Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 26 aprile 2010

AMICI UN CASSO!



NO ALLA TUA LIBERTA'!

Silvio prova di nuovo a tastarci le chiappe sul tram


Sbroffo Sultanoni da 15 anni insulta e divide. Ora che le cose non vanno proprio come vorrebbe, chiede aiuto facendo appello ad un'unità politica e istituzionale che lui stesso non ha mai contribuito a costruire (pensa ancora di poter diventare Presidente della Repubblica?). Tuttavia siamo certi di una cosa: non appena dovesse intravedere un guadagno o un vantaggio per sè stesso come fece (faccia di feci) già in passato, quest'uomo è pronto a cambiare opinione, inventare complotti, insultare e infangare il nome e la reputazione di avversari e alleati per il proprio misero tornaconto personale ed elettorale. Tendere la mano a gente così significa ritrovarsi con un braccio monco nel giro di un secondo (come Jeeg nella foto). Quindi - come sa dis a Brèsa -: "amici, amici... amici un casso". E piantiamola con questo abuso del termine "libertà". Il 25 Aprile è la festa della Liberazione. Liberazione da gente come il Bislusconi che con la libertà non ha nulla a che vedere. BASTA!

3 commenti:

Miriana Trevisan ha detto...

Già già, e adesso Papi parla di iniziare i lavori per la prima centrale nucleare entro 3 anni (è Scajola che lo vuole...).

Scusate, io all'epoca ero piccola e forse ricordco male, ma non c'è un referendum del 1987 che ha sancito la fine del nucleare in Italia?

Qualcuno può darmi una bella elucidata in merito?

Miriana

Ps: Sono ancora fica, nonostante l'età

Ecco il mio sito ha detto...

"Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972.

Sensuale, profonda e gioiosa: ecco come potremmo descrivere questa showgirl, conduttrice, modella e di recente attrice. Vera bellezza mediterranea muove i primi passi all'età di 17 anni come ballerina nel circo di Liana Orfei. È proprio il suo insegnante di danza a spronarla a partecipare ai casting per entrare nel fortunato programma “Non è la Rai”, dove esordisce giovanissima nel 1991 riscuotendo in breve tempo un grande successo. Di quel periodo ricorda: “Non è la Rai è stato un sogno, una favola che ti ribalta completamente la vita”. Tra coreografie, siparietti, e cruciverboni entra nelle case degli italiani e inizia ad acquistare popolarità"


Ma vafanculo vattinne

Miriano Trevisoni ha detto...

SIETE SOLO AMPIO FROCIAME