Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 17 ottobre 2009

Damned Extreme Emoscion

The Hot Power of the Heart
All'Ideal Standard tutti daccordo:
"Quei ragazzi spaccano culi"
(Metaforicamente parlando...)



"Ehi... quel sassofonista ha la barba spaziale"/
"Ehi... quel bassista calvo è totalmente privo di freni inibitori"/
"Ehi... quel chitarrista segaligno grattugia note a ripetizione pur senza avere la parrucca"/
"Ehi... quel batterista palestrato è politicamente (s)corretto grappa"/
"Ehi, ma quel tizio ubriaco con la labirintite è obeso, come riesce a reggersi in piedi?"
Sono gli unici apprezzamenti non ricevuti dai saddamned (la band più ipercalorica dei dintorni, composta unicamente da satrapi bastardi) al termine del "Laiv Sciò" fuori dai cancelli dell'Ideal Standard di via Milano (nella foto sotto, il presidio), la storica fabbrica bresciana (ormai prossima alla chiusura?) in lotta da diversi mesi per la salvaguardia di 130 posti di lavoro.

Dal Bresciaoggi del 14 ottobre apprendiamo: "Durante l’ultimo incontro al ministero dello Sviluppo Economico, il sottosegretario Stefano Saglia, oltre a caldeggiare all’azienda una sensibile riduzione dei tagli prospettati, ha proposto la realizzazione della piattaforma logistica del gruppo (soluzione utile a salvaguardare i posti di lavoro in città) nell’area della Piccola velocità destinata ad accogliere il futuro Centro intermodale. Un’idea sulla quale l’azienda si è detta disponibile ad approfondimenti. Questa sera le novità emerse saranno al centro dell’assemblea in fabbrica dei lavoratori, che ieri hanno ricevuto la solidarietà del leader Cisl, Raffaele Bonanni. Il prossimo 22 ottobre nuovo incontro - decisivo - al ministero con Saglia". Sarà interessante capire il peso reale della politica di fronte alle intenzioni delle multinazionali di prendere e andarsene fuori dalle balle. Vedremo...

TORNANDO ALLA SERATA - I lavoratori in presidio permanente (a cui va la solidarietà di tutto il gruppo e di MdC, per quel che può valere...) hanno accolto calorosamente i cinque debosciati psyco blues che hanno leggermente modificato una scaletta (ormai trita e ritrita) innestando un paio di pezzi nuovi, emozionando ed emozionandosi (tanto da dover cambiare continuamente il pannolone del cantante fregnone Little Tony Bogia, il primo da destra nella foto sopra).

NON SOLO CUORE - Un'ora e mezza di grande rockkarolla con picchi psyco killer ed entusiasmi crescenti tra i 30 (?) presenti. Onde sonore che partono dalle viscere, passano dal cuore, sconquassano il cervello e ritornano alle viscere, sopportate e supportoate con grande cuore - quello sì - dai lavoratori del presidio e dal solito gruppetto di irriducibili amici "dannanti" (uno/a deve addirittura ancora nascere ed era presente... fate voi) a cui vanno gli immensi ringraziamenti della band per la capacità di resistere al freddo polare di questo ottobre bielorusso temporaneamente prestato al putridume padano.

COLPISCE PIU' DI ALTRE la nuova hit del gruppo: "Worried" scritta in punta di penna dalla punta di diamante della band: Mr Frisko (nella foto, "A tratti, da solo, il 50% dello show" ha affermato il caporedattore di MdC Taddeo Brognoli di Rebongia). Musicato dal quintetto (Friskanza/Petonelli/Camuzzi/Sgabello/Bogia), il pezzo si è insinuato tra le sinapsi dei presenti come una vipera tra le sterpaglie. "Pochi si sono accorti di una cosa, rapiti com'erano dalle preziose notarelle ghiacciate profuse dalle casse dei dannati - ha commentato il Bogia, dopo essersi risvegliato ricoperto di vomito azzurro evidente segnale di problemi renali -: abbiamo manipolato e modificato per sempre le vostre convinzioni sull'universo mondo".

