Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 25 luglio 2010

La Posta del Cane - Partito Telegrafico

Messaggi democratici
"PD PD PD PD PD PD"
risponde Jebediah Wilson

Cani amici, buona domenica. Stamane, alcuni lettori di MdC (in primis madre e padre dello scrivente), hanno ripreso la redazione, colpevole di non aver prontamente risposto alle sollecitazioni del capogruppo Pd in consiglio, Emilio del Bono, autore di un simpatico commento al post precedente. Nel corso di questo post - noi cani - ci si incaponiva a turlupinare biecamente le iniziative notturne dei simpaticoni democratici. Rispondiamo oggi, fondamentalmente per due ragioni:

1) Sembra incredibile, ma per l'intera giornata di sabato non ci siamo mai connessi a MdC (per tutto il giorno!) e abbiamo letto il commento del bell'Emilio solo a notte fonda (all'una circa) dopo essere rincasati. Stavamo per rispondere, ma il sonno ha avuto la meglio. Stamattina poi, lo ammetto, ho dormito fino alle undici... sai com'è...

2) Vista la reazione parentale, non vorremmo essere messi (di nuovo) in punizione: a letto senza cena, divieto di guardare i dvd di Colpo Grosso, sequestro del cellulare, niente Lego per una settimana. Tutte cose che, a 34 anni, potrebbero nuocere in qualche modo alla credibilità di MdC. Eh già... perchè - stando a quello che dice il bell'Emilio (nella foto, mentre esclama "Bello a chi?") -, pare che qui si goda di una certa credibilità.

Ecco la letterina del capogruppo consigliare del Pd:

"Apprezzo molto Muro di Cani che leggo con continuità, ma mi chiedo perchè non ha mai riconosciuto l'efficacia di almeno una delle numerosissime questioni sollevate quotidianamente dal PD in Loggia? (bella domanda, ndC). Credo che non sfuggano e non siano sfuggite all'acutissimo e bravissimo giornalista (ma che me stai a cojonà? ;) ndC), ideatore di Muro di Cani.

Fa bene a sollecitare, a criticare, ma anche magari a citare con un poco più di continuità le quotidiane proposte e critiche del pd cittadino, su temi assai rilevanti peraltro (Magazzini Generali, Via sostegno, Cittadella dello Sport, Rifiuti campani e ditte sospette, Spese di rappresentanza della Giunta, Bonus bebè, Bilancio arischio, A2A...). Buon lavoro comunque ti leggo e ti leggerò sempre molto, molto volentieri.

Emilio Del Bono

P.s. non è difficile fare una rapida valutazione di quanto dico basta dare una occhiata agli articoli pubblicati sulla stampa e agli incontri realizzati nei quartieri di cui c'è traccia nella rassegna stampa del comune di brescia (http://www.comune.brescia.it/)"

Per MdC risponde Jebediah Wilson (nella foto - appunto - appena alzato).

MdC Risponde: "Yawn... Caro Emilio, grazie per il commento e per i complimenti, speriamo di poterli ricambiare in futuro. Ammetto che molti dei cani che gironzolano attorno a MdC (scrivente compreso) non vedono di buon occhio il Pd. Molti ringhiano e sbavano solo a sentirne l'odore. L'impressione è che nonostante tutte le sofferenze e i travagli e le primarie - a livello nazionale - il Partito sia lontano da tutto. D'altra parte, l'Italia è l'unico paese al mondo dove l'opposizione non cresce nei consensi (come sottolineano spesso quelli del P2l o P3l adesso comincio davvero a non capirci più nulla).

L'opposizione siete voi e, se permetti, questo è un dato abbastanza preoccupante. Capisco sia frustrante stare con la minoranza (io ci morirò dentro), ma forse proprio questa fase può fornire spunti di riflessione su nuovi modi da utilizzare per fare vera opposizione. L'idea dei manifesti "Parolik il fantasma della Loggia" - per esempio - non era male, l'ironia può aiutare. E questi ceffi poi, sono fatti apposta per essere pigliati per il fondello.
Se permetti, oggi, non mi soffermo su temi assai rilevanti su cui avete giustamente preso posizione come i "Magazzini Generali, Via Sostegno, Cittadella dello Sport, Rifiuti campani e ditte sospette, Spese di rappresentanza della Giunta, Bonus bebè, Bilancio arischio, A2A..." perchè non erano il tema del post precedente.

