Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 13 settembre 2010

Gnimme&Gnamme

10 commenti:

Giorgio Maione ha detto...

siete delle merde io vi ...

CIAMBELLE...

Giorgio Maione ha detto...

...è un vero scandalo io vi....

E POI FORSE ANCHE UNA FETTINA DI SACHER!!!

Giorgio Maione ha detto...

... no comunque ve lo dico senza problemi, siete proprio...

...PIZZA...

Giorgio Maione ha detto...

ho appena parlato con i miei legali e sono tutti concordi nel...

...CAPRETTO!!!...

Giorgio Maione ha detto...

poi ho chiamato anche i carabinieri e gli ho detto...

...ANATRA ALLA CACCIATORA...

Giorgio Maione ha detto...

Dov'eravamo rimasti? Ah già... Io comunque, prima che arrivino i carabinieri, vi spezzo la carotide e ...

...CANNELLONI...

Giorgio Maione ha detto...

Non crediate di passarla liscia...ho in serbo per voi...

...STRACOTTO D'ASINO!

Tata Maiona ha detto...

...Giorgio vieni a casa e smettila di fare lo stupidino su Muro di Cani...

...CRESPELLE...

Giorgio Maione ha detto...

no tata! non tornerò a casa finchè non avrò...

...RISOTTO AI QUATTRO FORMAGGI!!!

Giorgio Maione(se) ha detto...

non badate a me faccio solo ...

FIORENTINA