Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 19 aprile 2010

Roba da bere

Cani amici ben tornati al prodigo appuntamento del lunedì pomeriggio con quella maliarda polemista di Lady Gagaietti. Comincia a diventare una cosa seria? Chi lo può dire... "Ammazza quanto me costa 'sta cazzo di globalizzazione" verrebbe da commentare al termine della lettura. Non so voi ma, personalmente, godo ogni volta che la leggo... bella, brava, barbuta e alta due metri (o giù di lì)... j.w.

"Tle Bellini e due plosecchini"

di Lady Gagaietti



Non ce la faccio a guardarti. E più fai il simpatico e più mi stai sul cazzo. Fai finta di lanciare in aria le bottiglie ma hai paura di farle cadere, poi un bicchiere si stacca giusto quel millimetro dalla tua mano tozza e tu ti senti Tom Cruise. Ma tu non sei Tom Cruise e questo non è Cocktail! Musica di sottofondo e fai ballare la tua pancia come il miglior Jabba the Hutt. Ma dove sono finito? Canti, pure. Anche se la gente non ti chiede niente.

La gente vuole solo bere e se mai volesse uno spettacolino pietoso basterebbe accendere la televisione e guardare una partita della Juventus targata John Elkann. E invece no, tu continui a ballare. In questo quartiere molto fashion, dall’aspetto troppo grunge ma con prezzi per niente cheap. Sette euro per un merdoso prosecchino che viene da una bottiglia comprata al GS vicino Via Tortona.

Ma come si fa? Intendo: come si fa a farsi inculare così? Perché poi uno vuole la milanesità a tutto tondo e questo happy hour da barboni con quattro tartine puzzolenti non convince neppure un topo di campagna come il sottoscritto. Ma tu balli e canti. Ti piace fare il barman.
«Ti ho chiesto tre Bellini!!». «No, signole, tu chiesto me tle Maltini!». No, filippino del cazzo, ti ho chiesto tre Bellini e intanto i due prosecchi non te li pago visto che il tuo collega indiano mentre sono in fila col portafogli in mano fa finta di non guardarmi. «Tle Bellini, tu detto tle Bellini». E ride, pagliaccio. Fottuta globalizzazione. L.G.

20 commenti:

furia cieca ha detto...

Fino a martedì non "posto" nulla quindi - sempre che non ne abbiate voglia, cani amici - non è necessario passare ore e ore su MdC che, secondo dati dell'OMS, sarebbe la seconda causa mondiale di cecità maschile. Buone letture dunque. Ah... Scusate fess... j.w.

ignorante ha detto...

anticonvenzionale e senza peli sulla lingua...ma questo post non lo capisco!!!

oh no ha detto...

cioè voglio dire, sembra che manchi una parte

giulio84 ha detto...

Pechinese Bianco (l'esatta razza è spaniel tibetano) taglia piccola smarrito su via di malafede ad Acilia-Roma il giorno 8 Aprile Ha il pelo lungo bianco, è molto socievole e facilmente si fa avvicinare. Non ha la medaglietta perchè è sgattagliolato dal cancelletto di casa. E' dotato di microchip, chiunque l'abbia raccolto è pregato di portarlo a qualsiasi veterinario per poter risalire facilmente a noi. E' come un figlio per noi, vi prego aiutateci a ritrovarlo.. chiunque ce lo riporti a casa sarà ricompensato. giulio84@gmail.com

Gian Cavillo Pompini a Vicenza ha detto...

Buona sera. Sono il nuovo avvocato del signor Wilson e intendo rispondere, a nome del mio cliente, ai quesiti posti.

X
Furia cieca: scusa fess...


X ignorante: benvenuto nel club.
dico solo una cosa:

dovevamo aprirci e abbiamo aperto le porte a tutti. La ragione sociale di MdC, all'atto fondativo, era quella di "spazio saltuariamente aggiornato di libero confronto tra persone stupide". Direi: obiettivo centrato in pieno.

- Molto spesso non capisco nemmeno io cosa sia. Hai letto "Dannatamente Piccioni?". Aveva un senso secondo te? Chissà, magari un giorno giungeranno nuovi episodi...

(hahahahahhaahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaanaaa nnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lui ha capito)

I post e i racconti scritti dai cani, (me escluso) sono chicche (chiccole) che ho la fortuna di raccogliere grazie ai regali di amici scrivani.

Libera espressione. Anche se poi capisci che non puoi proprio sempre scrivere tutto quello che pensi. Lo capisci sempre DOPO.

Ognuno E' il proprio limite. Mediare solo con noi stessi ed esprimersi. è un po' questo il senso.

Mi chiedo: Cosa centravano le caviglie della bella antigone con l'invasione di amazzoni e con la battaglia del generale RU? (Parlo sempre di quella sapida putrella di Piccioni)

Ci contiamo?

