Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 11 settembre 2010

Chi è dentro è dentro... chi è fuori cassi sò

Mancano poco più di 24 ore
alla fottutissima
Festa di Muro di Cani
domani dalle 19.30 / 19.45
nel locale indicato sull'invito

Fremente attesa per la prima e ultima Festa di MdC, un evento non pubblico che potrebbe segnare la nostra fedina penale per sempre. Chi ha già ricevuto l'invito non vede l'ora (che venga lunedì), chi è rimasto fuori, cassi sò, se ne stia a baita a spararsi nei Maroni. Come già detto ci riserviamo il diritto di sbattere fuori chi ci sta sul kazoo (nella foto).

Chi non ha l'invito non entra.
Agli altri diciamo solo una cosa:



TOGA... TOGA... TOGA...
e come sempre, chi ha orecchie per intendere... fraintenda
chi vuole starsene in Russia a sparare cazzate lo faccia pure...
Chi viene in cerca di guai... ne troverà parecchi...
(ci sono diversi rugbisti ubriachi tra gli invitati)

In attesa di gozzovigliare, incazzatevi leggetendo 'sta notizia davvero allarmante
(dal Bresciaoggi dell'11 settembre 2010)


Se vuoi che il tuo bambino impari qualcosa, non mandarlo all'
Istituto comprensivo
"Scoreggia nello Spazio"
di Adro
Sulle vetrate solo bambini padani. Stilizzata progenie di mentecatti.


"Il nuovo polo scolastico di Adro, che si inaugura oggi, sarà la prima scuola pubblica italiana col «sole delle Alpi» sul tetto e sui vetri, simbolo tra l’altro della Lega Nord (in effetti, il simbolo vagamente mariuanesco nasce anche e soprattutto come metodo pre la costruzione di un esagono regolare all'interno di in un cerchio, ndC ).

La pulizia della vetrata dell’ingresso alla materna, che aprirà il 13 settembre, ha messo in evidenza infatti una fila di bambini stilizzati che si tengono per mano grazie al cerchio del «sole delle Alpi» (o «fiore delle Alpi», di probabile origine celtica) al posto delle manine. Lo stesso simbolo è sul tetto, visibile da due colline, ai lati della valletta dove un tempo sorgeva il santuario della Madonna della Neve.


CERTO CERTO... "SIMBOLO CELTICO" - Per il richiamo al simbolo politico nella decorazione di un edificio pubblico è facile prevedere nuove polemiche, dopo quelle che hanno portato allo scioglimento dell’associazione che ha gestito la mensa dal 1974 al 2010.

E intanto la segreteria della prefettura di Brescia ha confermato di non avere ancora completato il fascicolo da inviare al ministero per l’intitolazione della stessa scuola a Gianfranco Miglio, ideologo della Lega, deceduto nel 2001 dopo aver rotto con Umberto Bossi, fondando il Partito federalista. Secondo la normativa, tocca al collegio docenti indicare l’intitolazione che, approvata dal consiglio comunale, va comunicata al ministero degli Interni tramite la prefettura. Al momento, spiegano in prefettura, manca il parere dell’Ufficio scolastico provinciale, necessario per completare la documentazione da inviare a Roma (mancano ancora i documenti, ma il nome lo scrivono già così si portano avanti, ndC).

AL TELEFONO Oscar Lancini, sindaco leghista di Adro, rifiuta commenti, vietando l’accesso al cantiere prima dell’inaugurazione, cui è stato invitato il ministro Umberto Bossi. Oggi al taglio del nastro, alle 11 preceduto dai discorsi del sindaco e dalla benedizione del parroco, ci saranno anche i consiglieri di minoranza che, in un comunicato, affermano: «Finalmente avremo l’opportunità di vedere ciò che per un anno ci è stato nascosto» e ribadendo di essersi sempre opposti alla costruzione per i suoi effetti sui futuri bilanci comunali, precisano: «Ora che il nuovo polo scolastico è realizzato, se ne deve prendere atto attivando tutte le scelte organizzative e urbanistiche necessarie per renderlo fruibile al meglio»".

"A" come:
"Adro"
"Afrikaner Padaner"
"Ah... siamo in Unione Sovietica" (magari...)
"Allora non ci siamo capiti..."
"Anvedi che teste di Adro"


LA VERGOGNA DI UN'IDEOLOGIA DA UBRIACONI
(con tutto il rispetto per i cultori della "ciucca")

di Oloferne Disgusto

Il sindaco di Adro Oscar Lancini non commenta. Probabilmente non ha ancora finito di studiare le lettere dell'alfabeto. A maggio era ancora fermo alla "A" di Adro (nella foto). Presumiamo quindi che ignori l'esistenza della "V" di VERGOGNA (che rientra nel programma di quest'anno). Chi era contrario all'esposizione di simboli religiosi ("non cristiani") nelle aule, ora piazza bellamente sulle vetrate della scuola il simbolo di un partito. IL SIMBOLO DI UN PARTITO SULLE VETRATE DI UNA SCUOLA (o "Squola" come la scriverebbe Lancini). E noi che pensavamo stupidamente che la scuola fosse di tutti i bambini anche di quelli con i genitori normali. E invece...