Dei problemi e delle questioni della città (se lo consenti) possiamo discutere volentieri in futuro su MdC. Se ti va, possiamo organizzare perfino un'intervista: ti invio - via mail - alcune domande e tu rispondi. Dammi qualche giorno per approfondire un paio di argomenti e ti spedisco un bel "Pacchetto Domande". Tu le leggi, rispondi con comodo, e poi mi invii il "Pacchetto Risposte". Io lo leggo e se c'è bisogno ti faccio le contro domande (fondamentali). Poi pubblichiamo tutto senza tagli. Così potrai vantarti (al bar con gli amici) di essere stato il primo uomo politico intervistato ufficialmente da MdC. Facci sapere (manda una mail a murodicani@gmail.com).

Ciò detto torniamo all'oggetto della vostra Conferenza Stampa: la sicurezza. Io non credo di avere particolari ricette in tasca, non è il mio mestiere. Noto però che su questo tema, il Centrosinistra e la Sinistra (ovunque essa sia) da anni soffrono l'arcinota questione della "pancia": è più facile parlare alle viscere che ai cervelli delle persone. Mi chiedo però, che senso abbia seguire il centrodestra su questa strada? Il massimo che possiamo ottenere è quello di arrivare secondi, di arrivare dopo. Forse è il caso di far vedere alla gente come, negli ultimi anni, a Brescia, sia cambiato pratiocamente nulla. Tranne qualche gigantesco vaso di fiori in più.

Meglio ancora, sarebbe stato, difendere alcune iniziative che le amministrazioni Martinazzoli e Corsini 1/2 avevano portato avanti (per esempio: sui nomadi) e in generale sulla riqualificazione del centro storico. Come dicevamo nel post: nei limiti di un mondo alle prese con la criminalità, Brescia, tutto sommato, è una città sicura. Non da oggi però, da almeno dieci anni a questa parte.

L'unico furto che ho subito negli ultimi dieci anni è stato quello dell'autoriadio, nel 2008 in pieno centro storico. C'era già Paroli, ma non dò certo la colpa a Paroli o a Rolfi. Non lo faccio perchè non sono come Paroli e Rolfi. Voi siete liberi di fare quello che volete (per carità) ma, nello specifico, la conferenza stampa potevate anche organizzarla anche alle 18... sareste finiti sul giornale del giorno dopo (piccolo consiglio... peraltro riportato, nemmeno mio a dirla tutta...). La mia presenza in loco era dovuta al caso, passavo di lì, e ho beccato alcuni colleghi che mi hanno segnalato la chicca... una conferenza stampa del Pd a mezzanotte, chi se la perde? Qualcosa di simpatico lo tiri sempre fuori...

QUINDI - Non è che ce l'abbiamo proprio sempre a priori col Pd, ma non siamo nemmeno tenuti a dare voce a tutto quello che dice il Pd. E poi diciamocela tutta: MdC conta ZERO, anzi, ad avere il nostro appoggio ci si smena e basta. (Solo guai con Muro di Cani!). Come ripetiamo spesso: questo non è un giornale o un periodico, non è un prodotto editoriale, questo è solo un blog. Nessuno viene pagato per gli "articoli" che scrive. Non ci sono vere e proprie professionalità impegnate. Qui si fa puro volontariato. E, va da sè, non possiamo seguire tutto, nè avere un'opinione su tutto. Di solito parliamo di quello che ci colpisce di più o delle cose che ci interessano (per esempio: la rubrica "Dannatamente... Piccioni" si occupava del rapporto fra uomo e donna trattato dal punto di vista di un maniaco pervertito ed era assai interessante).
Comunque stai pur certo che, in futuro, se mai il Pd dovesse architettare qualcosa in grado di solleticare il nostro interesse ne parleremo volentieri, come peraltro abbiamo già fatto in occasione del dibattito sul bilancio in Consiglio Comunale, del Trasloco dei Sinti e dell'ormai celeberrimo post "Giorgio Magnone Compagnone Merendone". Gnamme gnamme e tanti salumi a tutti... (se accetti l'intervista invece) a presto.