1 Jebediah (che ne comprende altri)
2 Rsk
3 LSP
5 Piero Piccioni
4 Kurtz
6 Gagaietti
7 Dr Zero
8 Kikker
9 Cittadino Kane
10 DR. RRRRReK
11 Luke Perros

In poco meno di due anni 11 persone hanno scritto almeno un post a vario titolo per MdC.

Ognuna di queste immonde creature aveva qualcosa da dire. Ed è anche con questo spirito nasce mdc. Chi siamo noi per cercare di capire?

- Chi sono io per imbrigliare la libera espressione?

- ma soprattutto:

chi sono io?
che sto facendo?
e con chi cavolo sto parlando? ma ... cos'è sta roba?
muro di che?
CANI?
ma che cazzo vuol dire?

un muro fatto di cani?
tanti cani murati vivi?
una legione di cani?
una montagna di carcasse di cani?
una difesa arcigna?
una prima linea arrembante?

Muro di Cani?
Che senso ha?

Che dire della creazione di L.G.
Magari ne manca davvero una parte.

Magari no.

Forse, conoscendo il momento in cui è stata partorita (dopo essere stato assillato dallo scrivente per tutta la pausa pranzo sulla questione montichiari...)

la povera gagaietti ha provato a fornire un altro punto di vista della questione.

Cioè: Non devi essere per forza amico di uno straniero. (Nemmeno nemico a prescindere ...ovviamente).
Non siamo mica la Caritas.

Può starti anche sulle palle.

C'è il rumeno che abita vicino a me che mi picchia sul muro (di cani) ogni volta che faccio casino e poi è il primo a rompere le balle con la musica disco a tutto volume la mattina presto.

Non mi sta certo simpatico, ma mica perchè è rumeno. Dal mio punto di vista - di vicino rimproverato - è solo una faccia di merda come ce ne sono tanti... che faccio? mi metto ad ammazzare tutte le facce di merda? no.

Alla fine, dunque: chi siamo noi?

Tutti una branca di Ignoranti (toi gnuranch) caro fratello.

PS

X furia cieca

Come vedi ho scritto: "aggiungo solo una cosa" e poi ho sbrodolato.

disòm che so chèl blog chè ta troet en sac de Stupidade dai...

l'è chèsta la realtà
buona serata.

ignorante ha detto...

ok adesso ho capito...grazie per le varie postille

Gian Cavillo ha detto...

de nada

rsk ha detto...

Ci contiamo?

1 Jebediah (che ne comprende altri)
2 Rsk
3 LSP
5 Piero Piccioni
4 Kurtz
6 Gagaietti
7 Dr Zero
8 Kikker
9 Cittadino Kane
10 DR. RRRRReK
11 Luke Perros

ok siamo 11 quando torno voglio una partita de fobal...

kurtz ha detto...

allora forse se smetto di fumare ora, forse potrei anche emergere da questa marcia paludosa giungla di teste, e tornare ad essere quel giovine che palleggiava nel cortile dell'oratorio

p.s. SADDAMNED!!

pagli-asso ha detto...

so che in brasile sono pochi i posti dove c'e' l'eppi auar...e meno ancora quelli che a servire drincs sono dei musi gialli

jilberto jil ha detto...

saudade que bate o meu coraçao de poeta para os amigos de verdade.....

La Susy del bar ha detto...

ehi tu...

dulo, glosso tanto glosso muscoli avele amico di blasile mai te sentile polco di quel polco maiale potlesti fale vedele o anche solo sclivele celte volte testa cazzo

Jebba ha detto...

Per Rsk

togli la kikker che l'è na fonna
siam già 5 contro 5

a quando la partita?

Lady Gagaietti ha detto...

Fottetevi tutti!

Volevate qualcuno che desse una parvenza di pluralismo al vostro patetico coacervo di comunisti?

E adesso beccatevi il mio grosso, grasso, cazzone NERO.

con la cicca in bocca ha detto...

fasssssssssscccccio

Anonimo ha detto...

Comunque sig.ina gagaietti non si arrabbi che nessuno è entrato nel merito "politico" della questione.

Sta di fatto che con l'arrivo di L.G. facciamo breccia a destra...

ci facciamo passare per pluralisti giusto il tempo di entrare a casa di Rolfi, riempirgli il cuscino con le bagole di capra e poi scappare.

che risate... pensate il giorno dopo quando si sveglia con la faccia piena di merdosissimi nei

Jebediah Wilson (redento) ha detto...

Che sia ben chiaro:

IO AMO FABIO ROLFI

Re Bogione fannullone brunettone ha detto...

X kurtz

per come gioco io puopi anche evitare di smettere...

X il PS
Sentiamoci

Gabriele ha detto...

Ciao sono nato stamattina

Piero Piccioni ha detto...

X Gabriele:

...allora devi mangiarne, di michette.

Comunque, chiunque tu sia, benvenuto!