Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 19 dicembre 2009

Sgagnega (amo' un pit) 'l cò

Rompiamoci un po' i coglioni
(o anche: Uno sguardo al futuro. Pianeta merda)


Allineandosi, in prima linea contro il soffocante clima d' odio che, come potete apprendere dalla nota qui a destra, nelle ultime ore ha colpito anche un apprezzato utente di questo blog, MdC invita tutti e 7 i lettori a passare il week end sorseggiando thè e guardando i deliziosi e soffici fiocchi di neve scendere pian piano dal cielo.

Consigliamo inoltre di sublimare l' atmosfera con un cd di canzoncine natalizie cantate a cappella dall' inarrivabile voce di Mariano Apicella.

Naturalmente, nel caso foste disturbati da improvvise e imprevedibili ondate d' odio, lievi sentori d'ansia, o terroristi mediatici, siete invitati a comunicarlo commentando qui sotto, o inviando una mail a: murodicani@gmail.com

Immediatamente verra' recapitato, direttamente a casa vostra, un androide modello Paolo Bonaiuti in grado di infondere, nelle vostre sparute anime, pace, tranquillità e coraggio.

Grazie per l' attenzione;
Capitan Trip

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho un lieve sentore d' ansia...

Dubbioso ha detto...

Ma non sarà troppo azzardato bere tè?

Jeremiah a - 20 gradi ha detto...

Meglio una tisana al finocchio...
con il permesso di Alfonso Signorini

Jeremiah bloccato in aereoporto a - 20 ha detto...

Resto turbato... tutto questo odio potrebbe rovinarmii la digestione... Ritengo che Mr Perry fosse da tempo a conoscenza della vergognosa campagna mistificatoria condotta da quei furbacchioni dei suoi arci nemici: La banda degli Aristocazzi, nota ciurmaglia a sonagli dedita alla semiina dell'odio (quanto e forse vieppiu' dello spocchiosissimo Mullah Marco Travaglio...).

La sola cosa che mi fa godere e' internet gratis all'aereoport di Tallin... e wifi ovunque in tutte le citta' dell'estonia... questo e' un soffietto di liberta' che in Italia mai esistera'....

So let's sing togheter:

People of the freedom
people of the freedom
people of the freedom

W il popolo della liberta' su cauzione, vigilata, condizionata, ma senza aria condizionata... che inquina troppo

Adesso è Natale! ha detto...

Manifestazione di Verona:

«L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio», ha ribadito il presidente del Consiglio; è lo stesso slogan dello striscione che campeggia sulla scalinata del Municipio. «Questo è il messaggio - ha aggiunto il premier - che stiamo portando in giro per tutta l'Italia».
(?!)

«Sotto l'albero di Natale - ha detto ancora, rivolgendosi ai sostenitori - regalate una tessera del Pdl».
(???????!!!!!!!!???????)

In piazza Brà, secondo una prima stima, un migliaio di persone, tra le quali oltre a Brancher il sottosegretario Alberto Giorgetti, e vari sindaci e assessori comunali. La manifestazione si è chiusa con le note di «Meno male che Silvio c'è».
(??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????)

(PS: Eh, adesso sì che è Natale...)

Anonimo ha detto...

Questa campagna d' amore è pericolosa.

one night in Praga ha detto...

Potrei vomitare

Coro di teneri bambini natalizi ha detto...

Bentornato Jeremiah!

Amico di Jebediah ha detto...

Anche il Presidente del Consiglio, preoccupato per Jebediah Wilson:

«Clima d'odio influenza menti labili»

Dove sei Jebediah?

Jerry Wilson ha detto...

so tornato...
che palle

Ultim' ora ha detto...

Ultim' ora.

Il dott. Roland Alemarsi, il medico che si sta occupando dello stato di salute del sig. Lee Scratch Perry in queste ore per lui tanto drammatiche, con una nota fa sapere che:

"Lo stato di salute complessivo del paziente è purtroppo preoccupante.
Il paziente è in preda a continui scatti d' ira, vuoti di memoria, esplosioni di risa insteriche, deliri di onnipotenza e inperscrutabili visioni .
Cosa ancor peggiore: nessuno di questi disurbi sembra in alcun modo connesso al colpo subito.
Stando così le cose, verrà dimesso* nelle prossime ore".

Il sig. Lee Scratch Perry ha affidato i suoi saluti ad un messaggio scritto su una pallina di carta lanciata dalla sua finestra:

"GUERRAAAAAAAAAAAAAA!!!"

------------------
(* Nella foto in allegato la misteriosa health car che sta aspettando il signor Perry fuori dall' Ospedale ormai da ore)
-------------------

42 morti assiderati Polonia ha detto...

42 morti assiderati in Polonia????
Ma nel 2009, quasi 2010 come si fa a permettere ancora che la gente muia per strada a causa del freddo????

Grande Adriano!!!! ha detto...

"E' come ascoltare Bob Dylan!"

Commento di un utente anonimo sul blog "boingboing", del celebre scrittore e blogger statunitense Cory Doctorow, che aveva postato qualche giorno fa il video di una vecchia canzone di Celentano: Prisencolinesinanciusol (del 1972).

Nei giorni a seguire una folla di ragazzi amaricani ascolta questo brano di 40 anni fa, senza conoscere minimamente il molleggiato, e lo trova una bomba!
Negli States ora è Celentano-mania, molti utenti si dicono colpiti dall’eclettico artista e alcuni, addirittura, dicono di vedere in lui e nel suo stile l’invenzione del genere rap e il futuro della musica, ahahahah!

Anonimo ha detto...

C'è l'odio AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH