Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 27 settembre 2009

"Vergogna, Vergogna, Vergogna"

dello stronzo...
Ma vergognati un po' tu
facia de merda,
Mafioso e Piduista

20 commenti:

LSP ha detto...

"Se io vado a parlare in una tv è uno scandalo, se vado in una seconda televisione divento un dittatore, se vado in una terza siamo al regime e in una quarta siamo ad un atto delinquenziale. Invece Barack Obama è andato in cinque diverse televisioni a spiegare la sua riforma sanitaria e ha fatto bene"

Forse è che non erano sue.

"Uno Stato di polizia tributaria come voleva Visco...Fino a quando saremo qui, e dato che saremo qui per sempre, questo Stato non lo permetteremo mai!".

Il prossimo che mi chiede uno scontrino, lo segnalo alle autorità.

"E' una vergogna un'opposizione che brucia in piazza le sagome dei nostri soldati, che inneggia a meno sei... "

Sì, ma infatti non c' è.

Vladimiro Puttane ha detto...

LSP IS A FANATIC COMUNIST AND SPY AND FRIEND OF DEAN MARTINEZ

il Pacato Gentiloni ha detto...

ma che cazzo centra scaiola?

Cioè... (ruminando) ha detto...

Dalla foto pare doppiamente Fascio

Anonimo ha detto...

Benilvio Bisfascioni

LSP ha detto...

"Sospettano anche di lui. Per quel dialogo con esponenti dell’op­posizione come Casini e D’Alema, per quei silenzi in momenti topici, quan­do il Pdl chiama alla guerra e lui non indossa l’armatura. Ma Giuseppe Pisa­nu, presidente della commissione Anti­mafia, non si scompone. Anche quan­do gli si chiede se faccia davvero parte di quel «partito del buonsenso» che tramerebbe contro Berlusconi: «Io fac­cio parte soltanto di un indefinibile movimento che si oppone a questo cli­ma politico invivibile, carico di sospet­ti, agitato da scontri senza capo né co­da, che stanno lentamente uccidendo la politica italiana»."
(Il Corriere)

Non si sopportano più neanche loro...


***"SAREMO QUI PER SEMPRE!"***

Sanremo qui per sempre ha detto...

La verità esiste riaffermiamola...

rsk ha detto...

Il disegno piduista è arrivato al suo massimo punto alla sua sublimazione. Siamo al conto alla rovescia ormai mancano pochi istanti, pochi disegni di legge, pochi decreti a suon di "fiducia" e il disegno finale sarà compiuto e sotto gli occhi del mondo e di tutti quelli che ancora hanno gli occhi e la vergogna per vedere e capire dove sta la verità. Queste che un tempo si sarebbero dette forze occulte contro dentro e fuori lo Stato hanno e stanno compiendo il saccheggio e la distruzione finale dello Stato...poi sarà solo oblio e infine morte, morte dello Stato, della cittadinanza, della ragione...dell'Italia. Questi infiltrati (mafiosi, leghisti, fascisti...e quant'altri) stanno addirittura arrivando alla perfezione ossimorica: occupano le televisioni e dicono che le televisioni sono contro di loro, occupano lo Stato e dicono di essere l'Antistato inneggiando alla rivolta fiscale e a bruciare la bandiera...ci fanno credere che un paese senza Stato sarà un paese senza "fannulloni" "culturame" e pieno di gente come loro che ama la libertà...è un circolo vizioso e ahimè ha funzionato. La verità è lampante e chiara possiamo anche provare a riaffermarla ma come? e sopprattutto quanti siamo?

SAREMO QUI PER SEMPRE
LUI FORSE NO
MA GLI ITALIANI SI
PURTROPPO

gomorra ha detto...

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE

snorkeller ha detto...

Saviano ha la scorta per protezione dai camorristi....
E tu, parassita dell'ultimo tratto intestinale di una puzzola che non sei altro, sei scortato per proterggerti dalla gente normale.
Ad ogni modo penso che tu sia anche l'unico giornalista in italia ad avere una scorta (pagata da noi), il che è alquanto bizzarro.
Ti resterà poco da vivere, e spero che conoscerai la vera miseria e l'onta del disonore pubblico prima che arrivi il tuo giorno.
Amen.

Aria ha detto...

Ormai mi sento irrespirabile

incredibile ha detto...

incredibile in Inghilterra, il primo ministro Gordon Brown viene intervistato da un "giornalista" e "risponde"...un gruppo di italiani che si aggiravano in zona sono stati ricoverati sotto sciock dopo aver scoperto che in inghilterra esistono giornalisti e primi ministri che rispondono alle loro domande...

amarezza e sconcerto ha detto...

da oggi la Corea del Nord non è più un paese comunista!!!

picchiorosso ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggghhhhhhhhhhhh...la rabbia canina incontenibile...aiuto...sono sempre piu' cane...ma, la museruola no...

Io tifo Akragas ha detto...

Flash Ansa:

Domani silvietto comunicherà al mondo di essere l'unico leader comunista del mondo.

X IO tifo AKragas ha detto...

anch'io tifo per il ritorno della Magna Grecia ad Agrigento...della magna non della mafia...merda!

facia de merda ha detto...

facia de merda!!!!

grazie...no grazie a te, figurati, grazie no grazie a te no no grazie ha detto...

ROMA - Polemiche dopo l'intervento di Silvio Berlusconi a Uno Mattina. "Il servilismo nei confronti di Berlusconi del Tg1 (direttore il noto Minzolini) e dei giornalisti berlusconiani ha toccato stamane un vertice indecoroso -afferma Libertà e Giustizia- Nel giorno del suo compleanno, “Uno mattina” consente al presidente del Consiglio di intervenire telefonicamente in trasmissione con un pretesto. Ecco allora Susanna Petruni (promossa sul campo vicedirettore del Tg1 per il suo sfegatato tifo pro-Cavaliere) sprofondersi in auguri per il genetliaco del papi-padrone. E allora il presidente del Consiglio, cui evidentemente non è bastata l'abbuffata a “ Porta a Porta”, replica: “ Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo”. Gli risponde entusiasta l'altro conduttore, Stefano Ziantoni: “ Siamo qui ogni mattina, questa è anche casa sua!”. E il Cavaliere: “ Vi prendo in parola”.



Viva i lecchini, viva il giornalismo in ginocchio. Garantito: né Petruni né Ziantoni saranno sabato alla manifestazione per la libertà d'informazione. Liberi, costoro, di pensare solo a Berlusconi. In ginocchio".

Anonimo ha detto...

Io e il mio amico sotto non centriamo

Anonimo ha detto...

Facciamo numero