Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 16 dicembre 2009

Sgagnega 'l Co - Le avventure di Capitan Cicchetto

La rapina al pulmino delle suore
[al posto dei puntini inserisci pistole, bombe, esplosioni e urla...]
In Italia... il clima d'odio crescente cominciava a mettere in discussione le basi della convivenza civile... boom... "c'è troppo odio" ...bang...(aaaauuurgh) serve più amore... forza sorelle... tirate fuori tutto l'amore che avete nelle borse, mettetelo in questa valigia... state zitte e non fate scherzi... stronze di mmerda..." ...Sbrang...
a Natale al cinema...

L'invettiva

Così, dopo aver riempito d'amore tutte le borse che aveva, Capitan Cicchetto festeggiò la buona riuscita del colpo tracannando le solite sedici bottiglie di Barolo al metanolo... preso dall'ebbrezza si scagliò poi contro gl'inimici più tiribbbili del suo cabo: «A condurre la campagna d’odio contro Berlusconi è un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, da quel mattinale delle procure che è il Fatto, da una trasmissione di Santoro e da un terrorista mediatico di nome Travaglio, oltre che da alcuni pubblici ministeri». (Fabrizio Cicchitto, tessera P2 n.2232).

Traduzione ad opera dell'Istituto per la cura delle malattie mentali "Pasquale Pastrano" di Orticello Bellasfoglia in provincia di Spumiglia:
"Abbassate i Toni, stronzi del cazzo o vi faccio saltare il cervello a sassate ... rompicoglioni che non siete altro... avete rotto il cazzo... adesso vi facciamo un culo così senza che nemmeno ve ne accorgete... DAJE COTA... ah cazzo ... er povero Celto qui nun capisce er romanesco ... addosso dai ... daje addosso a chi se permette de inzozzà er nome de Silvio mio... DAJE ...presidente non deve da temere gnente... non glie farete fà a fine de Craxi... eh no ... c'ho impiegato quindic'anni per rifamme 'na vita... dopo che m'avete esiliato er padrone mio... come je volevo bbene, porello ... mo per fortuna che ce sta Silvio mio... si no finivamo tutti ar gabbio... Presidente desidero esprimerle tutto il mio amore a lei e a tutta la famiglia ... esclusa - s'intende - alla zoccola de su moje... no scusi... non volevo offendere... comunque... A MORTE I TRADITORI... no ... fermo!... Capezzò... che fai? Scappi? Mica dicevo a te..."

E così capitan Cicchetto assoldò una manipolo di normodotati fuori norma per faraoniche opere di Zerbinaggio, atte a seminare pace e concordia in ogni angolo del paese.

Le condizioni generali dell'Italia sono buone... buone... diciamo uguali a prima dell'attacco nasale. Ora tutti hanno ricominciato a vivere la propria vita, se Capitan Cicchetto ce lo permette. Nessuno ha minimamente voglia di fare NIENTE in questo paese. potrebbe starsene tranquillo pure lui. E invece capitan Cicchetto (dopo essersi rifornito di ottimo Barbera) attacca a testa bassa anche in Parlamento. Gli altri per ora sono "costretti" a tenere i toni bassi, in modo da farci ascoltare meglio quel bel tono educato da servo d'Osteria "numero Mille" caratteristico del Cicchetto. Comunque a parte i guaiti del Capitano, per ora tutto pare proseguire come prima... NON SUCCEDE NULLA ... in Italia NON SUCCEDE MAI NULLA... CI SEMBRAVA CHIARO... DA ANNI... ormai.

D'altra parte "Non ho nulla di personale contro Vladimir Putin, mi preoccupa quello che fa". Così diceva Anna Politkovskaja nel commovente documentario "Letter to Anna" (mai trasmesso in Italia... per inquietanti analogie). Parafrasando (al livello nostro e del Sultanoni ferito): "A Nessuno gliene frega un tubo di Berlusconi, ci preoccupa solo quello che fa" (per sè). Nulla più.