Cordialmente
Jebediah Wilson


ORE 3.38 - POSTILLA DEL CANE

Come detto in precedenza: ci sono cani che appena sentono l'odore...

di Taddeo Roscioli

Noi siamo solo un muro di cani che non si vuole arrendere all'oblio di questi anni bui, a questa età della sragione... io personalmente so solo una cosa: che parlino allo stomaco o al cervello, sono di sinistra e voglio oppormi a qualsiasi messaggio politico arrivi da destra; non accetto e non sopporto di vedere da ormai quasi due decenni il paese in mano a "impresari che si fanno in quattro per noi" a ex fascisti più che mai fascisti e industriali proto mafiosi con il vizio dell'illecito.

Voglio continuare ad essere di sinistra e quindi a vedere una società più equilibrata e più equa con meno divario sociale e culturale tra uomini e donne tra poveri e ricchi con meno attenzione al "capitale" e al privato (che pure deve esistere) e più interesse e rispetto verso il pubblico che siamo tutti noi; voglio vedere un paese consapevole del fatto che l'educazione è fondamentale per lo sviluppo di una società perchè solo attraverso l'educazione si combattono e sconfiggono la paura dell'altro del diverso dello sconsociuto e quindi fondamentalmente il razzismo che divide e permette ad altri di comandare...siamo un popolo impaurito da tutto; il diverso, lo straniero, la crisi, il tempo...

In questo contesto e in tutti questi anni sinceramente ho cercato di capire se il PD fosse quella forza politica in grado di rappresentarmi (minimamente) ma soprattutto in grado di reindirazzare questo paese verso una strada più consona alla sua collocazione geografica e storica mentre quello che continuo a vedere è una deriva che sta trascinando nell'abisso della barbarie tutto un popolo tutto un paese e tutta la sua storia.
Per questo non riesco ancora a capire che cosa voglia fare o dire il suo partito, che dovrebbe teoricamente rappresentare anche me e quelli come me e che invece si nasconde e spesso si accoda al "pensiero unico" di questa cricca antidemocratica che governa il paese, lo comanda e ne detta i tempi... insomma i segnali che il PD mi manda o che io sono in grado di ricevere non mi piacciono non mi convincono e non mi rappresentano. Perchè? Dov'è la Sinistra in Italia? e a Brescia? Dov'è la Sinistra a Brescia?

Cordialmente
Taddeo Roscioli

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono l'avvocato Astuto Codicillis del foro Nebbia dei Porti e scrivo a nome dei genitori di Jebediah WIlson che inopinatamente li ha citati come causa, se pur indiretta, di un mal risveglio domenicale. A nome degli stessi trasferitisi in Slovenia subito dopo aver letto il post, diffido il maturo rampollo dall'utilizzarli nei suoi contorti ragionamenti. Quanto sopra non comporterà alcun esborso da parte del predetto Jebediah del quale sono note le precarie condizioni economiche e patrimoniali.
Astuto Codicillis

MdC ha detto...

oh cazzo un altro avvocato!

Anonimo ha detto...

Caro Jebediah,
mi è piaciuto il tuo post sul PD, hai dato voce a quanti cercano di trovare qualcosa a sinistra, ma anche al centro andrebbe bene ugualmente!
Essere costretti a sperare nel "compagno F" è davvero frustrante! E a proposito di frustrazione tengo però a dire che fare opposizione è quanto mai frustrante. La gente ripone grandi aspettative nella minoranza, mentre in consiglio comunale non conti niente! L'unica visibilità viene dal comparire sui giornali, ma quando questo succede ti accusano di fare attacchi strumentali! Nel mio comune, un cons.com.le P2L venerdì sera faceva battute sul capogruppo di minoranza perchè si attardava, secondo lui, a motivare il suo voto contrario ad una delibera! Aveva fretta...doveva andare al bar trattandosi di venerdì sera!
Sono da una vita all'opposizione e morirò in minoranza, ma senza tradire mai i principi morali dei nostri padri fondatori
MdC continua così! Udilia Kikker

Anonimo ha detto...

Al centro sarebbe meglio evitare però...


io che c'entro col centro?

Nicola Birbante ha detto...

Scusate ma chi è quel vecchio vicino a Medvedev? il nipote di leonardo?

perchè piange mentre sorride?

Alessio di Jèrome ha detto...

..e comunque se anche esistesse un problema sicurezza, l'unica soluzione sarebbe la presenza in città dei Merendoni's boys!
-politici e politicanti, prendete nota.

Anonimo ha detto...

Vo pioe a dormer aca de chela mpestada

SAN Pietro ha detto...

