Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 21 settembre 2010

Il Paese dei Farlocchi

Tutte le stronzate dei legaioli bresciani
Servacci, cazzivendoli e scrannofagi hardcore
Welcome to Legaland
(tradusiù: ben riach a Lega Landia)

di Masaniello Malaffare
Cani amici combattenti clandestini per il trionfo del buon senso, ben trovati. Welcome to Legaland, la regione di mattoncini verdi col morbillo (nella foto) che confina a ovest, nord e a est con l'Europa e a sud con la Terronia. Benvenuti nel luogo dove la cazzata diventa arte, dove, pur di piazzare simboli e uomini del Partito in pubblici uffici ed edifici si fanno salti mortali (e a volte immorali), dove si indicono concorsi, ma non si assume nessuno, dove la spartizione degli assessorati, e dei posti nei CdA delle aziende pubbliche avviene su base rigorosamente proporzionale, dove i tesserati del Partito sono così preparati che prendono 30 alle difficilissime prove scritte, ma poi, agli orali, si incartano, vanno un po' nel pallone e ciccano miseramente... sai com'è, difficoltà con la lingua. NON si tratta dunque di concorsi "aggiustati" dagli amici degli amici, ci mancherebbe, (non sia mai) a Legaland siamo tutti onesti.
Orsù quindi... benvenuti a Legaland, il paese dove si pagano consulenti per la sicurezza che non nulla fanno per il Piano Sicurezza, una moda già nota a certi vicesindaci senza collo che, da miseri segretari cittadini del Partito, pigliavano abbondanti rimborsi per gestire siti internet di ex astuti Vice Presidenti di Provincia. Venite tutti a Legaland, dove è facilissimo creare aziende a partecipazione pubblica (BRIXIA SVILUPPO) solo per metterci gli amici "irlandesi" e, nel tempo libero, "deportare" qualche zingaro.

Molto prima di Carrocciopoli, Carrocciopoli esisteva già. A Legaland non si perde tempo. Qui, l'ente Provincia ha stanziato 300 mila euro in 5 anni per piazzare i cartelli in dialetto all'ingresso dei comuni (ma era un'altra amministrazione, altri omini Lega): "Ben riach a Polaen" (andate a vederveli i cartelli di Polaveno, paese d'origine dell'assessore Peli, casualmente zio di una tale vincitrice di un certo concorso pubblico annullato).
Ed eccoci dunque a Legaland, il paese di farlocchi, dove i presidenti di Provincia vengono nominati dal segretario del partito (o da chi ne fa le feci), i sindaci dalle segreterie provinciali e via a scalare. Mentre gli esseri umani continuano a pensare che questa mandria di scrannofagi della domenica sia costituita prevalentemente da buzzurri, i suddetti occupano furbescamente i posti che contano, partendo dal basso: comuni, province, aziende a partecipazione pubblica, Regioni e Ministeri. La strada è quella percorsa anni fa dai veterodemocristiani col vezzo della raccomandazione o dai socialisti "arraffa&intasca" di Craxiana memoria. (Ah... Bottino Craxi, grande teorico e precursore dell'etica pubblica contemporanea).
Welcome to Legaland, dove il "caso Adro" è solo la punta di un iceberg di merda che abbiamo volutamente ignorato per decenni. Un iceberg di merda che andava bene alla destra perchè portava i voti delle classi medio basse, alla Chiesa perchè "difendeva" le radici cristiane e alla sinistra perchè non la costringeva più a relazionarsi con gli "zotici" (che avrebbe dovuto difendere)... Come sempre: ottima strategia.

Che tu sia benvenuto, o visitatore, a te diamo in omaggio le chiavi di Legaland, il paese dove si riempiono le scuole di simboli di partito (che però NON sono simboli di Partito), dove i difensori della cristianità, amichevolmente spalleggiati dai parroci cagasotto, inchiavardano i crocefissi alle pareti (solo croci però, senza Cristo... quello è un optional tarone e mezzo palestines). Scrive Don Mario Benedini sulla Voce del Popolo "crocefissi, murati, sulle pareti dell’edificio scolastico. Opera d’arte di padre Ruggeri, che ho ben conosciuto. Su quel crocifisso, manca il Crocifisso. Manca il corpo trafitto di Cristo Gesù. Manca l’essenziale. Anche se ai ragazzi potrà essere spiegato il simbolo del sole delle Alpi". Ma i crocifissi non li aveva pagati la parrocchia? Ecco perchè il parroco è cheto e pacato... Ahi ahi ahi... quattro "Ave Maria" e cinque "Padre Nostro" per la figura de m...

