Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 21 aprile 2010

Ten Kill they Die

Episodio 3
MARCO MASINI


di Dottor Zero

Sto andando a Palermo, mi sono imbarcato circa un’ora fa sulla “Illustrissimus” insieme ad un’orda di circa duemila turisti assatanati di ferie, assatanato di ferie lo sono anch’io e stasera il mio viaggio è funestato da un infausto evento.
E’ previsto per le 22:00 un agghiacciante concerto di Marco Masini. Tra me e me penso: "solo per questo meriteremmo un siluro d’epoca che ci consegni agli abissi, perché ogni singolo passeggero è complice, me compreso". In uno stato civile, venendo a conoscenza di questo concerto, la gente avrebbe dovuto abbandonare spontaneamente la nave.




Comunque la nave salpa e a bordo c’è anche lui.


Alla fine, visto il fastidio, mi tutelerò rintanandomi in cabina, laddove martorierò le mie orecchie con un po’ di sano death metal che tanto piace a grandi e piccini. Tutto ciò non prima di avere fatto il classico giro-sul-ponte-paina-e-guarda-verso-riva-le-luci-che-scompaiono. Eccomi dunque sul ponte, con la mia bella paina e una simpatica rapina sotto forma di bottiglia di acqua da 50 cl.


Appoggio i miei sudici gomiti sulla balaustra di legno che sancisce la fine del natante e l’inizio del mare; la paina è accesa, e scruto con malinconia, appunto le luci che scompaiono. In quel frangente sento una gelida brezza, come una sorta di horror/vento della morte, che letteralmente mi terrorizza.


Ma non è un vento del mare di notte. E’ un presagio, qualcosa di malvagio che non è di questo mondo. Alla mia destra si appoggia sulla balaustra la ragione di cotanta apprensione: è lui, Marco Masini in persona.


La maledizione, l’incubo, la bestemmia, la cacofonia, la morte di tutte le musiche, proprio lui. Sono quelle decisioni che ti cambiano la vita. Faccio un respiro profondo con l’antica tecnica cinese del chi-kung che mi ha insegnato il mio vecchio maestro di Tai-Chi.


Aveva ragione. Ora mi sento in grado di sconfiggere cento demoni assetati del mio sangue. Uno sguardo veloce prima a destra, poi a sinistra.

NESSUNO CI GUARDA!


Il momento è d’ORO! E’ un’occasione che non capiterà mai più! Con uno scatto felino metto le gambe nella posizione gong-bu e, in un istante, lo scaravento al di là della balaustra. Nella caduta scomposta che osservo compiaciuto lo segue il suo cocktail del cazzo. Caccia un urlo. La sua vociaccia stramaledettissima fa in tempo a stuprare un’ultima coppia di timpani: la mia.

“L’uomo volante” viene inghiottito dalla schiuma generata dai dodicimila cavalli del possente quadrimotore della Illustrissimus, o come cazzo si chiama. Per un breve frangente la spuma si tinge di rosso, ma è proprio un istante, perché la nave procede a pieno regime.

Sono sconvolto.


Purtroppo nella concitazione del momento ho perso in mare le paine. Torno in cabina, mi tolgo le scarpe e sprofondo nell’oscurità del mio lettino. Stasera niente concerto, di questo ne sono sicuro. Poco dopo i passeggeri tornano pian piano nei rispettivi alloggi e si spengono le luci. Il concerto non c’è stato ma il tombolone organizzato in fretta e furia dallo staff l’ha rimpiazzato alla grande e tutti potranno addormentarsi felici e contenti. Me compreso.

Dr. Z.


Vi è piaciuta la fine del povero Marcolino (mi tocco al solo suo pensiero)? Quanti volessero contattare direttamente il Dottor Zero possono farlo inviando una mail al seguente indirizzo: aaeeaat@alice.it. Attenti però a non farlo incazzare, potreste essere la prossima vittima di... "10 kill... They Die", l'esclusiva, truculenta saga "trash metal" pubblicata settimanalmente sulle pagine di quell'incomprensibile letamaio di anime storpie conosciuto col nome di "Muro di Cani". (ah... dimenticavo W FABIO ROLFI)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo poco truce, meglio d'alessio

concorde ha detto...

marco masini è passato ormai prendersela con lui è come sparare sulla croce rossa...comunque regge

domanda ha detto...

