Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 2 aprile 2010

Musicanidi - Italian Farmer

Eh, fighèt...

Italian Farmer, "l'è mia compain de te"

Fra un mesetto dovrebbe uscire il disco di Italian Farmer. Accorrete, comprate, ascoltate e godete. Finalmente l'idioma bresà trova ragion d'essere. E per questo non ce ne voglia il buon Charlie Cinelli.

Nel corso dell'esibizione caciarona a Borgosatollo quei mestruati dei saddamned e alcuni cani di MdC hanno fatto conscenza con Mr Dell (o Dellino) membro del gruppo rap Italian Farmer.

Sul sito si legge "Italianfarmer non è solo un progetto musicale, Italianfarmer è anche la voglia, l'esigenza di rispolverare vecchie tradizioni, dare uno sguardo al passato in questi tempi moderni, rapidi e spesso confusi.. Italianfarmer vuole rispecchiarsi nel passato in chiave moderna, facendo tornare a galla vecchie storie di provincia, antiche tradizioni e storiche memorie... Il mezzo in uso per noi è la musica rap e funky, generi, stili e modi di espressione che ci hanno dato molto in questi ultimi 15 anni... Ora che siamo nel 2010 molta gente sembra essersi dimenticata da dove viene, noi no. E non vogliamo che questo accada. Non siamo dei malinconici, semplicemente dei cultori delle nostre origini..." (Mr Dell). Per quanto ci riguarda è questa l'anima della vera padania, quella che guida el Dosenses (206) .

Per ulteriori informazioni:

http://www.myspace.com/diedoppiaelle

http://www.italianfarmer.it/indexold.php

Buon ascolto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"te col machinù ta fèt el màt!"

ahahahahahah!

Kurtz ha detto...

la quaja l'è matura.
Grandi Italian Farmers!!!

Anonimo ha detto...

chi quaja quaja
chi quaja mia el s'ancula

Dellino ha detto...

Noto con gran piacere e orgoglio il diffondersi massiccio del pezzo rap "La mè storia l'è diversà", beh che dire, un grazie infinito a chi ci sta supportando, (vuoi da un mese, vuoi da sempre..).

Un complimentone però ve lo meritate anche voi, questo blog spacca abbèstia!

Grandi Muro di Cani!!!

MdC ha detto...

Grande Dellino