"C'eravamo tanto armati..."


di Fiorenzo Maria Bernoccoli

STOP AL PREMIO OSCAR - E così, alla fine, il Premio Oscar Lancini ha spento il cellulare. Dopo una settimana di rottura di palle, finalmente il silenzio. I media l'hanno messo sotto torchio: chiamate giornaliere da parte di tutti, due battute con questo, tre dichiarazioni all'altro. Sempre sotto i riflettori. Ad un certo punto, si era pure convinto di essere il Prescelto, una specie nuovo Messia del Sederalismo, pensava forse, peccando di Hýbris di essere addirittura più sederale del Bava Beccaris (forse...). In preda ad una specie di delirio mistico, il povero Oscar credeva comunque di avercela fatta e, anche noi, ormai - diciamocela tutta - lo si dava già per certo in Parlamento.

A rimetterci tutti in riga invece, c'ha pensato il Giancarlo Giorgetti (nella foto, praticamente il Frank Nitti di Legaland), quello che ha ordinato a Molgora di fare il presidente della Provincia di Brescia tanto per capirci. Giunto Lancini in via Bellerio, Giorgetti ha preso l'Oscar da una parte e lo ha percosso con sonore vergate sulla schiena (politicamente parlando sia chiaro). Pensava di essere ricevuto in pompa "magna magna" con gran squillo di trombosi dal generalissimo Bava Beccaris in persona e invece, penitenza: in ginocchio sulle fave secche e via con le vergate e il brain storming (dolori "lancinanti"...). A Legaland non ci si può permettere di alzare troppo la cresta, almeno non con la snervante e metodica protervia dimostrata ultimamente dal sindec de Ader. Quindi: "stai punito" Oscar, che il governo scricchiola da solo e basta la scoreggia di un moschino a farlo cadere. "Tutti calmi e zitti. Facciamo perdere clamore alla notizia. Tempo un mese e non se la ricorda più nessuno. Nel frattempo facciamo vedere che togliamo qualche simbolo e tutto fila via liscio. Inizia la fase della contrattazione: via tutti i simboli (tranne quello sul tetto?). Almeno uno bisognerà lasciarlo, altrimenti facciamo proprio la figura dei cialtroni" avranno pensato. Lo avranno pensato?


MOLLA TUTTO OSCAR, VAI TRANQUILLO,

LO ZERBINO CE LO PRENDIAMO NOI... GRATIS


PROPOSTA - Se volete, noi prendiamo lo zerbino "così - scriveva un amico nei commenti di MdC - se pestiamo una merda sappiamo dove pulirci le scarpe".

Ora Oscar è solo. Ci viene quasi la lacrimuccia a pensarlo nella sua stanzetta a stingere tra le dita la foto in alto, mentre morde il cuscino per soffocare le grida di un amore infranto. Com'erano felici (nella foto) lui e il Bava Beccaris. Dio mio, quanta Padanità, quanto Amore, quale virile fedeltà al condottiero proveniva da quella camicia sbottonata, quale maestosa pulsione lombardeggiante in quel fazzoletto annodato alla cintola. Ed ora, povero Oscar, ti stanno mollando, gettando via come un guanto bucato, come una "Luna della Sila" (nella foto). Non doveva andare così. Vedrai che alla fine ti toccherà pure cominciare a crecarti un lavoro vero. Oscabaloch. Non è giusto! Alza la testa! Nessuno può dire ad Oscar Lancini quello che deve o non deve fare! (tranne...) E allora mandali a cagare, lascia tutto com'è, lascia stare quei 700 "Soli", sono tutto quello che ti rimane, non toglierli mai. E se proprio proprio... volessi disfartene, lo zerbino... lo prendiamo noi... gratis. pensiamo a tutto noi. Scrivi se mai leggerai queste righe a: murodicani@gmail.com e noi veniamo a prendere lo zerbino. GIURIAMO. E SAREMMO ANCHE DISPOSTI AD AMMETTERE CHE ADRO E' UN IL PAESE CON IL SENSO DELL'UMORISMO. RIDIAMOCI SU PER DIO E PER UN MESE NON VI DICIAMO NIENTE. (E' nato anche il gruppo Facebook)