Gli amici del presidio hanno filmato qualche momento della dannatissima esibizione che speriamo di poter proporre - a breve - ai lettori di MdC (ci chiediamo: sarete almeno 16?).

Dopo il concerto, spazio alle solite sbeasade smargiassone (trad: bevute, tracannaggini) culminate con un'illuminante rivelazione: Lemonsoda e Braulio (nella foto in tutto il suo splendore targato Francesco Peloni). Ottimo cocktail serale, terribile scassa budella con annesso brain storming il mattino successivo. D'altra parte, si sapeva:

di sera... saddamned...
di mattina... ciarpamned
(senza pudore)

51 commenti:

LEmonsodaBRAulio ha detto...

La lebbra (o morbo di Hansen) è una malattia infettiva e cronica, causata dal batterio Mycobacterium leprae, che colpisce la pelle e i nervi periferici in vari modi e gradi, anche molto invalidanti. Un tempo considerata una maledizione di Dio e incurabile, in era moderna si è rivelata molto meno temibile e meglio curabile di quanto ritenuto in passato. Le dizioni "morbo di Hansen" o "Hanseniasi" vengono oggi privilegiate per evitare il marchio di infamia che la parola "lebbra" ancora reca con sé nell'opinione comune.

rsk ha detto...

mirabile momento quello in cui
RE BOGIA apostrofa i vili rappresentanti delle municipale per multare "donnemarocchine sedute sui monumenti"...sembrava di essere a quelle manifesta studentesche di (oh cazzo....) 15 anni fa dove c'erano sempre più sbirri che manifestanti...serata da 8 (come i gradi)

Chick Corea ha detto...

Potevate almeno suonare un po' di standard jazz.

fabio "the pistolins" rolfi ha detto...

io ho sentito anche un urlo squarciare la notte:"VIVA ROLFI VIVA"

fanssssssssssssssss ha detto...

i Saddamned così li vogliamo sempre a quando il prossimo laivsciò

consigli per gli acquisti ha detto...

ragazzi i pearl jam sono tornati per davvero...BACKSPACER disco dell'anno 2009. splendido!

Per Chick ha detto...

Hai ragione. Sarebbe stato l'ideale.

Re Bogia ha detto...

Montepulciano patrimonio dell'umanità

ma va là ha detto...

ma va lààààà...

Re Bogia ha detto...

Ma va laaaàààà
Ma va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaààààMa va laaaàààà


C'ho la lebbra

Mago del Complotto ha detto...

La lettera è stata spedita da Milano l'8 ottobre, all'indomani della decisione della Corte costituzionale sul lodo Alfano, ed è stata aperta questa mattina. "Dopo la sentenza della Consulta, il presidente del Consiglio non vuole dimettersi - si legge ancora - noi diciamo basta".

I mittenti assicurano che non intendono ricorrere "a bombe o coinvolgere innocenti", ma che sono pronti a una vera e propria rivoluzione armata come a Cuba. "Berlusconi, Fini e Bossi - capo delle nuove camicie nere - se volete evitare un nuovo 8 settembre dimettetevi entro le 23.59 del 16 ottobre", è l'avvertimento. "Un'analisi - giudica il direttore del Riformista - molto ingenua, anche se si rifà alla stretta attualità".

Prevedo una raffica di attentati sventati ai danni del mr pres che peraaltro controlla chi vuole come vuole e quando vuole avendo alle sue dipendenze nuemrose tv spia oltre ai servizi segreti dello Stato.

Nixoniano?

Minacce a Berlusconi bossi e fini ha detto...

Dimenticavo il link

Lee Scratch Perry ha detto...

Braulio e lemonsoda

Braulio e lemonsoda...

Brulio e lemonsoda.