....all'oblio di questi anni bui....

....età della sragione...

...il paese in mano a "impresari che si fanno in quattro per noi" a ex fascisti più che mai fascisti e industriali proto mafiosi con il vizio dell'illecito...

...meno attenzione al "capitale" e al privato...(ma Taddeo saprà almeno che cos'è il CAPITALE ??)

....deriva che sta trascinando nell'abisso della barbarie....

...cricca antidemocratica...

MA PER FAVORE !

teddius roscioli ha detto...

no scusa...mi rimangio tutto! avete ragione voi...scusa fess S.Pietro non volevo offenderti!

p.s.
comunque lo so cos'è il CAPITALE...lo sanno tutti il Capitale è Roma!

Anonimo ha detto...

Beh...

San Pietro deve avere tutte le risposte.

E propbabilmente sono tutte: P2

Lee Scratch Perry ha detto...

"Apprezzo molto Muro di Cani che leggo con continuità..."

Cristo Santo, si precipiti quanto prima da un bravo psicoterapeuta, prima che si troppo tardi!!!

Into the wild (north east adventures) ha detto...

VICENZA - Esasperato dal suono delle vuvuzela provenienti da un bar un uomo ha prima sparato alcuni colpi di fucile in aria e poi ha devastato il locale entrandovi con la propria auto. L’uomo, 51 anni, di Pievebelvicino (frazione di Torrebelvicino, in provincia di Vicenza) è stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ ospedale di Thiene, in stato di arresto. Nella notte, infastidito dai rumori molesti prodotti dagli avventori del vicino bar Coco Bambù, è sceso in strada imbracciando un fucile da caccia con il quale ha minacciato una ventina di persone. Poiché il rumore delle vuvuzela non cessava, l’uomo ha sparato alcuni colpi di fucile in aria e poi ha usato la sua auto come un ariete. Per almeno tre volte è piombato dentro il bar in auto, devastando il locale ormai vuoto perché i clienti erano scappati. L’uomo si è poi costituito al pronto soccorso dell’ospedale.

(Ansa)

Amico del Taddeo ha detto...

Per San Pietro:

L' oblio di questi anni bui:
ogni mattina mi trovo a dare un' occhiata a tutti i siti dei maggiori quotidiani nazionali. Poi vado a casa per pranzo e vedo TG che parlano spesso di tutt' altro. Più precisamente: di vaccate.
Ma per favore che?

Età della sragione:
abbiamo un ministro che fino a pochi anni fa figurava nuda nelle cabine dei camionisti e nelle peggiori officine meccaniche. peraltro nel frattempo ha deciso di rifarsi gli occhi e ora sembra una via di mezzo tra una fulminata dall' ecstasy e Mimì Haihuara.
Ma per favore che?

Taddeo saprà almeno cos' è il capitale?
Non so. Mi sembra opportuno sondaggio con concorso a premi o "cena con delitto" al Ristorante "Il Mestolo" per toglierci una volta per tutte questo dubbio.

Deriva che sta trscinando nell' abisso della barbarie:
negli anni 90 la cantante Corona cantava "This is the rhythm of the nigh!" nelle disco, oggi un equivoco tale di nome Fabrizio Corona ci fa delle serate intitolate "La giustizia arriva in città". E i ragazzini gli sbavano dietro (poi magari non sanno chi è Saviano).
ma per favore cosa?

Cricca antidemocratica:
in un paese in cui finamai un Enzo Biagi ad un certo punto diviene personaggio scomodo è chiaro che qualcuno lassù che è antidemocratico c' è.
Manca appena che diventino scomodi anche i matti che fanno la trasmissione del calcio su Telelombardia, qui...praticamente tutto ciò che non sia parlare della situazione politica dell' Isola dei Famosi ormai è un po' scomodo.
ma per favore che?

E poi: tocca i fanti, ma lascia stare i santi.
Ecchecc...

Amico del Taddeo.

Jebediah Roscioli ha detto...

Siamo tutti Roscioli.
(Solo oggi però eh...)

Condivido al 100% le affermazioni di Taddeo Roscioli e trovo che proprio il sarcasmo ignorante da esseri superiori che certa gente (non a caso si firma San Pietro) sfodera di fronte a sollecitazioni reali non solo non aggiunge nulla e non aiuta, ma rende perfettamente l'idea della decadenza di questo paese ignorante e surreale.

