Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 21 marzo 2010

Adunate Sfigate

FATE CAGARE

(Foto da repubblica.it). Abbiamo capito che ami la libertà e soprattutto che vuoi restare libero, ma non si può. L'aaaamore vince sempre... ...cita addirittura sè stesso... legge il discorso della discesa in campo del 1994. E tutti ad applaudire una mezza sega che pesna solo a due cose: la figa e Silvio Berlusconi. Il rapporto con la massa adorante è chiaramente mussoliniano, dimande e risposte a colpi di SIIIIIIII e NOOOOOO. C'è una sola risposta: Andate a fanculo servi.
PS
Ad un certo punto il Sultano nano dice: "Volete più verde nelle vostre regioni?" la piazza risponde: "NOOOOOO" ... Nicoli Procioni... dovresti prendere nota. Il polo logistico di Azzano Mella vallo a fare ad Arcore. Poi si tocca l'apice della demenza: I terroni applaudono Bossi. Il generale Umberto Bava Beccaris fa quasi compassione, tranne quando afferma: "Io saggiai Berlusconi allorchè accaddero delle cose importanti: l'Europa voleva la pedofilia" (l'Europa voleva la pedofiliaaaaaaaa ??????????). Ma che cazzo dici amico???

10 commenti:

Felice utente di Muro di Cani ha detto...

Dopo avere visto il video della Piazza gremita, piena di bandiere, che canta all'unisono Gianna (ma perchè?), accompagnata dai suoi leader politici, mentre la Mussolini si dimena nel suo seno prorompente, qualsiasi persona che ha l' ardire di dire che un qualsiasi particolare di questo blog lo trova di cattivo gusto lo mando a a cagare!

Anonimo ha detto...

"È scontro sui numeri dei partecipanti all'indomani della manifestazione del Pdl a Roma. Le cifre fornite dal coordinatore Denis Verdini («Siamo un milione) non corrispondono a quelle diffuse dalla Questura («In piazza 150 mila»)"

Un milione???? Ma si' stipit?
Un milione enculàt...

volcano! ha detto...

La gioia di sapere che il nostro presidente ama la libertá é tale che dopo aver visto il seno di mussolini e la bava di beccaris un fremito di piacere ha avvolto le mie calde membra e mi ha portato a eruttare tonnellate di pietre incandescenti sulla gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggente che gremiva quella bellisssssssima piazza...cosí, solo per amore!

Vera ha detto...

ciao ragazzi, beh nn si puo´dire che non siate capaci di stupire...non mi era mai capitato di conoscere un blog, intervenire e dopo neanche 1 settimana essere addirittura la protagonista di un blog...delle due l´una o siete veramente pochi e vi conscete tutti (fake o no) oppure questa é una nuova forntiera di comunicazione dei blog...rendere protagonisti direttamente gli utenti. Va bé comunque grazie e cercheró di cntinuare a seguirvi soprattutto se continuerete a paralre di cose concrete e terra-terra che riguardano Brescia. Orribile la notizia della chiusura di varie biblioteche in cittá.

ciao
Vera (si sono vera!!)

Lee Scratch Perry ha detto...

E' una nuova frontiera della comunicazione in senso lato, direi.

Chiunque lasci un commento viene insultato, fatto oggetto di scuse, reso protagonista di un post, tacciato di un essere un lurido fake, e infine, se non si è ancora rotto le balle di interagire con degli insopportabili schizofrenici, accettato come amico.

Se non è una nuova frontiera della comunicazione questa qui!

Piero Piccioni ha detto...

Incredibile la perspicacia del Perry...stavo giusto per trattare Vera da lurido fake!
Tipo: "Come no, se tu sei Vera io mi chiamo Piero Piccioni".
Passero' direttamente alla fase 5 allora: Vera, vuoi essere mia amica del cuore? Solo mia, pero', non di Jebediah che é grasso e maleducato.
Pensare che quando l'ho conosciuto era un bellissimo ragazzo. Poi l'alcool, la droga, la politica, un treno di donne sbagliate, un giro di assegni scoperti, le cose di tutti i giorni che ti uccidono poco a poco.
Ma dicci di te, cara, di che cosa ti occupi? Sarai mica una spia della Digos? Non devi ascoltarli, quelli li', lo sapevi che fanno l'amore coi calzini, odiano i cani e trattano gli oggetti come donne?

Doctor Obama ha detto...

"Questa non è una riforma radicale ma è una grande riforma. Questo è il vero cambiamento". Così a mezzanotte, ora di Washington, Barack Obama ha salutato lo storico voto della Camera. Un'ora prima con 219 sì contro 212 no, sotto la presidenza di Nancy Pelosi la Camera aveva approvato la sua sofferta riforma sanitaria. E' passata una legge di straordinaria portata, che dopo l'approvazione del Senato estenderà a 32 milioni di americani un'assistenza medica di cui erano finora sprovvisti"

Obama burattino ha detto...

e cosí anche gli usa entrano nell´era moderna...l´unico fatto é che siccome sono notoriamente un popolo equilibrato fatta una cosa buona adesso dovranno fare una cazzata quindi prepariamoci all´invasione dela kamchacka o come cazzo si scrive...

TV via cavo quanto sei merda ha detto...

Intanto AL Gore ospita Santoro sulla sua TV:

"Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d'informazione come 'Annozero', specie nel momento in cui altri canali non lo fanno".
Sono le parole con cui Al Gore, ex vicepresidente Usa, ufficializza la messa in onda (25 marzo, ore 21) di 'Rai perunanotte' su Current (Sky, canale 130), il canale italiano del network globale di scambio d'informazioni e attualità che lui stesso ha fondato nel 2005, insieme all'avvocato Joel Hyatt.

Invece da lunedì sarà Michele Santoro a lanciare su Current, e sugli altri canali Sky della piattaforma, l'appello in difesa della libertà d'informazione e contro la censura della par condicio, rimandando all'atteso appuntamento bolognese di 'Raiperunanotte'.

(Informazioni prese dal sito di "RAISAT24")

io speriamo che me la cavo ha detto...

titolo del corriere
PRETI PEDOFILI:
Berlusconi elogia il papa...
anche lui infatti se ne intende di pedofilia