Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 10 febbraio 2010

Sgagnega 'l Co - "Lettere"


Caro amico ti scrivo...

del redivivo Jebediah Wilson

Quante ne riceve e quante ne invia quell'amanuense del Presidemente del Coniglio Squarcio (invisibile) Suifaccioni. Sopra è riprodotta la missiva redatta dall'ex sindaco di Palermo Vito Ciancimino e indirizzata a Dell'Utri e, per conoscenza, a Silvio Berlusconi, è la rielaborazione di un ''pizzino'' scritto da Bernardo Provenzano agli stessi destinatari e già agli atti del processo Mori.

Nella lettera, una parte coincide con quella scritta da Provenzano e relativa a un tentativo di intimidazione al figlio di Berlusconi e alla necessità che il politico metta a disposizione alcune sue reti tv. Nella rielaborazione di Ciancimino, però, c'è una parte nuova in cui si legge: ''Se passa molto tempo e ancora non sarò indiziato del reato di ingiuria sarò costretto a uscire dal mio riserbo che dura da anni''. (Da La Stampa).

Massimo Ciancimino (figlio di Vito) riferisce quanto saputo dal padre: si trattava di una sorta di minaccia al premier. L'ex sindaco lo avvertiva che avrebbe potuto raccontare quanto sapeva sulla nascita di Forza Italia. Cosa non è stato ancora detto sulla nascita di Forza Italia?

Nel frattempo, Suifaccioni (nella foto durante un ritiro spirituale insieme a due Ancelle della Carità) è invece uscito dal suo proverbiale riserbo calandosi nei panni del Povia de noantri e imbrattando la carta con le sue (quelle sì) proverbiali chiccole di lucida follia calcolatrice indiriazzate alle suore Misericordine di Lecco che per anni avrebbero "curato" Eluana Englaro (ci chiediamo "come" visto che la Englaro non avrebbe mai potuito guarire).

"Carissime sorelle,

è trascorso ormai un anno dalla scomparsa di Eluana Englaro. Vorrei ricordarla con voi e condividere il rammarico e il dolore per non aver potuto evitare la sua morte. Vorrei soprattutto ringraziare tutte voi per la discreta e tenace testimonianza di bene e di amore che avete dato in questi anni - continua il messaggio -, i gesti di cura che avete avuto per Eluana e per tutte le persone che assistete lontano dai riflettori e dal clamore in cui invece sono immerse le nostre giornate, sono un segno di carità, un esempio da seguire per me e per tutti noi che abbiamo la responsabilita' di governare il nostro amato Paese. Vi prego di pregare per l'Italia - conclude il messaggio del presidente Berlusconi - perché ritrovi pace e serenità nella vita pubblica e in quella privata di ciascuno di noi, cordialmente Silvio Berlusconi (scusate ma ora devo fare la doccia, ndC)".

Bastano due righe di Beppino Englaro per rispondere alla tracotanza di quest'uomo che ormai non ha davvero più idea di quello che dice (o, in quessto caso, scrive): "Se il presidente avesse accettato l'invito e fosse venuto a vedere Eluana, forse non avrebbe scritto le cose che ha scritto oggi". (Da Repubblica)


Per MdC risponde invece un nuovo amico, "Nel senso del Maiale" che in poche righe liquida l'ennesima, odiosa sparata propagandistica Belfresconiana: "Il fatto che un Presidente del Consiglio, a un anno dalla morte di Eluana Englaro, pensi a scrivere una lettera alle suore Misericordine di Lecco, che per 14 anni hanno curato tenuto la ragazza, e non, tutt' al più, ai genitori della ragazza o, perchè no, a stare semplicemente zitto (come sarebbe piaciuto a Fini), non è nè vergognoso, nè scandaloso. E' solo indice del cattivo gusto e della mancanza di stile di una persona". (Dai commenti di MdC; nella foto due maialini sbigottiti dalle affermazione del truce Sultano Bauscia)

Concludiamo con alcune considerazioni di Alessandro Bergonzoni sul caso Englaro. Tanto di cappello.





PAROLE (queste sì) SANTE...

7 commenti:

lucio dalla ha detto...

W il grande fratello..... liberiamo Canino!

Brao Bertolaso, che figo neh? ha detto...

Sì, vabbè, ma porco di quel D..., non è possibile che abbiamo una Nazione che ormai si regge solo sulla fregna...e che coglioni!

...ma a 'sto punto che intervenga l' esercito e vadano tutti affanculo!

A me ha rotto veramente il cazzo uno Stato che ormai gira solo attorno a 'sta fregna maledetta, non si può avere nei centri di controllo solo gente che dalla mattina alla sera è lì che pensa alla figa, se no è chiaro che tutto va a rotoli.

Scusate la vogarità, ma è già tanto se non ho chiuso con una bestemmia...ebbasta!

Gara a chi è più scemo ha detto...

Sempre di oggi...

L' altra cima, qua:

" "Quando vedo le belle donne perdo il filo". Silvio Berlusconi si interrompe mentre parla dal palco. Il premier lascia intendere che proprio la presenza della candidata alla presidenza della Regione Lazio lo abbia distratto, ma è convinto di non essere il solo a subire il fascino femminile. "Gli italiani sono tutti così, o preferite quegli altri, Marrazzo per esempio? Sono cattivo, mi andrò a confessare", aggiunge ridendo il premier."

Madona, che rider...

Meteo Terrore ha detto...

"Freddo e nevicate fino a bassa quota. Una nuova ondata di maltempo, provocata in gran parte dal nucleo di aria molto fredda di origine artica, si è abbattuta sull'intera Penisola. La Protezione civile, del resto, lo aveva preannunciato: almeno fino a venerdì sono previsti venti forti, piogge, nevicate fino a quote basse e temperature in diminuzione (di circa 5 gradi)."

OMMIODDDIOOOOOOO!

SI SALVI CHI PUO'!!!!!!

I VENTI FORTI CI UCCIDERANNO TUTTIIIIIIIIII!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Nel senso del Maiale... ha detto...

Ho sempre avuto un debole per il trattore come concetto...

Tutto qua.
Ci tenevo a dirlo.

Jebediah Wilson ha detto...

ognuno è libedro di coltivare (è il caso di dirlo) i propri interessi...

E' importante avere un hobby che sia in grado di soddisfare la tua sete di conoscenza.

Io per esempio incrocio i cani con le allodole per creare una nuova razza di mostri invincibili

Protezione Civile SPA ha detto...

La Protezione Civile SPA
dichiara che SPA non significa come certa malevola sinistra vuol far credere agli italiani SOLO PIPPE ANASTRO ma SOLO PROSTITUTE ALBINE...