Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 20 agosto 2010

Sulla caducità delle minchiate

Come nel 2003
La guerra è finita...
solo se lo dice il presidente
di Giangesto dell'Ombrello

CONFLITTI INFINITI- La guerra in Iraq è l'unico conflitto della storia ad essere terminato DUE volte. Come fece sette anni fa (1 maggio 2003, dalla porteaerei Lincoln) il presidente col bavaglino George W. Bush, oggi ci (ri)prova anche il successore (S)Barack Osama Bin Bun Ban (nella foto, in compagnia del figlio illegittimo di Le Pen). Missione Compiuta dunque. Sarà vero stavolta? Non è che magari, in vista delle elezioni di medio termine torna comodo concludere una guerra? A questo punto bisogna solo avvertire gli iracheni e i bombaroli fondamentaloidi. La guerra è finita. Tutti a festeggiare in Afghanistan.

SFINITI DALLE CAZZATE - A proposito di minchiate smascherate, pare sia terminato anche l'effetto della panzana più folkloristica della storia universale delle balle: "Berlusconi è un grande statista". In questi giorni mentre il Belfresconistan è assopito sulla spiaggia a rimirarsi le smagliature e a slimettarsi i duroni sotto il tallone, tiene banco la storia della folgorazione finiana. Dopo San Paolo e John Belushi, anche il Compagno F. e quelli di Fare Futuro (FF) hanno finalmente "visto la luce". La stessa cosa accadde sedici anni fa a svariate decine di milioni di persone raziocinanti (tra cui Indro Montanelli, neo martire delle FF). OGGI (sorpresa!) nel 2010, i compagni di merengue del Compagno F. si accorgono del bluff del Sultano Olana: "Non è uno sattaista, è uno che si fa solo i fatti suoi". Ma dai...

ARRIVANO LE "FF" - Scrive Filippo Rossi sul sito di "FF" (sembra "SS" detto da uno che ha problemi di pronuncia, tipo: "Noi Fiamo le FF, ma neffuno ci conofe"): "Adesso è cambiato tutto e niente sarà più come prima. Perché nessuno ci potrà più convincere che il berlusconismo non coincida integralmente con le sue espressioni più appariscenti e drammaticamente caricaturali. Nessuno ci potrà più convincere che il berlusconismo non coincida con il dossieraggio e con i ricatti, con la menzogna che diventa strumento per attaccare scientificamente l’avversario e magari distruggerlo (ma ddddddaiiii... ndC). Nessuno ci potrà più convincere che il berlusconismo non si nutra di propaganda stupida e intontita, di slogan, di signorsì e di canzoncine ebeti da spot pubblicitario. (MA RIDDDAIIII... ndC) Ma tanto non ci proveranno nemmeno, a convincerci. E, purtroppo, il pensiero corre agli eventi passati, all'editto contro Enzo Biagi, contro Daniele Luttazzi, contro Michele Santoro. (ah... certo... adesso ci ricordiamo dell'editto Troppo Comodo, ndC). Il pensiero corre ai sensi di colpa per non aver capito prima, per non aver saputo e voluto alzare la testa. (scusa compagno... ma ... va un po' a cagare!). [...] Eravamo convinti che tutto fosse un semplice dibattito politico. Sbagliavamo. È molto, molto di più. È una questione di civiltà. Di democrazia. E di libertà".
Ma vafangulo!

Siete FINIti - Sia chiaro: meglio tardi che mai, ognuno ha i suoi tempi. E pensare che prima di voi se ne era accorto pure il povero Massimo Tartaglia che ha provato DA SOLO a metterci la pezza (a differenza di tutti noi supini, suini, lerci poltronari intontiti). Domanda per le FF: Ma non è che mi state diventando di sinistra? Ammettete gli errori, fate autocritica, chiedete scusa per le 100 mila stronzate commesse? Volete una fetta di elettorato Pd pure voi vero? Solo ora che F. incassa i colpi del Littorio (In)Feltri(to), ci sono persone che comprendono la vera natura dell'Olana (nella foto, mentre pensa: "Ragazze fortunate"). D'altrta parte - fino a poco tempo fa - erano tutti profondamete convinti "che tutto fosse un semplice dibattito politico". Ah beh... se ne eravate convinti... tutto a posto. Nemici come prima.

