Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 24 febbraio 2010

Legionari del bene, nepotismo e belle fiches

Contro l'esercito del male
Freedom Promoters all'attacco

di Jebediah Wilson

Nel paese dei corrotti, ogni giorno viene a galla una tresca, una truffa, un raggiro, una cosca, un 'ndrina "raccogli-voti", un'associazione di furbetti, capitali scoreggioni, Chicchi Gnutti multiformi, appalti bianchi rossi e Verdini, belle fiches e conseguenti marachelle a gò gò. Ordinaria amministrazione.

Nel frattempo, a palazzo, l'Indagato Principe (Silvio detto "il Glande") dopo aver provveduto con cura (come ogni giorno) alla propria igiene orale, decide di lanciare una nuova corsa alle investiture. "Diventa anche tu consulente globale e promotore di Libertà".

Da la Stampa.it: "un «esercito del bene» formato da «promotori della libertà» che risponderanno direttamente ed esclusivamente a lui, coordinati da Michela Vittoria Brambilla (pensa te... ndC) e con una struttura autonoma, anche se in collegamento con il Pdl. Se non è un nuovo "predellino", poco ci manca". Parte un appello ai nuovi legionari imperiali (tanto per abbassare i toni): "Italiani! Tutti contro l'esercito del male. Italiani! Usate la Forza e votate Impero" (nella foto sopra, il coordinatore dell'esercito del bene Denis Verdini, la mattina, prima di passare al trucco).

Quando non sa più che pesci pigliare, lo scaltro egoarca coi sopralzi, inventa nuovi contenutori. Promotori della Libertà, praticamente: il metodo del "Rappresentante Folletto" applicato alla campagna elettorale: "Buongiorno signora, è contenta del suo vecchio P2l? Se le interessa avremmo qui il nuovo modello senza tutti quei fastidiosi Fini". Qualcosa doveva inventarsi. Così, chiama i sudditi a raccolta, ancora in difesa della (sua) libertà. Il rischio è altissimo: c'è da combattere l'esercito del male... che, in Lombardia, sarebbe rappresentato da... Filippo Penati (nella foto, mentre cerca di ricordarsi chi glielo ha fatto fare... la risposta è: D'Alema). Filippo Penati è talmente pericoloso che non riesce nemmeno a vincere la Provincia di Milano... immaginatevi che pericolo... uh... che paiura...

L'(a)morale è sempre quella:
Più patonza, gnocca e snella

Contro il logorio della vita moderna e la stitichezza morale dilagante, il Presidente Guerriero (nella foto a lato, mentre riflette sul da farsi al termine della quotidiana seduta di igiene dentale) ha deciso di blindare i propri schieramenti.
Niente indagati? Complicato: il P2l avrebbe dovuto rinunciare perfino al presidente uscente (attualmente indagato per l'inquinamento in Lombardia). Niente condannati in primo grado? Ardua impresa. Niente fighe? Impossibile. E che nessuno si azzardi a tirare fuori la solita tiritera delle veline.

Non è questo dunque il caso di Nicole Minetti, igenista mentale (ops... dentale) del cavaliere, inserita d'ufficio nel listino blindatissimo del presidente col cilicio griffato CL. Nicole (nella foto sotto, ai tempi del volontariato alla mensa dei poveri di Porcate Paciughi) è già sicura di diventare (almeno) consigliere regionale.

Basta con le dietrologie da comunisti però. La ragazza precisa di essere preparatissima. I numeri ce li ha, eccome (90/60/90?): «Ho il mio curriculum (stampato su un cracker, ndC), mi sono preparata e credo di essere adeguata al ruolo che potrei andare a ricoprire», afferma la pu...lzella in questo articolo sul Corrierone. E allora ecco il curriculum:

Parecchi centimetri

di professionalità


Sempre dal Corriere: "Nata 25 anni fa a Rimini, Nicole si è diplomata al liceo classico nella sua città, dove contemporaneamente ha frequentato, per dieci anni, la scuola di danza della madre inglese. Arrivata a Milano per fare la specializzazione di Igiene dentale al San Raffaele (casualmente, ndC), la Minetti ha partecipato al casting per Colorado Cafè ed è stata presa (primo grande successo, ndC), [...]. «Ma il mio mestiere non è quello», insiste la ragazza. Che precisa: «A novembre mi sono laureata con 110 al San Raffaele, dove collaboro occupandomi di relazioni internazionali in vista dell’apertura della nuova clinica odontoiatrica».

L’incontro con Berlusconi sarebbe di diversi mesi fa, quando la Minetti lavorava come hostess allo stand di Publitalia coordinato da Luigi Ciardiello. La ragazza, dicono nei corridoi dell’ospedale di don Verzé, non avrebbe mai fatto mistero della sua amicizia con il premier, parlando anche di bracciali ricevuti in regalo (che strano... ndC). Ma chi spinge per la sua candidatura insiste: «È decisa e preparata, perché negarle questa opportunità?».