E' un povero vecchio che ha pigliato una sassata in faccia. Ci dispiace. Ok? Comunque le condizioni generali sarebbero pure buone... quindi ci sarebbe solo da abbassare la voce... Per cui se serve a distendere il clima... avete ragione voi...

Silvio è il presidente di tutti... siamo pieni di odio, gente stupida, senza morale e dignità... delle merde... dei veri coglioni... Perdonaci, prode (...non Prodi...) "prode" Capitan Cicchetto, ti preghiamo in ginocchio: perdonace... non avremmo mai voluto armare la mano del folle Tartaglia... nulla avremmo mai voluto tirare sulla faccia di alcuno di voi... perdonace... ti preghiamo o magniloquente pduista... comprendi il nostro errore...

perdonace sù... ecche te costa?
però poi basta co' sta menata della Campagna d'Odio

che sinceramente ha rotto...

roba già vista... e ormai ha stufato...

33 commenti:

dittatura e basta ha detto...

NON so se esiste la campagna d'odio però è vero: io uno come berlusconi non lo amo...questo ovviamente non vuol dire che voglio finirla a papine. Questo è un problema loro di questo p2uisti al governo, di questi mafiosi corrotti politicanti che capiscono e interpretano tutto con la violenza...tutto ha un senso se è violenza verbale o fisica che sia. Adesso sono nella fase verbale estrema da qui alla repressione, vedrete, il passo sarà brevissimo.

tutti pazzi per silvio ha detto...

dopo tartaglia un altro malato di mente tenta di conoscere il sovrano...

X dittatura ha detto...

talmente breve che sembra la via d'uscita più rapida

LSP ha detto...

Non esiste la campagna d' odio, esiste l' odio e basta.
L' odio e la volgarità di un paese in continua decadenza.

Perchè nessuno in TV o sui giornali si è posto la seguente domanda:
se invece che al Presidente del Consiglio fosse successo a un magistrato, al Presidente della Repubblica, o a un giornalista di Annozero, ci sarebbe stato davvero di che stupirsi?
Visti i toni che girano, ci sarebbe stato di che stupirsi?

E allora si parli pure di abbassare i toni, ma non si tiri fuori questa ennesima bieca volgarità della campagna d' odio verso quello e quell' altro.

Ognuno di questi personaggi ignobili che si occupa di politica nel nostro paese, si faccia per prima cosa un bell' esame di coscienza e rivolga prima di tutto verso se stesso le proprie critiche.

Questo se davvero si vogliono abbassare i toni.

Se tu parli di una campagna d' odio verso una persona, stai, allo stesso tempo, indicando dei presunti nemici e dunque, proprio mentre pensi di scagliarti contro l' odio, lo stai solo fomentando.
Credo questo atteggiamento indichi una profonda stupidità.

O una bieca, irresponsabile, ed ipocrita furbizia.

Minacce e pedinamenti per Ruotolo ha detto...

Ricodiamo infatti che solo due mesi fu proprio un giornalista di Annozero a essere minacciato di morte.

Kurtz ha detto...

L'unico modo decente di trattare la questione è come ha fatto il Maestro: daje co'lla satira, a Francè!!!

Bastardo! ha detto...

Topo Gigio terrorista mediatico.

Okkio all'abbronzato ha detto...

Contributi elettorali dei managers:

Goldman Sachs
Obama $743,371
McCain $220,045

Lehman Brothers
Obama $391,624
McCain $115,707

Citigroup
Obama $499,598
McCain $290,101

Morgan Stanley
Obama $344,130
McCain $249,377

JPMorgan & Chase Co.
Obama $478,462
McCain $210,992

@ OKKIO ha detto...