TUTTI A SQUOLA DI PADANIA - Ad inaugurare la mefitica struttura, è stato chiamato addirittura il generale Umberto Bava Beccaris in persona (nella foto, mentre espone i capisaldi dell'ideologia leghista: "OHHHH"). Il prode condottiero con la poltrona incorporata nel cervello potrebbe dunque offrire una prova gratuita della propria forza erculea, tagliando un nastro e ufficializzando l'inizio dei corsi dell'istituto intitolato all'ideologo Gianfranco Miglio definito in passato "una scoreggia nello spazio" dallo stesso Beccaris (prima dell'ictus). Paradossi dell'idiozia.

Rivoluzionate le materie - Grazie al prezioso contributo di un bidello ubriaco abbiamo avuto accesso in anteprima al Pof (Piano Offerta Formativa) dell'istituto comprensivo "Scoreggia nello Spazio" di Adro:

- Il corso di LetteraDura Celtica (18 ore settimanali) sostituirà l'anacronistico corso di italiano (facoltativo, ogni pomeriggio, 2 ore di laboratorio di "assemblaggio di insulti").

- Matematica Celtica (nel biennio si studierà il 7X8, mentre nel triennio spazio alla sottrazione di poltrone e alla divisione degli incarichi).

- Grande spazio verrà dato all'educazione fisica. Non mancheranno: rincorsa allo zingaro, salto nel vuoto (nelle versioni: negher, cinès, giargianès e maruchì) e la più classica delle discipline padane: il lancio del rutto. Il test di Cooper verrà sostituito dal temibile "Test di Cota" (che consiste nel trovare in dodici minuti una frase sensata pronunciata dal governatore piemontese negli ultimi dieci anni... difficilissimo).

- Il corso di educazione tecnica verrà affidato a Mastro Borghezio che - si legge sul Pof -"imparerà a tutti i studenti a intagliarci le polente dai legni". Davvero impegnativo.

- Le ore di Storia verranno sostituite dalla ricreazione (si può mica sempre studiare...neh...oh...)

- Grande attesa per il corso di Geografia della Padania (è quella cosa nella foto coperta dalle emissioni di Co2 provenienti dal cervello di Lancini).

- Grande spazio all'insegnamento delle secolari tradizioni padane (corso obbligatorio di 15 minuti al mese). Dal 1 febbraio al 1 marzo.
Per la mensa - era già stato annunciato nei giorni scorsi dal premio Oscar Lancini - menù fisso tradizionale padano: pasta al maiale, riso di maiale, costolette di maiale in salsa di maiale, torta di maiale, patatine di maiale, broccoli già digeriti e cagati da un maiale, pesce fritto (nel lardo di maiale), cervello di maiale fresco (estratto direttamente dai cranii degli iscritti alla Lega Nord, Sezione di Adro), pollo al maiale, tortellini alle erbe di maiale, tiramisù (il maiale che m'è caduto dal tavolo) e per digerire, caffè di maiale, Amaro Maiale e sorbetto di maiale.
Genitori! Volete crescere nuovi trogloditi o vi basta guardare Calderoli in tv? Allora, non perdete tempo: consegnate subito i vostri figli all'istituto comprensivo "Scoreggia nello spazio". Renzo Bossi lo farebbe.

18 commenti:

ZERO COMMENTI ha detto...

...zero commenti...

Elettore leghista ha detto...

Da elettore leghista di lunga data mi vergogno e mi dissocio completamente da questa cosa ignobile che stanno combinando ad Adro.
Serve un immane ignoranza per pensare di intitolare una scuola al sig. Miglio, con tutti i personaggi di rilievo che il nord Italia ha prodotto nella sua lunga storia.
Sono iniziative come queste che screditano il nostro partito agli occhi del paese e, nel caso in questione giustamente: queste sono iniziative staliniste che nulla hanno a che fare con il vero spirito della Lega.
Invito esponenti del partito che si ritrovino a leggere queste righe a intervenire per bloccare quanto sta avvenendo ad Adro, informando del tutto il ministro Maroni.
E semmai quell' istituto dovesse essere malauguratamente inaugurato un giorno, invito assolutamente l' onorevole Bossi a boicottare un evento tanto triste.

Anonimo ha detto...

Una vergogna.

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere a ciancol se si trova bene col suo Mac...

Jebediah Wilson ha detto...

Caro elettore leghista, finalmente una voce critica. Non va tutto bene dunque. Certo è che se la Lega fosse composta unicamente da gente come te (se mi permetti di darti del tu), muro di cani avrebbe già chiuso.

Grazie della testimonianza.

balle verdi - green balls ha detto...

