Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 16 febbraio 2010

"Ehi teste di cazzo, abbassate il volume che sto parlando di massaggi Shiatsu col mio amico qui..."


E' impossibile non amare
quei cinque fottuti stronzi

di Maniscalco Sam

Il pubblico alto borghese (rampolli senza palle della vomitevole Brescia-Pene) finge di snobbare i saddamned, il solito gruppo di acidi pervertiti. Al Lio Bar "le cose sono andate come dovevano andare". Questo il commento secco del Mago Sfiuffas Petonellas, l'unico bassista con i capelli sulle spalle (cioè: assennato). L'esibizione - messa in piedi in poco più di una settimana - tutto sommato, è stata gradita dagli spettatori che non hanno tirato nulla addosso al gruppo e hanno dimostrato di apprezzare particolarmente i pezzi originali della (S)band: Just Another Saturday Night, Worried, Rolling Around e Shake. Un chiaro segnale che la direzione presa è quella giusta e che va solo assecondata, curata, miscelata e servita a cazzotti in faccia al primo rompicoglioni di passaggio.
Tachipirintite - Petonella febbricitante, Sgabbiotti limitato dal solo charlie&rullanji, Re Bogia - a tratti - imbarazzante per sordità e labirintitica assenza da febbre e caos mentale, Richi One a grattuggiare il chitarrino, Friskanza assoleggiante e sapido. Chi c'ha capito qualcosa potrà intuire il livello dello spettacolo offerto dai saddamned che - sine infamia laudesque - hanno comunque onorato un palco importante. Certo si può fare molto meglio. Ma in dieci giorni che pretendi di preparare?

"Il vero protagonista - afferma quello sfrontato leccaculo di Re Bogia - è stato l'amore dei fan: alcuni veramente irriducibili che ringraziamo davvero tanto tanto tanto tanto tanto. Da segnalare la presenza di amici nuovi di zecca, come gli altri, super graditi". mentre gli infermieri riportano Re Bogia nella cella di sicurezza e lo imbottiscono di sedativi, il cuore critico della famiglia saddamend replica alle mattane del polidisfattista: "Smettila di sparare cagate". Sic et simpliciter.

Avendo personalmente capito di aver capito davvero poco, lasciamo ai commentatori di MdC ogni giudizio. Chi c'era dica la sua. Presto su MdC le foto dell'evento.

14 commenti:

nuovo amico mia tat ha detto...

ehi amico cazzo...l'ultima volta che hai detto "presto le foto dell'evento" stiamo ancora aspettando!

MdC ha detto...

è vero... però stavolta faremo prima... scusa...

MdC ha detto...

fess

nuovo amico mia tat ha detto...

ohhhhh alura....???????
la foto nculaaaaat

faccia da cazzo ha detto...

Ciao,

Facebook richiede agli utenti di indicare il proprio nome e cognome reali. Il tuo account deve soddisfare tutti i seguenti criteri d'autenticità:

• I nomi falsi non sono consentiti.
• Le iniziali non possono sostituire il nome completo.
• I soprannomi possono essere usati, ma solo se sono una variazione del nome o cognome reale, ad esempio "Peppe" per "Giuseppe".
• Non è consentito l'uso di titoli professionali o religiosi.
• Non è consentito l'uso di caratteri speciali.
• È vietato celare la propria identità dietro quella di altre persone o cose.

Se desideri tornare a usare questo profilo, ricontattaci usando il tuo nome reale e noi provvederemo alla riattivazione dell'account.

Se la tua privacy ti preoccupa, hai sempre la possibilità di limitare chi può trovarti nelle ricerche. Questa opzione è disponibile nella pagina Impostazioni sulla privacy, a cui si accede cliccando su Impostazioni in alto a destra di qualsiasi pagina di Facebook.

Nella pagina Impostazioni account, inoltre, puoi impostare il tuo nome alternativo (o da nubile). In questo modo sarà possibile trovarti sia cercando il nome del tuo account sia il tuo nome alternativo. Puoi anche far sì che il tuo nome alternativo venga visualizzato insieme al nome del tuo account sul tuo profilo, nei risultati di ricerca e nelle richieste d'amicizia.

Grazie per la comprensione,

Giorgio
User Operations
Facebook

Jebediah ha detto...

sancules facebook

Chiuchiuzzula ha detto...

Io sballo se vedo saddammmmma

Anonimo ha detto...

Da sballallllllaalalalalla

MdC ha detto...

Le foto comunque me le devono ancora mandare... anzi... qualcuno sa come si chiama il gnaro che scattava foto???

Tatsuia delle Pozzanghere ha detto...

Il ragazzo si chiamava Takio.

Il suo unico scopo era immortalare i saddamned per clonarli nel mercato discografico Coreano e, in questo modo, piegare le masse ai suoi voleri malvagi.

Signora Agata Comacchio ha detto...

Malandrino malfattore

geronimo stizza ha detto...

mdc sei il solito cazzone...prometti cose che non puoi mantenere...non solo non hai ancora in mano le foto non sai neanche chi le ha fatte.

va accagher...

Re Bogia ha detto...

Ce lo sa la Petonella chi che ha fatto le foto e, a questo punto, scarico su di lui ogni responsabilità.

Facile rompere i coglioni eh...

kurtz ha detto...

come in "The Commitments" un apparaentremente pazzo talentuoso e vissuto suonatore di fiati ci condurrà alle soglie del successo, per poi abbandonarci al nostro misero destino. Questa è la poesia, sognare la realtà.

Rise and fall