rispondere alle domande dei giornalisti". Le comiche renali p2elline non finiscono di stupire: solo F. deve fare chiarezza e dimettersi.


A proposito di pagliuzze

CIELLINI DI PERSIA - Tutto il mondo si mobilita per la povera Sakineh, la donna che gli Ayatollegaioli d'Iran hanno condannato a morte per lapidazione. Nel 2010 siamo ancora qui a lapidare le persone (peggio che vivere ad Adro). Il quotidiano iraniano ultraconservatore Kayhan (quello che aveva dato della prostituta italiana a Carlà Brunì), irritato dalla mobilitazione internazionale in favore di Sakineh, si scaglia addirttura contro il Sultano Olana (che sulla questione non ha mai detto una parola). Come sparare sulla Croce Rossa. Dopo aver insultato la consorte del presidente francese, Nicolas Le Pen, il giornale destronzo ha berciato: "Berlusconi e' un uomo moralmente corrotto, e sessualmente dissoluto".

Adesso ve ne siete accorti? Fosse l'unico problema dell'Olana staremmo anche a posto. Per la prima e unica volta nella propria esistenza, con immensa fatica, MdC esprime solidarietà all'anziano rugoso Gerontoarca con la sartiriasi Smorfio Suifaccioni: la morale dai ciellini di Persia proprio No. Andatevene a Fankulo dunque, voi Ayatollah di merda e il vostro Umberto Ahmadinejad (nella foto mentre mostra il procace seno al fianco del collega Salvini... niente malizie, mi raccomando, sono solo amici). Tra i deliri settimanali, il morigerato presidente ha pure deciso di sparare (come sempre a colpi di cacate nucleari) sulla ripresa dei negoziati di pace tra Israele e Anp dichiarando che Abbas sarebbe un ostaggio d'Israele e che non avrebbe legittimità per negoziare. Risponde l'Anp [fonte Adnkronos]: "Il presidente Mahmoud Abbas è salito al potere tramite elezioni libere, democratiche ed autentiche monitorate da 2mila osservatori arabi e internazionali. Siamo stati noi a combattere per la Palestina e per Gerusalemme. La leadership palestinese non opprime il suo popolo come fa quella iraniana sotto Ahmadinejad". Suca la minchiadinejad.
Scusate siamo cani morti: l'aggiornamento su Adro a dopo la festa.

19 commenti:

Altro che le querele di Rolfi ha detto...

Sono Aurelio Codicillis Anal Fabeth Allah Melometta S'il vous plait Nel Didietr, avvocato di Ajmadinejad o come dioavolo si scrive.

SIETE MORTI BRANCO DI STRONZI!!!

King Bauscia ha detto...

Ayatollah, Ahmadinejad...ma chi l' ha creata quella lingua lì, un tacchino?

Inculati e poi muori ha detto...

Vi prego, tappate la bocca a questa rincoglionita:

"Dice di esserne attratta «perché non si adegua al regime della via di mezzo, perché non si riempie la bocca di parole come diritti dignità sussidi pace quiete libertà, perché è l’ultimo eretico del nostro tempo, perché nega l’olocausto e pensa di usare l’atomica, perché mette a tacere l’opposizione, perché minaccia l’America, perché non concede alle donne di sentire il vento tra i capelli e si permette sempre di ribattere con quel sorriso di sprezzatura alle smorfie contrite e indignate di uomini d’ogni colore e forza». E, ad abudantiam, perché lo trova sensuale. Lui è naturalmente Mahmud Ahmadinejad, l'ultracoservatore presidente iraniano. Lei, invece, non è Eva Braun.
E’ Silvia Valerio, avvenente diciannovenne padovana che ambirebbe a conquistare l’altra metà del cielo nero. Provocazione? Sete di successo? Strategia spinta di marketing, considerato che ha tradotto la sua aspirazione in un libro che è già un caso editoriale oltre che un’unghiata al lettore? «Ma no, se avessi voluto provocare avrei scelto Bin Laden, e invece ame piace lui. Vorrei offirgli il mio fiore ancora puro..."

Ortodossismi 1 ha detto...