Un paese dove il partito dei "Non dimissionari" ad oltranza chiede a gran voce le dimissioni di uno che dice semplicemente la verità (Fabio Granata)... ma nessuno dice nulla sui cricconi mafiosi. Qui nessuno esclama "ma per favore?"

E allora caro San Pietro i casi sono due:

1 - O non hai la benchè minima idea di quello che accade in Italia da 40 anni

2 - O c'hai la coscienza sporca e fai come il TUO Sultano: butti tutto in vacca, riduci il problema ad un semplice "Ma per favore" che non risolve nulla.

E allora sinceramente il "ma per favore..." lo prendi, lo riieghi con ordine e te lo metti proprio lì dove ti piace di più.

E divertiti stasera nel credere di vivere in un paese normale.

L'unico appunto che dopo due giorni di riflessione mi sento di fare all'ottimo Taddeo è che forse è inutile pretendere da uno del Pd di interessarsi dei problemi della sinistra, più che altro perchè a questi della Sinistra non gliene frega un tubo.

Salumi e braci

Taddeo Roscioli ha detto...

in effetti non vale la pena fare la persona seria...la postilla del cane avrebbe dovuto essere semplicemente: ma sinistra che? ma andatevene affanculo!
Gridare e insultare è più funzionale che cercare di esprimere un parere personale in questo bellissimo paese a forma di stivale!!!

Jebediah Kakkole ha detto...

Tranqui... di San Pietro ce n'è uno solo

anzi probabilmente non esiste nemmeno...

Pensa che negli ambienti transanal del bresciano lo chiamano San Dietro, ma non ho capito perchè...

San Cules ha detto...

Io lo so il perchè

Dobberstrass ha detto...

Con tutto che io una salama alla festa PD di Valverde me la andrei a sbarbare volentieri stasse...magari si contatta anche la friscanza...c' è anche un gruppo country mi sembra...

Re Bogia ha detto...

Cacchio quella sì che è una ficata di festa l'anno scorso c'hanno suonato pure i saddamned... ve li ricordate i saddamned?

x Dobberstrass

Stasse è un po' un probblema... C'ho da accompagnare la jacomella all'aeropuerto però magaro un saltino quanno torno glielo faccio...

per la friskanza magari lo chiamiamo giovedì e andiamo a far due note a baita sua?
eh ? eh? eh? eh?

che dici... eh?

Agenzia investigativa "Capra" ha detto...

Perchè Cdo2A brucia i rifiuti di Napoli? Ma li brucia o no? Movimenti sospetti parrebbero confermare l'ipotesi...
torneremo presto anche su questo argomento.


da bresciaoggi del 27/10/2010

"Politici per mandato, detective per «necessità». A vestire i panni degli investigatori sono stati i consiglieri comunali del Pd che tornano a chiedere chiarezza sulla possibilità che nel termoutilizzatore di Brescia vengano bruciati rifiuti campani.

Lo hanno fatto in consiglio con un’interrogazione, alla quale l’assessore Paola Vilardi ha replicato con le parole ferme di sempre: «Non arrivano a Brescia rifiuti dalla Campania».
Circa la presenza di ditte del Sud già nelle scorse settimane la Loggia aveva costenuto che, nella terza linea riservata alle biomasse, i materiali possano arrivare da tutta Italia: secondo i dati del Pd, oltre 11mila tonnellate nel 2010.

Ma l’opposizione è andata... di persona, con tanto di videocamera. Fino a raccogliere un documentario che testimonierebbe «movimenti anomali».

Giorno clou dell’indagine giovedì scorso, 22 luglio. Alle 5.25 del mattino il segretario cittadino Giorgio De Martin, con il collega Fabio Capra e altri esponenti Pd, sono davanti ai cancelli del termovalorizzatore di via Ziziola per monitorare i mezzi in entrata e in uscita.

«La testa nei cassoni non l’abbiamo messa- ammette Capra -: anche solo si trattasse di pulper da cartiera, fino a 3 anni fa arrivava a Brescia al massimo dalla Toscana, quello campano costa fino a 100 euro a tonnellata».

Un’osservazione che punta a rilevare come alcuni dei vettori campani che si muovono in città «siano coinvolti in vicende processuali legate alla malavita organizzata: Ve-Ca Sud e Fratelli Adiletta, in particolare». Il filmato continua. Alle 7.25, i consiglieri si appostano all’ingresso dell’impianto Silla2 di Milano che, in caso di manutenzioni o saturazione, scambia i rifiuti solidi urbani con Brescia. È qui che la telecamera immortala qualcosa di strano.

