Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 14 ottobre 2009

Fondamentalismo

DAI TALEBANI AI TALEBINETTI

di Oloferne Disgusto
Salam Aleikum, mein Fuhrer. La micro cellula talebana del Pd, Paola Binetti (nella foto sopra, con il burka nel cervello), stracazzo di catto-medievale modello "Inquisizione Spagnola" ne ha combinata un'altra delle sue, confermando la teoria politica che vuole le radici del Pd (-l) ben piantate nel vomito, nel nulla o - se preferite - in un gigantesco "je ne sais quoi".

Probabilmente Paolah Binettallah pensa di vivere in Iran (così vicino all'Italia nell'elenco alfabetico dei paesi del Mondo). Sta di fatto che, al termine di un periodo in cui si è cercato a tutti i costi (alla maniera maccheronica e fallimentare della servile destra italiana) di cancellare il principio di uguaglianza dalla Costituzione, questo ributtante esempio di suora mancata, ha pensato giustamente di schierarsi dalla parte dei garanti dei privilegi e dei sostenitori dell'impunità votando secondo coscienza contro la "legge Concia", una norma sull'aggravante omofobica a tutela di gay, lesbiche e trans - eccone il testo - in vigore da tempo immemore in qualsiasi paese in grado di definirsi minimamente democratico.

Il problema non è - solo - numerico (anche il Pdl si è diviso). Il testo si è arenato sulla pregiudiziale di costituzionalità avanzata dal Mullah Piercasinando (nella foto, mentre ammette le proprie colpe).

"Io c'entro", bello slogan.

[Da Repubblica]: "La maggioranza ha votato l'incostituzionalità del provvedimento dopo essere stata sconfitta sul tentativo di rinviare tutto in Commissione. La pregiudiziale di incostituzionalità, sollevata dall'Udc, ha ricevuto 285 voti favorevoli, 222 contrari e 13 astenuti. Decisione che ha aperto una scia di polemiche tra maggioranza e opposizione, ma anche nello stesso Pd". [...]

Planet Earth, please help us: invades Italy

Lo stesso Parlamento che ha cercato più volte di propinarci il Lodo Alfano (e rendere un solo cittadino "più uguale" degli altri di fronte alla legge), dichiara incostituzionale un provvedimento che dovrebbe invece tutelare i sacrosanti diritti di una minoranza (tra gli altri, ricordiamo quello di girare per strada senza essere sprangati o presi a bottigliate in faccia).

Nel frattempo, due giovani gay vengono aggrediti a Canicattì e - questo è davvero il colmo - il governatore della California Terminator II (nella foto tratta da Atto di Forza, in evidente difficoltà), firma un provvedimento con cui viene istituita una giornata in ricordo di Harvey Milk, icona dei diritti dei gay e primo omosessuale eletto a una carica pubblica negli Usa ucciso da un consigliere comunale di San Francisco nel 1978. Non solo: il Cyborg Austro Californiano ha anche deciso di riconoscere le nozze gay se celebrate in altri Stati (un referendum votato in California il 4 novembre 2008, le aveva abrogate ).

Morale? Siamo più ottusi di Schwarzy

Dice Franceschini: "C'è un serio problema di permanenza della Binetti. Non votare questi provvedimenti significa non riconoscersi nei valori del Pd". La replica della deputata: "Per come era formulata la legge, le mie opinioni sull'omosessualità, e quelle di tante altre persone, potevano essere individuate come un reato" (riportatela a casa, sganciatela su Kabul e risolviamo il problema, ndC). Per Ignazio Marino quello della Binetti è un atto grave: "Che partito e che opposizione può promettere chi permette a Binetti di continuare a sedere nei banchi del Pd, votando con la destra?".

Semplice: una strenua opposizione di destra.


