Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 13 marzo 2010

Beppe Grillo a Brescia


Spalla a spalla con MdC (al bar)
prima della presentazione dei candidati del


di Masaniello Malaffare

Jebediah e Kurtz a pochi centimetri dal comico genovese più grasso del mondo. "Il pizzo ecologico è a basso impatto ambientale" ha scherzato con i gestori del Caffè Loggia gongolanti di fronte ai fotografi. Quattro chiacchere e poi via... "andiamo a operare senza anestesia" ha affermato il "rivoluzionario conservatore" prima di salire sul palco.

C'era anche MdC in piazza Loggia ieri sera con qualche centinaio di curiosi e sostenitori della lista del "Movimento 5 stelle". Candidati poco spigliati (è un pregio), gente normale, ingegneri, architetti, magistrati (come il candidato presidente Vito Crimi). Gente normale. ("Questo per esempio - ha detto Beppe indicando uno dei più giovani - fa lo spacciatore").

Gente normale, altro che rivoluzionari "siamo conservatori, niente stravolgimenti, vogliamo solo un paese normale". Impresa più che mai ardua in questo cesso di nazione. E poi giù a cascata contro tutti. Siamo un paese iperealista (in cui vale la pena essere "ottimisti, il 2009 si è chiuso con Faccia di Duomo"). Il ministro della difesa fa il buttafuori, il nano presidente vaneggia: "ha detto che ci sono in giro troppi corrotti" e poi ancora "il presidente Morfeo, poverino, fa quasi tenerezza, ha firmato il Lodo Alfano invece di andare al parco con i colombi e i nipotini".

Sulla raccolta di firme per le regionali, Grillo, prova a tendere la mano agli avversari: "a noi sono avanzate 2000 firme se il Pdl ha bisogno...".

E ancora: "Governo abusivo", "Stato sull'orlo del fallimento" e la battaglia per ripulire il Parlamento dai condannati con l'audizione in commissione. "In Transatlantico" - aveva detto nel luglio scorso - oltre a condannati e leccapiedi "pure qualche zoccola". Detto fatto: 19 denunce di altrettante parlamentari in odore di concubinaggio.

Finalmente qualcuno dice le cose come stanno: "la legge non è uguale per tutti: tu - chiede indicando una persona tra il pubblico - ti senti forse uguale a Gasparri?"

E poi spazio al programma (che si può leggere cliccando sul link in alto). Alla fine, ci siamo convinti. Avendo buttato via il voto tante e tali volte negli ultimi anni, parte della redazione di MdC sembra orientata a votare Vito Crimi. Ne basta uno per rompere il cazzo a vita. E ben sanno i nostri 4 lettori quanto ce piace de rompere li coioni.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma non so quanti siete in redazione però di spalla al sito c'è una bellissima "ode" in rima a Napolitano che si conclude con un "meglio non votare" e adesso in questo posto ci dite di votare il movimento di grillo...almeno mettetevi d'accordo tra di voi!

Un Cane ha detto...

Caro anonimo

l'appello al "non voto" è rivolto agli elettori di Lega e P2l.

Altra cosa: noi NON vi diciamo di votare Grillo. Non abbiamo la supponenza di "insegnare" nulla a nessuno. Tanto meno per dire agli altri cosa votare. Non sappiamo nemmeno dove potremo svegliarci domani mattina...

Alcuni di noi hanno deciso di votare grillo, altri voteranno PdC (partito dei cani) altri PRC (Partito Rivoluzionario Cani) altri per i Cani Pensionati e via dicendo... Qui nessuno è daccordo nemmeno con sè stesso, figurati con gli altri.

Se cerchi coerenza non leggere MdC.

PS

Con questo non voglio dire che devi smettere di seguire le marachelle canine. Fatti vivo/a ancora. Sarai accolto festosamente.

bau

Io non c' ero ha detto...

Io non c' ero, ma credo che voterò Grillo.

Chi storce il naso lo fa di solito, perchè lo considera un populista, ma tacciarlo di populismo non è stata altro che un manovra ben programmata da parte dei suoi avversari per screditarlo, in mancanza di altri argomenti più seri.

Non trovo proprio motivi per non votare per lui.

profonda emozione ha detto...

ohhh che emozione...che cosa avete provato a stare vicini spalla a spalla con il noto comico genovese?
dai su raccontateci jebedeo e kurt! per favore dai!!!

Anonimo ha detto...

beh però il fatto che abbiate messo la foto della lista 5 stelle significa che siete tutti d'accordo o no?