Caro OKKIO,
nessuno ha dubbi sulla fiction-Obama.
Le elite finanziarie hanno messo in campo il loro fantoccio e ora lo stanno simpaticamente governando secondo le loro esigenze.
La gente se n'è già accorta; l'indice di gradimento è sceso sotto il 50% dall'insediamento.
Sarebbe bello che qualcuno ricordasse che nel board economico-finanziario di Obama ci sono SOLO persone che fanno riferimento alla grandi banche d'affari americane.
Obama non capisce un cazzo di economia !
L'hanno messo lì solo perchè è bello, è abbronzato (come disse giustamente ai tempi Berlusconi e tutti gli andarono contro con stupide accuse di razzismo), è alto e simpatico.
Hanno pensato di creare a tavolino un sogno per il popolo USA.
Un sogno che di giorno in giorno sta diventando un incubo.

Anonimo ha detto...

Resta il fatto che un presidente USA democratico sarà sempre meglio di un presidente USA repubblicano (storicamente sempre sistematicamente completamente pazzo: McCarthy, Nixon, Reagan, Bush I e Bush II...)

Euclideo ha detto...

Il commento dell'anonimo è veramente interessante.

Complimenti !

Anonimo ha detto...

Grazie Euclideo.

Ah, ricordo che fra Nixon e Reagan i repubblicani vantano anche l' apparizione lampo del geniale Gerald Ford (foto in allegato, guardate che brutta ghigna).

Unico presidente americano a non essere stato eletto da un cavolo di nessuno, divenne presidente allorquando Nixon dovette rassegnare le dimissioni a seguito del cosiddetto scandalo Watergate.
(E non perchè lui fosse il vicepresidente, ma perchè il vero vicepresidente, tale Spiro Agnew, altro repubblicano doc, si era dovuto dimettere a sua volta pochi mesi dopo Nixon perchè riconosciuto colpevole di evasione fiscale).

Praticamente la storia ricorda Gerald Ford solo perchè circa un mese dopo la sua entrata in carica, concesse a Nixon il "Perdono presidenziale", utilizzando un potere previsto dalla Costituzione degli Stati Uniti d'America, contro cui nessuno potè opporsi.
In pratica cancellò ogni addebito penale per quanto l'ex presidente poteva aver commesso di illegale.

(Per dire che non è solo quaggiù da noi che ogni tanto c' è da ingoiarsi dei bei rospi amari).

Dall´Estonia finalmente ha detto...

McCarthy non e´mai stato presidente degli Usa

Anonimo ha detto...

Aspettavo questa precisazione.

Ho prove shiaccianti che dal 1950 al 1957 Harry Truman è stato McCarthy travestito.

Anonimo ha detto...

Beh, allora:

Lincoln e Kennedy

Abraham Lincoln viene eletto per il Congresso nel 1846.
John F. Kennedy si elegge per il Congresso nel 1946.
Abraham Lincoln viene eletto presidente nel 1860.
John F. Kennedy viene eletto presidente nel 1960.

I cognomi Lincoln e Kennedy sono composti entrambi da 7 lettere.

Le spose dei due presidenti hanno avuto i figli mentre abitavano nella Casa Bianca.

I due presidenti furono uccisi entrambi con uno sparo in testa.

I due presidenti hanno perso la vita di mercoledì.

La segretaria di Lincoln si chiamava Kennedy.
La segretaria di Kennedy si chiamava Lincoln.

Sono stati assassinati da “gente del Sud”.

I due presidenti hanno avuto come successori "gente del sud".

I nomi dei successori erano composti anch' essi da 7 lettere, e i due si chiamavano entrambi Johnson.

Andrew Johnson, che successe Lincoln, nacque nel 1808.
Lyndon Johnson, che successe Kennedy, nacque nel 1908.

John Wilkes Booth, che uccise Lincoln, nacque nel 1839.
Lee Harvey Oswald, che uccise Kennedy, nacque nel 1939.

Il totale delle lettere dei nomi di entrambi gli assassini è 15.

Lincoln morì dentro un cinema chiamato ”Kennedy”.
Kennedy morì in una Lincoln.