Gossip - Incredibili rivelazioni dal direttivo Pd
Gargamella:
"Ero gay, ma ora sto con la Binetti"


Una relazione confermata con Puffo Vanitoso, il più "fru fru" del villaggio, e poi la svolta. C'è voluto il coraggio di Paola Osama Bin Etti, travestita da Puffo Travestito (variante transgender della più avvenente Puffetta) per ottenere il miracolo. Da queste parti la chiamano già Madre Pia ('n der c...). Grazie all'aiuto di Joan e Solfami ("insieme a caccia di briganti nella città blu"), la Condottiera Crociata con il burka nel cervello è riuscita - in una sola notte - a mutare l'orientamento sessuale del temibile mago puffofago. "Dall'omosessualità alla pedofilia il passo è breve - sottolinea Osama Bin Etti -. Non potevo permettere che un uomo del calibro di Gargamella, proseguisse sulla strada del peccato". Detto, fatto. Dopo aver preparato una pozione ad alto contenuto testosteronico con chiome di Belfresconi, peli di Rolfi e occhi di Storace, la fondamentalista eterosessuale del Pd si è introdotta nottetempo nell'antro dell'inconsapevole Gargamella. Sfruttando il travestimento da Puffo Transgender, Bin Etti si è infilata di soppiatto tra le coltri polverose del talamo gargamellare. Quattro moine da nulla e poi "zac-treks-sglosh": mega clistere del magico intruglio redentore. Sulle prime Gargamella si è detto incredulo: "Pensavo di amare Puffo Vanitoso più di ogni altra cosa, ma Paola mi ha aperto gli occhi e ha cambiato la mia vita. Ora mangio particole del '700, mi arrapo quando sento l'Angelus e non vedo l'ora di andare a Lourdes con i lebbrosi... quante piaghe da medicare". Ah... l'amour.

34 commenti:

LSP ha detto...

Sarò prolisso.

Stamattina ho letto la notizia della bocciatura di questa legge e giuro che non c' ho ancora capito un cazzo.

Da un lato, in effetti, se come scrivono i giornali si prevedeva una generica aggravente "per finalità inerenti all’orientamento o alla discriminazione sessuale della persona offesa dal reato" il testo mi pare realmente pensato col culo.
Perchè allora anche pestare un pedofilo diventerebbe un aggravante, e non si capirebbe perchè.

Dall' altro non ho capito, perchè semplicemente non si è rinviato il testo ad una Commissione perchè lo perfezionasse per poi ridiscuterlo in Parlamento? Per dispetto? Che siamo all' asilo? Boh.

In ultimo, non capisco perchè paghiamo questi incapaci con stipendi lordi da 19.000 euro al mese, se dopo mesi di discussioni spesso arrivano al dunque con testi inadeguati che non riescono a passare un attento esame della questione. Soldi e tempo sbattuti nel cesso proprio. I nostri.

Invece, sulla Binetti. Alcune dichiarazioni della Binetti:
L'omosessualità è una devianza della personalità.È un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico (marzo 2007)

Non voterò nessuna normativa giuridica a tutela delle coppie gay. Il mio punto di vista è semplice. Prima di tutto, a mio giudizio esiste una dimensione che io considero più legata alla sviluppo ordinario di una persona, che è quella dell'amore e della sessualità che è più squisitamente eterosessuale perché la complementarità biologica, la complementarità con cui ognuno di noi raggiunge la pienezza della sua maturità ha questa come strada maestra. Questa è la naturalezza, se si vuole considerarla anche statisticamente parlando (aprile 2008)

Ho spiegato che tendenze gay fortemente radicate possono portare alla pedofilia. Si può dire? O è omofobia? Voglio avere il diritto di parlare e di pensare (novembre 2008)

Oggi sui giornali Franceschini e Bersani: "C' è un problema"

Eh...buongiorno!

LSP ha detto...

PS: a scanso di equivoci chiarisco anche che sono assolutamente d' accordo con Oloferne, era solo per dire...è il lavoro di quella gente lì. Non potevano stare un attimo più attenti ed evitare che il testo si esponesse ad una contraddizione così banale?
Da ciò che ho letto era pacifico anche per chi non ha votato la bocciatura che il testo andasse comunque rivisto.

Poi, ovvio, al di là di queste questioni tecniche lo sappiamo tutti perchè è tanto difficile far passare nel nostro paese certi principi di tolleranza che dovrebbero essere invece scontati e banali.

Chiosa ha detto...

Un partito di sinistra che non abbia al suo interno solo persone categoricamente, completamente, assolutamente laiche da unpunto di vista politico è un falso storico.

Oloferne Disgusto ha detto...

