Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 16 aprile 2010

Sgagnega 'l Co - Sister MorFini

La lunga marcia del Compagno F.
Bentornati Democristiani


Gliel'ha tirata sporca il Compagno F. al vetusto proconsole Sorcio Beiruttoni. E adesso? Che succederà? Chi consolerà il decadente tiranno? Pare che la seconda chiavica dello Stato sia già intervenuta in soccorso (sostenuto da sei igieniste svedesi): "Elezioni anticipate" avrebbe esclamato in un impeto di autonomia cerebrale. Non c'è che dire: la cosa migliore da fare in un periodo come questo. E il compagno F.? Avrà davvero il corraggio d'alemiano di andare fino in fondo? E' l'inizio della fine del partito del predellino? Comincia una crisi di governo di tradizione democristiana? (A sinistra sono anni che rimpiangiamo la Dc). Chissà quanti P2ellini avranno davvero il coraggio di uscire dal partito padronale e mollare il cadreghino? Chissà che ripercussioni ci saranno a livello locale? Chi darà da mangiare al generale Umberto Bava Beccaris? Chi cambierà il pannolone di Gasparri? Chi si mette a cercare l'asino vivo per Kestrazio La Muffa? E Brunetta? (No... davvero: che fine ha fatto il brutto Renè?) Chissà quanto piange Bondi? E la Becca? Qualcuno ha pensato alla Becca?!! E il Labo?!!! Vi preghiamo: salvate almeno il Labo (sopra, in un buffo fotomontaggio a lui tanto gradito). A proposito: Bocchino ha detto "Meglio gay che leghista" e gli amici del Bigio cosa dicono?
In queste ore confuse giunte proprio (guarda caso) alla vigilia della "grande stagione delle Riforme" che aspettavamo dagli anni '70, l'unica certezza è che il Pd non sa cosa fare. Mentre la palpebra comincia ad essere pesante, c'è un pensierino che sgrufola nella testa come maiali in un porcile: la Lega tace... Dormi... La Lega tace... e tu dooormi... che forse ...il Federalismo...
...il F-e-d-e-r-a-l-i-s-m-o ...NO!
(e le mie natiche sorridono)

16 commenti:

Lee Scratch Perry ha detto...

Quanto sta succedendo è inevitabile.

L' ho sempre sospettato che dietro al PDL ci fosse in realtà la mente diabolica di Raimondo Vianello.

Kuriosso ha detto...

Crisi di governo ??
Ottimo: prevedo già il buon tremonti PdC con una maggioranza leghista intergalattica.

Se son rose, fioriranno.
Se non saranno rose, saranno altri fiori.

Ci acconteteremo comunque.

Jeba ha detto...

e infattinon appena morto il Vianello si è sfaldato tutto

Musicanide - Sister Morphine ha detto...

A proposito di "Sister MorFini"...ma che canzone della madonna è Sister Morphine?

Forse la più bella ballata dei Rolling.

LSP ha detto...

Il mondo parallelo del TG5.

Crisi di governo.

Il TG comincia con 20 minuti su "Il funerale di Vianello..." (prima notizia), che peraltro nemmeno c' è ancora stato credo, con interviste alle persone che "...da tutta Italia..." (?) sono andate a dare l' ultimo saluto nella camera ardente.
(Nulla contro il brillante Raimondo eh, ce l' ho solo con 'sto TG del cazzo...)

Poi (seconda notizia) la nube del vulcano...toh, sulla terra ci sono i vulcani...ogni tanto fanno boom...ooooooooh! Cancella ti alcuni voli, oooooooh!

Infine: l'atteso incontro dei vertici del PDL (che sembra una cosa fissata da mesi, nemmeno si spiega perchè è stato convocato), si parla di un Fini che si dice "soddisfatto" senza chiarire bene di che, e si riporta infine la dichiarazione di un "non mi ricordo chi!" che si dice fiducioso di un ravvicinamento, perchè il malessere di Fini (ma non era soddisfatto?) è incomprensibile (e vedendo una notizia riportata in questo modo, come dargli torto).

E insomma, che schifo che è il TG5, che schifo che è Canale 5...anzi Canale 5 è l' 85% di tutti i problemi di questo paese, probabilmente.
Una battuta che non fa ridere? No, una battuta un cazzo. Ne sono seriamente e fermamente convinto.

tuttosisfalda ha detto...

dopo le dichiarazioni al veleno del compagno Fini anche Leonardo decide di abbandonare la baracca.
Per Silvio è uno di quei giorni...ma non ti preoccuppare Beiloboni ci penserà il POPOLO ITAGLIANO a risollevarti il morale votandoti in massa alle porssime elezioni anticipate. Vinceresti anche da morto!

FUANTASTIKO ha detto...

MRUO DI CANI STATE ATTENTI A QUELLO CHE SVRICETE SE NON VOLETE PROBLEMI!!!