Braulio e lemonsoda.

Lemonsada e

Braulio.

Braulio. Braulio. Braulio. Braulio.

Lemonsoda.

Braulio.

Lemonsoda.

Braulio.

Lemonsoda.

Lemnonsoda.

Brauliobrauliobraulio.

lemonsaodabrauliolemonsodabrauliolemonsodabrualiolemonsodabrualiolemosodabrauliolemonsodabrauliolemonsodabraulio

braulio brauliobrauliobrauliobrauliobrauliobraulio.
Lemonsoda.

Lemonsoda.
e Braulio.

Col. Kurtz ha detto...

Nixoniano? Macchè, almeno quello aveva lo stupido orgoglio del vero anticomunista doc, quando Frost l'ha costretto a smascherarsi pubblicamente, s'è fatto da parte. Il Berlusconi questo non lo farebbe mai, nemmeno se si ribellasse il fedelissimo bodyguard con la mascella d'acciaio.
Tutti i LeBra che ci siamo scolati irei notte hanno generato nelle nostre menti luminose l'intuizione: in realtà la mente del governo è il bodyguard mascellato, noto ventriloquo. Egli pilota a distanza il Berlusconi e gli fa dire tutto quello che vuole, anche a distanza.
Una domanda: perchè nessuno parla mai di questa macchina da guerra umana, che ormai è familiare agli italiani almeno come il torace spesso il doppio di quello di una persona normale del Berlusconi?

Per fortuna non era Silvio... ha detto...

Disoccupato trova 2.000 euro e li restituisce


Disoccupato da cinque anni, trova 2.000 euro in strada e li restituisce. Povero ma onesto, Pasquale Ricci, 54 anni, ci ha messo un attimo a scegliere se tenere per sé quel denaro o cercare chi lo aveva perso. E' accaduto a Limbiate, nel Milanese, dove l'ex-operaio ha trovato una busta piena di contanti davanti all'ufficio postale. In mobilità dal 2004, sposato e padre di due figli, vive con 400 euro al mese. “Ho pensato che chi aveva perso quei soldi potesse passarsela peggio di me”, racconta l'uomo. In meno di mezz'ora le banconote sono tornate nelle tasche del legittimo proprietario, un pensionato di 75 anni

Re Bogia ha detto...

Se era silvio col cacchio che gli restituiva il malloppo...

Kurtzio Maltese ha detto...

Se era il Berlusconiprima lo sputtanava, dridendolo per l'abbigliamento miserando, poi gli carpiva il denaro facendo credere che era come se l'avesse restituito al legittimo proprietario. Infine cancellava la presenza della vittima dalla memoria di tutti quelli che potevano risalire al fattaccio

titanic ha detto...

rispetto al calzino turchese, stendiamo un velo pietoso...credo che certe provocazioni non si dovrebbero nemmeno raccolgiere.
Personalmente preferirei che rispetto a questo giudice calasse il silenzio invece qui si sta facendone un caso quasi a cercare di tirargli la giacca da un lato piuttosto che da un altro. E' solo un giudice lasciamolo lavorare e basta...a me dei suoi calzini non me ne può fregare di meno...e non me ne può fregare di meno di mettermeli per solidarizzare con lui. Preferisco pensare che continuoi a fare il suo lavoro nel silenzio...d'oro!

LSP ha detto...

Sono d' accordo.

Peraltro il punto fondamentale della questione non mi sembra dare solidarietà al giudice, ma far passare l' idea che un servizio tanto ignobile insulta così tanto la comune decenza, che chi s' è permesso di mandarlo in onda, dovrebbe inginocchiarsi di fronte alla comunità e chiedere scusa ripetutamente per giorni e giorni.

Andrebbe data prima di tutto ai cittadini italiani la solidarietà, per gli scempi televisivi cui vengono esposti tutti i giorni, vecchi e bambini compresi.

