Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 5 agosto 2010

Sgagnega 'l Co - Saluto al "Truce"

Eia Eia... culazione!
(ovvero: Prostrati e Prostatitici)

di Filomena Lavapisello Fasciopompinu


Il simpatico dibattito che ha preceduto il voto di sfiducia al sottosegretario p2ellino Caliendo ci ha regalato sprazzi davvero esilaranti di servilismo "prono" fetish.

L'anziano Sultano di Hardcore Silvio I detto "Olana", non potendo reggere il confronto con Don Tonino Sbarazzino e Dario Francescazzimazzi, si è coraggiosamente chiuso in bagno a mangiare le unghie di Bondi, per l'intera durata della seduta facendo baldanzosamente capoliono in aula, solo per le sleccacciate finali griffate Capitan Cicchetto (nella foto a lato).

Le chiappe dell'Olana devono essere una delle cose più pulite di questo mondo vista la quantità e la qualità di prodighi servi slinguazzoni. Al termine del dibattito, arrembanti orde di schiavi hanno - infatti - dato vita ai soliti cori da stadio inneggianti al Sulnano che ha ricambiato l'omaggio sfoggiando il rituale pavido accenno di "saluto romano".

Tra la folla di zerbini ululanti, c'erano pure gli onorevoli bresciani. Se Chiara Moroni (già tacciata di "ingratitudine" dai puristi della lingua molle) si è astenuta dimostrando di avere un briciolo di spina dorsale (non troppa eh...), ci piacerebbe sapere invece se anche la bella deputata Viviana Beccalossi ("come donna e come madre") e il depu-sindaco bresciota Adriano Poltrona (presente al 96,29%delle votazioni dal giugno 2008 al luglio 2010) si siano uniti o meno al coro festoso degli "umidificatori di natiche" dell'Olana. Solo per capire con chi abbiamo a che fare (nella foto, il depu-sindaco mentre risponde all'appello: "Poltrona?"... "Presente!").

"Avevamo una maggioranza straordinaria - ha affermato il Truce Olana al termine della seduta -, un governo compatto e una squadra di giovani ministri motivati da grande idealismo". Ora, gli restano solo servi e mercenari. E l'impero scricchiola sempre più (nella foto, il nuovo sottosegretario alla Protezione Civile, Dart Bertolaser).

23 commenti:

rsk ha detto...

ah ah ah ah
e poi ah
comunque
cicchetto è veramente esilarante come guitto e picciotto...il suo intervetno più che un discorso di un rappresentante del Parlamento di un paese della vecchia Europa sembra una telefonata anonima che arriva nel cuore della notte con tanto di scacciapensieri in sottofondo...dindaddndndaindndidndndi...
"minghia guardadevi le sccccpalle"

auuuuuuuuuurrghhgg ha detto...

meno male, di contro, che ci sono quei brai scecc della MotoLega Nord i quali in questo particolare momento delicato fungono da mediatori (come ha giustamente detto Benigni), mediatori nel senso che non disdegnano anzichèno motrare il dito medio ogniqualvolta un giornalista o un'avversario politico li interroghi:per esempio
D:"Senatur ma allora si andrà a nuove elezioni?"
R:

D:"Senatur ma lei crede che si possa fare un governo tecnico con Tremonti presidente?"
R:

D:"Scusi Signore gentilmente potrebbe indicarmi la direzione per il bagno più vicino"
R:

giulio branciforte ha detto...

Ma la Lega tutta integrità/legge/ordine ha votato per il pittre? Roma ladrona le piace la poltrona!

Umberto Bava Beccaris ha detto...

io me piacere poltrona foderata...
mio culo stare bene lì

voi sempre me dire brutte cose,
ma io me fregare cazzo tanto guadagnare in un mese quello che voi fare in tutta vostra vita di merda

Almeno Maroni volere bene me e io amare Maroni

adesso scusare ma dovere andare perchè vomitato nelle mutande

serva dovere pulire e fare solletico a pistolone mollacchione
ha ha ha ha

io ridere quando serva pulise pistolone mollacchione

ha ha ha ha

salutare tutti voi muro cani coi diti medii alsati in cima

W LA PADANIA!

crudelia demon ha detto...

e alla fin e anche il generale Umberto Bava Beccaris fa outing e ammette: "così è dura andare avanti"...in effetti un ictus mette in ginocchio chiunque!

Gia Mauro detto "lo schiaffo della ruspa" ha detto...

Cazzarola che spasso..era dai tempi del caso scafroglia che in rai non si vedevano spettacoli così esilaranti.
Com'è che si chiamva la trasmissione ieri: Parlamento in diretta?
Che figata imperiale...troppe ghignate.
..che ora ripassano in tv settimana prossima?

Gia Mauro detto "lo schiaffo della ruspa" ha detto...

noooooooooo Parlamento chiuso per ferie da ieri, per rivederli bisognerà aspettare l'8 settembre.
noooooooooooo...

Travaglio ha detto...

Lo stiamo perdendo

Truffa di Stato ha detto...