John Wilkes Booth scappò dal cinema ed è stato arrestato all'interno di un edificio.
Lee Harvey Oswald scappò dall’alto di un edificio ed è stato arrestato dentro un cinema.

Booth e Oswald furono entrambi assassinati prima del processo.

Una settimana prima di essere ucciso, Lincoln era in ferie a Monroe, Maryland.
Una settimana prima di essere ucciso, Kennedy era in ferie con Monroe, Marylin.

Anonimo ha detto...

qui cé´gente che ha grossi problemi

I soliti ignobili ha detto...

Ci mancagva pure questa...

Ma Silvio ha un alibi...

La precisazione ha detto...

Abraham Lincoln, attraverso la creazione del greenback, tento' di portare il potere di battere moneta sotto l'autorità statale. Fu ucciso da un pazzo isolato e il greenback non fu più stampato.

John Kennedy, attraverso la creazione delle US Notes con l'Executive Order 11110, tento' di portare il potere di battere moneta sotto l'autorità statale. Fu ucciso da un pazzo isolato e la stampa degli US Notes fu fermata. (in particolare, il neopresidente Lyndon Johnson firmo' la cancellazione dell'Executive Order subito dopo la sua nomina, direttamente sull'aereo, prima ancora di arrivare a Washington)

Silvio Berlusconi, attraverso la pubblicazione di un articolo su uno dei suoi giornali, suggeriva di portare il potere di battere moneta sotto l'autorità statale. E' stato colpito al labbro da un modellino del Duomo lanciato da un pazzo isolato.

Sant' Antonio ha detto...

Kevin Incadenza ha inviato questo messaggio ad altre dieci persone ed ora è un ricco rapper di L.A.

Giuliana Sparrow non l' ha fatto e dopo mesi di incredibili sventure è stata aggredita da un pollo che l' ha finita.

Tom Defretin ha inviato il messaggio ad altre dieci persone, mentre batteva moneta a casa sua e immediatamente gli è arrivato in testa un pianoforte.

Vorrà pur dire qualcosa.

MdC ha detto...

Paragonare Silvio a Lincoln mi pare quanto meno azzardato

NERDINHO ha detto...

USO QUESTO MEZZO DI INFORMAZIONE DI NICCHIA PER PARLARE AGLI AMICI CANI CHE NON RIESCO A INCONTRARE IN NESSUN ALTRO MODO VIRTUALE...LA DOMANDA E' MA DOVE CAZZO SIETE? SUMMAE CANIS INTELLIGENTIAE, QUANTUM TEMPOREM ESPEREM UT PARLAREM CUM VOBIS? INFORMATIONEM PERSONALEM TENEMOS COMUNICARE...SED NON ABUNDAM COMUNICATIONIS MEDIA....MALA TEMPORA!!!!

NERDÃO ha detto...

USO QUESTO MEZZO DI INFORMAZIONE DI NICCHIA PER PARLARE AGLI AMICI CANI CHE NON RIESCO A INCONTRARE IN NESSUN ALTRO MODO VIRTUALE...LA DOMANDA E' MA DOVE CAZZO SIETE? SUMMAE CANIS INTELLIGENTIAE, QUANTUM TEMPOREM ESPEREM UT PARLAREM CUM VOBIS? INFORMATIONEM PERSONALEM TENEMOS COMUNICARE...SED NON ABUNDAM COMUNICATIONIS MEDIA....MALA TEMPORA!!!!

ÃO ÃO ÃO ha detto...

USO QUESTO MEZZO DI INFORMAZIONE DI NICCHIA PER PARLARE AGLI AMICI CANI CHE NON RIESCO A INCONTRARE IN NESSUN ALTRO MODO VIRTUALE...LA DOMANDA E' MA DOVE CAZZO SIETE? SUMMAE CANIS INTELLIGENTIAE, QUANTUM TEMPOREM ESPEREM UT PARLAREM CUM VOBIS? INFORMATIONEM PERSONALEM TENEMOS COMUNICARE...SED NON ABUNDAM COMUNICATIONIS MEDIA....MALA TEMPORA!!!!