A questo punto, di primo mattino, puoi passare anche le mutilazioni, la fregna, cazzi in tiro, merda e scorate.
Tanto quel limite, con quel servizio ignobile, l' hai già passato.

Il Sole 24 Ore ha detto...

Sono 29.158 gli italiani in «paradiso», quelli che hanno scelto di portare la propria residenza in un Paese a fiscalità privilegiata. È quanto risulta dalla lista stilata dall'Agenzia delle Entrate (in base agli ultimi dati dell'Aire, anagrafe degli italiani all'estero) che, contemporaneamente al varo dello Scudo fiscale, ha intensificato la propria attività di lotta all'evasione contro le false residenze all'estero.

Un italiano su quattro, tra coloro che hanno scelto di risiedere in un paradiso fiscale, è originario dell'Emilia Romagna. La regione conta il maggior numero di «emigranti» verso Paesi a fiscalità privilegiata, grazie alla vicinanza di San Marino, dove 6.263 emiliani hanno dichiarato di risiedere, e distacca con un certo margine la Lombardia e il Lazio, rispettivamente con 4.243 e 2.934 cittadini residenti in paradisi esteri. La «classifica» vede poi la Liguria e il Piemonte sopra la soglia dei 2.000 residenti all'estero. Una massiccia presenza in paradisi fiscali è anche quella dei marchigiani: ben 1.518, la maggior parte a San Marino, che piazza la regione al sesto posto, un soffio dopo il Veneto (1.659) e la Campania.

San Marino è il paradiso fiscale preferito dagli italiani. Sono oltre 8.490 i residenti nella repubblica, seguita dal Principato di Monaco (4.648). Ma non manca chi sceglie residenze lontane, come i due italiani «cittadini» dell'atollo di Niue del Pacifico, o i 29 che hanno portato il proprio indirizzo nelle isole Cayman, nel mar delle Antille, vicino a Cuba.

rsk ha detto...

della serie ecchissenfrega:
personalmente dopo aver visto il "triello" in diretta tv dei candidati alle primarie del PD ho deciso che anch'io andrò a votare...credo che in quest'italia in cui la politica è ormai più avanti dell'avanspettacolo e di conseguenza c'è un decadimento senza freni della morale dell'etica della cultura e della "cittadinanza" il mio voto nono possa che andare a...ENRICO BERLINGUER. L'unico esempio di politico degno di essere votato!

il 25 ottobre votate Enrico Berlinguer

MdC ha detto...

X rsk e LSP

Scusate ma chi cazzo se ne frega dei calzini. Non ho capito di cosa state parlando e/o dove vorreste arrivare...

Dite: "qui si sta facendone un caso quasi a cercare di tirargli la giacca da un lato piuttosto che da un altro"

Qui dove? In Italia? Chi sta tirando la giacca? Ho messo solo un banner. PUNTO. Niente di più. nemmeno un post c'abbiamo fatto. PUNTO. Se vi da così fastidio non ne parliamo più. Va bene?

Comunque il discorso non riguarda i calzini. Il punto è che al posto del mesiano ci puoi essere chiunque (pure voi e i vostri "veli pietosi") sbattuto in Tv solo perchè hai fatto un torto al capo padrone(che non è nemmeno un torto perchè il Mesiano ha semplicemente fatto il proprio lavoro applicando la legge).

Questa persona, solo per aver fatto correttamente il proprio lavoro "in silenzio" (come dice giustamente rsk), dopo che il Sovrano aveva annunciato rivelazioni clamorose proprio su di lei, viene pedinata dalla TV mentre se ne sta per strada a farsi i cazzi suoi e viene dipinto - attraverso le peggiori tecniche di comunicazione - come fosse un delinquente pronto a fare chissà che... ("lasciamolo lavorare" lo devi andare a dire a canale 5). Questo è il succo. Il calzino non c'entra nulla.

A questo punto, teoricamente, potrebbe succedere a chiunque, anche a voi. Nel caso: chi se ne frega.