L'Olana tace. Sapendo che - causa: età, paparazzi, prostata dissociata e pipparuolo rammolito - non può dedicarsi ai bagordi pastrugnosi dei bei tempi, ci chiediamo: che cazzo starà rimuginando in quel suo microscopico cervello da bauscia milanès? Mentre il capo riflette sul da farsi, gli sgherri d'assalto preparano il terreno per le grandi manovre invernali. Dopo le sparate preventive di Maurizio Bianconi (nella foto, con le olane d'ordinanza) che ha accusato il Presidente Pennichella di tradire la Costituzione, tocca ora al reparto guastatori.

REGOLAMENDO DI GONDI - Tutti addosso alle "FF", oggetto di attacchi verbali da parte degli "squadristi" P2l (un lessico totalmente sconosciuto al fondatore delle FF). Tocca all’onorevole Giancarlo Lehner (nella foto, con le olane d'ordinanza), del rispondere pacataamente all’analisi sulla “vera natura del berlusconismo”: «Mediare con codesti energumeni? Si può fare, ma non attraverso l'avezzanese Gianni Letta, bensì con i pidiellini di Celano, gente che tradizionalmente mena botte da orbi». Amici suoi... Il parlamentare (che per il suo stile pacato e liberale è anche giornalista e collabora con Libero e Il Giornale), invita i sostenitori del Partito dell'Amore ad andare a “menare botte da orbi” a “quelli di Farefuturo”.

Purtroppo bisogna tenere in considerazione anche le mattane della flatulente legione dei Letamieri di Sbroccacervella che ultimamente pare divisa su questioni di "poco conto": "No alle elezioni - dice il Fed Maresciallo Alzhehimmler Matteo Salvini, nella foto mentre pensa a Sarkozy -. Sarebbe un vergognoso spreco di denaro" (l'altro ieri su La 7); "Elezioni a dicembre" (grugnisce coerentemente il Gen.issimo gran. puzzon di Caccamutande Umberto Bava Beccaris, ieri). Cosa accadrà alla fine delle ferie? I cassintegrati riprenderanno a lavorare? Il governo reggerà per almeno due settimane? Il Pd riuscirà a perdere anche le prossime elezioni? Il Sultano diverrà presidente della Repubblica alla facciaccia nostra? Matteo Messina Denaro si candiderà finalmente alla guida del paese? Bossi pronuncerà frasi di senso compiuto? Per quanto tempo reggeranno le spassose minchiate di Stato? La risposta alla fine del Sudoku.

5 commenti:

rsk ha detto...

sono inebetito da cotanto eloquio! una cosa è certa. E' scoppiata la guerra (non quella in Iraq, quella lì è finita! così da un giorno all'altro...) e avrà fine solo quando sua maestà Olana si sarà levato dai coglioni...perchè. parliamoci chiaro, è mister Olana che si vuol far fuori, perchè lui, Mr Olana, politicamente è carne morta! Ora sarà interessante vedere se le FF riusciranno a trasportare al centro il compagno F e tutti i suoi amici fasci...all'orizzonte si intravede Pierferdi e pure Montezemolo...ma occhio c'è anche Rutelli!

Una cosa è certa in tutto questo gioco al massacro la sinistra non è pervenuta...come sempre! aspettiamo sfiduciosi, segnali di vita. Bersani o chi per lui...

anonimo ha detto...

A proposito del fratello di Stallone cioè Salvini, visto che anche lui ha preso un pugno sulla mascella alla nascita...è ora di finirla con certi personaggi idioti che si ergono a paladini della giustizia sociale facendo sparate populiste razziste e xenofobe e sfoggiando sicumera idiota! Salvini è un retrogradro ignorante che vuol far credere di essere tutto lavoro e maniche rimboccate quando poi si scopre che è il solito politicuccio poltronaro da 4 soldi catapultato agli onori della cronaca solo per aver leccato lungamente le chiappe di bava quando questo ancora era il Gen.Umberto Beccaris...se i padani pensano che uno così possa difendere i loro interessi si sbagliano...chiedete al suo assistente, tal Franco Bossi!

mavaffa ha detto...

il trash è servito:

dai commenti di "l'estate sta finendo"

"A distanza di molti anni questa canzone resta un punto di riferimento per la fine di tutte l'estati che passano."

...l'estati...

tsk tsk rsk ha detto...

-mamma mia che schifo i righeira...la bambagia culturale che ha creato il berlusconismo! tipo il big bang...

-ma dai sfigato...erano divertenti!

-ma vaFffanculo!!

Ciancol ha detto...

Silvio al va salverà, anche se sif comunisti