Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 23 marzo 2010

"10 kill They Die"


Noia, follia, semplice schizzofrenia, mal di stomaco, cagarella, disgusto, senso di vomito, tempo da perdere, estasi mistica, odio, amore, malessere, corride, auto d'epoca, scorie del passato, "sensazione ...come di... assorbimento". Sono solo alcune delle ragioni che a volte ci spingono - come si dice - a buttar pensieri su carta, o - più di recente - in Rete.

Condividere e comunicare.

Da questo punto di vista si può quasi dire che MdC abbia raggiunto un obiettivo: riuscire a divulgare scritti, racconti, componimenti, canzoni e pensieri di chi - come molti prima di noi - ha ancora voglia di passare un po' di tempo a "tirare fuori" quello che "ha dentro". Nessuna velleità da circolino letterario da intellettualoide del cazzo... figuriamoci, vacca troia... (tanto per capirci, ndC) solo l'offerta di spazi da riempire.

Per continuare a comunicare ... "con chi vuole ascoltare... e - come dice il poeta - a culo tutto il resto".
Così è successo con la serie di racconti "10 kill they die" e con il suo autore che ha deciso di farsi chiamare "Dottor Zero". Semplicemente ci siamo conosciuti... e abbiamo deciso di offrigli ben volentieri uno spazio. Per quel che possiamo... In realtà è Piero Piccioni che l'ha conosciuto... in realtà questa introduzione doveva scriverla Piccioni, ma non ne aveva voglia... (pelandrella che non è altro...) ...d'altra parte è anche vero che uno come Piero Piccioni lo prendi così com'è, o lo ami o lo odii (con due "i") e noi amiamo la sapida putrella che è in lui. Acciocchè...
"10 kill" è dunque una serie di racconti. Ci sono 10 personaggi famosi. Moriranno tutti. Per gioco. Con intento catartico. SOLO CATARSI PERO'. Don't try this in the real life. (Lo diciamo soprattutto a eventuali magistrati in linea). Domani , dopo le 16, non perdetevi la prima puntata.


Solo su quel cesso di MdC

2 commenti:

Piero Piccioni ha detto...

Dio c'è e ci odia. Inizio e finisco con questo off-topic (vedere il link qui sopra), tanto per non smentire la tradizionale dabbenaggine di MdC.

Tornando in tema, la redazione mette in luce la mia pigrizia olimpica...ebbene, IO VI QUERELO! (tanto, una più una meno).

Il fatto é che, per una volta, ho voluto evitare di strombonare, anche per non togliervi la voglia di leggere gli straordinari scritti del Dottor Zero.
Il suo stile pop da obitorio é quanto di più divertente si sia visto in questa sede, dai tempi dell'incompiuto "I polpacci di Antigone" del grande Piero Piccioni (mi adeguo allo stile nazional-popolare, narciso e autoref, embè??).

Quindi, ragzzi e ragazze, Vere e False, Cittadini Kane e futuri nuovi acquisti di questo spazio in caotica espansione, LEGGETE "10 KILL THEN DIE", LEGGETE, LEGGETE, LEGGETE!!!

Anonimo ha detto...

grande libro, io l'ho letto. il titolo vero però è 10 KILL, THEY DIE!!!(essi muoiono). se vi fosse possibile correggerlo sarebbe meglio...