Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 17 giugno 2010

Sgagnega 'l Co - Ritorno al canile


Cani amici ben trovati/ noi ci siam spaparanzati/ senza far gli intossicati (sto lasciando i "tabaccati", con alterni risultati). Dopo esserci shallati/ balenotteri spiaggiati/ senza assumere nitrati (?)/ ritorniamo più incazzati/ anche se "tutti sommati", /ci sentiam corroborati./ Non siam stati giù a Frascati, /ma in quei luoghi siam tornati/ dove giovani sbarbati, /fummo, (diamine...) "iniziati" /a costumi depravati./ Quanti anni son passati.../
Questa volta morosati/quindi più morigerati/ non ci siamo certo annoiati/
nuovi spunti sono nati /per miliardi di latrati. /
Quindi, amici, siam tornati... /nel paese dei malati/
dove stiamo impantanati/nei più biechi sultanati.




l'Impero sgualcisce ancora...
Sgonfio Bavaglioni?!?
Qui Vecchio Ci trulla



Comicazzi


La Spagna sta peggio di noi (nel senso che loro sono nella merda fino al collo e noi fino alle ascelle). In quel paese, giornali e tg parlano costantemente della crisi economica, della Guerra in Afghanistan, della macchia di petrolio nel Golfo del Messico, perfino degli scontri in Kirgizistan (!). Tengono comunque banco le difficoltà che le persone (una volta le chiamavamo "popolo") stanno affrontando e dovranno affrontare nel prossimo futuro. In TV, ore ed ore di diretta dal Parlamento dove si discute la criticatissima "Reforma Laboral", la riforma del mercato del lavoro che ha già portato ad uno sciopero del pubblico impiego (scioperi in pieno giugno? I sindacati spagnoli devono essere pazzi!).


Il Governo di Mr Bean Zapatero (nelle foto sopra) sta per presentare in parlamento il testo della riforma. Pensate, in Parlamento verrà addirittura discussa (incredibile!). I toni sono tutt'altro che dimessi: botta e risposta al vetriolo tra Psoe, Pp, sindacati e poi approfondimenti in Tv... Addirittura DOMANDE nei TG... DOMANDE VERE! ... e, cosa incredibile, nessun servizio su come preparare l'impepata di cozze, sulla cellulite delle veline, sui cuccioli di cani randagi triturati dalla mietitrebbia. (Almeno, non durante i Tg). Il paese è in difficoltà eppure si discute. Tutto "normale", a parte l'informazione sportiva che deve aver assunto dosi di droche davvero pesanti per aver immaginato e convinto (mediante costante bombardamento mediatico) l'opinione pubblica del prossimo, facile, trionfo delle Furie Rosse ai mondiali sudafricani. Risultato? Spagna - Svizzera 0 -1 (... buffoni!ma "tranquilli - dice Marca qui a lato - restiamo la miglior squadra del mondo" se ne siete convinti...).

Nel paese a forma di scarpa puzzolente (nella foto in versione scarpa padana), invece, tutto ruota attorno ai soliti, vecchi, problemi del caudillo con la ricrescita, Don Silvio detto "El Porqueria". El "Porque" non sa più con chi parlare al telefono (tutti i numeri che ha in agenda sono sotto intercettazione) ed ecco che - giustamente - spinge per l'approvazione del fondamentale ddl "Bavaglioni" (magistralmente illustrato dalla splendida cover del caporedattore di MdC Taddeo Brognoli di Rebongia).


Da corriere.it «Noi abbiamo preparato il provvedimento in quattro mesi. È stato undici mesi alla Camera, dodici mesi e mezzo al Senato, e ora alla Camera si parla di metterlo in calendario a settembre. Poi bisognerà vedere se il capo dello Stato lo firmerà e poi, quando uscirà, ai pm della sinistra non piacerà e si appelleranno alla Corte costituzionale che, secondo quanto mi dicono, la boccerà», ha detto il presidente del Consiglio.


«NESSUN POTERE AL PREMIER» - Berlusconi ha ribadito, come aveva già fatto che, a suo dire, il presidente del Consiglio, a differenza dei suoi colleghi europei, non ha poteri: «Quando un imprenditore come me pensa alle cose da fare, si scoraggia, perché per arrivare a un risultato concreto bisogna passare le forche caudine di tante difficoltà che a volte uno pensa "chi me lo fa fare, torno a fare quello che facevo prima o me ne vado in pensione"».