AVETE ROTTO IL KAZZO CONE TUTTE QVESTE STRONZATE

Gigi D'Alessio ha detto...

Ciao ragazzi,
ho letto qualche fraintendimento legato alla mia frase detta in conferenza stampa la scorsa settimana.
Ci tengo a spiegare il mio pensiero poichè ho visto che le mie parole non sono state interpretate correttamente.

Venire dal Sud e soprattutto da Napoli genera una serie di preconcetti e pregiudizi che chi viene dal Nord non subisce.
Questa è purtroppo una verità che ho sperimentato io stesso nella mia carriera artistica e non solo.

Utilizzo spesso Brescia come riferimento non perchè io abbia qualcosa contro questa meravigliosa città e i suoi abitanti, ci mancherebbe, ma, al contrario, come esempio di città del Nord Italia, ordinata, con una qualità di vita invidiabile, tranquilla e non caotica, dove non esistono le problematiche e le criticità di occupazione e delinquenza che purtroppo affliggono il Sud Italia.
Avrei potuto nominare Trieste, Sondrio, Aosta o qualunque altra città che sia nei primi posti delle classifiche di vivibilità.

Ci tenevo a riportare il mio pensiero affinchè ogni equivoco fosse chiarito.
E’ importante che io vi dica che quando sono in tour ricevo un calore immenso in tutta Italia, dal Nord al Sud ed ogni città ed ogni concerto mi trasmettono gioie ed emozioni infinite che porto sempre con me.
Per questo motivo non esiste una città che io non ami, ma questo non vuol dire che dobbiamo fingere che non ci siano degli aspetti che rendono la vita più complicata ai ragazzi del Sud.

Un abbraccio forte a tutti.
Gigi

§§§?Psychoburgnich!§§§ ha detto...

Fa tutto parte di un piano per non fare vincere lo scudetto all' Inter.

Messi Bene ha detto...

L?INTER VINCERA sicuramente la coppa campioni in quanto è una squadra veramente veramente veramente molto forte...alla quale facciamo i nostri migliori e più sentiti auguri auguri auguroni!!!

MdC ha detto...

piccola spiegazione dovuta:
ovviamente mdC si astiene dal mettersi in fila per andare a farsi fotografare a COlogno Monzese sulla bara di Raimondo Vianello credo sia chiaro che la copertina di Mdc si riferisce ad un sentimento di nostalgia di una televisione e di un'Italia (bella o brutta che fosse) che non esiste più (non certo nostalgia per casavianello o amenità mediasettare varie)

rsk ha detto...

Il compagno Fini ormai non conta più un cazzo...qualche mese fa la sua fuga dal PDL avrebbe fatto più scalpore, oggi come oggi soprattutto dopo i rislutati della Lega al Nord nelle regionali anche i più imbecilli degli strateghi sanno che sul breve periodo fini non può contare nenache sui colonnelli più fidati (p.e. kestrazio)...prevedo quindi l'ennesimo buco nell'acqua per chi come me si sveglia tutte le mattine pensando che forse oggi sarà l'ultimo giorno di mister B.

Gad ha detto...

Berlusconi è un estremista che non tollera il dissenso. Sa fare una cosa sola, e non è governare un paese ma infliggergli una campagna elettorale dietro l’altra. Plebisciti sulla sua persona. La brutalità con cui ha deciso di chiudere la “pratica” Fini, facendogli assaggiare la sua forza, denota un’estraneità congenita alle regole della democrazia parlamentare. Con l’intimidazione messa in atto quest’oggi si prefigge di decimare le forze parlamentari critiche presenti all’interno del Pdl. Neanche può concepire che un partito di maggioranza relativa contenga culture e punti di vista differenziati. Vuole il braccio di ferro con la presidenza della Camera, con il Quirinale, con il Csm, con la Corte Costituzionale tutti insieme. L’umiliazione che vuole infliggere a Fini è solo la prima tappa di un tragitto che mira a stravolgere la Costituzione repubblicana.

Pier Marino De Pascalis ha detto...

Il Barca vi sfonda il culo

Non so più dove sbattere la testa ha detto...

Siamo condannati. Il meccanismo degli ultimi 15 anno è stato: speranza/delusione (1994)
speranza/vittoria/gioia/delusione (1996)
disillusione/sconfitta/delusione (2001)
speranza/vittoria/delusione (2006)
speranza/delusione (2008)
conferma (2009)
speranza/conferma/delusione (2010)

E nonostante tutto non si può far altro che sperare che accada qualcosa.

A questo punto dopo i processi, gli scandali, le zoccole, la palese incapacità di governare e le battute idiote...
Mi chiedo: cosa deve succedere ancora perchè si dimetta una buona volta? Devono beccarlo mentre si tromba un alieno gay in un cassonetto?

Alieno Gay ha detto...

nooooo non ci credo eppure avevamo controllato bene, in quel cassonetto non c'erano telecamere cazzo!!!