Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 12 novembre 2009

Sgagnega 'l Co - "Sotto Scaccola"


Tu vuò fa l'Ammerigano?
E allora paga O Pizzo

(Tratto da: Tg3 minuti). In tre minuti si è venuti a conoscenza di quanto segue: Minacciano di morte Giovanardi via sms (abbiamo messo la foto così per avere ben presente chi è oggetto delle minacce... avete capito chi hanno minacciato? Giovanardi, fastidioso come una mosca rincoglionita).
Seconda notizia: Beccano una cellula terroristica e "nel covo" (uuuuhhh ... il covo... che paiura) trovano un paio di "dossier", uno sul sultano Napoleoni e uno su sul ministro Marroni Glassè. (Piano di Rinascita Democratica, pagina 320, capitolo 27, comma 10: "Come creare un dossier, Depistare e Diffondere il Panico").

Nel frattempo il nobile feudatario Nicola Cosentino Casalesi detto O Ammerrigano è stato ricevuto a corte... (domanda: è stato ricevuto un vassallo o si è presentato un ambasciatore?). Casalino è andato a palazzo a riferire che lui si non dimette e che resta il candidato in Campania, (altrimenti? ndC): "Berlusconi - ha assicurato al termine del colloquio - non mi ha chiesto di fare un passo indietro e comunque lo farei solo in presenza di asini volanti".

Il sottoposto Gerarca Sbruffoloni ha preso atto. E lo ha pure ringraziato.

Nel corso dell'incontro [si legge su corriere.it] Cosentino sostiene di aver spiegato al premier «le ragioni del territorio e soprattutto ho sostenuto che non possono essere alcuni procuratori a decidere l'evoluzione democratica. Io sono l'espressione dell'intera regione Campania e quindi mantengo la mia candidatura che è ancora più forte di prima dopo quello che è successo». Insomma, ha aggiunto, «qualsiasi decisione dovrà avere il territorio come protagonista».

Il territorio...

Così parlò l'ambasciatore. Di fronte all'ipotesi del protagponismo del terriorio (leggi anche: faida camorristica a Villa Certosa) il povero Silvio Bananoni sarebbe rimasto di sasso. Sguardo vitreo, perso nel vuoto. D'altra parte l'aveva detto recentemente: "nel P2l ognuno è libero di scegliere secondo coscienza". Detto fatto: quant'è è bbella 'a libbertà. O Poppolo da 'a Libbertà.

"E che non vi venga più in mente di disturbarmi di nuovo per quishquiglie del genere... a capito... (sberla sul coppino) statte accuorto e nun ce fa inkazzà... (altra sberla sul coppino)... Tanti auguri, Silvio statte bbuono, buon Natale e se tieni qualche problema ci vediamo a Casal di Principe" si è poi congedato O Ammerrigano Casalino Cosentesi.
Silvio ha annuito, ha chinato il capo con deferenza, ha preso in mano la katana grande, quella di Putin, mimando l'atto dello sbudellamento, poi si è inginocchiato esclamando tra le lacrime: "Perfavore パドローネミ mi perdoni 電子 chieda ai 将軍ディカサルディプリンチペディ di portare パツィエンツァ。禁煙 non fallirò 解除 un'altra ボルタ。lo giuro... cribbio". Il povero Disgrazio Fantoccioni, da sempre bersaglio prediletto di MdC, si scopre per quello che è.

S'è capito chi comanda?

16 commenti:

rsk ha detto...

basso impero, bassissimo...

titanic ha detto...

chi può minacciare di morte Giovanardi?
che senso ha minacciare di morte uno che è già morto?

Opus... ha detto...

non possiamo che associarci nella generale solidarietà che in questi momenti da più parti sta arrivando al caro est...cioè al caro Giovanardi.

Che Dio ti accompagni e ti protegga sempre...

Anonimo ha detto...

TALMENTE BASSO CHE BRUNETTA SEMBRA KAREEM ABDOUL JABBAR

viaggio nel tempo ha detto...

ciao, sto lavorando a casa con il computer e sto scrivendo le mie cose mentre in sottofondo e alle mie spalle la televisione è accesa.
RAI2 c'è una tipa di mezz'età in tailleur rosso con la faccia un pò così che conduce una trasmissione il cui punto focale e centrale è dire quanto è bravo e bello il governo che ha appena fatto passare il taglio dell'IRAP e vabbè...si sa le markette sono il sale della RAI (vespa, minzolin)...la cosa bella è l'aria da "salotto buono"...si parla di evasori fiscali di "classe", c'è una vecchia che parla del principe "salcazzo" che era talmente tirchio che faceva le feste con i rest del giorno prima e poi...bla bla bla.
Salotto delle nobiltà per un paese che sta tornando non già al fascismo ma a prima della rivoluzione francese con la differenza che c'è la tv!!! figata!!!

Pocus rey ha detto...

Dai dai sota

liberi tutti ha detto...

Processi annullati a parte quelli di B.:

Clinica Santa Rita
Thyssen Krupp
Ethernit
Crac Parmalat
Rifiuti in Campania
Cirio

Ideuzza ha detto...

Al caro viaggio nel tempo: e spegnere la tv ? magari "impizzare" lo stereo ?

struzzo ha detto...

beh...anche mettere la testa sotto la sabbia non è male come idea, non credete?

Anonimo ha detto...

Secondo me comanda Strega.

Alle ultime regionali, dove vinse Bassolino, Strega comandò color ... rosso
Alle prossime elezion in campania...
strega comanda color ... bianco? Azzurro? Chi lo sa...

Il P2l è diviso, sembra il Pd che come al solito fa più bella figura quando se ne sta zitto zitto...

E infatti zitto sta...

a long way for Justice ha detto...

colpevoli e innocenti

anonimo ha detto...

Giovanardi sei un uomo di merda

Aderisci all'appello ha detto...

ADESSO BASTA

no b ha detto...

il 5 dicembre 2009 tutti al
NO-B-DAY
contro la mafia!
una manifestazione partita un mese fa da facebook che è arrivata a quasi 300.000 sostenitori in poche settimane...tutti in piazza di nuovo, uniti contro la mafia di stato

the clown ha detto...

io porto i taralli tu porta
le scimiette...tanto con mister b.
lo spasso è assicurato

Giovanardi? chi era costui! ha detto...

Erri de Luca, su Liberazione, risponde alla sua insopportabile dichiarazione con queste righe. Magistrali, come sempre

Il potere dichiara che il giovane arrestato di nome Gesù figlio di Giuseppe è morto perché aveva le mani bucate e i piedi pure, considerato che faceva il falegname e maneggiando chiodi si procurava spesso degli incidenti sul lavoro. Perché parlava in pubblico e per vizio si dissetava con l´aceto, perché perdeva al gioco e i suoi vestiti finivano divisi tra i vincenti a fine di partita. I colpi riportati sopra il corpo non dipendono da flagellazioni, ma da caduta riportata mentre saliva il monte Golgota appesantito da attrezzatura non idonea e la ferita al petto non proviene da lancia in dotazione alla gendarmeria, ma da tentativo di suicidio, che infine il detenuto è deceduto perché ostinatamente aveva smesso di respirare malgrado l’ambiente ben ventilato. Più morte naturale di così toccherà solo a tal Stefano Cucchi quasi coetaneo del su menzionato.