Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 30 luglio 2010

Sgagnega 'l Co - Ma come ci ride...

Dedicated to Mr. Beifaccioni
(Incaprettati dalla vostra stessa boria)


di Pier Domenico Spocchia

Ed ora cosa accadrà? Riusciranno quelli del Pd a salvare per l'ennesima volta il "di cui sopra" di Mr. B.? Repubblica parla di maggioranze risicate.
Sicuri 35 deputati con qualche problema in Senato, dove proseguono i contatti per raggiungere il numero utile a costituire un gruppo: i finiani però assicurano di essere già almeno in undici.
Ma non doveva iniziare la stagione delle grandi riforme? Ma non doveva diventare lo statista più importante dell'ultima era geologica dopo il coetaneo Hammurabi? (nella foto a lato, mentre ci guarda con supponenza pidiellina).

35 commenti:

Stella della Senna ha detto...

Colpi di qua Colpi di là cosa accadrà cosa accadrà

Claudio P. ha detto...

Fini sta facendo quello che non è riuscito a fare l'opposizione...adesso basterebbe che si mettano daccordo per il voto di sfiducia cosi da far cadere il governo non credete?

rsk ha detto...

il giornale (ndr quello che si chiama proprio così) stamattina fa sapere che Berlusconi è pronto a trattare con i rutelliani...lo so lo so sono notizie dure da mandar giù!

Ruiu ha detto...

Tutti a casa.
A Ottobre si rivota (solo se il buon Casini se ne sta buono).

Risultati delle elezioni:

Berluskaiser: 25%
Lega: 15%
Fini: 5%
Di Pietro: 10%
PD: 30%
Sinistra: 5%
Casini: 5%
Altri: 5%

E adesso fatemi il governo !

Jebediah Wilson ha detto...

Finalmente l'ANARCHIA, la sognavo da anni, bande armate e lotta per la supremazia territoriale...

Padani, preparatevi, veniamo a stanarvi uno per uno

rsk ha detto...

X Ruiu

va bene posso anche essere d'accordo sul fatto che si torni a votare prima del 2013 ma il 30% al PD da dove ti è saltato fuori?

LSP ha detto...

"«Speriamo che tutti e due usino cervello e cuore» ha detto Umberto Bossi entrando a palazzo Chigi. Il ministro delle Riforme non ha però voluto rispondere ai giornalisti che gli chiedevano se le elezioni anticipate sono vicine. Come già fatto nelle settimane scorse si è limitato a rispondere alzando il dito medio."
(Il Corriere)

Figa, ma tanto come facevano a fare le riforme con ministro delle riforme uno che dovrebbe stare in ospedale perchè c' ha una metà del cico in pappa...ma dai, ziocaro, ma come fai, ora sto povero menomato comincia solo a comunicare col dito medio, e che altro può fare del resto? Ma basta.

Un governo di menomati, invischiati, leccapiedi, e vari imbecilli degni del wrestiling messicano (in testa quel personaggio orrendo che fece la pira di leggi nel parcheggio con lanciafiamme in mano e accetta sulle spalle, ma che dire del "poeta" o dell' uomo di cera (parlo di Frattini)...)

ma andatevene tutti a casa mostri di merda!

rsk ha detto...

...e intanto l'Umbertone padanone, generalissimo Bava Beccaris, continua il voto del silenzio e comunica solo a gesti!

C'è chi dice che sia ad una svolta importante e si voglia concentrare sul suo secondo grande amore dopo la politica: la poesia!
Il poeta Umberto Sbava

rsk ha detto...

X LSP

oh LSP
ma hai visto che roba pensiamo e postiamo le stesse robe nello stesso momento

GRANDE MAGIA!

Ruiu ha detto...

Quanto daresti al PD ??

Ricalcolo:

Berluskaiser: 24%
Lega: 14%
Fini: 4%
Di Pietro: 9%
PD: 32%
Sinistra: 6%
Casini: 6%
Altri: 5%

E adesso fatemi il governo !

LSP ha detto...

x rsk:

Eh già...

Peraltro volevo scusarmi con gli utenti più "sensibili" di MDC che invitano a usare meno parolacce...che poi si scende al livello di quella gente là.

E' che certe cose fanno davvero girare i 5 minuti.
Quello con l' accetta, l'altro che ora si mette a fare il dito...
Ma perchè? Ma come ti permetti?

Bombali di creatina, togligli 30 anni, questa è gente buona per il carrozzone del Wrestling, non per star lì a governare.
Ebbasta!

Siamo in mano ai Bushwakers praticamente.

rrrrrrr ha detto...

secondo me il PD è al 18% e siccome Bersani & company lo sanno benissimo non c pensano neanche di striscio a provare a far cadere il governo.
Ricordiamoci che la maggior parte dei parlamentari dell'opposizione ha come unico scopo quello di preservare la poltrona, se possibile senza sputtanarsi davanti al "popolo della sinistra"; il problema è che si sono già sputtanati.
Il PD per arrivare al 30 deve essere votato anche da gente come me che è sempre stata di sinistra (e lo è tuttora) ma che si è rotta i coglioni di sostenere politici che negli ultimi 16 anni non stati in grado di fare un bel niente per questo paese...e la riprova della loro ignavia la si ha in questi giorni; Governo in difficoltà- Berlusconi mollato dai finiani- vortice giudiziario che travolge il PDL- e loro MUTI COME I SASSI.
Amico bello del PD al 30, sei completamente fuori strada.
L'unico che ci rimane è Vendola, che peraltro qualche mese fà quei dinosauri volevano perfino "tagliare"...che lungimiranza...