Non sia mai. Così, ancora una volta, Formigoni si appresta a vincere a mani basse le elezioni regionali lombarde, prendendo per il culo la supposta intelligenza degli elettori di centrodestra. Chiamare "elettori" un branco di ciofeche (incapaci di riconoscere l'inciucione che sta dietro ai meccanismi del listino e delle candidature) pare davvero azzardato.

Spiego? - P2l e Lega sanno di vincere a mani basse. Per questo potrebbero permettersi di candidare anche un comodino. Pare che però sia "illegale" candidare oggetti inanimati. Ed ecco che tornano comodi personaggi del calibro di Nicole e della stessa Trota Renzo Bossi (nella foto a lato, mentre emana il carisma tipico dei grandi condottieri). Marionette ricattabili e manovrabili a piacimento. Così, la Sgovernatrice Roberta Formighella si appresta a ri(s)governare per il quarto lustro consecutivo, contando - tra gli altri - sull'apporto fondamentale di una hostess-velina-igenista-mentale (ops... dentale) e sulla preparazione del figliol Trota Renzo. Ricordiamoci.

E voi,
lombardi di merda
, dopo tutto quello che è successo e sta succedendo, avrete ancora il coraggio di votarli... A questo punto restano solo alcune bizzarre domande: Come fate? Vi drogate prima di andare al seggio? Potreste lasciare il numero del vostro pusher nei commenti? Grazie. Arrivederci.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

333/2145965

Anonimo ha detto...

o era 966?

Mascarpone Latino ha detto...

E numeri di qualche gnocca ne avete?

Anonimo ha detto...

328/69696969

Veronica L. si è separata da poco

Una freddura ha detto...

Coitus curruptus.

Perchè il coitus interruptus aveva rotto il cazzo.

MdC ha detto...

non preoccuparti, io risi

Cameriere Antica Aquila Nera Littoria ha detto...

Ha cominciato la Juve!
E' tutta colpa sua!
Se versiamo in questo stato di corruzione è tutta colpa di Del Piero e della sua cricca!!!!




(si legga: RSK, batti un colpo, porca vacca, dove cazzo sei finito, scriviiiiiii!!!!)

Anonimo ha detto...

siamo soli qui...

Al Pacino ha detto...

Siamo al buio qui Charlie, siamo al buio quiiiiii!

memorie di una mente malata ha detto...

Vi prego cliccate su "Memorie di una mente malata" qui sopra.

Scoprirete che, qualsiasi problema abbiate, c' è sempre chi sta peggio di voi.

Lui.

Anonimo ha detto...

Mente super malata!!!!

Ma alla fine si incazza come una bestia perchè e con chi????

Anonimo ha detto...

E io che pensavo di avere dei problemi...

Jebediah ha detto...

Beh hanno fatto i pompini ai commercianti... sono delle merde...

hanno inventato teorie

il sito delle supposte merde è questo

vive in una villa, avrà dei meriti.

MdC ha detto...

Languo

Anonimo ha detto...

continuo a non capirci un cazzo...

Piero Piccioni ha detto...

Siete tutti invitati a lasciare la bagnarola che affonda e ad unirvi al mio nuovo blog, di prossima apertura:

*** MURO DI GATTI ***

Un blog VERAMENTE allineato.
Siamo a favore di TUTTO, purché la ciotola sia sempre piena.

Miiieeeeaaaooooww!!!

MdC ha detto...

Maledetto piccioni ne sai sempre una più del diavolo

Mi chiamano Livrea ha detto...

l pronostico era facile e nel nostro piccolo lo avevamo azzeccato. Immaginavamo infatti che la Cassazione avrebbe dichiarato nulla la condanna dell’avvocato inglese David Mills, chiudendo con una prescrizione uno dei processi più discussi tra quelli che hanno coinvolto in questi anni il presidente del Consiglio. Per noi il procedimento non avrebbe nemmeno dovuto cominciare, perché erano evidenti sin dall’inizio i vizi di forma e anche quelli di sostanza, ma dopo che il Tribunale lo aveva avviato ci saremmo attesi una sentenza nel merito, la quale smontasse per mancanza di prove il castello di teoremi costruito dalla Procura di Milano. Ma così non è stato.

Coincidenze Disgustose ha detto...

I casi della vita.

A me oggi si è prescritto un pelo dell' ano.

Non sarà nè il primo nè l' ultimo, ma mi manche rà quel pelo.

Era il più lungo di tutti.

Nel senso del Maiale ha detto...

Cioè, Belpietro si lamenta perchè il processo è caduto in prescrizione e quindi non si potrà più dimostrare che fu sbagliato avviare quel procedimento???

Cioè si lamenta di un presente che ha impedito il dispiegarsi di un futuro parallelo, che avrebbe dimostrato l' ingiustizia del passato (creando, ci si rifletta, una valutazione del passato diversa, e quindi per certi versi un passato parallelo)?

Ma che è? Viaggia nel tempo Belpietro?

kurtz ha detto...

l'impero delle libertà

Promotori della Libertà ha detto...

Vogliamo le gnocche
Vogliamo le gnocche
Vogliamo le gnocche
Vogliamo le gnocche