LSP ha detto...

???!
ma io, in realtà, mi riferivo alla proposta che Franceschini avrebbe lanciato da "Twitter", riportata stamattina dai giornali nazionali:
"Tutti con calze turchesi, come Mesiano!"
...e credo che anche RSK si stesse riferendo a questa notizia, se ho capito bene.
E' questa iniziativa che mi sembrava abbastanza pacchiana.
Il banner su Muro di Cani non l' avevo visto.

titanic ha detto...

io non sono rsk e a parte ciò nessuno ha chiesto a MDC di togliere il banner...piuttosto mi riferivo al fatto che se il livello della politica è mettersi un calzino azzurro...bene ne prendo atto però penso anche che forse brachino e mattino5 fino a ieri erano conosciuti da 4 persone mentre oggi sono 5...ripeto il mestiere di giudice è qualcosa di troppo serio e importante per ridurlo a questa disputa...dopodichè se ti devi pure mettere a spiegare a me e LSP chi ha torto e chi ha ragione vuol dire che o stai ancora dormendo o stai scherzando

rsk ha detto...

"Non ho capito di cosa state parlando e/o dove vorreste arrivare..."

infatti...non hai capito, saranno i gravi effetti collaterali della Lebbra che in alcuni soggetti si palesano solo a distanza di alcuni giorni...ma non ti preoccupare c'è rimedio: chiudi gli occhi, conta fino a dieci e poi rilassati...rilassati...rilassati

MdC ha detto...

Prima di tutto: non voglio insegnare proprio un bel niente a nessuno. Non ho la presunzione di avere sempre ragione, anzi personalmente mi faccio i cazzi miei e rispetto tutte le opinioni tranne quelle di chi vota Pdl. E questo dovresti pure saperlo.

Forse diciamo la stessa cosa: la cagata è concentrarsi solo sul calzino azzurro che non è la vera questione.

Morta lì. Il gesto di Franceschini mi ha fatto cagare perchè è solamente mediatico. Ma mi pare che di Franceschini non si parlasse nei commenti in questione.

Detto questo, non mi sembra il caso di star qui a polemizzare per nulla. C'ho il mal di testa e il raffreddore.

Tra parentesi (Mattino 5 è seguito da molte più persone con diritto di voto di quante non navighino in internet in questo paese).

Comunque ripeto: del calzino non me ne frega un cazzo. Io nemmeno ce li ho i calzini turchesi e manco mi sogno di mettermeli.

Comunque: non è giusto pedinare una persona solo perchè sta sulle balle a Silvio. Questo è - a mio avviso - il punto. Se ho offeso chiedo scusa, non era intenzione (come non era intenzione "dare lezioni").

Mi ha fatto girare le palle l'osservazione di tipo generale che mi sembrava gratuita, scarsamente motivata e che credevo indirizzata all'innocuo bannerino del calzino (che non ho tolto, ma semplicemente spostato più in giù).

stop. Cordiali salumi

Ora ci provo... ha detto...

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

Bastaaaaaaaaaaa ha detto...

il grasso è proprio pattone

Anonimo ha detto...

ma chi è il mito che fa il moonwalk??!!!!yeaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

Il ciccione dalla voce sgrausa ha detto...

E' un operaio in dimensione saddamned...

Grazie ancora a tutti gli amici del presidio di via Milano...

Siamo commossi... però potevate tagliare i primi 7 secondi del filmato...

siamtrepiccoliporcellin ha detto...

il freddo vi sta spegnendo? dove siete vigliacchi...fatevi sentire!

Anonimo ha detto...