Zebedoa Krix ha detto...

scusa profonda erezione

io mi chiamo zebedeo. E faccio la spalla di solito. Quindi si può dire che stessi lavorando. Rqgion per cui non credo di aver provato assolutamente nulla. Se non grasse risate ricevute per il semplice fatto di essere "spalla a spalla". Ko le gambe in spalla che credi?

"Tra i salumi amo la spalla, la vita è una lotta spalla a spalla, ma ho trovato in te il Giappone".(Elio)

Tutti ha detto...

No

Quegli altri ha detto...

Noi siamo parzialmente d'accordo, ma divergiamo sul piano di sviluppo del settore agricolo. Vorremmo più cani nelle cascine.

quello rimasto indietro ha detto...

Ehi aspettate

ci sono anch'io: sono d'accordo su quasi tutto il programma elettorale ma devo confessarvi che vivo da qualche anno una divergenza di principio sull'utilizzo del fon... fonte di litigio con uno dei candidati (non faccio il nome per ).

Sìcchè... avrei deciso di votare per...

No va beh dai mi vergogno...

non ve lo dico.

Anonimo ha detto...

ragazzi comunque io non capisco se questo è un blog di perditempo, per così dire, di professione, oppure siete veramente molto molto confusi...alla fine non si capisce proprio nulla ma insomma
se si può sapere...
quanti siete?
per chi votate?

il chiacchierino ha detto...

Minzolini: "parlo con tutti è un reato?"

Altri Cani ancora ha detto...

X Anonimo


Si poi magari vui anche l'indirizzo, la carta d'identità, il numero dell'estratto conto e maggari pure il cell. di Francesca, la sorella di jebediah che sappiamo tutti essere abile in grandi ripassate...

io ho sette miliardi di dollari in banca. ne vuoi due?

comincia a dirci tu come ti chiami e per chi voti e cosa fai nella vita e se c'hai pure una sorella maiala che la mettiamo in contatto con quella di jebediah... (furbo...)

in aternativa - come nella migliore tradizione di mdc - puoi sempre scegliere di commentare sul blog di Minzolini... o su quello della Digos.

auguri don verza ha detto...

Centoventi anni sono la vita media che tutti potranno raggiungere". Parola di Silvio Berlusconi che oggi e' intervenuto alla festa per i 90 anni di don Luigi Verze'. ''Guardate - ha detto il premier alla platea - che i 120 anni sono l'eta' media che tutti potranno raggiungere. Nell'Ottocento la vita media era di 23 anni, nei primi anni del Novecento 43 e oggi e' arrivata a 80, 81 per le donne e 79 per noi uomini. E' possibile allungare e migliorare la nostra vita e cosi' anche le nostre azioni buone'' ha poi concluso Berlusconi.

Anonimo ha detto...

Per altri cani:

perchè questo astio senza ragione alcuna?
Che hai?

Altri cani ha detto...

tranquillo niente astio, tutto viene detto con grandi faccine sorridenti :)

Johanna delle Pianure ha detto...

ma e che quello che non capisco è perchè a votare poi c' è quella confusione che io mi confondo sempre che dopo un' ora esco e la mia amica mi fa: che hai votato?"
boh!
ahahahahahah!
;-)!

Non si potrebbe fare un po' più facile questo votare?

bacibaci!

Matita ha detto...

si ti do tutta la ragione, sono pienamente d'accordo con te guarda Johanna...mi sa tanto che anche a me succedono le stesse identiche cose tue guarda...come ti capisco

luca ha detto...

cosa cazzo ce ne frega a noi se viene quel debosciato di grillo...ANDATE A LAVORARE SCHIFOE PIATTOLE!

Kurtz ha detto...

Io c'ero, stavo bevendo un rosso quando accanto a me sento una presenza potente e malandrina: ed eccolo Grillo, con la faccia fa fumetto. Spara cazzate come biglietto da visita, ma lo fa con la classe di un maestro. Jebedhia (si scrive così?)era dal lato sbagliato, e ci mette un attimo prima di realizzare la presenza del grande comico. La performance sul palco di Beppe mi ha colpito per l'energia che mette in ogni parola, esattamente come te lo aspetti. Pur non essendo mai stato un sostenitore di Beppe, devo ammettere che colpisce positivamente vedere un movimento che nasce dalla gente,e che si propone e si espone in piazza. Non so se li voterò, ma sicuramente tutta questa storia è un punto in loro favore. Per il resto, noto con piacere che il blog è continuamente frequentato da una varia fauna a maggioranza canina, compresa di parassiti

Vera M. ha detto...