Caro LSP, quanta saggezza nelle tue parole.

Il testo - se ben - ricordo - era pure passato in commissione.

Ma dico: porca puttana non dovrebbero essere forse le commissioni ad esaminare i testi di legge nei particolari per velocizzarne il passaggio in aula?

Ma porca troia

Olferne 2 ha detto...

Comunque - preciso - non è questione di numeri, ma di segnali: in parlamento a nessuno frega un cazzo dei gay, è meglio chiarirlo subito.

ogni cosa viene utilizzata per un tornaconto politico. Siamo già in campagna elettorale.

L'Udc ha chiesto il voto palese per far uscire allo scoperto le contraddizioni interne del Pdl e del Pd e questi ci vogliono pure fare l'alleanza insieme.

Ignobili democristiani, siete peggio degli scarafaggi tigre.

Marinella ha detto...

Fanno i giochini come dei bambini dell'asilo

LSP ha detto...

Oloferne 2, analisi politica puntuale, cristallina, ineccepibile.

LSP ha detto...

A proposito di tale analisi politica peraltro, si può notare anche un'altra cosa abbastanza comica e curiosa.
Questo nuovo ipotetico Grande Centro del futuro, se esisterà mai, dimostra già oggi sue divisioni interne senza essere ancora nato, se è vero, com' è vero, che 9 deputati "finiani" del PDL, che dovrebbero costituire l' "ala destra" di questa futura entità, hanno votato contro la pregiudiziale di incostituzionalità!
Ahahahahah!

rsk ha detto...

avete detto tutto voi...nulla da eccepire a parte apporofondire il concetto espresso da Chiosa (mario?)..un partito che abbia al suo interno gente come la Binetti o Rutelli non sarà mai e poi mai di sinistra, a dimostrazione di ciò c'è il fatto che la suddetta non sia stata immediatamente espulsa dal partito. Alzi la mano chi pensa che Franceschini o Bersani pensino di fare qualcosa a riguardo dopo il 25 ottobre...io non ci credo neanche se lo vedo. Stanno lì a dire va espulsa si no ...ma andate a cagare...notate la finezza della Binetti: "allora voterò Bersani"...bela gent

Stasi ha detto...

Ma che fine ha fatto titanic? e Rsk? E Taddeo Brognoli di Rebongia? E le president? E Rosko P. Coltrain? E Jebediah Wilson?

Dormono dormono sulla collina
Dormono dormono sulla collina Dormono dormono sulla collina Dormono dormono sulla collina


Tra parentesi. Non si hanno notizie neppure di Grimaldello Scrotis nè Fiorenzo Maria Bernoccoli.

Stasi ha detto...

Come non detto

Olferne Disgusto ha detto...

X rsk

"Voterò bersani"... pare un avvertimento...The Democristian Way

Nel frattempo tutto seguita a crollare ha detto...

Lavoratori di azienda in crisi
"sequestrano" il sindaco di Aulla

AULLA (Massa) - I lavoratori della "Costa Mauro", azienda toscana operativa nel trattamento dei rifiuti con sede ad Albiano Magra (Massa), al confine con La Spezia, hanno invaso questa mattina la sede del Comune di Aulla (Massa), e "sequestrato" il sindaco Roberto Simoncini nel suo ufficio per protestare contro il rischio di licenziamento. Si rifiutano di farlo uscire per attirare attenzione sulla loro sorte. Alcuni lavoratori sono saliti sul tetto della palazzina, dichiarando di essere pronti anche a gesti estremi, se non si interverrà a salvaguardia del loro posto di lavoro.

rsk - falce e bordello ha detto...

...del resto PD è un imprecazione!
però che amara constatazione sapere che questo partito di merda non rappresenterà mai (avanti di questo passo) neanche uno straccio sporco della parola Sinistra (per non dirne un'altra che neanche si può più dire per paura che spuntino le Ronde Goverantive...amara constatazione sapere che anche a questo giro non andrò a votare...amara constatazione sapere che mentre questi trovano la quadratura del cerchio il nostro paese viene annientato culturalmente, socialmente e politicamente dal Berlusconismo...era meglio morire Democristiani!!!