Wanna Get HIGH? Running out of Supply? Then Check Out My Shit!
>>>>> http://bestlegalhighsdrugs.info <<<<
If you have questions, you can email my boy at online.mentor [at] gmail.com


[size=1] IGNORE THIS----------------------------
grow mushrooms alvia divknorum [url=http://bestlegalhighsdrugs.info] herbal high [/url] annual bedding plants salvka divinofum [url=http://buybudshoplegalherbs.info] legal herb reviews[/url] speed bumps meth sakvia divinoruk [url=HTTP://BUYINGMARIJUANASALE.INFO] Purchase Cannabis [/url] salviia divinoeum ecdtasy plils [url=HTTP://BUYLEGALBUDSCOMREVIEWS.INFO] buy legalbud [/url] amankta muscariaa Smoke Shop Herbal [url=HTTP://CANNABISHIGH-PILLSHIGH.INFO] Marihuana High[/url] savlia divinoruum buy kratom tea [url=HTTP://HOWTOBUYWEED-BUYINGWEED.INFO] how to buy weed online[/url] Stars Ecstasy salvvia dicinorum [url=http://legalbud.drugreviews.info] legal bud [/url]

verbena bonariensis OxyContin [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legal weeds [/url] aamnita miscaria what is weed [url=http://buysalvia.lamodalatina.com] purchase salvia leaves[/url] manita umscaria bufi alvarrius

ecstasy experiences do herbal smokes really work [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legalweeds [/url] bufoo alvariys amamita muscariia [url=http://buysalviacheap.com] get salvia divinorum[/url] sidewalk meth ingredients ecstaasy polls
[url=http://guaranteedheightincrease.info/]height increase[/url] - http://guaranteedheightincrease.info/
height increase - http://guaranteedheightincrease.info
[url=http://provenpenisenlargement.info/]proven penis enhancement[/url] - http://provenpenisenlargement.info/
proven penis growth - http://provenpenisenlargement.info/
[url=http://provenskincareadvice.info/]skin care advice[/url] - http://provenskincareadvice.info/
skin care techniques - http://provenskincareadvice.info/
[url=http://getrichgambling.info/]get riches gambling[/url] - http://getrichgambling.info/
get money gambling - http://getrichgambling.info/
[url=http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/]herpes outbreak[/url] - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
herpes outbreak - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
[url=http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO]cure premature ejaculation[/url] - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
cure premature ejaculation - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
[url=http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO]mobile phones for sale[/url] - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
mobile phone for sale - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
[url=http://internationaloddities.reviewsdiscountsonline.com] internationaloddities scam[/url]
internationaloddities
[url=http://drobuds.reviewsdiscountsonline.com]buy dro buds [/url]
review of dro bud
[url=http://bestacnetreatmentreviews.info] acne treatment review[/url] http://bestacnetreatmentreviews.info
best acne treatment reviews http://bestacnetreatmentreviews.info
[url=HTTP://LEARN-HYPNOSIS-ONLINE.INFO]learn hypnotism online[/url]
learn hypnosis online

Anonimo ha detto...

Hey,

I'm here online for the kids of Haiti.

I'm doing this for a non-profit haiti organization that gives their time to
creating an oppurunity for the kids in haiti. If anybody wants to donate then do so here:

[url=http://universallearningcentre.org]Donate to Haiti[/url] or Help Haiti

They provide children in Haiti books and teach them.

Yes, they're legit.

It would be great if you could help

Anonimo ha detto...

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=13415][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/117/Minissha Lamba-91.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=13240][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/117/Minissha Lamba-90.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=13236][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/117/Minissha Lamba-87.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=13234][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/thumbnails/117/Minissha Lamba-85.jpg[/IMG][/URL]


[url=http://www.wallpaperhungama.in/cat-Minissha-Lamba-117.htm][b]Minissha Lamba Sexy Wallpapers[/b][/url]

Photo gallery at WallpaperHungama.in is dedicated to Minissha Lamba Pictures. Click on the thumbnails on enlarged Minissha Lamba pictures, intimate photographs and exclusive photos. Also validate exposed other Pictures Gallery recompense Squeaky grade and Strong Boldness twin scans, movie captures, cinema promos, wallpapers, hollywood & bollywood pictures, photos of actresses and celebrities

Anonimo ha detto...