Ma perchè prendersela proprio con Marco Masini, scusate cos'è che vi ha fatto? non solo giusto per sapere!!!

MdC ha detto...

ecco chi mancava...

Jebediah Wilson ha detto...

Scusate ma io faccio i complimenti al caporedattore di MdC Taddeo Brognoli di Rebongia per le eccellenti cover delle ultime settimane.

questa mi fa sbudellare.

prendersela col pd è un po' come prendersela con Masini.

;)

ehehehhehehe
rigor mortis
hahahahahah

Olla Peppa ha detto...

che Gollllassso

Taddeo Brognoli di Rebongia ha detto...

grazie

alexandra cirò ha detto...

Muro di cani,
Questa domanda è rivolta a tutti...
io sono 1 grande ammiratrice di Marco Masini e casualmente girando su internet ho letto i vostri commenti di riguardo lui.ce ne sono tanti in internet e io sempre porto un esmepio di uno in particolare che mi ha colpito.
lo scrivo anche qui affinchè passi chiaro il concetto

"Caro Marco Masini,
io non sono tuo fan però ti giudico senza neanche conoscere nessuna tua canzone, fatta eccezione per “Vaffanculo”, che tralatro mi piace tantissimo e mi fa sfogare ogni sensazione negativa.
Come me sono tutti gli altri che sentenziano su di te, senza aver mai nemmeno letto un tuo testo o avere ascoltato una tua canzone.
Hai fatto la storia della musica italiana a tuo tempo e contribuisci sempre più a migliorarla e valorizzarla, però io provo gusto a dire che fai schifo, così da rientrare nelle grazie degli altri ed essere odiato dai tuoi sostenitori.
D’altronde è sempre andata così, se riesci a a trovarti d’accordo con gli altri, o quantomeno farne finta sei sempre più accettato.
Quindi ti accorgi che “siamo tutti conformisti travestiti da ribelli”, e anch’io vorrei travestirmi da ribelle, ed amarti!"

apprezzo molto la sincerità di questo ragazzo...ma come fai a provare gusto a dire che 1 persona ti fa schifo?!?
è 1 cosa inconcepibile!!!!
purtroppo quello che ha detto è la verità...la maggior parte delle persone sentenziano su di lui senza neanche conoscer più di 2 canzoni...
Marco è 1 delle persone più gentili e buone che io abbia mai conosciuto...è 1 di quelle persone che hanno proprio l'animo pulito...
ha perdonato anche tutti quelli stro.nzi che hanno messo in giro la voce (assurda!) che porta sfiga...
si merita la felicità più assoluta che questa vita possa concedere.

Piero Piccioni ha detto...

X domanda:

Ci ha rotto il cazzo

domanda ha detto...

che cos'è tutto questo astio?
perchè le offese?
io nn ti ho fatto niente Piero!
oppure si?
sinceramente non capisco, non capisco proprio

Piero Piccioni ha detto...

X Domanda:

Rispondevo alla domanda:
Marco Masini (soggetto) ci ha rotto (predicato) il cazzo (complemento oggetto).

Dov'è l'offesa?

domanda ha detto...

ma adesso ho capito?
no solo per capire...

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia il prossimo kill, anche per leggere le domande di domanda, che sono STUPEFACENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domanda ha detto...

perchè STUPEFACENTI!!!!!!!!!!!! ?
No perchè solo per dirvelo io sono molto contrario a tutti gli stupefacenti...

dottor zero ha detto...

cmq la sua stramaledettissima vociaccia fa in tempo a STUPRARE un ultima coppia di timpani..non STUPIRE..W DOMANDA

domanda ha detto...

ma che cazzo di fine ha fatto dottor zeno????????????

Anonimo ha detto...

sinceramente mi fa ridere gente che nonostante non conosca minimamnte un artista si permetta di criticarlo ed offenderlo, sarebbe bastato dire, "non mi piace Masini, speravo in qualcosa più vicino ai miei gusti" ma queste critiche gratuite si commentano da sole. No lo fareste mai voi che lo criticate, ma vi consiglierei vivamente di non fermarvi alle canzonette che propina la radio, ci sono oltre 100 pezzi di questo artista che meritano di essere ascoltati e che vi farebbero di certo ricredere!!!

Jebediah Wilson ha detto...

Dubito...

comunque niente di personale contro il bel Marco