Neverending Scrotus - Compagno deluso ha detto...

eh jà...

mi permetto: in Italia ci sono 5 partiti comunisti. Qualcuno mi spiega le differenze? Qualcuno sa dire cosa cazzo c'è di diverso tra Ferrando e Ferrero (desinenze a parte)? La crisi economica sta frantumando le aziende italiane - centinaia di migliaia di lavoratori perdono il posto - e i comunisti porca troia, dove cazzo sono? Cosa cazzo stanno facendo? NULLA. A SINISTRA C' E'IL NULLA. E - siace dirlo - DILAGA.

Rivoltiamoci (nella tomba) ha detto...

Non ci resta che l'esilio

rsk - disoccupapo ha detto...

in Italia non c'è più un partito di sinistra è questo il vero problema...a sinistra non c'è più un partito che riesca a entrare in contatto con la gente...nelle scuole, nelle fabbriche, nei settori più deboli e socialmente a rischio. Cosa che, triste dirlo, riesce a fare perfettamente la Lega e ancora meglio la destra sociale. I 5 partiti "comunisti" di cui parlate sono residuo e poltrone nient'altro sono indegni di rappresentare un simbolo, che tale dovrebbe rimanere...detto questo il vento non soffi più (x davvero) per cui io vado a farmi un grio in bici al lago...adieu

Arridatece BAFFONE!!!! ha detto...

Sono quello dello sfogo sui comunisti. Mi spiego meglio:

So che i Comunisti non hanno rappresentanza parlamentare. E' chiaro che hanno perso la fiducia dell'elettorato che - soprattutto al nord - vota Lega.

Ora: come possono riconquistare i voti persi? Picchettando davanti alle fabbriche, mettendoci la passione e l'entusiasmo che in questo moment mi sembrano del tutto svaniti.

Se aspettano lo spazio in TV stanno freschi.

Lo dico con rammarico: dove sono finiti i comunisti? Sembrano spaesati, persi in un bicchiere d'acqua. Capisco che essere fuori dal parlamento porti meno soldi nelle casse del partito e minor possibilità di organizzare e gestire le vari e federazioni.

Ma cazzo, anche a livello locale, in provincia di Brescia i tesserati Prc (che - tra l'altro - non si possono vedere con quelli di Sinistra e libertà) non fanno proprio una sega.

Scusate lo sfogo ma mi sembra di cadere sempre più in basso. Ovviamente - tengo a sottolineare -non è colpa dei comunisti.

C'è chi - come me - sente davvero la mancanza di una sinistra cazzuta (magari al 12% come in Germania). Condannata forse all'opposizione perenne. D'altra parte, il Pd non sembra essere propriamente forza di governo...

saluti a pugno chiuso.


xxxx WE NEED COMUNISM AGAIN xxxx

Parentesi (Fini Cangaceiro) ha detto...

Ma lo vogliamo fare un bel sondaggio:
"Che è successo a Fini?"

Anche oggi altra stoccata a Berlusconi e altro:
"L' immagine dell' Italia?
Dipende da tutti noi, non solo dai media!"
Taaac!

Ma che è successo a Fini?
Ha scoperto i cannoni, frequenta una frikkettona, Berlusconi gli ha stoccato una tipa, ha scoperto De Andrè...
Che è successo a Fini?

Di questo passo, da "Mussolini più grande statista del secolo", l' estate prossima si arriverà a "Se fermate la Festa della Radio mi incazzo!"

Ma che ha?

Desperado ha detto...

Voto Fini e poi mi ammazzo

LSP ha detto...

Secondo me il problema non è tanto dove sono finiti i comunisti.

L' acqua scorre sotto i ponti e le cose passano e si trasformano. Questo è inevitabile e giusto.

Semplicemente talvolta questo è anche prolifico, altre volte no.

Si è qui a rimpiangere un Baffone Peppone, che ad oggi sarebbe comunque un inefficace anacronismo, solo perchè, di contro, il vecchio Partito Comunista è stato protagonista di un progresso di involuzione aberrante, trasformandosi nel presente in qualcosa che è completamente inaccettabile.
(Sintomatico che per molti cittadini italiani, che non sono comunque berlusconiani convinti, sembra sia addirittura più inaccettabile del berlusconismo stesso).