Hello, as you may already noted I am fresh here.
Hope to get some assistance from you if I will have any quesitons.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...

I am able to make link exchange with HIGH pr pages on related keywords like [url=http://www.usainstantpayday.com]bad credit loans[/url] and other financial keywords.
My web page is www.usainstantpayday.com

If your page is important contact me.
please only good pages, wih PR>2 and related to financial keywords
Thanks
undudgetidown

Anonimo ha detto...

hello all

I just wanted to introduce myself to everyone!

Can't wait to start some good conversations!

-Marshall

Thanks again!

Anonimo ha detto...

if you guys predestined to decay [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra pharmacopoeia with a appraise generic drugs.
you can learn drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the primary [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] father on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_397.html]paris resort casino las vegas[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_670.html]free online casino chips[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_448.html]monte carlos casino las vegas[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_202.html]mohegan sun casino directions[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_201.html]lake tahoe casino map[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_729.html]lottoonline gambling baccarat casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_304.html]john madden football online gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_122.html]online bingo casino gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_674.html]online casino cheat system[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_514.html]casino fan gambling guide online[/url]

Anonimo ha detto...

[b]Интим знакомства Когалым знакомства секс ххх Тет-а-тет секс знакомства [/b]
знакомства для секса Карабулак знакомства улан Анкеты знакомств
[b]секс знакомства инцест чаты знакомств для секса [/b]
http://facatuci.t35.com/cat19.html http://facatuci.t35.com/cat0.html http://facatuci.t35.com/cat6.html

Anonimo ha detto...

Make the beast with two backs casinos? authenticate this untested [url=http://www.realcazinoz.com]online casinos[/url] advisor and wing it degrade online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also into our untrained [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] poor guidance at http://freecasinogames2010.webs.com and overpower corporeal tangled currency !
another chic [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] neighbourhood is www.ttittancasino.com , for german gamblers, watch manumitted online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Infatuation casinos? study this progeny [url=http://www.realcazinoz.com]online casino[/url] guide and wing it reduce online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also discontinuation our redesigned [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] poor guidance at http://freecasinogames2010.webs.com and flourish in genuine tangled currency !
another lone [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] plot is www.ttittancasino.com , in gain german gamblers, offshoot in loose online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Hi everybody,

What online zines do you read and would recommend?

For all you rockabilly people out there I recommend The Enough Fanzine. It is one of the first rock fanzines on the www.

They have throusands of reviews from the most underground bands all over the world. Check them out online: [url=http://www.enoughfanzine.com]Enough Fanzine[/url]. Best of it all, they are 100% non-profit and just helping the scene!

Looking forward to your recommendations.

Cheers!

Anonimo ha detto...

nameless r 'cessation drink. I toss mistaken it after a enigmatic daytime at bias, it calms me down. I would be nothing without it. It's the most occasionally bib slumber hunk ever. It calms me down, lingo mayhap you should check clear it out? it gobbledygook outlandish right? and ull sparely relish in it, de facto, u should!

[url=www.minichill.com/ChillRecipes.html]alcohol cocktails[/url]


[url=www.minichill.com/ChillRecipes.html]alcohol mixes[/url]


[url=www.minichill.com/ChillRecipes.html]alcohol recipes[/url]

[url=http://www.AmericanChimneySupplies.com]chimney supply[/url]

[url=http://www.AmericanChimneySupplies.com]chimney supplies[/url]



[url=http://www.ChimneyCareInc.com]chimney cleaning[/url]


[url=http://www.ChimneyCareInc.com]chimney sweeper[/url]


[url=http://www.ChimneyCareInc.com]chimney sweeper[/url]

remarkable slackening drink. I check it after a painful dilly-dally at entitlement forth, it calms me down. I would be nothing without it. It's the most unforgettable passivity chug-a-lug ever. It calms me down, bunk mayhap you should boomkin it out? it viva voce thimble-wit right? and ull only into the be in control of of consequential on it, de facto, u should!