Sulla vicenda della Tulliani che vince al Superenalotto quando era ancora moglie di Gaucci mi vien da dire solo una cosa, ma proprio la compagna di un miliardaro (furfante) doveva vioncere a 'sto cazzo di superenalotto? Ma non poteva vincere un infermiera? un cartolaio? un operaio? uno stradino? uno spazzacamini? Eccheccacchio

Michela Vittoria la Rossa ha detto...

cazzo è vero! c'è anche la Brambilla!
sapete com'è con tutto quello che sta succedendo ci dimeentichiamo piccole minuzie tipo chi è il ministrino del Turismo...cioè lei deve far arrivare i turisti in Italia capito! cominciamo con fare incazzare i toscani togliendo il Palio di Siena va...

crasi di governo: un ambaradan ha detto...

come al solito nei momenti di difficoltà il principale partito dell'opposizione con molto senso di responsabilità prende in mano la situazione e dimostra di avere le idee chiare:

Bersani:"si a Tremonti"
Finocchiaro: "si all'elezioni subito"
Enrico Rossi: "no all'elezioni adesso"
Vasco Errani: "si alla transizione no a tremonti"

devo andare avanti?

Segue ha detto...

Chiamparino: se volete mi candido io

Livia Turco: nel 2000 D'Alema mi aveva assicurato che sarei stata io la candidata nel 2010

D'Alema: Ti sbagli, sono sempre il migliore

Vendola: cancelliamo l'onta del massacro culturale berlusconianno e anteponiamo a risibili interessi di corporazione il sogno di una nuova Italia costruita sulla fratellanza e la coscienza individuale e collettiva di una nuova progenie di cittadini consapevoli. "E comunque a me piace molto il cazzo..." (questa è di Elio)

Fassino: Cerea... Finalmente abbiamo una banca... ah no...

Rosy Bindi: il Papa ha detto che tocca a me perdere

Enrico Letta: mio zio m'ha detto che sono bravo se sto zitto.

Serracchiani: siete un branco di cialtroni

una risata li seppelirà ha detto...

Muro di CAni è la forma di opposizione costruttiva e di salvezza intelletuale più sana e vera degli ultimi anni! finalmente ho ritrovato la bussola!!!

altritempi ha detto...

è evidente che Fini sta facendo di tutto per far cadere il governo e fare in modo che si vada a nuove elezioni...non credo che sia sicuro di poterle vincere e allora la domanda è...PERCHE'???

che cosa è cambiato improvvisamente?
che cosa c'è di nuovo rispetto a un'anno e mezzo fa quando alla nascita del P2L Fini esclamò "siamo alle comiche finali?"...meditate gente

Giacomo ha detto...

la vicenda della casa di Montecarlo che coinvolge Fini e AN (quindi anche chi con Fini non ha più niente a che fare) dimostra il livello a cui è arrivata l'agorà politica italiana...di scandalo in scandalo ci si dimentica di quelli precedenti e ci si dimentica che se si vuole veramente condizionare tutto con la "questione morale" il Presidente del Consiglio ha una coda di paglia lunga da qui al sole!

Jebediah Wilson ha detto...

Solo fino al sole? pensavo di più...

un ammiratore ha detto...

SFIGATI state facendo le battaglie di PIRRO non vi accorgete che siete attaccati al bavero di un ex-fascista nella speranza che vi liberi dall'odiato Silvione? per essere di sinistra siete ridotti veramente male!!!

Jebediah Wilson ha detto...

Purtroppo è davvero così...

rsk ha detto...

x ammiratore
tu invece ti diverti?

Kurtz ha detto...

C'è sempre bisogno di uno come Ammiratore per capire che MdC supera le barriere tra partiti...ora il nostro branco è così consapevole della propria forza che non ci prendiamo nemmeno la briga di sguinzagliare i labrador.
Povero, Ammiratore, dovrà trovare qualcun'altro da Ammirare (il Trota magari, strano pesce di questo mare).

Appare chiaro che il Sultanato non sta più assieme, questo è quello che accade quando il collante politico è solo la possibilità di governare sul breve termine. In termini di sostenibilità politica, quello che c'è in ballo va ben oltre Milvio Beitroioni, si tratta di cominciare a costruire una destra/sinistra europea (la una necessita l'altra).
Il Truce in quanto tale è ostacolo ad ogni forma di progresso politico, è una zavorra, a prescindere dalla valuazione complessiva del suo operato. Manca una cosa per svegliare l'Opposizione Dormiente: una bella e clamorosa verità sua uno a scelta tra le inquietanti vicende all'Italiana: tipo stragi, trattative Stato-Mafia, coinvolgimento di autorevoli personalità in omicidi, insomma queste cose qua... Non pensate che altrimenti sarà sempre dura guardarsi allo specchio?

Kurtz ha detto...

Non si vota-si potrebbe votare-bisogna votare subito CHE COSì DECIDE IL (PO)POLO

Eh

Anonimo ha detto...

Can I just say what a relief to find someone who actually knows what theyre talking about on the internet. You definitely know how to bring an issue to light and make it important. More people need to read this and understand this side of the story. I cant believe youre not more popular because you definitely have the gift.

MdC ha detto...

Thanks a lot