La punkettona tradisce:

"Non c'è niente di più trasgressivo ed eccitante dell'ortodossia" scriveva Chesterton, con il suo inguaribile amore per il paradosso urticante, volutamente fastidioso, l'unica risorsa dialettica ancora capace di épater le bourgeois del nichilismo gaio di cui l'apologeta inglese nei primi decenni del Novecento cominciava a vedere le prime avvisaglie.
Nina Hagen, storica icona rock amata da Wim Wenders e Pedro Almodóvar, da due anni a questa parte ha scoperto che è proprio così, che Chesterton aveva ragione: di nichilismo non è facile vivere e di nichilismo, in molti casi, si può morire."

Ortodossisimi 2 ha detto...

Nergal, NO!

"Sono ironiche ma indignate le parole scritte da Nergal sul sito dei Behemoth, per fare il punto sulla situazione della sua malattia, una devastante Leucemia che gli è stata diagnosticata pochi giorni fa. Il cantante ha superato con successo la prima fase della chemioterapia, ma rimane in attesa di una donazione di midollo osseo. Ringraziando i fan per l'incredibile sostegno che ha ricevuto, Nergal scrive:

"Sono un figlio di puttana dalla tempra dura. Non ho una fede, ma mi affido ad una sicurezza del 100% per la vittoria sulla malattia, sono sicuro che ne uscirò più forte di prima. Sun Tzu, nell'Arte Della Guerra, diceva che se conosci il tuo nemico e conosci te stesso, il risultato di mille battaglie non ti stupirà mai. Salgo sul ring con questo atteggiamento nietzchiano, e sono sicuro che ne uscirò vincitore, come sempre. Guardate e vedrete!""

della Gente ha detto...

Ascoltate king bauscia sa quel che dice

VAI KINGA

KINGA
KINGA
KINGA
KINGA
KINGA

TRèèèèèèèèèèKS

King Bauscia ha detto...

Uè, animali, tranquilli neh?

E' finita la "tregua armata"? ha detto...

O forse non è mai cominciata?



(da Repubblica) Angelo Vassallo, sindaco di Pollica è stato raggiunto da nove colpi di pistola sparati dal finestrino verso di lui: un omicidio con "modalità brutte e pesanti, un'esecuzione cattiva con troppi colpi sparati per un omicidio", ha detto Greco, che aggiunge: "Negli ultimi tempi era preoccupato e mi teneva costantemente informato sugli sviluppi di alcune vicende. Era un uomo che si batteva contro l'illegalità ed era sempre in prima linea. Quando accadeva qualcosa di particolare sul suo territorio, me lo segnalava". Un'uccisione feroce, fatta per colpire chi, forse, aveva scoperto qualcosa che non doveva scoprire: "Non hanno ucciso solo un uomo - ha aggiunto il sostituto procuratore di Vallo della Lucania-. Hanno ucciso una speranza per il Cilento. Era un simbolo di legalità. Chi lo ha ucciso ha voluto colpire chi si opponeva all'illegalità".


Alfredo Greco, magistrato

Anonimo ha detto...

"se invoca il codice etico allora deve fare chiarezza e rispondere alle domande dei giornalisti"

"se invoca il codice etico"?
ma come cazzo parlano questi?

Re Bogia ha detto...

invoco un codice etico che regolamenti i panini al prosciutto...

Codice a bbarre faglie er culo ha detto...

Meno codici etici e più codici a barre.

DNA ha detto...

Codice generticvo spaccaje a faccias

Jebediah Wilson ha detto...

No ma... tornando al post, ho letto su facebook e su siti destronzi che Fini sarebbe un traditore non per quello che dice, ma per i modi con cui lo dice. Che se non gli piaceva il pdl poteva evitare di fondarlo, che non si deve permettere di utilizzare le bandiere di AN. E sinceramente non capisco se sia servilismo oltranzista (nei confronti del Nano) o semplicemente anti gianfranchismo.

boh... sono più divisi del Pd (quasi)

Scacco al Re ha detto...