rsk ha detto...

caro rrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tutto giusto tutto vero...a parte una cosa, ci rimane Vendola! me so mia tat sicur...Vendola sarà pure presentabile per il PD però ricordati che anche lui è stato uno dei responsabili della fine del tentativo di costituire un nuovo partito di sinistra dalle ceneri delle ceneri delle ceneri del vecchio partito di sinistra. Errori così' rimangono impressi nella memoria, o no?

rsk ha detto...

levarci dalle palle Berlusconi non sarà facile ma ancora peggio sarà levarsi dalle palle tutti quei cortigiani viscidi e sfigati come Minzolini, uno che dovrebbe far vergognare tutta la categoria dei giornalisti, altro che il buon vecchio Umilio fido Fede...

titanic ha detto...

Giornalisti? grande Ricca che glielo dice in faccia, anche MdC vuole dirglielo in FAccia!

Giornalisti Criminali!

rsk ha detto...

è vero ci ride il culo...ma siamo sicuri che cambierà qualcosa? uno come Beitrucconi si ferma perchè il suo alleato prinicpale lo molla?...non illudiamoci questi schifosi il potere non lo lasceranno tanto facilmente. Su una cosa si può discutere: questo è il fondo o ce n'è ancora? io credo che si possa scavare ancora...non c'è limite agli abusi di questa gente. Okkio gente Silvio mente

Anonimo ha detto...

Non sono lieta dell' entusiasmo di 'Repubblica' per Fini. Non riesco a dimenticare che le torture alla Caserma di Genova Bolzaneto per gli inermi manifestanti del G8 furono fatte- a detta dei carabinieri stessi che le fecero- col beneplacito del prima ' camerata', poi ' fratello', infine ultimamente ' compagno' Gianfranco.

Gli avatara e le reincarnazioni di questo sibillino soggetto mi ricordano Mefisto. Si dice che il Diavolo ami cambiare spesso di abito...

Anonimo ha detto...

sappiamo tutti che non finisce oggi. Oggi comincia qualcosa. Come dioceva giustamente Picici ieri sera: "ora saranno tutti obbligati ad essere costantememte presenti in parlamento e questa è l'unica cosa che mi piace di tutta questa situazione ..."


A LAVORARE CIALTRONI!

rsk ha detto...

piciciiiiiiiii....

rsk ha detto...

Comunicazione disservizio:

X Jebediah, Re Bogia, Dottor Merda, LSP e quant'altri: "siete TRE STRONZI: dovevate chiamarmi stasera per farmi sentire una kanza del concertù...merdeeeeeee, merdeeeeee

Re Bogia ha detto...

io non c'ero, quelle merde non mi hanno nemmeno invitato

LSP ha detto...

x RSK:

volevamo chiamarti, in effetti, su "Pierrot e la luna", "Pioggia di luce", "Luna" o "Cafè, mexcal e Rosita"...

ma alla fine non le hanno fatte.

Fata Morgana ha detto...

Aah ah ah eheheh!

giulio branciforte ha detto...

Ma i proto-mastelliani dove li mettete? C'è già la fila per farsi comprare (il vecchio Dini docet). Non è che stavolta l'ha centrata il Piergigibersani a pensare a un governo di transizione per sbarellare il "diversamente alto" e il di lui sodale "padre della trota"?

Benigni ha detto...

Cliccare su Benigni per sapere cosa...

Lee Scratch Perry ha detto...

I proto mastelliani io li metterei a scaglie sul carpaccio, se siete d' accordo.

rsk ha detto...

i proto mastelliani io li metteri in esilio su una di quelle infinite stAlle che popolano l'universo nella speranza che questa sia destinata a schiantarsi contro una scheggia di quella nella quale manderei i proto rutelliani e che in precedenza non aveva potuto evitare il contatto con CJ4589345 abitata da proto post-andreottiani etc etc etc...insomma un caos universale atto al raggiungimento della quiete cosmica!

Jebediah Wilson ha detto...

io li chiamerei Scroto Mastelliani

mastella il menestrello ha detto...

saro' l'ago della bilancia, l'ego della sbilenca, l'ano dell agiovenca...t'amo dio piove, sgamo il mio dove, magno zio fave, cago io cane

Vecchio amico ha detto...

Ah scusate ... ho sbagliato ...

Devo iscrivermi al torneo, ma
questo non è il sito del bocciodromo di Travagliato vero?

menestrello maria ha detto...

ero fuori a cagare nell'ano di mastella...scusate il ritardo!

oh partigiano ha detto...

Grazie grazie grazie il vostro esempio è vivo nei cuori di tanti

polpo paul ha detto...

ormai è una superstar, interrogato su tutto il polpo più famos del mondo rivela il destino del presidente del consiglio più bello e longevo da Hammurabi in poi...

rsk ha detto...

tornando a Ruiu...scusa Cristiano ma come fai a dire che il PD avrebbe il 32%? forse ti riferisci alla percentuale delle schede nulle, nulle esattamente come le speranze del PD!

Anonimo ha detto...

check TKAzOxum [URL=http://www.christianlouboutin--outlet.tumblr.com/]christian louboutin outlet online[/URL] with low price uJmLHIpf [URL=http://www.christianlouboutin--outlet.tumblr.com/ ] http://www.christianlouboutin--outlet.tumblr.com/ [/URL]