Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 30 gennaio 2010

Gente onesta, la trovi proprio dappertutto

Non siamo razzisti

Post domenicale. Nel corso di questa intervista al "Fatto Quotidiano", Fabio Granata (foto sopra), vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia in quota Pdl, rilascia le seguenti dichiarazioni. Sapete quando si dice "gli stronzi li trovi dappertutto"? Beh in questo caso, è vero esattamente il contrario.

[...] Allora siete d’accordo con Beppe Grillo quando chiede ai pregiudicati di non partecipare alla vita politica. "Secondo noi non è più sufficiente non mettere in lista pregiudicati, ma bisogna anche evitare di candidare o dare responsabilità dirigenziali a soggetti che, per contesto familiare o sociale, hanno contatti con le organizzazioni mafiose. Non capisco perché una persona che non può fare l’imprenditore possa fare il consigliere regionale. Solo con classi dirigenti rinnovate ed al di sopra di ogni sospetto, la politica potrà fare un passo avanti decisivo nella lotta alle mafie".

A chi vorreste estenderlo? "Alla selezione delle rappresentanze parlamentari, di governo e di partito".

Quindi secondo lei anche Berlusconi dovrebbe fare un passo indietro? "Sul premier credo che sia necessario introdurre il legittimo impedimento. Alla fine del suo mandato si farà poi processare".

Si è parlato anche d’immunità. Se fosse in vigore, Cosentino non solo non sarebbe stato arrestato, ma nemmeno indagato. "Non credo che quella sia la soluzione giusta, anche se è presente in quasi tutti i paesi europei. Comunque la preferisco al processo breve".

Lei è uno dei pochi nemici giurati del processo breve nel centrodestra. Perché? "Il processo breve rompe l’equilibrio del sistema giudiziario senza migliorarlo. Semplicemente è da evitare".

Alla luce di quanto letto vorremmo lanciare un messaggio ai P2llini Doc: "Potrete anche costruire un Parlamento su misura per il Sultano con le vostre leggi elettorali dalle candidature blindate, ma l'errore umano ci scappa sempre"... ecco perchè scopriamo con un misto di stupore e paura che




Con una destra normale
si potrebbe addirittura convivere

(Tipo che uno si candida, vince e governa oppure perde e sta a casa, poi magaridopo qualche anno si cambia, va su l'altro... come in un paese normale).

23 commenti:

Nel senso del Maiale... ha detto...

Il bello è che in effetti ormai si è così abituati a sentire frasi insensate dettate da disonestà, che quando uno dice qualcosa di sensato, la prima cosa che ti stupisce non è che sia una persona di buon senso...ma che sia una persona onesta.

Sono tempi strambi. L'onestà stupisce...

Peter Griffin ha detto...

Cacchio, ma quelli sono gli occhiali di Clark Kent!

Anonimo ha detto...

Ah beh.. si eeeeh
ah sì eh
ah sì

Miss Tupisco ha detto...

OOOOOOOHHH

Ultimamente Muro di Cani ha un piglio educato e davvero conciliante, quasi dialogante, sarete mica diventati del Pd?

Gatto Isidoro ha detto...

non so davvero chi potrebbe mai querelare un blog del genere...

mah...

Gatto Isidoro ha detto...

Forse io?

rsk ha detto...

vince poi perde e va su l'altro, come un paese normale...l'altro dice le stesse cose di questo e fa le stesse cose di questo solo che ha una bandiera di diverso colore...come un paese normale, del cazzo, ma normale!!!

Miss Cogliono Monzese ha detto...

Spiace dirlo ma....
"Spiace Dirlo"
"diace Spirlo"

ehi amico... ha detto...

non ti facevo così intelllllllllllllllllllllllllllllllllligente

Vincent ha detto...

ah ah ah
Divertenti cazzoni di merda....pensavate di sfottermi mettendo il mio commento di spalla? siete solo degli schifosi

Andate a crepare merde!!!
merde schifose
carogne

rsk ha detto...

ciao Vincent sono un frequentatore di questo blog e mi trovo casualmente a coincidere con il tuo commento...ora siccome mdc è gestito da un gruppo di paranoici non del tuo livello ma quasi ci tengo a dirti che io non c'entro niente con te...passavo solo di qui per caso commentando, di quà e di là. ed ecco che improvviso come un fiore nel deserto appare questo tuo cordiale intervento

Volevo esprimerti tutta la mia gioia e solidarietà per la tua pacatezza e leggiadria...tutti noi sappiamo quanto sia difficile sopravvivere ad una ammucchiata con un branco di scimpanzè in amore. Ma non ti preoccupare noi tutti, sono sicuro, ti siamo vicini e possiamo aiutarti

p.d
d.c

Anonimo ha detto...