Non stava scritto da nessuna parte che la trasformazione del PCI in un partito moderato di Sinistra dovesse essere questo.
Una trasformazione nel tempo, prolifica e condivisibile, sarebbe stata perfettamente possibile, se le cose fossero state gestite negli anni in maniera del tutto diversa.

Per quanto mi riguarda, ciò che mi piacerebbe esistesse oggi sarebbe semplicemente un partito di Sinistra efficace, laico, pragmatico, serio, forte, fermo su una linea, e su valori storici, non negoziabili e ben definiti.
Questo rimpiango che non esista nei nostri tempi.

Per questo credo che rifugiarsi in nostalgie guareschiane sia, in fondo, solo un' utopistico, anacronistico, confortarsi e rifugiarsi in un impossibile nulla.

Perchè, appunto, ve lo sta dicendo uno che si accontenterebbe anche di uno sfigatissimo, semplicissimo, partito di Sinistra efficace, laico, pragmatico, serio, forte, fermo su una linea, e su valori storici, non negoziabili e ben definiti...nel senso che, si ragioni: già questo, oggi, è utopia e impossibile nulla.

Cibo per gatti ha detto...

Una pregiudiziale ad personam ad usum della Binetti e di chi come lei?
Per evitarle imbarazzi dovuti alle sue posizioni alla moda (parlo della moda autunno/inverno Spagna fine 1400)?
Perché mancarono tutti questi scrupoli all'epoca della caccia al pedofilo, una decina di anni fa, nonostante una mancanza di fattispecie di reato per la pedofilia? (tanto per fare un esempio).
Che strachesa.

Per fortuna che il ponte c'é ha detto...

Ero un uomo. Gay.
Poi l'operazione.
Ora sono donna. E sono lesbica.
Mi piace la figa, ma proprio tanto.
Come la mettiamo?

L'eretico ha detto...

Minzolini, ascoltato in commissione di vigilanza, dice che fare editoriali é un suo diritto e definisce "incomprensibili" le critiche rivoltegli.
Giorni fa aveva definito "incomprensibile" la manifestazione per la libertà di stampa.
E' abbastanza chiaro che Minzolini non capisce un cazzo.
Possiamo sospendere i costosissimi studi sul calco del suo cranio.

Lee Scratch Perry ha detto...

NO, ALTRI TRE MESI DI DISCUSSIONI SULLO STRETTO NOOOOOOOOOOO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Tutto e il contrario di tutto ha detto...

X l'eretico

sei così perchè ti si erige?
no perchè allora ci conosciamo...

naaaaaaaaaaaa

L'eretico (aka Ugo Intini) ha detto...

Sono io...


...sono tornatooooooo!!!

Sakamoto Gracia ha detto...

Non posso crederci!

Ho un nodo alla gola.

Il buono, il brutto e il cinese ha detto...

Non lo sapevate???

L'eretico ha detto...

Oddio, solo vedendo i bozzetti del ponte mi si erige più che a pensare ai piedi della mia ragazza!

rsk - no ossigeno ha detto...

...torno dal giro in bici e che ti vedo il ritorno dell'ERETICO!!! cazzo bei tempi quelli...ma dove eri finito caro amico, e dicci come va l'Erigimento? (se così si può dire)...però scusate bella discussione veramente quella intavolata sul destino tragico della sinistra in Italia, ma, e ripeto, è una pagliuzza nell'occhio! La trave nel culo si chiama Pierbarggiggio Beipontoni...quello è un carrarmato adesso torna fuori di nuovo con il ponte! ma ragà ma che cazzo serve il ponte Cristo di Dio!!! leviamoci questa trave dal culo una volta per sempre poi pareleremo della pagliuzza...e non è per parlare sempre di lui, beninteso...però trovo che sto mafioso agisce più in fretta del pensiero. Forse che sia il MALE?

LSP ha detto...

Ho idea che fondamentalmente il ponte non lo si farà mai.

Il ponte serve solo a tenere occupati gli italiani a disutere di una stronzata per qualche mese una volta all' anno.

E queste sono le ultime parole che spenderò sul ponte per tutto il 2009.

Murdoch enchilet po a te! ha detto...

Però adesso anche Murdoch ha rotto il cazzo.

Bersani/Franceschini/Marino ha detto...

Eccoli