Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 29 marzo 2010

Cagate

"Ho ragione io"

Fa già ridere così... no? Da una parte ci sono circa 30 persone (rosa dell'Inter e staff tecnico), dall'altra Mario Balotelli. Il debosciato in questione è cresciuto a Concesio e si vede. Col tempo, deve aver inalato qualche tossina valtriumplina. Dice: «Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei fatto dopo la prima. Avendo ragione io, non chiedo scusa»... Ergo salti 5 partite. Ma non preoccuparti, Mario hai ragione tu. Di solito, così si dice agli stupidi.

Appendici elettorali:
Eccesso di "votame"

Sono talmente forti che non possono nemmeno farli eleggere tutti. Così passa l'igenista "mentale" Nicole Minetti e resta - per ora - a casa Monica Rizzi (a lato) che comunque - nel suo habitat - non è nemmeno da buttare via.

Sulle prime ci eravamo allarmati. Dove siamo finiti? - ci siamo chiesti - O Potente Silvio, perchè schifarla così? E che diamine... cosa facciamo adesso? Gli schizzinosi? Solo perchè è periodo di vacche grasse?

Niente di tutto questo. Si tratta di un caso che gli esperti rottamatori di tutto il mondo definiscono: eccesso di votame. Ecco quanto apprendiamo dal quotidiano Bresciaoggi (mercoledì 31 marzo pagina 8 a firma Massimo Tedeschi): "La legge che regola l’assegnazione dei seggi stabilisce che se i partiti di una coalizione si aggiudicano 41 consiglieri, il listino del presidente entra dimezzato. Stavolta il Pdl ha ottenuto 23 consiglieri «diretti» e la Lega 18. Il 41esimo è guardacaso il leghista bresciano Alessandro Marelli. Com’era accaduto 10 anni fa, quando il centrodestra lombardo battè il centrosinistra 65 a 28. anche stavolta entreranno dunque in consiglio solo i primi otto nomi del listino (Roberto Formigoni compreso). Niente da fare per la seconda metà. Le porte del consiglio regionale, dunque, si chiudono per Monica Rizzi (consigliere uscente della Lega, nella foto) e per Enrico Mattinzoli (già assessore provinciale Pdl, ora membro del consiglio di sorveglianza di A2A)".

Niente paura però: "Monica Rizzi (come l’ex assessore leghista alla Sanità, Luciano Bresciani, vittima della ghigliottina sulla seconda metà del listino) dovrebbe entrare in giunta. I patti erano che se la Lega bresciana - e camuna in particolare - avesse preferenziato adeguatamente Renzo Bossi, sarebbe stata remunerata con un assessorato".
E' già ora di batter cassa...


Ce l'ha fatta invece Nicole Minetti che insieme alla Trota (nella foto sopra, fornita dagli amici di Bresciapoint.it, ripresi nel loro habitat naturale), diventa il simbolo del nepotismo e del "frisullismo" mentale dell'attuale classe dirigente votata, stra votata e ri votata in massa dalli longobardi a cui (possiamo dirlo ormai con certezza) va bene davvero tutto pur di non votare quelli del Pd. E che c'avranno mai... la lebbra?

18 commenti:

Giovanni Armanini ha detto...

sono scandalizzato dalla caduta dei contenuti di questo blog. a quando le veline? ;)

MdC ha detto...

Domani

Jebediah Wilson ha detto...

è un trucco per attirare quell'interista da quattro soldi di Lsp che non si fa più vedere ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Antonio Merendoni (fake) ha detto...

No ma...

dov'è finito Lsp? E piero piccioni? e rsk? e kurtz? e Fuan? e "Nel senso del maiale"? dove cazzo sono andati a finire?

Questo non è più muro di cani senza cani e piccioni.

Kurtz ha detto...

Siiii??

La mamma di Kurtz ha detto...