Vincent enculet

Essì ha detto...

E' ora di cambiare.
E' da anni che giro l'Italia e, ovunque vada, le persone sono sempre quelle.
Chiaro ?

MdC ha detto...

Grazie Vincent... dovevamo giusto aggiornare la rubrica "Dicono di noi"...

L' inesistenza ha detto...

Un segnale positivo quello riportato dal post, visto che di questo passo ci ritroveremo al partito unico, come in Cina e l' Italia del ventennio...

A tal proposito, riporto qui sotto un dato.
Un dato del cazzo, se si vuole, ma pur sempre un dato:

"«La Sinistra? Sparita pure dal Carnevale»

VIAREGGIO - Quel che resta della satira politica, al Carnevale di Viareggio, ha il volto di Silvio Berlusconi e di molti dei suoi ministri. La sinistra? Non c’è. Tanto che il decano dei carristi, Arnaldo Galli, sottolinea che la sinistra «è sparita dal Carnevale di Viareggio perchè è sparita in sè, punto e basta.
(...)
chi si aspetta di veder irridere il potere in tutte le sue forme e tutti i personaggi politici si deve rassegnare: il premier e il suo governo hanno monopolizzato le idee dei carristi, dell’opposizione non c’è l’ombra. Berlusconi ’uber alles’: viene raffigurato come ’Edward Mani di Forbicè, film gothic-noir di Tim Burton; ma anche come Alice nel Paese delle meraviglie, come sultano circondato dalle baiadere e dai ciambellani oppure in versione ’Papì, come Gobbo di Notre Dame e come Casanova. Persino come albero di fico. Dovunque giri gli occhi, lui c’è. Doppia citazione per il guardasigilli Alfano e per il ministro Brunetta, gettonatissimo Bossi, primo mascherone per il capo del Viminale Roberto Maroni, perfetta Maria Stella Gelmini che sbuca dalla corona dentata della Repubblica con un paio di splendide forbici in mano.
(...)
GLI ALTRI CARRI - Gli altri si dedicano all’ambiente, al sociale, all’economia e anche alla crisi internazionale..."
(Dal sito del Corriere Fiorentino)

Un dato del cazzo, se si vuole, ma pur sempre un dato.

Nel senso del Maiale ha detto...

Per Vincent

"Andate a crepare merde!!!
merde schifose
carogne"

Eh no, devi deciderti, c' è molta confusione qui, Vincent...

O merde, o carogne, prima di tutto.

Allora, col termine merde si indica il materiale di rifiuto solido emesso dagli esseri viventi del Regno Animale.
Sono dette anche escrementi, o feci, e sono prodotte dall'apparato digerente.

Sono composte in buona parte da residui alimentari non digeribili, come cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua.

Le carogne sono carcassa di un animale morto.

Esse possono diventare nutrimento per altri animali predatori come le iene, il diavolo della Tasmania o i condor delle Ande o della California. La carogna è un'importante risorsa di cibo per grandi carnivori e onnivori nella maggior parte degli ecosistemi.

Parliamo di due cose molto diverse, come vedi, Vincent.

Ma non è finita qui.

Perchè da tutto questo possiamo oltrettutto dedurne che, se siamo merde, non possiamo andare a crepare, e se siamo carogne nemmeno, perchè siamo già crepate.

In compenso, da corogne potremmo trasformarci senz' altro in merde, se ingeriti, e poi digeriti, da altre creature del mondo animale ancora vive.

Mi sembra ci sia molta confusione, in te, Vincent.

Anonimo ha detto...

C'è grossa crisi

HJGHJ ha detto...