Mah... sì, caro Porqueria, chi te lo fa fare? Torna pure a fare quello che facevi prima: assumi 50 nuovi stallieri, "mandane storte" settantamila al giorno (quello forse non riesci più a farlo... almeno non senza 35 mila pasticche), costruisci novecentodieci mila imperi mediatici con leggi ad hoc, beneficia di settecentonovantaseimila corruzioni giudiziarie, vinci 120 mila miliardi di trofei con la tua squadra di calcio, costruisci unmiliardonovecentoventimilioni nuove città in lattice antisismico, salva settecentocinquantasettemilamiliardi di situazioni economiche mondiali e poi riscuoti il 354% dei consensi. Sei il migliore dei milioni di milioni di miliardi di migliori di tutto l'universo... Basta che te levi dalle palle!


2 X 60 milioni =


120 milioni di balle
mica bruscolini...

13 commenti:

Poer tapìn... ha detto...

Libero mi fa sempre ghignare fess:

"Nelle chiacchierate coi suoi più stretti collaboratori, dicono che Silvio passi in rassegna i beni d'oltreoceano: "Ho la barca più bella dei Caraibi, una villa ad Antigua e un'altra alle Bermuda". Trattasi di autolesionismo puro, mica vanità come uno potrebbe pensare. Il Cavaliere si autoinfligge la pena di ricordare a se stesso che non si sta godendo la vita come potrebbe."

Si noti il passaggio:"Trattasi di autolesionismo puro, mica vanità come uno potrebbe pensare"
OOOOOOHHHH NON SIA MAI!!!!!! AHAHAHAH, ma che deficienti...

Eh, poer tapìn, comunque...
Mi chiedo anche se mordeva anche una mano...

La mano di chi?

La mano del Sacrestano!

ah beh, sì beh, ah beh, sì beh...

Anonimo ha detto...

Bellissimo anche che il primo commento di un lettore che si legge sotto l' articolo di Libero é:

"Postato da biri | 17/06/2010 alle 10.38

al voto, al voto!

Caro Presidente, ci abbandoni nelle mani di chiunque, sarà comunue meno peggio. Subito al voto con candidati onesti e coerenti, quindi senza di Lei. Se gli abitanti dell'Italia Le daranno nuovamente fiducia, peggio per loro e purtroppo per noi. Gli italiani non hanno bisogno di sedicenti persone come Lei. E' Lei che ha bisogno degli italiani, per sistemare le Sue faccende."

GOOOOOOOOL! ha detto...

Il mondiale della RAI allo sbando, delle parite che non si vedono, delle trombette del cazzo, della gente in sciarpa e cuffia sugli spalti, dei Bocchetti e dei Bonucci, dei goals in 3D su internet...

Lo dico? Proprio un bel mondiale di merda!!!!

Kranius ha detto...

Ma che cazzo di buco di figa ciai sulla fronte ?

rsk ha detto...

Ben tornato caro amico dal tuo viaggio molto fico, da quei luoghi tanto amati che ci videro dopati, tirar tardi e fischiettare la rivolta lungo il mare.
Ma poi un di ci risvegliammo con i trenta e qualche affanno gia non più belli e giovàni ma pur sempre MURO di CANI!!!

mammmmmmmmmarai ha detto...

La RAI fa schifo e il digitale terrestre è una gran presa per il culo! svaeglia gente silvio mente!!!

Craniedia Wilson ha detto...

X Kranius

è il buco della velocità... per pensare più rapidamente di un opossum (più o meno dodici o tredici volte più rapidamente della media dei padani).

PS

prova tu a frantumare il vetro dell'auto con la crapa senza rimanere "offeso veramente"

W Rezzonico

W la Svizzera

DDL Senato, doc. 733-B ha detto...

Articolo 60: soppresso
(pag.112 del documento).

Internet Dogs 1 - Old Ciarpame 0.

Palla al centro.

ciarpame without dignity ha detto...

e mo cè compriamo er arbitro!

Da Svarione ha detto...

.............

Kortjo ha detto...

Kapralakos komezai stan.
Moistre Murodicani pji.

Pruno Fetish ha detto...

un cretino

l'annunciatore ha detto...

Sua altezza il nano!