Sirpio Brutruschioni ha detto...

in particularis...la gestazione di pinonella, la fine dell'altro mondo di bruschetti, la caduta libera del direttore del mdc, i gonfiori del dottore (avete il numero del fisso?), le sferzate di kurtz, le sbavate alcoliche di friskis, e ducate di ducazzi...insomma la saudagi si puo' uccidere con uno scambio di cazzate piu' interattive e personali di questo accattivante e persistente blog di simpatiche canaglie...siete la mia prima fonte di informazione...vi amo.

Anonimo ha detto...

Paragonare Silvio a Lincoln come paragonare Franco Franchi a Jerry Lewis

Anonimo ha detto...

Hello !.
might , perhaps very interested to know how one can reach 2000 per day of income .
There is no need to invest much at first. You may start to get income with as small sum of money as 20-100 dollars.

AimTrust is what you thought of all the time
AimTrust incorporates an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.

It is based in Panama with affiliates around the world.
Do you want to become a happy investor?
That`s your chance That`s what you wish in the long run!

I feel good, I began to take up income with the help of this company,
and I invite you to do the same. It`s all about how to select a proper partner utilizes your money in a right way - that`s AimTrust!.
I earn US$2,000 per day, and what I started with was a funny sum of 500 bucks!
It`s easy to start , just click this link http://uqywopudu.exactpages.com/xujyryb.html
and lucky you`re! Let`s take this option together to get rid of nastiness of the life

MdC ha detto...

nerdie sono in Estonia per il tuo babbo

torno domani e ti chiavo... giurin giurello

Junk Girl ha detto...

Ussignur, non vi seguo proprio. Sarò molto più "sagra paesana": l'odio qui non c'entra niente. Il finto sosia di Jesus ha veramente rotto. Punto. Non è Dio nè Kalì. Non mi sembra abbia dei poteri paranormali. Non risuscita i morti. Risuscita i suoi galoppini, ma quella è un'altra storia. E comunque, mi diano pure della terrorista, se vogliono. Io non lo sopporto più. E continuerò a dirlo. Vi turbo? Vabbè, detesto le persone troppo sensibili.

love&peace ha detto...

odio l'odio...vi odio tutti odiosi!

Jeremiah a - 20 gradi ha detto...

Faccio numero e porto tranquillitä dall Estonia nota per le tastiere senza accenti... e apostrofi


Abbasso l^odio

Jeremiah a - 20 gradi ha detto...

Il nerdie ha scoperto the power of mdc una volta che ci provi non ci puoi mollare mai piu (come se avessi messo l'accento)


Ps

alle tre di pomeriggio diventa buio per fortuna me ne vado domani
c'e' da rimanerci secco...

Anonimo ha detto...

... coglioni...

Anonimo ha detto...

Здравствуйте!
Приглашаем Вас посетить новый сайт: посвященный услугам платного секса в России и СНГ - [url=http://007-sex.ru]007-sex.ru[/url].
На нашем сайте вы найдете информацию по следующим темам: [URL="http://007-sex.ru/individualki/prostitutki-maturki-u-metro-savelovskaya.html"]проститутки матюрки у метро Савеловская[/URL], [URL="http://007-sex.ru/individualki/individualki-deshevo-na-min.html"]индивидуалки дешево на 30 мин[/URL], [URL="http://007-sex.ru/kommentarii/intim-dosug-v-suhumi.html"]интим досуг в Сухуми[/URL].
Самыми обсуждаемыми темами вчера были: [URL="http://007-sex.ru/intim-uslugi/gospozhi-dlya-seksa-na-m-chehovskaya.html"]госпожи для секса на м. Чеховская[/URL] и [URL="http://007-sex.ru/intim-uslugi/seks-znakomstva-armavira.html"]секс знакомства Армавира[/URL]