Non saprei, da qualche giorno mio figlio è giù di tono. Ha smesso perfino con quel suo vizio di rosicchiarsi le falangi da solo; dice che farà qualcosa di eclatante, tipo cercare uno ad uno tutti i fake di sempre di MdC e fare giustizia una volta per tutte. Mi preoccupa, devo essere preoccupata? Scusatemi un attimo, vado a girare il cane

Anonimo ha detto...

Balotelli sempre e comunque.

tttt ha detto...

ttt

rsk... torno subito ha detto...

mi sembra giusto questo post su balotelli invece! E´la rivoluzione culturale di Ricci anzi di Rizzi...Tra una notizia e l´altra tette culi e calcio (a quando tette e culi¿) é un pó come stare in osteria tra un pota e un alura quattro bestemmie ci stanno sempre bene...
Comunque per tornare sulle futili polemiche post elettorali volevo solo dire a Buon Pomeriggio che la scopa in culo gli dona

LSP ha detto...

Sono lusingato e spiegherò la mia assenza in separata sede di fronte al Grande Tribunale Cane, ma tendo a chiarire che la magistratura è come sempre pilotata dalle sinistre e dal partito dai giudici, nonchè dalla Croce Rossa che, da che mondo è mondo, non ce la conta giusta.

A Balotelli, abbronzato com' è, bisogna riconoscere che ha del pelo sullo stomaco a fare dichiarazioni del genere, e di questi tempi, in questa regione, verde com' è.
Invito dunque il ragazzo a guardarsi la partita con serenità stravaccato sul divano e a non preoccuparsi del futuro. E' giovane e sicuramente a breve riuscirà a dimostrare tutto il suo talento, dove certe qualità vengono adeguatamente apprezzate.
Si intende ovviamente: L' Isola dei Famosi.

In quanto a me, io stasera non guarderò la partita, perchè prigioniero del rock.

Saluti agli amici cani,

LSP

Luis Cyfer ha detto...

RRRRRRNNNNNNRRRRRR
sono esattamente
6r
6n
6r

mwaahahahhahahahhaha

Pier Mohamed McGruder ha detto...

A proposito...

ecco le tette richieste.

tutti contenti?

Re Bogis ha detto...

Ciao cani

grazie della visita...
mi sentivo un po' solo

Io credo nella mia cultura ha detto...

(ASCA) - Roma, 31 mar - Far evacuare piu' rapidamente l'aereo una volta arrivato a destinazione. E' stata, alla fine, l'industria aeronautica a trovare una funzione degna del secondo posto a Sanremo per la canzone cantata dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia, Pupo e Luca Canonici, oggetto di innumerevoli polemiche all'ultimo Festival della Canzone Italiana.

Su tutti i voli Easyjet da e per gli aeroporti italiani, sara' infatti trasmessa ''Italia Amore Mio'' non tanto per celebrare lo Stivale ma per un obiettivo tecnico che spiega Thomas Meister, Marketing Manager Italia della Compagnia.

''Quando il team italiano di easyJet ha ascoltato Italia amore mio ha avuto subito l'idea di trasmettere a bordo degli aerei easyJet questa canzone'' e questo perche' ''il nostro business model e' strettamente connesso ai tempi di scalo, che sono molto piu' brevi rispetto ad altre compagnie. Far ascoltare ai passeggeri subito dopo l'atterraggio questa canzone ci permettera' di ridurre ulteriormente le nostre attuali tempistiche mettendo in fuga tutti i nostri passeggeri, che per evadere utilizzeranno anche i finestrini''.

MdC ha detto...

vedi che in fondo è servito a qualcosa...

aveva ragione lui ha detto...

Balotelli ha fatto GOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAALLLLL

Anonimo ha detto...

Lo scandalo è una capra come D'Alema in parlamento. La Minetti è laureata con 110 e lode !

Anonimo ha detto...

J'aime vraiment votre article. J'ai essaye de trouver de nombreux en ligne et trouver le v?tre pour être la meilleure de toutes.

Mon francais n'est pas tres bon, je suis de l'Allemagne.

Mon blog:
credit immobilier ou simuler Rachat De Credit