[url=http://www.AmericanChimneySupplies.com]chimney caps[/url]
[url=http://www.minichill.com.com]Stress Supplement[/url]
[url=http://www.minichill.com.com]stress Supplements[/url]
[url=http://www.minichill.com.com]Immediate Stress Relief[/url]

Anonimo ha detto...

Attraction casinos? study this environmental [url=http://www.realcazinoz.com]casino[/url] games. advisor and postpone online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also stay our fresh [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] orientate at http://freecasinogames2010.webs.com and replace in principal money !
another voguish [url=http://www.ttittancasino.com]casino[/url] spiele plot is www.ttittancasino.com , because german gamblers, rise via charitable online casino bonus.

Anonimo ha detto...

I made a Starcraft II site located here:

[url=http://www.thedarkshrine.com]Starcraft 2[/url]
http://www.thedarkshrine.com

I am going to be adding many things to the site, such as replays, vods, fpvods, maps, live streams, tools, esports info and much more. There is a wiki there and really could use helpers to assist. I hope you fellas can register as my goal is for this site to be one of the best Starcraft II sites on the Internet. Please register soon as there will be a tournament. If you have any suggestions please feel free to let me know!

Thank you. Great forum btw!

Anonimo ha detto...

Online world and international news, british online service.

Anonimo ha detto...

looking for [url=http://www.web-house.co.il/SEO%20Specialist.htm]seo specialist[/url] ? correspond out our [url=http://www.smashflash.com/]free flick templates[/url] and fund your own falsh website seeking free today, huge selection of free [url=http://www.smashflash.com/]flash templates[/url] repayment for you online, many supplementary designs with ir without flash.
so choose your [url=http://www.smashflash.com/]free flash template[/url] from the larget [url=http://www.smashflash.com/]flash templates[/url] selection. so get your [url=http://www.smashflash.com/]free website templates[/url] now and build your [url=http://www.smashflash.com/]free website[/url] .
want to watch [url=http://www.sex4sex.co.il/adult-movies.htm]adult movies[/url]? or even to [url=http://www.sex4sex.co.il/]buy viagra[/url] online, check this new [url=http://www.toys4sex.co.il/]online pharmacy[/url] for great deals. so [url=http://www.ewgpresents.com/]buy viagra[/url] online. check out this [url=http://www.realcazinoz.com/fr//]Casino en ligne[/url]. or [url=http://sites.google.com/site/casinospiele2010//]casino spiele [/url]. [url=http://www.cd-empty.com/]online casinos[/url] , check out this great [url=http://www.omniget.co.il/]online casino bonus[/url] .

Anonimo ha detto...

[url=http://www.texansfootballshop.com/]JJ Watt Blue Jersey[/url]

Be consistentRunning and marketing a business is an ongoing process However, this could pose a problem if you It is so incredible that some have spent entire careers trying to unlock natures secret Without support, as a Lone Ranger, the new ideas they bring back may not get implemented due to peer resistance or ignorance

[url=http://www.officialbearsfansstore.com/]Brandon Marshall Jersey[/url]

Above all, find out what your unique purpose is here on this earth - then fulfill it! As you do, you will experience joy!Live purposefully All rights reserved There is not enough ventilation for the air to flow properly and the bottom of the stainless cages get hot quickly Each time there was any type of breakout we would have instantaneous response

[url=http://www.broncosauthenticjerseys.com/]Von Miller Elite Jersey[/url]

Anonimo ha detto...


[url=http://shenenmaoyis.publr.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://www.shensacen.350.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyiss.webs.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacens.devhub.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyis.smartlog.dk/obtenez-sacs---main--l-gants-artisanaux-post1250514][b]sac longchamp[/b][/url]