«Alle 10.18 un camion di Ve-Ca Sud entra, ma dopo soli due minuti, alle 10.20, esce - spiega Capra -. Di certo, un tempo non sufficiente per scaricare e caricare».

MA NON È FINITA. «Perchè alle 12.08 lo stesso mezzo, targa alla mano, è in coda all’inceneritore bresciano, da dove esce alle 14.10».

Che cosa trasportava? E perchè questa triangolazione? «Non lo sappiano - chiarisce Capra - ma il modo curioso con cui il camion è entrato e uscito da Milano per arrivare a Brescia fa dubitare si tratti di biomasse. Per noi sono rifiuti campani - tuona Capra -. Possono dircelo soltanto le bolle di consegna: ce le mostrino».

Secca la risposta in una nota di A2A e della Loggia: «Nessun tipo di rifiuto domestico dalla Campania e da altre regioni viene bruciato nel TU di Brescia. L’arrivo di camion partiti da Silla2, dal 25 maggio scorso, è dovuto all’ormai decennale accordo di mutuo soccorso che lega i TU di Milano e di Brescia. Nel periodo estivo, per i lavori di manutenzione, gli impianti fermano alternativamente le linee e riducono la quantità di rifiuti bruciati.

La ditta Ve.Ca Sud, che effettua i trasporti è stata incaricata esclusivamente di trasportare i rifiuti prodotti a Brescia e a Milano. Tutte le movimentazioni vengono concordate con la Regione Lombardia che possiede la documentazione ufficiale.

A testimonianza di quanto sopra indicato ci sono inoltre le bolle di accompagnamento, emesse e ricevute per ogni trasporto». E i due minuti incriminati? Il tempo necessario affichè il camion, «una volta caricato a Silla1, si sottoponga al controllo delle radioattività». Ma il Pd chiede altro, per voice di De Martin: «Che si costituisca una commissione d’indagine sul caso»."

Anonimo ha detto...

condivido anch'io quello che ha scritto Taddeo Roscioli! Vorrei aggiungere: ma che paese è quello in cui è più facile far dimettere uno dalla presidenza della Banca di Credito Cooperativo piuttosto che da coordinatore del maggiore partito di governo? E che dire di quei magistrati che facevano pressioni sul Lodo Alfano e via dicendo? I magistrati che fanno il loro dovere sono tutti politicizzati e comunisti, quelli che fanno pressioni a favore della cricca invece vanno benone? Rispondo al Signor San Pietro che dice "MA PER FAVORE.." con una battuta: "Ma mi facci il piacere!" e aggiungeteci pure quello che volete.
Fiorenza K.

rsk ha detto...

X San Pietro

Vai
La nebbia ha un corpo leggero
E tu vai

Non senti quella voce dice "Dove vai!"

Vai Affilatissimo stiletto tu hai
Con lama a doppio taglio
"Credi che ce la farai?"
Sei
In ombra solo nasconderti non puoi
Salvarti oramai e` tardi
Sei
In agguato la preda tua e` li`
Ma tu gli dai le spalle
Credi che ce la farai
Vai!
Ce la farai
Affilatissimo stiletto tu hai
Con lama a doppio taglio "Credi che ce la farai?"
Vai!
Credevi di cacciare ma adesso la preda sei tu sei tu
Credevi di cacciare ma adesso la preda sei tu, yeah
Credevi di cacciare ma adesso la preda sei tu
Credevi di cacciare ma adesso la preda sei tu

Maurisio Seimani ha detto...

Visto che si tirano in ballo quei due sgangheroni di Piero e Ghigo volevo anche segnalare che, contro ogni pronostico, il doppio disco live dell' ultima tournè, che si chiama "Stato libero di Litfiba"

el pucia de fà pora*!

BUUUUHAAAAAHAHAHAHH!

(*nella scaletta anche Lulù e Marlene, Dio, il Volo, Cuore di vetro, Ferito)

geronimo ottopiedi ha detto...

x maurisio seimani

io non avevo dubbi

LITFIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

p.s.
il massimo sarebbe rivedere anche Marok e Aiazzi per un tour incentrato solo su 17RE