L'ULTIMA BOIATA E ME NE ANDRO' - A coronare la simpatica giornata di silenzio "lancinante" ci pensa Davide Caparini, responsabile "Costruzione Boiate" di Legaland. Su Bresciaoggi dice: «Per il nostro movimento è normale lasciare ad ogni amministratore locale piena autonomia, così è anche per il sindaco Oscar Lancini». Quindi «deciderà il sindaco» e saranno solo kazoo suoi. Era da tempo che non ci divertivamo così.

33 commenti:

Rebigio Suormaria Kostolette ha detto...

a legoland tutti i pezzi si incastrano perfettamente prima o poi...

Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Jr. ha detto...

Sai cos'è... che adesso mi sembra che gliene abbiamo dette troppe e un po' mi dispiace.

oh legaioli scusate fess... dai... certe volte uno non ci pensa... e dice cose o fa un blog contro la Lega... ma poi si accorge che non basta...

Quindi... Niente di personale eh...
scusate fess

alla prossima

Menestrello Maria

Marachella Avvocato Gian Cane ha detto...

Il signor Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Jr. non è autorizzato a rappresentare in alcuna maniera la posizione di Muro di Cani su qualunche si voglia tipologia di argomento. La stessa medesima posizione pare a tutti gli effetti difficile - se non impossibile - da rappresentare.

Essa è infatti costantemente in balia degli umori dei sopracitati "Cani" ed è inversamente proporzionale alla percentuale di endorfina assunta dall'infermiera di Jebediah Wilson: Mrs. Assunta (appunto)Winterfarth.

La stessa medesima Winterfarth è delegata all'assunzione di endorfina per conto e suo preciso incarico del signor Wilson.

Abbia dunque il Cristiano Allam Abdullah Myazaky Carson Compay Segundo III jr. la cortesia di non parlare a nome di quanti - ignorando gli stessi persino la fattiva esistenza di loro stessi medesimi - partecipano a vario titolo e in qualsivoglia maniera alla divuglazione del materiale contenuto in questo precipuo blog medesimo.

Cordiali Saluti, ripetendo i medesimi stessi prendo congedo da voi ...stessi.

Avv. Gian Cane Marachella
(medesimo in persona)

rsk ha detto...

cazzo...se questo è il nostro avvocato allora siamo nella merda!

Lee Scratch Perry ha detto...

Più che altro se l' amico Menestrello pagliaccio asciugamano in testa diventa l' anima più moderata del blog, siamo alla fine.

Moreno ha detto...

Minchia s'era bbbuona !!!!

Il Sale delle Volpi ha detto...

Ma qualche altra foto con il sole delle alpi su cotanti seni prorompenti non ce l'avete? Visto il curriculum del prefetto imperfetto e perfettamente inattivo un bel fotomontaggio non ci starebbe male... Noi servi della gleba ci si contenta di poco...
Fateci sognare...

CAZZO VUOI VOLPE ha detto...

Vaffanculo sto scherzando.

Mi ride il culo ha detto...

"NEW YORK - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti addosso. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense.

ARRESTATO - Secondo tale fonte i doganieri americani hanno scoperto che Moreno, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, aveva nascosto la droga nei suoi indumenti intimi.

Sono cazzi, Moreno, sono cazzi!

ma che cazzo state a dì? ha detto...

Per il Sale delle Volpi:
??????????????
Per Cazzo vuoi volpe:
????????????????????????

Lo scambio di battute più incomprensibile della storia di questo blog.

Lee Scratch Perry ha detto...

Io me ne vado su B.E.D.O.

Finalmente un sitio serio...

il coro di MDC ha detto...

no leeeeeeeeeeee nooooooooooooooo
ti prego non lasciarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Jebediah Wilson ha detto...

Aspetta Lee ci sono anche

Bedo.com
e bedo.net

e non dimenticare il blog

Prugne e Tisane Online (Peto.pr) che è molto frequentato

nonostante i fetidi miasmi

Bedo.it ha detto...