E' tutto più semplice forse...chi vota Berlusconi semplicemente adora Berlusconi.
Ma questa cosa da sola non basterebbe. Chi adora Berlusconi ama anche le trasmissioni della De Filippi, Vespa, Platinette, Striscia la notizia...dice, e che c' entra? C' entra, perchè per quelle tante persone alle quali della politica poi fondamentalmente non glie ne frega nulla, da lì a fregarsene completamente anche dello stato in cui versa la libertà d' espressione in TV nel nostro paese il passo è brevissimo.
E se arrivi davvero a pensare che il TG5 sia davvero un TG, probabilmente anche a pensare che la magistratura è un mostro orrendo e spietato il passo sarà brevissimo.
E quindi che cazzo vuole Fini? Ma di che va blaterando???
Insomma c' è gente nella "gabbia e gente fuori dalla "gabbia". Ingegnarsi nella disperata impresa di tirare fuori dalla gabbia chi ormai c' è finito è inutile.
E' impossibile. E' un' utopia.

Ma la cosa positiva è che nella gabbia non c' è la maggioranza degli italiani. Solo la maggioranza di chi vota.
Convincere più gente possibile, fuori dalla gabbia, che un voto possa avere un senso sarà mettere in minoranza il Cavaliere.
E se la và...scacco al Re.

Minzolini al Polo Nord ha detto...

Fare futuro:

«Caro Babbo Natale, in cima alla nostra lista c'è Augusto Minzolini - si legge nella lettera - prendilo con te, fallo dimettere, portalo al Polo Nord, sulla tua slitta, dove ti pare, ma levalo dal Tg1. E regalaci un telegiornale tutto nuovo, degno di questo nome, che conosca almeno dove sta di casa il "pluralismo", che sappia almeno uno dei tanti significati della parola "informazione" (e che la smetta, invece, di declinare in tutti i modi possibili la parola "propaganda")». Ffwebmagazine chiede anche ai lettori «di aiutarci, associandosi a questa letterina, inviandoci anche le loro, via mail o via posta»

Ma in tutto questo il PD che fa?
Prima riusciva solo a ribattere alle cose che diceva la destra.
Adesso si fa bruciare sul tempo da finiani e dipietristi.
Ma datevi una scossa, porca di quella puttana!!!!!

Lippi hai visto com' era facile? ha detto...

FIRENZE, 7 settembre 2010 - Festa doveva essere, e festa è stata. La Nazionale di Prandelli travolge 5-0 le Far Oer nel regno, anzi nel granducato, del c.t.: Firenze. E però Prandelli unisce tutta l’Italia nei consensi: raccoglie punti, tre, segna gol, cinque, porta avanti l’operazione simpatia azzurra, - e ce n’è tanto bisogno dopo il Mondiale sudafricano -, e intanto si porta in vetta solitaria al girone C di qualificazione per Euro 2012. Due gare, due vittorie. La festa è completa perchè il pubblico del Franchi applaude spesso e volentieri, altro che contestazione temuta. Vede aprire le marcature dal centravanti di casa, Gilardino, che aveva tanto bisogno di sbloccarsi, sottoporta. E poi, dopo De Rossi, segna Cassano, che passa la prova del nove dopo le prodezze di Tallinn. Infine chiudono i conti nella ripresa Quagliarella e Pirlo. Intendiamoci, le Far Oer ci hanno messo del loro, rispettando il ruolo di ospite cortese con uno zelo oltre ogni aspettativa. Ad un certo punto è venuto da chiedersi se a Baggio, alla prima uscita pubblica, in tribuna, da presidente del settore tecnico, non fosse venuta voglia di scendere in campo a cercare gloria, come ai vecchi tempi. Ma non dobbiamo neanche scordarci che al Mondiale avevamo pareggiato con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia.

Marcello Lippi ha detto...

Certo che ho visto com'era facile: si giocava con le Far Oer !
Se si fosse giocato con il Virle Treponti forse ne avremmo segnati sedici di goal.

Luciano Moggi ha detto...

...comunque l'ultima l'avete persa con la slovacchia che magari non sarà le Far Oer però poco ci manca. Che poi bastava una telefonata!

F.I.G.C. ha detto...

Scusate, voi due ma questi commenti proprio su murodicani li dovete fare?