Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 3 aprile 2010

Contro Sgagnega 'l Co - "Pillole"

Comici in erba (dev'essere anche quella "buona")
Attenti a quei "bue":
Cotaletta e Zaiatustra

di Pasquale Acidolattico


Così non vale - Non puoi cominciare il tuo mandato con una vaccata e poi rimangiartela nel giro di 24 ore. O, meglio, puoi farlo solo se fai parte dell'ignorante razza inferiore dei Padani. L'altro giorno, nel corso della rubrica "Sgagnega 'l Co" qui sotto, MdC si sorprendeva delle sparate dei due androidi microcefali Luca Zaiatustra e Roberto Cotaletta. I legaioli Neo governatori, avevano dimostrato tutta la loro attenzione ai temi storicamente più cari all'elettorato leghista. Meno tasse? No. Sicurezza? Figuriamoci. Federalismo? Nemmeno per sogno.

I blateranti manichini da combattimento hanno subito attaccato la pillola Ru 486 che nemmeno si era sognata di commentare l'esito delle elezioni, annunciando di non voler distribuire il farmaco (con il plauso festante delle madide gerarchie ecclesistiche e di quella bella topa ddel sottosegretario Eugenia Porcella). Domanda: Cazzata o stronzata? Forse entrambe. L'allarme è subito rientrato quando il ministro della salute Fazio ha fatto notare - in controtendenza rispetto alle normali prassi del P2l - che se c'è una legge andrebbe rispettata. Almeno in teoria. Poi... se sei Berlusconi fai quello che vuoi, ma in generale per tutti gli altri cittadini (compresi Cotaletta e Zaiatustra) vale il semplice principio: le regole si rispettano e non puoi fare il cazzo che vuoi. Coglione. E la povera Eugenia Porcella che si era già tutta emozionata al solo pensiero di vietare qualcosa che non piace a lei? Si è dovuta accontentare del solito festino hardcore con gli amici di Cl. Pensate - Cani amici - persino il generale Umberto Bava di Ghiaccio ha annusato la stronzata e ha subito tirato il morso ai due inutili muli i quali si sono subito difesi applicando l'infallibile metodo P2l: "sono stato frainteso", "non l'ho mai detto", "dovremo risolvere la questione insieme alle autorità snitarie". Possiamo permetterci un commento pasquale? Cagate.

(RE)AZIONARIATO PADANO - Mentre ce la prendiamo con i due poveri "governattori" comici, infuria la polemica sulla pedofilia ecclesiatica e sulle probabili coperture vaticane a riguardo. Ecco a cosa serviva la caciarona parentesi legaiola sulla Ru 486. L'uovo di Pasqua Padano regala facili fondamentalismi da cavalcare (come peraltro è costume dell'inferiore razza celtica). La Vaticano Spa ringrazia il (re)azionariato pimontese e veneto. (Basta non parlare di "negri" e si trovano d'accordo su tutto). Domanda per i bigottoni: è peggio un prete pedofilo o una battuta sui preti che abusano dei bambini? E' peggio condannare (a parole) l'operato dei pedofili (salvo poi fare di tutto per coprirli) o evocare l'immagine di Maledetto XVI che si sollazza con centinaia di scout drogati, nudi e crocefissi? Sinceramente non ne abbiamo idea. Fate voi.

A tutta questa masnada di pervertiti MdC intende augurare un'ottima Pasqua del Signore il quale, essendo risorto, non può nemmeno rigirarsi nella tomba.

10 commenti:

Maurizio Mosca ha detto...

grande post Pasquale...mi sipiace dover aprire una triste parentesi

Santo Lichene ha detto...

...chiudo la triste parentesi...c'est la vie

rsk...comingsoon ha detto...

a Pasquetta non si rinuncia alla gita fuori porta vedo...ricordatevi però anche del vostro MURODICANI quotidiano, cani fedeli!!!

Re Bogia ha detto...

mangiato troppaaaaaaarghhhh

permesso di Padania ha detto...

voglio andare a vivere nel Vescovato di SIon qualcuno sa dirmi come posso fare?

Anonimo ha detto...

Nel 2004 a Sion 856 battezzatio per saacerdote... e che c'hanno a cetena de montaggio?

Lee Scratch Paraparàparàparappara ha detto...

Che storia il Vescovato di Zion!

Perchè domenica non ci troviamo tutti là, strafatti di RU486, a cantare con le chitarre:
"I'm gonna be iron like a lion in Zion..."?

(PS: cercasi anche suonatori trombettisti per fare il "para-parà-parà parappara" che in questo pezzo è fondamentale)

Aurelio Trombetta ha detto...

Io ci sono

rsk ha detto...

riguardo all'articolo di spalla sul primato bisogna dire che per quanto dedicati i lettori di MdC non sono professionisti come quelli del sito di ROLFI...ci sono infatti a Brescia 56 soldati padani appositamente incaricati di cliccare a turno ogni minuto sul sito www.sgrufus.it per accrescerne i contatti e farlo quindi risalire in classifica...contro le ronde sgrufane c'è poco da fare...consiglio invece di consolarci facendo la ricerca di sgrufus per immagini!!!

Anonimo ha detto...

Faccio il numero? Lo faccio? guradate che lo faccio eh...