Buongiorno,
siamo gli amministratori del sito Bedo.it, vi preghiamo di venirvi a riprendere al più presto il vs. sig. Perry, che sta portando dalle prime ore di questa mattina un fetido senso di scompiglio e sporcizia sulla nostra illustre piattaforma web.
Non bastasse questo ora ha cominciato a tempestare di insensati insulti e di irripetibili provocazioni sconce la povera signora Itala che, oltre ad avere 84 anni, è anche una delle nostre utenti più affezionate.
Vi prego fate qualcosa.

Mr. Ragooooo ha detto...

Ah che majada...

Sig.ra Itala ha detto...

Aspettatevi querele!

Sig.Messina Denaro ha detto...

Aspettatevi telefonate nel cuore della notte e velate minacce attraverso cadaveri di scoiattoli disseminati qua e la e interiora di capretti appesi fuori dalle vostre case

Il Marcellaio ha detto...

Aspettatevi budella d' orso appese a budella di delfino, intorcigliate a squame di pitone, incastonate in cervelli di cavallo, intarsiati in lingue di pipistrello, avvinghiate a prepuzi di orango, adagiati sul vostro guanciale (di bovino)!

Godzilla ha detto...

aspettatevi di essere ridotti come tanti giapponesi dentro al paese noto con il nome di giappone...ua uau uaua uau auuu au

Ristorante "Lo Sfronzo" ha detto...

Aspettatevi lattarini fritti con cipolla di tropea, risotto alla pescatora, tagliolini alla magnosa, spigola in crosta di pane, calamari arrosto con contorno di cicoria, babà imperiale e torta alle fragoline di bosco.

Grande Maestro Haisepaua ha detto...

Aspettatevi di aspettarvi qualcuno che non aspetta altro che aspettarvi, mentre voi non vi state aspettando altro che qualcuno che si aspetta di aspettarvi, come si aspetterebbe qualcuno che non si aspetta altro che aspettarvi.

Fatte questo, fate un bel respirone e ricominciate:
Aspettatevi di aspettarvi...

(I've got the Paua - I'm Haisepaua)

Grossi piselli ha detto...

Aspettatevi grossi piselli

Giorgio Maione ha detto...

X "lo sfronzo"
...scusate ma bisogna prenotare?
no perchè io, prima dovrei risovere un problema con murodicani poi potrei anche...

RAGUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Bruguglio!!!! ha detto...

Aspettatevi BRIGUGLIO!

Jimi Maione Hendrix ha detto...

' Cuase I'm a ragù child
ragù child
yeah, baby
I'm a ragù chiiiiiillllld!

Il Fake Smoralista ha detto...

Evidentemente il capo ufficio di qualcuno oggi non è dove dovrebbe essere... benedette siano giornate come queste...

PS

il mondo va avanti anche senza capi.

Arancina Meccanichella ha detto...

Miscredenti! C'è del ragù in ogni cosa...

Aspettatevi degli uomini rana ripieni di cani ripieni di rane ripiene di uova ripiene di ragù di cane

Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Jr. ha detto...

X il signor Perry


innanzitutto mi chiamo Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Jr.

e secondo quello che porto in testa non è un asciugamano, sono i mutandoni di mio zio Menestrello Maria Hillahziohneh Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Bis Pastrugner.

Via ammacco la ruota della bici

OLE' ha detto...

Consiglio: acquistate creme solari !

Pas s'è rotto ha detto...

Credevo di aver capito tutto del Capitalismo, ma mi sbagliavo!

La sintesi del meglio del Capitalismo italiano in questi giorni? "C'è Profumo di Passera nell'aria..."
Io un pezzo ce lo farei su...

Lee Scratch Perry ha detto...

Per il sig.
Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Jr:

Ne prendo atto. Posso chiamarla semplicemente Maria?

Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III jr. ha detto...

Si, ma solo perchè la stimo da diversi anni.

tony salsa ha detto...

In mezzo a tante schifezze padane almeno una bella notizia: a montichiari sono state firmate le residenze per i cittadini migranti in giacenza anche dal 2008 per motivi alquanto stravaganti nonchè illegali tipo mancanza di reddito, di lavoro a tempo indeterminato ecc ecc.
Dopo mesi di battaglie qualcosa si è mosso!