Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 16 agosto 2010

Sgagnega 'l Co - Qualche domanda da porci?

Si si [... fa il dito medio ...]

"Come fa Napolitano a garà?
Mica si mette in pasticiagè"

STRATRAGEMMI - Tutto chiaro no? Dalla letamaia di Ponte di Legno il visconte delle buone maniere, fine stratega dello scaccolamento, gran baron di gratta chiappa (annusa dito "fatto cacca mutande") generalissimo Umberto Bava Beccaris da Sbroccaletame ci spiega come gira il mondo.
In prticolare il SUO mondo fatto a forma di dito medio.

Il Governo tecnico? "Serve solo a cambiare le leggi che non vanno alla sinistra". Tra le altre, la legge elettorale (fatta apposta da Calderon de Calderoli per garantire scranni a buon mercato per ladri, servi e cacciaballe di ogni ordine e risma): la bella "Porcata" che alla Lega piace tanto come tutte le cose a vaga forma suina.

INDISCRESSIONI SBRISOLONE - Nel frattempo la Segreteria Provinciale del Carroccio si prepara all'ordalia che porterà all'investitura del prossimo segretario, successore del povero H1N1 (nella foto a lato) accalamato a furor di popolo poco meno di un anno fa per la sua contagiosa allegria e costretto poi alle dimissioni a seguito di un violento regolamento di conti tra la temibile Falange "Pestoem" e il vendettoso manipolo dei "Verdurai Ubriachi" capitanati da Renzo Bossoli, mastro ciliegiaio di Cogozzo con Laurea Honoris Causa in "Castrazione Ovina", convinto di poter sfondare nel mondo della politica solo in virtù di una vaga omonimia.
Nonostante le cialtronesche pretese avanzate dal Bossoli, pare che l'esito sia scontato: il prossimo segretario provinciale della Lega bresciana dovrebbe essere Ciubecca il Wokie (nella foto con la divisa d'ordinanza). Ordini dall'alto favorirebbero il successo del "D'Annunzio Padano", così ribattezzato per le indiscutibili doti oratorie, l'elegante e pungente vis polemica e il coraggio dimostrato nella veste di guerriero mugugnone sui campi di battaglia di tutta la galassia. Fu proprio il sommo vater Ciubecca (nativo del sistema Paiscus Lovenus 9), ad insegnare all'allora giovane caporale Bava Beccaris, le ammalianti tecniche che ancora oggi ne caratterizzano il fine eloquio (un esempio nel filmato che proponiamo in chiusura di Post... "Lessione n°1: io me chiamare Umberto"). La proclamazione del nuovo segretario dovrebbe essere ufficializzata - salvo bizze dell'imperatore - entro la fine del mese. Dalla redazione di MdC, un sincero augurio di buon lavoro al Dottor Ciubecca.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se posso permettermi un consiglio:

Quando mancano 20 secondi alla fine cel visdeo di Bossi, accendete quelo di ciubecca e sovrapponete gli audio. Risate assicurate.

Pesce Palla ha detto...

Ma io avevo capito che erano lo stesso video..

Umberto Zombossi ha detto...

"semi di merda non potete schersare sempre perchè a me mi gira la bocca ogni tattattt...."

Gen.issimo Grn.Figl.di.quell.sgualdrn.su.madr.
Umberto Bava Beccaris dei mort.vvnt. e ftnt. padre di tal Trota dei mut.cm.pesc.

Gigi Divano ha detto...

cioè c'hai anche le tue rrragggioni peròòò...
cioè noi
cioè non è che
cioè se uno
cioè c'ha
cioè una di quelle brutte storie che poi cioè
non è cheeee...

no perchè cioè una persona può stare anche a casa a riposare. cioè che nessuno dice nulla.
cioè a me non mi cambia mica la vita
cioè c'ho aldri probbblemi

rsk ha detto...

caro Jebediah, tutta la mia infinita stima e millemila ringraziamenti per le ribaltate che mi sto facendo ogniqualvolta rileggo questo post e giungo all'apoteosi finale quando il gen.issimo pronuncia le prime, faticose parole...

crasse, crassissime ghignate...
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Jebediah Wilson ha detto...

prego ammmmeeego

presticiagè a tutti

Ponte di Legno - Testa di Legno ha detto...

"maroni è un politico quadrato"
"mai stato a sud di roma"
"sto studiando economia e commercio"
"quando prendo il taxi a Roma...ahh quello è il Bossi"
"secondo me adesso credo cioè..."
"credo di si"
"suonerò con Maroni"