Se non sbaglio, una volta, c'era fuan. Ora c'è vincent. Domani ci sarà carmelo.
Ridicolo vincent e ridicolo chi finge di dargli importanza.

Chiedo vivamente che siano rimossi i suoi commenti dalla homepage e che il suo nome venga rimosso dai nostri cervelli.

VINCENT NON ESISTE.

E scusatemi se ho parlato di vincent.

MdC ha detto...

Ridicolo è anche il tuo commento. Come ti chiami? HJGHJ?

Ho un messaggio per te (già detto prima e ripetuto): ce ne sbattiamo se Vincent esista o meno.
(anche se in questo caso, in tutta sincerità, a me sembrava veritiero).

Ad un certo punto però arrivi - o tu grande scienziato - e stabilisci con certezza che vincent è un commentatore fasullo: Domanda: sei forse tu?

La questione dei cosiddetti "fake" era stata ampiamente discussa in occasione dei commenti (veri o fasulli rimarrà un mistero) di tale "Maurizio C".

Io di "fake ostili" non ne posto.

Se sei convinto di quello che scrivi sei pregato di produrre prove altrimenti risparmiati affermazioni da 4a elementare. Tipo: "Maestraaaa... Vincent non esiste"

Nessuno degli amministratori del blog ha utilizzato il nome di "Vincent" come fake per postare commenti.

La tiritera sulla presunta veridicità dei commenti ha rotto.

Ragion per cui ora che Vincent è sospettato di essere un "fake" lo toglieremo dalla home page (non dai commenti) ma non vorremmo più vedere affermazioni (anonime per di più) come le tue. Così è se ti sta bene. se no... ciccia...

Sinceramente - parlo a titolo personale - a me interessa poco che il blog abbia un seguito più o meno numeroso. Non ci guadagno nulla, anzi probabilmente, in futuro, ci smenerò pure una marea di soldi.

Devo già sorbirmi le stronzate dei miei colleghi (alcuni dei quali probabili delatori) che mi fanno la paternale, senza dovermi preoccupare dei tuoi commenti anonimi che, scusa, fanno ridere i polli.

MdC è così. Chi vuole se lo legge chi vuole non lo legge, per me il guadagno è sempre lo stesso

0 EURO = 0 DOLLARI = 0 STERLINE =

0 ZERO soldi in tasca.

ZERO! CAPITO???? Volontariato.

Ultimamente "ho da far cose più serie: costruire su macerie o mantenermi vivo" (per dirla alla Guccini) e non me ne faccio nulla del primo della classe che mi viene a spiegare se questo o quell'altro commento siano o meno veritieri.

e non mi interessa nemmeno sapere se sei un amico o altro... se conosci la storia di fuan... probabilmente sei un amico, la qual cosa mi fa arrabbiare ancora di più perchè sai benissimo che commenti del genere non devi postarli. Quindi ti prego di non farlo più.

E' chiaro che chi vuole commentare seriamente o stupidamente può farlo, ma mi riservo il diritto di togliere commenti come il tuo caro sig. HJGHGJ che non portano a nulla.

grazie e arrivederci.

PS

Se ti sei offeso (ed è probbile) mi dispiace, niente di personale purtroppo sei capitato in un brutto momento. Saluti.

carmelo ha detto...

oggi è già domani
stronzi!

E stavolta mi firmo stronzo! E allora? ha detto...

Per Hjghj:

ma che cavolo di polemica è?

Ti chiami HJGHJ tu?

C' hai scritto sul campanello di casa HJGHJ?

E allora che te ne frega...?
In base a cosa tu esisti e Vincent non esiste?

Siete entrambi due commenti su un blog con un nome sopra ed entrambi esistete in quanto tali, per quanto mi riguarda...

Anzi, per quanto ne so potresti anche essere Vincent...solo al contrario di te non me ne frega.

Io talvolta mi firmo LSP, altre volte Lee Scratch Perry, altre volte Nel senso del maiale...

Per tua informazione esistono tutti e tre.
Non esistono nè meno nè più di te e di Vincent.

E chiudo dicendo: Carmelo io ti stimo.

Perchè Carmelo

esiste.

rsk ha detto...

i nodi vengono al pettine

Nel senso del Maiale ha detto...

Forse troppo tardi...rischia di rompersi il pettine.