Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 22 aprile 2010

Sgagnega 'l Co - Peggio del Pd


"Se no che fai? Mi cacci?"
E' terribile. Aiutatemi.

Sono d'accordo col Compagno F.


- "Meglio qualche sacrificio adesso perchè stiano meglio i nostri figli domani". Parola magica: Tasse. Cosa? Pagare le tasse? Ma sei scemo?
- E poi LEGALITA': "certamente si deve andar fieri delle forze dell'ordine ed è indispensabile riformare la giustizia. Ma combattere la politicizzazione di parte della magistratura non deve dare nemmeno la più lontana impressione che la riforma della giustizia sia tesa a garantire sacche maggiori di impunità. L'impressione c'è!"

C'è! "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!"

Credevo fosse un problema mio

Ps
Risposta di Belfresconi: "Oh dai... ancora..." Ancora con sta storia no. Basta dai. E' come un liceale preso in castagna. E' giovanissimo. I servi applaudono l'omm emmerda. Non è questione di destra o sinistra è questione di servitù o autonomia. Vergogna! Da sottolineare l'accenno di F. ai giornalisti "lautamente pagati da famigliari del Presidente del Consiglio".

13 commenti:

Atari ha detto...

Magari!

MdC ha detto...

C'ho pensato e ho aggiunto il punto interrogativo

Vergogna ha detto...

Scandaloso Silvio.

La parte della convinzione dell'utilità delle province doveva tirarala fuori ben chiara in campagan elettorale. è vergognosa.

dimettiti!

Abbi dubbi ha detto...

Ieri sera ho visto Funny Games.

Una arancia meccanica in salsa moderna.

Potrebbe scalfire i vostri secchi piselli (o le vostre asciutte passere).
Sono andato a dormire senza il pisello; l'ho ritrovato solamente stamattina al risveglio.
E la visione ? Una tale angoscia, una tale ansia che mi sentivo una liceale con brodose mestruazioni.

Anonimo ha detto...

Brodose?

funny games ha detto...

quale?

senza saliva ha detto...

che finisca così tra Fini e Berlusconi sinceramente non ce ne può fregare di meno, purtroppo c'è da constatare che se si andrà ad elezioni anticipate ancora una volta toccherà al PD fare da spalla e ad altri il ruolo di protagonista...con o senza l'immondo mister B. si aprossimano scenari orrendi per questo Belpaese del grancazzo...

Gianni Minà ha detto...

Caro Jebediah,

approfitto della tua disponibilità a ospitare voci fuori dal coro per riflettere su un tema, Cuba, che mi appassiona e che conosco in profondità. Da dieci anni, infatti, dirigo la rivista Latinoamerica, con l'aiuto di scrittori, poeti e premi Nobel di una parte di mondo che sta cambiando pelle e che per questo in Europa è spesso raccontata con pregiudizio...

Abbi Dubbi ha detto...

Quello del '97.

funny games ha detto...

bello

Siamo già arrabbiati ha detto...

Fagiolata PDL

precedenti ha detto...

il blog non è un giornale...

Jebediah Williamson ha detto...

ottimo