Piccoli padani crescono, piiccoli bambini soggetti a simboli insignificanti a cui riferirsi...in un futuro di annullamento...piu' che 0 commenti siamo finalmente al livello 0...ci sara' un piano -1?...un infinito di nulla a cui tendere?...perche´quindi invece di chiederselo non si cerca piu´ragionevolmente di fermare questa corsa verso grandi nulla ora! non aspettiamo troppo, non speriamo sempre nei divieti dei rappresentanti dei nostri Padri Fondatori...FUORI I CELTI DA CASA NOSTRA! ...ahahhahahah!

nerdisião ha detto...

col culo e col cuore IO CI SARO'...

un vicino ha detto...

COME TUTTE LE ALTRE SERE, NERDIE.
Lagrimulla.

pork e minchia ha detto...

IO CI SARO' CON TUTTO IL MIO EN-TU-SIAS-MO...

Grande spazio all'insegnamento delle secolari tradizioni padane (corso obbligatorio di 15 minuti al mese). Dal 1 febbraio al 1 marzo.
Per la mensa - era già stato annunciato nei giorni scorsi dal premio Oscar Lancini - menù fisso tradizionale padano: pasta al maiale, riso di maiale, costolette di maiale in salsa di maiale, torta di maiale, patatine di maiale, broccoli già digeriti e cagati da un maiale, pesce fritto (nel lardo di maiale), cervello di maiale fresco (estratto direttamente dai cranii degli iscritti alla Lega Nord, Sezione di Adro), pollo al maiale, tortellini alle erbe di maiale, tiramisù (il maiale che m'è caduto dal tavolo) e per digerire, caffè di maiale, Amaro Maiale e sorbetto di maiale.

Anonimo ha detto...

sono un cittadino di Adro e vorrei che qualcuno ci spiegasse perchè dobbiamo mandare i nostri figli in una scuola che si chiama Gianfranco Miglio...quando a Brescia tutte le scuole si chiamano Pascoli, Leopardi, Foscolo, Tridentina, Nikolayewka...chi cazzo è Gianfranco Miglio?

Brutus the Stronzer ha detto...

Il Lancini ne capisce di suini...

SVEGLIAAAAAAAAAA ha detto...

svegliaaaaa
svegliaaaaaaaaaaa
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

colonnello Kurtz ha detto...

agli albori di questa serata gioiosa (speriamo di non scontrarci con FUAN proprio stasera che non ho con me il mio tirapugni incastonato di diamanti), colgo l'occasione per inviare a tutti i cittadini di Adro un accorato abbraccio che esprime la compassione per noi tutti, costretti in questo stallo politico e sociale.
Fuori dal tempo e dalle dinamiche planetarie, siamo ancora al Medioevo, rifiutiamo di evolverci interiormente.
E allora sia! Saremo i medioevali futuristi: i piedi divaricati sui cigli del burrone, e sotto il nulla. MDC uber alles.

Adrogati! ha detto...

Vergognatevi cittadini di ADRO
vergogantevi e rinsavite questi quattro straccioni della politica devono essere cacciati a calci in culo!

Lancini ma che se drè a fà? ha detto...

Perchè noi scriviamo anche di quando talvolta fanno anche cose buone:

E allora:
la ministra dice no:

Non condivide il «folklore» del sindaco di Adro (Brescia) il ministro della Pubblica istruzione Mariastella Gelmini. Prende le distanze dalla scelta di quel sindaco (Oscar Lancini) che ha voluto, e da poco inaugurato, una scuola con il simbolo celtico stampato sui banchi, sulle vetrate, sui cestini della carta straccia e persino sullo zerbino dell’ingresso. Il simbolo divenuto il segno distintivo della Lega, il Sole delle Alpi. «Francamente — dice il ministro — il sindaco Lancini ci ha abituato ad un certo folklore, ad un certo estremismo che non condivido ovviamente in quanto ministro dell'Istruzione»

Bene, in quanto Ministro dell' Istruzione speriamo che Maria Stella si adoperi anche, nella pratica, a fare sì che quella scuola non apra mai con quel nome e con quei simboli.

Lancini desmèt! ha detto...

Anche il Corriere con MDC:

"Dice la Padania: coinvolgere nella politica «innocenti e disinformati bambini» è «meschino e spregevole». Dice Berlusconi: «È inaccettabile strumentalizzare i bambini». Dice la Gelmini: «È vergognoso che si strumentalizzino i bambini». Ma se la pensano così (a ragione) per i piccoli portati nelle piazze «rosse», come possono tacere su quella scuola di Adro marchiata di simboli leghisti?"

Uno di Adro ha detto...

Tirare in mezzo i bambini.

Signor sindaco, ma non si vergogna?

Anonimo ha detto...

SENTI CHE PUZZA SCAPPANO ANCHE I CANI
STANNO ARRIVANDO GLI ADRIANI
E ADRO MERDA ADRO COLERA
SEI LA VERGOGNA DELL' ITALIA INTERA!