ok ok ho capito comunque volevo sottolineare che io non ho risposto con gli insulti a nessuno...io sono una donna di circa...l'età non si dice. mi chiamo Vera e nn mi piace firmarmi nei post e nei blog sono capitata qui seguendo le vicende della giunta di brescia degli ultimi giorni...mi sono avvicinata con interesse alla lista a 5 stelle di Grillo perchè credo anch'io che sia qualcosa di nuovo nel panorama dei partiti e politici di questa Italia sempre più piccola e triste...magari non sono una che grida o riesce ad essere ironica però avevo solo posto delle domande, scusate il disturbo!!

rsk ha detto...

cara vera non ti preoccupare i cani del muro forse sono un pò irascibili ma sono bravi animali da compagnia...se avrai la pazienza e la voglia di conoscerli sono sicuro che ti torverai perfettamente a tuo agio...io ti posso rispondere personalmente che non voterò! I cani del muro sono tanti ed il loro bello è che fanno quello che gli pare...ognuno voterà secondo coscienza e secondo luna!!!

saluti

Jebediah ha detto...

Soprattutto secondo la luna... pensa che ieri volevo votare casini e oggi mi sono praticato parecchi tagli nel corpo per punirmi dell'idea malasana che mia aveva colpito

Bastardi! ha detto...

Brutti bastardi!

Approfitto di questo spazio per segnalare una grandissima infamata della TIM.

Oggi mia arriva il resoconto della mia carta e sotto le voci "TIM Passepartout Torino" e "TIM Passepartout Sentorino" mi trovo addebitate 24 euro.

Giro sui forum per vedere che è sta roba e scopro che c' è gente a cui hanno addebitato anche 380/400 euro per lo stesso motivo!!!!

Contattata TIM si sono sentiti rispondere: "Ah, sì, c' è stato un errore, verrà tutto sistemato".

Vaffanculo, metti che di quei 25 euro non mi accorgevo...a quanti glie la stanno mettendo nel culo nella stessa maniera?

Ladri, delinquenti di merda, possiate crepare ora, merde!

Fabio

storna a casa lessi ha detto...

non ci capisco un cazzo neanch'io però in linea di massima credo che lasciare il numero della propria carta di credito in mano a simili figuri sia come andare a un party a villa certosa vestito da donna...si rischia il culo!

Anonimo ha detto...

ma veramente...

NON SOLO CANI ha detto...

Cara VERA,
mi rivolgo a te, ammesso che tu sia vera (forse non sei al corrente, ma abbiamo un persistente problema di Fake), per ricordarti che qui non ci sono solo cani, ma anche piccioni. Infatti mi presento, sono Piero Piccioni. Sciao. A parte il priapismo, disturbo per il quale ho difficoltà a farmi prendere sul serio nei colloqui di lavoro (é una malattia, stronzi!!!), penso di poter affermare con una certa sicumera di essere l'unico frequentatore del blog (nonché occasionale redattore e, ben presto, talent scout) ad avere ancora tutti i capelli. Va beh, dai, QUASI tutti i capelli. Ti sembra poco? Si vede che non hai visto Jebediah.
Ecco, ci tenevo a darti il benvenuto: i piccioni sono sempre cordialissimi. Poi, ogni tanto, ti cagano in testa ma bon, contrariamente a quanto si crede, di solito sono cacate intelligenti, non come le bombe della Nato (una volta stavo per centrare il Berlusca in piena faccia, purtroppo all'ultimo momento Bondi si é frapposto, urlando "Demonio, prendi me!").
Non ti lasciare ingannare dalla molteplicità di opinioni presenti sul blog, ma vedila come un punto di forza: l'incoffessabile verità, che ci mette un po' tutti in imbarazzo qui, é che siamo individui con un QI mostruosamente sopra la media, e da tempo abbiamo capito che la coerenza é, nel migliore dei casi, un'illusione, nel peggiore uno strumento di controllo. Questo naturalmente non ci autorizza a fare il cazzo che ci pare, altrimenti la vita somiglierebbe ad un romanzo di Sade. Nel senso del sadismo. E infatti noi siamo sadiani, ma non sadici. In genere, rispettiamo il prossimo più di quanto rispettiamo noi stessi. I cani a volte hanno modi bruschi, ma poi finisce quasi sempre che si mettono a pancia in su per farsi grattare, perché la loro natura é gentile. Questi cani qui non fanno eccezione, credimi. Se poi vuoi saperne di più, tipo chi siamo, quanti siamo e che cosa portiamo, prima ci devi dare UN FIORINO.
Capito?
Cordiali saluti,

PP