Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 6 aprile 2010

Battaglie da cani


Cani Amici,

AIUTO!!!

MdC aveva un obiettivo: essere il primo sito nel mondo (su Google) per la ricerca di notizie su "Fabio Rolfi" o "fabio rolfi" o "rolfi fabio".

Dovevamo essere NOI il punto di riferimento mondiale nella ricerca di informazioni sul bislacco vice sceriffo. Se un cinese o un lèttone o un paraguayano - facciamo un esempio - volessero avere notizie in merito al vice sceriffo Sgrufis devono poterne avere di fresche e soprattutto di VERE (o almeno di verosimili).

E' lecito pensare che sia obiettivo da quattro soldi, ma il suddetto era stato ampiamente raggiunto: per diversi mesi MdC è stato il sito di riferimento per la ricerca di "Fabio Rolfi" su Google. (Una volta che raggiungo un obiettivo in vita mia...)

Anche l'esimio Sgrufis se ne deve essere accorto, infatti, da qualche mese ha messo in piedi un orrido sito (http://www.fabiorolfi.net/) che utilizza per riempire la rete di assurde padanaggini. (Nella foto in alto, il mitico vice sceriffo mentre rovista tra gli argomenti da trattare sul suo nuovo sito).

Chiediamo a voi un piccolo aiuto, cari esimii e insperati 8 lettori, amici e simpatizzanti cani, sotto i piedi dei quali voi infiliamo le nostre putride zampe da miseri scribacchini. (Captatio benevolentiæ...).

Sappiamo quanto sia vomitevole, ma il nostro intento è quello di ritornare PRIMI. Vi chiediamo, (se mai vorrete aderire alla nostra puerile campagna) di entrare in MdC digitando su Google la parola "Fabio" seguita da "Rolfi" (anche senza virgolette), quindi cliccate pure sul primo risultato che riporta la sigla MdC (dovrebbe essere: "Fabio Rolfi ce l'ha durissimo").

Dopo di che potrete accedere alla home page del blog per fatti vostri, oppure uscire e rientrare a vostro piacimento per gustarvi le simpatiche marachelle canine. C'è già chi lo sta facendo con successo dal Centro e dal Sud America. Vi preghiamo in ginocchio, cani bresciani e italiani, aiutateci a primeggiare di nuovo, fate trionfare la giustizia, non permettete che quella tremenda pattonata di www.rufussgrufis.net vinca.

Con immutata stima,

la Redazione di MdC

Nessun commento: